PDA

Visualizza Versione Completa : ritardo inspiegabile


giorally
10-08-04, 13:04
ad oggi , martedì 10 agosto , a palermo non è ancora uscito tuttorally+ di agosto , in edicola il venerdì precedente.......assolutamente vergognoso.qualcuno saprebbe darmi una spiegazione più logica della distanza chilometrica ( siderale??????)?????????
giovanni - palermo

Claudio Italy
10-08-04, 13:20
E' appena uscito qua in Friuli...
penso sia colpa delle ferie di agosto!

ciao

bigrace
10-08-04, 13:42
anche in piemonte è uscito oggi.

Zizzo
10-08-04, 13:54
A Sondrio è arrivato oggi...

zambox
10-08-04, 14:22
c'è anche in Veneto.

in allegato, poster di SAINZ!!!

MAX

Robbè...
10-08-04, 14:29
Se vi servono delle copie di Agosto potete contattate Fedrik bestsportforce@yahoo.it
E' un bagarino ma fa' ottimi sconti per un certo numero di copie.
tongue.gif

[ 10.08.2004, 14:36: Messaggio modificato da: Robbè... ]

ray4
10-08-04, 15:02
In provincia di Treviso è arrivato oggi, non penso sia colpa delle ferie, eventualmente con la fretta di andar via sarebbe uscito prima.

Leggendo "la mentina" di agosto, il direttore si lamenta delle critiche arrivate in redazione per la copertina, del mese scorso, dedicata ad un ciclista.
Non so voi ma per me era meglio dedicarla a qualcuno che corre nei rally, grande personaggio o no è pur sempre un ciclista. Hanno le loro riviste specializzate...
vorrei vedere se sono disposte a dedicare a noi rallysti qualche copertina.
Non so come la pensate Voi??

Zizzo
10-08-04, 15:40
Se ne era già parlato in un apposito topic...
Loro usano la scusa che lui è un appassionato e si è parlato anche di Valentino Rossi...però almeno Rossi ha corso, qualche rally l'ha fatto...
Cunego non mi risulta...è solo un appassionato come tanti...

flauto
10-08-04, 16:07
A Varese è uscito venerdì 6 agosto!!!
Volete dire che l'edicola dove vado io è paraculata :D :D

Zizzo
10-08-04, 17:48
Sei sicuro che sia originale?? Magari lo stampano loro in cantina.... :D ;)

marrac
10-08-04, 18:08
e che ci sarebbe di inspiegabile ?

AutoGatto
10-08-04, 18:48
INCREDIBILE!!!
La mia copia da abbonato,(quella che di solito arriva il 16 del mese), e arrivata OGGI!!!!
Chi ci capisce è bravo.....
Quanto alla foto di Cunego, se lui fosse almeno stato immortalato seduto su quella S4 che dicono di avergli fatto provare.... l'avrei digerita meglio.
Nanni..... due ruote in copertina non bastano per una rivista dedicata alle quattroruote. :D

MIAAOOOO

Nick 89
10-08-04, 19:02
Da noi a Mondovì in provincia di Cuneo è arrivato al sabato come tutte le volte ;) ;) ;)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Ciao Ciao

Nick

Lorenzino
10-08-04, 19:40
In Primiero (Trentino) è arrivato ieri (lunedi'). Tutto regolare, nella nostra zona arriva sempre con 3 giorni di ritardo.