PDA

Visualizza Versione Completa : RALLY DI MONZA


RE
16-09-03, 20:32
COME MAI NON SI FA PIU'IL RALLY DELL'AUTODROMO VISTO CHE LO SPETTACOLO ERA DI GRAN LUNGA SUPERIORE A QUELLO VISTO DOMENICA CON LA F1? FORSE IL DENARO? CIAO

Gigante Buono
17-09-03, 03:01
Il denaro è l ultimo dei problemi,visto e considerato che il Rally di Monza era,a livello d introiti e d immagine,secondo solo alla F1 ed alle SBK dei tempi d oro.
Purtroppo il pessimo stato delle sopraelevate e l impossibilità di farvi manutenzione causa la guerra che si sta combattendo contro la loro demolizione fan si che il percorso venga a mancare
Macs

winniepooh
17-09-03, 07:58
il rally di Monza e' morto quando hanno proibito le prove nel parco ... il resto e' stata solo passerella per gli sponsor e per ki aveva soldi da spendere


ciao ciao ciao

Massimo.B
17-09-03, 11:22
ciao winniepooh
ho avuto modo di fare MONZA con macchine molto veloci,..... è stato molto appagante e meno banale di quanto si possa credere,anche se sicuramente con le prove classiche nel parco era meglio.
peccato non lo rifacciano :(

Indy23
17-09-03, 11:33
Sono d'accordo. Monza anche in versione "solo circuito" non era affatto banale. Io l'ho fatto 2 volte da navigatore con una buona macchina, e le sensazioni che ho provato in sopraelevata me le ricordo ancora :cool:
Certo, non sono le solite PS, ma una volta l'anno ne varrebbe la pena smile.gif

winniepooh
17-09-03, 12:15
Caro Massimo .... mi ricordo molto bene di te al volante della 306 maxi .... , come gli anni precedenti ero li' da spettatore ,( da quando sono " automunito " nn sono mai mancato al rally di Monza )..... ma credo che l'unica prova interessante della nuova formula del rally di Monza , fosse la gp ... il resto , a parer mio , era solo fuffa costruita appositamente per gli sponsor ..... nulla a che vedere con le vecchie edizioni che , oltre ad essere assai diverse come ps , ( tanto da ricordare le Michey Mouse del Rac ) , erano anche occasione , da parte delle case per provare soluzioni , se nn addirittura macchine intere , che avrebbero debuttato gli anni successivi ....

ciao ciao ciao

Bacco75
17-09-03, 12:57
Da tre anni attendo un nuovo ingresso in calendario del rally di Monza perchè ho la possibilità di farlo come navigatore con un bravo pistaiolo che in genere è tra i protagonisti del Ferrari 360 Challenge...
a detta sua è un ottima vetrina per gli sponsor e di certo un fine settimana molto divertente... non lo consideriamo un vero e proprio rally ma uno svago di fine anno che appunto una volta l'anno si può fare...

ZioMario
17-09-03, 22:06
Che dire sono anni che difendo il rally di Monza...io da puro spettatore l'ho visto per diversi anni ed è una vergogna che un capolavoro di tecnica come le sopraelevate siano lasciate li a morire...è ritenuto un santuario dell'automobilismo e noi lo lasciamo cadere perchè due incompetenti vogliono piantare due pioppi al posto delle sopraelevate!
Io non sopporto che 4 figli dei pioppi impongano il loro volere a milioni di appassionati, inoltre si sappia che il parco di monza è sopravvissuto solo grazie all'autodromo altrimenti i pioppi li piantavano sopra i condomini!

Le sopraelevate devono essere sistemate e il rally ritornare.

PS esiste una petizione per raccogliere delle firme.