PDA

Visualizza Versione Completa : Letterina a Babbo Natale


celeron
22-12-02, 14:08
Caro Natale Babbo,ma da tutti chiamato Babbo Natale ,anche quest'anno ti scrivo e spero che stavolta tu legga la mia letterina.
Vorrei che Angelo Prato riposi in pace ,travolto come fu dalla passione per questo sport (ma possiamo ancora chiamarlo sport?)e da un crudele destino.
Vorrei con un tocco magico poter purificare questo ambiente ,oramai a un passo dal marcire ,in cui ognuno cerca di sopraffare gli altri in una guerra tra poveri che portera' all'autodistruzione.
Vorrei che ai vertici di questo sport arrivassero persone competenti e mosse da vera passione,e se gia' ci sono vorrei che lo dimostrassero un po' di piu'.
Vorrei che in Oltrepo nascesse un vero talento (e questo e' gia' successo),ma anche con una valigia piena di dollaroni(e questo purtroppo manca sempre),per poter dimostrare a tutti che qui non vanno forte solo in casa ,ma dappertutto.
Vorrei che non ci fosse piu' la scuderia Alberti (scherzo...),perche' le cose belle le apprezzi quando ti vengono a mancare e tanta gente forse capirebbe...
Vorrei che in Oltrepo finisse il clima di guerra tra 2 organizzatori,perche' questo non porta da nessuna parte ,anzi...a volte un passo indietro vale piu' di 2 avanti.
Vorrei che la scuderia trovasse 40 sponsors da 100.000 €. l'uno ,cosi' da non dover piu' fare i salti mortali;anche se c'e' ancora qualcuno che pensa che ci si guadagni dei soldi...
Vorrei che l'edizione 2003 del Rally Oltrepo-Terme di Salice avesse un parco partenti simile allo scorso anno,ma ovviamente un esito diverso.
Vorrei che i piloti capissero che non si puo' provare un mese a fila una gara ,perche' cosi' si esaspera la gente,e si fa il male della gara stessa e si costringe gli organizzatori (e un altr'anno succedera' ,garantito al limone ...)ad usare il pugno di ferro,senza guardare in faccia a nessuno (uomo avvisato...).
Vorrei che tutti,piloti naviga e tifosi,capissero che non e' facile mandare avanti una scuderia ed organizzare 2 gare togliendo tempo e denaro a se stessi ed alla propria famiglia;a volte si sbaglia ,ma la molla di tutto e' la passione (ed un po' di protagonismo,ma si diciamolo..).
Vorrei che "Guido e la sua Banda" si sentissero un po' piu' apprezzati per quello che fanno (e non e' poco) e che non perdano mai l'entusiasmo e la passione .
Vorrei che ....be' per il momento mi basta questo poi vedremo.
Ciao Babbo Natale e mi raccomando ,stavolta la letterina leggila, non stracciarla come lo scorso anno.....
Andrea

Ale
23-12-02, 12:09
Caro Babbo Natale,
vorrei tante cose…ma dato che il Natale è solo consumismo, non voglio denaro, ma vorrei vedere la realizzazione dei miei desideri, dei miei sogni e delle mie speranze.
Vorrei che questo ambiente diventasse più sano, e che le regole non vengano fatte e disfate a piacimento…basta deroghe regalate…o vendute, basta interessi personali o di pochi, basta che a comandare il palazzo ci sia una banda di burattini, ci vuole gente seria, gente che almeno sappia cos’è un rally….forse è necessario fermarsi a pensare, così finiremo davvero male. Invece che andare avanti stiamo finendo alla preistoria….
Vorrei che le regole per il prossimo anno siano pronte magari entro aprile o maggio…non entro novembre dello stesso anno come sempre….
Vorrei che di rally in televisione se ne parlasse in occasioni positive, non come sempre…
Vorrei rivedere Travaglia, Cantaluka, Tabaton e compagnia a Salice Terme, in un Oltrepo versione quasi mondiale…e vorrei che la sfortuna facesse tappa altrove….
Parlando personalmente,vorrei nel 2003 montare qualche camera car in più, magari senza smenarci,ma guadagnando qualche soldino o almeno pareggiando i conti…
Vorrei montare il camera car su una WRC vincente…magari proprio all’Oltrepo…e magari montarne più di uno….
Vorrei poter scrivere sulla “Bibbia” del rallysmo…per ora mi accontenterò di scrivere sui giornali on-line….
Caro Babbo Natale…questi sono i miei desideri…..però avrei un’ultima proposta…tutti ti mandano lettere…..non è che magari potresti mandarmela tu una “letterina”…??? Guarda scegli pure tu…..Anche per me vale il discorso di Andrea…non stracciarmi la letterina!!! :D
PANDAWRC

kekko
23-12-02, 18:42
caro babbo natale io ho un solo desiderio ma grande, vorrei che tornasse il rally nella mia citta', dove? a LIVORNO perche' ormai manca da piu' di 7 anni e la purghina ce la siamo presa e km e km per vedere un rally sono tanto noiosi anche se si fanno volentieri! ciao babbo natale e auguri soprattutto alla SCUDERIA LIVORNO che spero la pensi uguale a me!! kekko :(

Navig 81
23-12-02, 20:23
Ciao Carissimo Babbo Natale....Be di cose belle a me ne hai portate abbastanza per quest'anno;ho una famiglia in cui sto benissimo,ho la mia seicentina sporting nuova,ho navigato delle belle gare anke importanti e con delle belle macchine..ho degli amici,e anche la salute,,,ci vorrebbe piu contante ma piano piano arrivera anche quello!! Adesso veniamo alle cose serie!!! Caro babbo,il regalo piu bello che mi potresti fare (ed immagino che non sia il primo che te lo chiede) è quello di far cessare tutte le guerre presenti e quelle che nell'immediato 2003 potrebbero arrivare con una tale potenza,da farci dimenticare i problemi del rally,di scuderie di auto e di tutto cio che ci circonda!! Purtroppo a capo di tutto cio,ci sono persone che non si girano indietro a vedere che cosa hanno gia fatto da 60anni a questa parte,ma guardano avanti,rin********ndoci con le solite "*******" che alla fin fine ci fanno credere che uccidere,bombardare sterminare sia una cosa giusta.buttare anke bombe atomiche (VE NE RENDETE CONTO) ??? Ci potremmo alzare in una mattina di marzo....e venire a sapere che tutto il mondo è in guerra...e allora i rally non sarebbero piu niente!! Usiamo questo periodo di natale,per riflettere che cosa veramente vogliamo da questo mondo e da tutte le persone che ci comandano dall'alto dei loro troni..e che se dovesse succedere qualcosa di certo loro saranno al sicuro in qualche parte del mondo,mentre noi saremmo a morire di fame e finiti dalle radiazioni o qualke virus lanciato da chi sa chi!! Pensiamo prima a risolvere questi tipi di problemi,e non a tante altre cose, e vedrete che piano piano riusciremo a far cambiare anche il nostro magnifico sport,che per il quale ho dato e stò dando l'anima e per il quale scendero anche in piazza per difendere i nostri diritti di sportivi..e pèr i quali paghiamo molti soldi all'anno per ricevere servizi inesistenti!! Con quei soldi,ogni anno aumentiamo gli stipendi di quelle persone che dovrebbero battersi con noi e per noi!!! Riflettiamo tutti insieme......prendimo delle decisino importanti e affrontiamole!! io Saro con voi!!!! Viva il Rally e Abbasso le guerre,per la pace lottiamoin questo mondo disumano!! Navig.81 Paolo Biagiotti

[ 23-12-2002: Messaggio modificato da: Navig 81 ]

Magilla
24-12-02, 07:04
Non siamo riusciti a passare in scuderia per fare gli auguri di buone feste a tutti gli amici; li facciamo ora con l'impegno di vederci presto !
AUGURONI

Motta Roberto
Roda Agostino

hf motorsport
25-12-02, 10:27
CARO BABBO,X IL 2003 VORREI VEDERE FINALMENTE AVVERARSI UN SOGNO.
IL SUO NOME E' "IM LAND RALLY 2003",ED E' UNA GARA VOLUTA FORTEMENTE DA TUTTI NOI.
IO SPERO CHE CIO POSSA AVVENIRE,E SPERO CHE SIANO IN MOLTI A VOLERE LA STESSA COSA.
AUGURONI A TUTTI E A PRESTO CON IM LAND. smile.gif