PDA

Visualizza Versione Completa : Lagana' e Guzzardi siete grandi!!!


Cristian Quarta
04-11-02, 14:46
Forza ragazzi ci rifaremo al Fabaria dimentichiamo il Valle D'itria anche se io non lo dimentichero' tanto facilmente ho passato due giorni fantastici.
Grazie di tutto a Franco Fabio e family spero di rincontrarvi presto.

Markos
04-11-02, 17:33
Se non è amore questo... ma sei sicuro che l'architetto merita tanto???

(lo so che stai leggendo Laganen)

Certo che lo shake down sulla Megane ti deve essere proprio piaciuto, vero Cristian?

Parisella Simone
04-11-02, 17:40
Mi Unisco

Cristian Quarta
04-11-02, 20:23
Ciao Francesco credimi non immaginavo di passare una giornata simile non la dimentichero' mai,nessuna paura poi salivo con un certo Franco Lagana' quindi ho detto tutto. Certo che si merita tutto questo.
O Frank penso che ci possiamo ritrovare qualche volta vero?
Simone nn apena sviluppo le foto te le mando mi son divertito da matti. Comunque il 7 posto di Franco e' bugiardo ci rifaremo al meglio questo e sicuro.
O ragazzi vi saluto.

Mad Max
05-11-02, 22:40
Bhè ........ nn è detto che per forza Frenk si deve rifare al fabaria!!!!!
Non puoi aspettare un altro rally ancora???? :D :D :D

Markos
06-11-02, 12:21
Max ci avete preso gusto agli assoluti tu e lo zio Pino !!! Bravi zoccoloni!

[ 06-11-2002: Messaggio modificato da: Markos ]

Cristian Quarta
06-11-02, 16:28
Ciao Max,state attenti in sicilia sta' per arrivare Frank il terribile.Per me Franco dovunque vada e a parte il risultato che acquisisce e' sempre il numero 1 chissa' per quanti anni ancora mettera' dietro tanti giovani dalle belle speranze.
Cosa ci stanno a fare i Travaglia li Andreucci ecc. chiaramente sempre con molto rispetto perche' mi reputo uno sportivo ma nn possiamo farci niente NOI C'HABBIAMO LAGANA' E BEATO CHI CE L'HA!!!!

Markos
07-11-02, 18:12
Laganà, tu non ci vedi, ma noi ti siamo davanti in ginocchio... ti supplichiamo... intervieni in questo forum... fallo (verbo non sostantivo) per noi tutti... affichè possa intercedere per noi, umili piloti peccatori, presso la corte del regno siderale...

Per questo noi ti preghiamo

valentinorally
07-11-02, 18:18
tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Cristian Quarta
10-11-02, 20:24
Visto Max che bel risultato del nostro idolo Laganen? Comunque complimenti anche a voi per il 4° posto!

Markos
11-11-02, 11:30
Io l'ho sempre sostenuto: GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO !!!

Complimenti all'architetto e al dottore: e adesso... tutti a festeggiare alle Ruote... paga Laganà.

Cristian Quarta
11-11-02, 16:10
O ragazzi visto che oggi si festeggia s.martino bevetelo il vino ma non lo consumate tutto tenetene un po' per la festa del fans club,
non pensate?

[ 11-11-2002: Messaggio modificato da: quartacristian ]

[ 11-11-2002: Messaggio modificato da: quartacristian ]

Mad Max
13-11-02, 01:23
Grande Laganen...... un amico ed un campione........ ha vinto meritamente e per noi aver duellato con lui ed essere riusciti a sopravanzarlo in qualche prova, vista la sua bravura , è stato un vero ONORE..
e poi come potevamo mai vincere???... visto caro Cristian che Domenica era il suo Compleanno..... AUGURIIIIIII Mitico Frank 100 di questi giorni e 1000 di queste vittorie...

valentinorally
13-11-02, 11:30
....allora quando si fa questa festa ?
Ho fame! :D :D