PDA

Visualizza Versione Completa : 6° rally A.C. Lecco


EG MOTORSPORT
16-05-02, 08:06
Chi ci sarà a fine giugno a fare questa gara? commenti e critiche su questa gara?

lucawrc
16-05-02, 08:35
Presente!....in N1 ovviamente!!!
Edo, ma tu in valtellina non ci sei???
Mi sa che sarà una classe un po' "scarna"...vedremo.

Gianpy
16-05-02, 11:26
Caro Edo,

mi chiedo solo quale scusa userai quest'anno per giustificare una tua mancata vittoria casalinga....

Adesso BASTA !!!!

Vogliamo vederti dominare la classe !!!!

Siamo stufi dei soliti piagnistei !!!

Vai & vinci !!!


Il tuo Gianpy

Ingegnere
16-05-02, 13:33
Carissimo Gianpy,
Ormai alla nostra veneranda età bisogna smettere di sognare..... capisco che vedere Edo che vince la classe a casa sua ti farebbe MOLTO piacere visto che siete così amici che portate anche la stessa pettinatura ( e fra un pò saremo in tre....)

...ma da qui a realizzare un sogno....

Se fossi in te abbasserei il tiro dei tuoi desideri.... io ti consiglierei una notte d'amore con Laetitia Casta oppure un Rally di Monza con la Xsara ufficiale con Berlusconi come navigatore

Con affetto

L'Ingegnere

ziofermo
16-05-02, 16:15
mi sono lamentato del "mio"valtellina, con "solo" 80 km. di ps; poi, rischiando di non poter correre per motivi di salute al valtellina, ho pensato di fare il lecco. e mi trovo con poco più di 60 km di ps.
ma fra un po faremo dei maxi sprint?

Zizzo
16-05-02, 22:48
Forse presente ma per ora è presto...
Per la Rally Company sicura la presenza in N1 dell'equipaggio Zambelli-Vitali

X ZIOFERMO: non sai ancora se corri al Valtellina?
Effettivamente i km sono un po' pochi....

X LUCAWRC: fatti conoscere qui in Valtellina....io corro in A5

Gigante Buono
17-05-02, 02:45
Spero proprio di esserci,visto che per il momento ho ben 2 possibilita :eek:
Macs

giorgio
17-05-02, 11:50
Ribadisco il concetto di ziofermo...ma' e' giusto che si paghi la stessa cifra di iscrizione per un Lecco da 60 km o un Abeti da 100??? E poi giusto per curiosita'...gli affitti normalmente vanno per tipologia di gare giusto (sprint-CI-TR..ecc)? Quindi perche' io devo spendere..la sparo 1600 euro per un N1 per farmi 60 km...invece di 90-100?? In pratica... per farmi gli stessi km di PS che farei in una gara toscana mi tocca spendere un CI + 2 sprint in Lombardia (cioe' quasi il doppio..)??? :eek: :eek:

EG MOTORSPORT
17-05-02, 12:31
Giusto Giorgio!

Zizzo
17-05-02, 13:44
Effettivamente...
Bisognerebbe fare i prezzi al km invece che in base alla tipologia di gare...

Giovanni_p
20-05-02, 07:04
PRESENTE ......

N1 ???????? N2 ????????' A ???????????

K???????????????

BOHHHHHHHHHH ???????????'

MA PRESENTI X VINCERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???? ????????????????????
O MEGLIO X ARRIVARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIO' / FRANCY

:confused: :confused: :confused:
:cool: :cool: :cool:

rallix
21-05-02, 01:13
Macs, okkio che il piede in due scarpe ti potrebbe tradire...............cmq presente in A6

Gigante Buono
21-05-02, 02:23
Alby la scarpa è una lo sai,presente in A6 ;)
Macs - Uomininerkia in action

RISKIO
21-05-02, 18:42
brutti vecchi scarpetti e scarponi, copritevi le spalle voi in A6 xchè nella generale qualche N1 potrebbe darvi fastidio... datevi da fare.... :D

ci sarò? mah... sperem!

ciaooooooo

Gigante Buono
22-05-02, 00:36
Riskio,a parte ch edomani ti devo chiamare,mi raccomando se eviti i ponticelli ce la puoi fare ;)
E vedi di esserci smile.gif
MAcs

RISKIO
22-05-02, 12:34
se faccio un'altro errore cone il laghi rifletterei sul fatto di non correre più... che forse sarebbe meglio...

errare è umano ma perseverare è diabolico
Ciaooooooooooo

EG MOTORSPORT
22-05-02, 13:29
Riskio io nn dico nulla
:confused:

Rastaman
22-05-02, 14:08
Presente al 99% in N3. ;)

P.s.: comunque è tutta "colpa" vostra, rallylink in testa, se dopo 12 anni mi rimetto in "ballo".

EG MOTORSPORT
22-05-02, 14:11
Bene sono contento Michele !

Grande Teo
22-05-02, 14:30
Presente in N3!!!

Saluti, Matteo.

Marku
22-05-02, 14:38
X MICHELE DE RAPATO:
vedrai che goduria con le gomme di adesso, gli assetti di adesso, il cambio di adesso, tempo 1 km della prima p.s. e capirai che con il turbino eravamo solo dei pazzi incoscenti, senza idroguida, con le gomme da 13" e i freni della macchina a pedali... mi vengono i brividi solo a pensarci!

Marku
22-05-02, 14:40
Mitico GRANDE TEO!
intanto che replicavo ho visto che hai deciso di partecipare...
SARA' IL MOMENTO DEL RISCATTO!!

Rastaman
22-05-02, 14:49
Mi farò mettere dei tappi nelle orecchie per non sentire i tempi degli altri....per il resto spero proprio di "gustare" quelle sensazioni che mi hai descritto!!

Grande Teo
23-05-02, 00:14
Speriamo Marku....

Ci vediamo, Matteo.

SOVE.IK
23-05-02, 20:35
Presente in n3!!!.. sperando di essere più fortunati che al "val d'intelvi"....
Vittorio

lucawrc
29-05-02, 10:51
Due domande semplici semplici:

1) Quando si effettuano le ricognizioni??

2) Come ha fatto Colin Mcrae ad essersi già iscritto con il SUO NAVIGATORE???

Ciao Luca.

Zizzo
29-05-02, 11:09
Probabilmente si può provare quando si vuole smile.gif Se non c'è scritto niente, che qualcuno venga a dirmi che non si può....

Riguardo a Colin, :confused:

EG MOTORSPORT
29-05-02, 11:30
Oggi è ufficiale...presente in N1( che 2 palle ancora questa....vabbè meglio che stare a casa :D )
Edo :cool:

Zizzo
30-05-02, 01:02
Spero di esserci pure io...

TRAVERSUN
30-05-02, 10:31
PRESENTE IN N4..

Grande Teo
01-06-02, 19:44
Qualcuno ha delle anticipazioni sui Big al via???

Saluti, Matteo.

Gigante Buono
02-06-02, 04:12
_________Assente :( :( :(
Macs

rallix
02-06-02, 08:29
grandi assenti, l'equipaggio RALLIX-MACS, saranno dirottati,x mancanza di sponsor, al neonato I.R.G.A. (itinerario ruspante gastronomico alcoolistico) indetto dalla loro scuderia, la CIRROSI CORSE.

a presto con altre succose news tongue.gif ;)

Gigante Buono
03-06-02, 03:27
La giornata prevede:
Escursione ai Crotti della Valsassina con degustazione di vini e prodotti tipici;
Gita al lido di Bellano con aperitivo in spiaggia e bellezze locali d accompagnamento;
Cena a base di pesce presso il ristorante "Onda verde" a base di pesce di lago;
Possibilità di pernottamento presso il "Motel Rombo" a Dervio in compagnia di splendide accompagnatrici del posto.
Per prenotazioni telefonare al bar MOROlago
Macs :(

Rastaman
03-06-02, 12:07
Scusa Gigante,il programma è di mio gradimento, ma non riesco a trovare il numero di telefono del bar MOROLAGO per prenotare.
Al 12 un operatore mi ha detto che un posto così non esiste (ha aggiunto poi che bisognerebbe inventarlo).
MI PUOI AIUTARE X FAVORE ??

TRAVERSUN
03-06-02, 12:55
PRESENTE SILVA E AGOSTONI IN A7

EG MOTORSPORT
03-06-02, 14:07
Forse Colombelli con la Subaru S.N.......bella lotta !

Gigante Buono
03-06-02, 15:30
Per prenotazioni pontimax@libero.it tongue.gif
Macs

Rastaman
03-06-02, 15:41
Il buon caro "vecchio" WILLY:
se c'è lui occhio a chi vuole fare l'assoluto!
( gara da superN )

Ago, Silva, Paroli........bella lotta !

EG MOTORSPORT
03-06-02, 16:19
Minkia se legge che gli hai detto "vecchio"...hihihihihih :D :D certo che quasi quasi mica corro e mi metto a guardare ...da questa gente c'è solo da imparare.......

Rastaman
03-06-02, 16:27
Se non mi ricordo male, circa 15 anni fà, sulla Dervio-Pagnona, il " buon caro vecchio " Willy andava TALMENTE PIANO che il suo naviga aveva "semplicemente" VOMITATO dalla tranquillità........

RISKIO
03-06-02, 17:47
iscrizione inviata... presente (se mi accettano) in N1... in coppia con Saxostep2 che al contrario di quanto si pensasse non ne ha abbastanza dei fratelli monti.. :D

Si sa quante iscrizioni sono già arrivate?

Ciao...Andrea

winniepooh
03-06-02, 18:02
michele.....quello nn fa testo

se e' per questo , durante un valli genovesi , anche la mia navigatrice ha vomitato le trenette che aveva mangiato prima di partire.....e ti garantisco che stavo veramente andando piano ;)

ah....2° me....nn ci sono rally da super N o da gr A......il gr A va semplicemente + forte

ciao ciao ciao

Zizzo
04-06-02, 01:10
Confermo la presenza di Colombelli-Oberti su Subaru Impreza per la scuderia Rally Company! Mandata via l'iscrizione venerdì!
Ci saranno poi, sempre per la Rally Company, Traversun-? (con chi corri allora?) e Zambelli-Vitali (N1)

TRAVERSUN
04-06-02, 09:27
PER ZIZZO:
CORRO CON L'ANDREA,REMORE DEI DISCORSI CHE TI DICEVO,META' AGOSTO SE CI SEI ANDIAMO IN GARFAGNANA....... O SE PREFERISCI L'UMIDO DI NOVEMBRE... COMUNQUE PRIMA DI FINE ANNO "SHE FA'..."

Zizzo
04-06-02, 10:21
X TRAVERSUN: ieri sera non sei più venuto...Comunque no problem per Lecco (vuol dire che me ne andrò al mare 2 giorni prima smile.gif ).
Per Garfagnana o altro ok...Tanto dopo il Marca e forse il Reggiano non dovrei avere altri impegni.
Ma il Garfagnana, essendo sprint, con cosa lo fai? ClioA?

EG MOTORSPORT
04-06-02, 10:22
Zizzo ma che mare e mare...vieni a vedere la lotta x l'assoluta...credo proprio che meriti ... :cool:

TRAVERSUN
04-06-02, 14:32
ZIZZO:
SCUSA MA IERI SERA HO FATTO TARDI IN UFFICIO,LA PROSSIMA VERRO' DI SICURO,IN GARFAGNANA CON LA CLIO A,E SOPRATUTTO CON DONNE WRC!! VEDI TU....

Zizzo
04-06-02, 15:28
X TRAVERSUN: la conversazione sta andando sul privato...ti scrivo in e-mail che facciamo prima smile.gif

Rastaman
05-06-02, 10:27
Cerco per ottimo pilota, da molto inattivo, vincitore campionato italiano rally classe 1300 gr.A ( anni 80 ), vettura DAF VARIOMATIC possibilmente Gr N.

Se gli troviamo questa vettura, potremmo indurlo a partecipare alla gara........
DIAMOCI DA FARE !!GARANTISCO GRANDE SPETTACOLO !!
:D :D :D

Il nome verrà rivelato solo all'ultimo momento nel caso di confermata partecipazione !!

marcus
05-06-02, 16:50
Bottarelli-Piardi presenti con Clio GR.N
:eek:

[ 21-06-2002: Messaggio modificato da: marcus ]

winniepooh
05-06-02, 19:33
o marcooooooo....cheffai .....ti spaventi da solo ???


ehehehheh

EG MOTORSPORT
06-06-02, 09:52
Winnie...certo che tu con una bella clio di Balbo nn stoneresti di certo a Lecco ;)
ciauz

Marku
06-06-02, 10:48
Vedi Ags, winnie mi ha confidato una cosa...
te lo dco a bassa voce...Balbo gli avrebbe dato la macchina gratis, ma lui ha detto che non ha più voglia di correre e preferisce andare a pescare. Sarà vero?

EG MOTORSPORT
06-06-02, 11:17
ehehehehehehe caro Marku....lo so bene cosa vuoi dire, ne avevo parlato con Winnie....ma cmq era x sottolineare (anche se nn ce n'è bisogno) la bravura di questo Marco.....come del resto nn stoneresti nemmeno tu Marku ;)

winniepooh
06-06-02, 12:13
..PSS..PSS....

nn ditelo a Balbo xo'.....x nn offenderlo gli ho dovuto dire che avevo la cresima di mia sorella adottiva residente in Burundi....

eppoi....ho gia' comprato kili e kili di cagnotti da pastura

cmq..grazie

ciao ciao ciao

Rastaman
06-06-02, 16:13
Trovato sponsor per soldi,
trovato sponsor per adesivi,
misurato spazi su macchina per adesivi,
trovato sponsor per fotografie,
trovato scuderia,
trovato macchina,
ritrovato tuta e scarpe ( in soffitta ),
fatto impegnativa per elettroencefologramma,
fatto elettroencefalogramma,
fatto visita neurologica, esame delle urine, vista, elettrocardiogramma,
fatto vaccinazione antitetanica,
ritrovato tesserino gruppo sanguigno,
fatto versamento alla Csai in posta,
fatto tessera aci,
ottenuto licenza csai,
INVIATO ISCRIZIONE IN N3 !!!!!

Dove mi trovo ? :confused: Come mi chiamo? :confused: Ho ancora una famiglia? :confused: Un lavoro? :confused:

Rastaman
06-06-02, 16:20
P.S.: grazie Marku per l'aiuto(ringrazia anche Paolo), grazie Winnie per il sostegno, grazie Edo per la simpatia . :D

EG MOTORSPORT
12-06-02, 08:06
è un piacere Michele smile.gif
Allora nn c'è + nessuno ??? sarei curioso di sapere quanti siamo in N1... :rolleyes:
Edo :cool:

ps: Gianpy e Ing...... :D :D :D :D

[ 12-06-2002: Messaggio modificato da: AGSPORT ]

kate
12-06-02, 09:16
Ma allora Edo? Hai intenzione di vincerlo questo rally? ;)

Ingegnere
12-06-02, 10:25
Edo non farmi arrabbiare......altrimenti potrei essere anch'io al via! :D :D :D

Rastaman
12-06-02, 14:31
Segnalo a Edo alcune indiscrezioni su equipaggi presenti in N1:

PIEDONEN-VELOCINEN ( finlandia )

NONFRENOMAI-NONFRENAREMAI (giappone- equipaggio molto temibile in discesa)

STACCASAGHI-PIEDEMONTI (giappone-parenti di marku)

DELFRENOMIDIMIENKO-NOTINALTINA (bielorussia-lui è uno smemorato, lei un soprano)


BIASION-SIVIERO ( italia-giovani ma promettenti )

Non hai ancora risposto a Kate.........

Marku
12-06-02, 14:40
Ciao Ragazzi! ero assente da un pò, ma vedo con piacere che vi siete dati da fare!

X AGS: dici che non stonerei?...bisogna vedere le NOTE che mi detterebbe il naviga (alias Dizio)...D4 X S3++ IN D4-,oppure DO, RE, MI, FA...ha,ha,ha

lucawrc
12-06-02, 14:42
Manca qualche dettaglio ma......quasi presente!!!

Ciao Ciao

EG MOTORSPORT
12-06-02, 14:53
AIUTOOOOOOOOOOOO!!! :D :D :D :D :D :D

MORO
12-06-02, 15:34
PRESENTE EQUIPAGGIO MORESCHI-VIVIANI CON LA MIA MITICA 106 GR.A (RETICA CORSE)
CHI C'è IN A6?

Marku
12-06-02, 15:46
X RASTAMAN:
tranquillo, quando hai bisogno...

Poco tempo fà ho scoperto di avere un cugino in Sudamerica, mò di avere parenti in giappone e per di più che corrono...mitico!

Gigante Buono
12-06-02, 17:15
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Macs

TRAVERSUN
18-06-02, 08:54
GRANDE AFFLUENZA DI ISCRITTI A IERI 127!!!

Rastaman
19-06-02, 08:10
Sempre indiscrezioni x EDO :
sembra che siano circa 80 gli equipaggi in N1!!
:( :eek: :D

EG MOTORSPORT
21-06-02, 11:12
hihihih rastaaaaa...bastard inside....
cmq ho chiamato adesso l'aci:
16 N1
24 N2
Pauraaaaa!!!!!!!!
mah...cominciamo ad arrivare in fondo e poi vedremo........

essevi racing
21-06-02, 14:04
N 3 :confused:

EG MOTORSPORT
21-06-02, 16:17
Sono senzaaaaa navigaaaaaa aiutooooo :( :( :( :( :(

GINO PANTERA
21-06-02, 17:25
edo se vuoi son libero come naviga, :cool: :D

by "GINO 106 RALLY"

RISKIO
21-06-02, 17:59
n1 IN 16...... MMMMMMM...... quasi 17 edo..... mmmmmmmm


ciao ciao

Rastaman
24-06-02, 13:50
Ero impossibilitato a provare nella giornata di Sabato e proverò Giovedì .
Com'era la situazione ?
Congestionamento, forze dell'ordine,multanova e dintorni.........
Grazie.

Vi sono piaciute le prove ?

RISKIO
24-06-02, 14:33
Per me è stato il contrario rastaman, sono impegnato giovedì e quindi abbiamo provato sabato.

Non c'era molto traffico, e potendo provare solo dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (per problemi nostri) abbiamo eseguito 3 passaggi sulle prime 2 ps e solo 2 passaggi sull'ultima ps, quella che parte da Bindo. Attenzione perchè, da timbro effettuato dal commissario, dal 1° passaggio al 2° è passata un'ora esatta, quindi calcolatevi 2 ore abbondanti per fare i 3 passaggi su quella PS, il trasferimento è molto lungo.

Le prove sono molto veloci, tranne la 1° che è in salita (ma comunque veloce), la 2° è tutta in discesa con allunghi anche di 4/500 metri, l'ultima PS poi è molto "anomala", tutte curve veloci per buona parte della PS, e quasi interamente pianeggiante, da tenere giù insomma.

Ciao!

Andrea

P.S.: ma Edo a che ti serve il naviga se le sai a memoria le PS??? eheheheh

[ 24-06-2002: Messaggio modificato da: RISKIO! ]

Gigante Buono
25-06-02, 01:36
Edo,naviga?????????
male che vada vai alla navigazione lago di como e ti fai prestare uno dei loro :D :D :D
MAcs

EG MOTORSPORT
25-06-02, 08:11
HIHIHIH siete sempre + ********...cmq 17 in N1.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grande Teo
25-06-02, 16:47
Ecco un piccolo pro-memoria dell'elenco iscritti per i tifosi che verranno a seguire gli equipaggi del BB in gara:

N° 4 Traversun

N°39 Marcus

N°40 Grande Teo

N°50 Rastaman

N°52 Sove.ik

N°117 Agsport

N°119 Riskio!

N°129 Giovanni_p

Sicuramente avrò dimenticato qualcuno, quindi fatemelo presente e aggiungerò volentieri nomi alla lista!!!

Io proverò giovedì, quindi se c'è qualcuno di voi in giro ci vedremo!!!

Avete qualche notizia meteo per la gara????

Saluti, Matteo.

RISKIO
25-06-02, 18:35
per venerdì c'è qualche possibilità seria di pioggia, ma per sabato parrebbe che sia bello, di buono c'è che le temperature massime dovrebbero diminuire sensibilmente... sperem!

ciao...Andrea

astraman
26-06-02, 19:26
13, Astraman non ricordo se il 13 o il 17 che porta sfiga, mah vedremo poi!! smile.gif
ciao

Grande Teo
26-06-02, 21:23
Correggo subito:

N° 4 Traversun

N°13 Astraman

N°39 Marcus

N°40 Grande Teo

N°50 Rastaman

N°52 Sove.ik

N°117 Agsport

N°119 Riskio!

N°129 Giovanni_p

Effettivamente un equipaggio in A7 ci mancava!!!! Ora siamo presenti in quasi tutte le classi!!!!

Saluti, Matteo.

EG MOTORSPORT
28-06-02, 20:59
Purtroppo causa problemi familiari ...nn ci sarò.... :( :( :( :( :( :(
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
edo

Gigante Buono
29-06-02, 23:29
:( Edo mi spiace :( ,in bocca al lupo
Macs

essevi racing
30-06-02, 10:11
...Anche se le abbiamo prese di santa ragione, non mi sono mai divertito tanto!
Correre con la clio in n3 è troppo bello.
Complimenti ai vincitori ed un saluto a tutti quanti hanno partecipato al rally ed a tutti gli appassionati presenti sulle prove.
PS- mi dispiace x edo :(

Fraggio
30-06-02, 11:36
Bei posti, bella giornata, belle strade, belle macchine e bei passaggi: insomma ieri mi sono proprio divertito!!!

Un salutone a tutti quelli del BB, in particolare a Edo e Sara che ieri ho avuto il piacere di conoscere.

Ciao a tutti!!!

[ 30-06-2002: Messaggio modificato da: Fraggio ]

mauri-mar
30-06-02, 20:35
Cosa è successo in N1 sulla seconda prova?

Rastaman
01-07-02, 07:13
Quando si dice "togliere la ruggine" , sarebbe opportuno specificarne lo spessore...nel mio caso ci siamo trovati di fronte ad uno strato molto ma moltooooooo spessooooo !
Comunque, dopo tre prove in cui ho litigato con la macchina, con le gomme, con le note e con il cuore, portando a casa distacchi del tutto adeguati, siamo partiti per la ripetizione della prima prova con ben altro passo .
Capito che la Clio va' guidata come una macchina da corsa e non come un Marengo Turbo diesel, magicamente, tutto sembrava funzionare alla perfezione .
Le sensazioni erano veramente quelle "giuste", quelle sensazioni che quando le provi ti spiegano qual'è il motivo per cui ci si "sbatte" tanto per correre !
Purtroppo, verso fine prova, un errore di nota non mi avvisa di non stringere una curva, non vedo nemmeno il piccolo avanzo di cemento, passo 3 cm troppo all'interno, spacco cerchio, gomma e braccetto .
Gara finita senza il conforto di vedere almeno un tempo !
................................

Rastaman
01-07-02, 07:39
Dimenticavo :

1- Voglio ringraziare pubblicamente Franco Conti e Marco Rota per avermi sopportato in questo periodo e per la macchina perfetta che mi hanno messo a disposizione !

2- Voglio fare i miei più sentiti complimenti e felicitarmi con Antonello Paroli (che mi pare sia alla prima vittoria assoluta) , bravissimi Paroli - Civicchioni !

3- Complimentoni anche al mio compagno di team Claudio Rota che, insieme a Palladino, hanno fatto tempi da " paura " ed hanno portato a casa una splendida vittoria in N2 .

4- Bravissimo anche Stecca, punto di riferimento in N3; bravo e sfortunato Marchino Paccagnella .

Alla prossima !!!

RISKIO
01-07-02, 12:26
Dopo un pregara che più sfortunato non si può, (macchina sostituita all'ultimo momento xchè la mia non era pronta, naviga che da forfait il giorno prima ecc...) la fortuna ha voluto regalarmi un'inaspettato premio di consolazione con un 3° di classe.

Non ricorderò certo con piacere questa prestazione, ma in quelle condizioni fare meglio era difficile, e poi non c'era Edo che mi stimolava... peccato!

Per quanto riguarda quanto successo sulla PS2 in N1, posso dire quanto ho visto:
io ero il n° 119 e a circa 2km dal fine prova sono stato fermato dai commissari xchè davanti a me erano fermi l'equipaggio n° 116 e 118. Sul lato dx della strada c'era una saxo N picchiata e parcheggiata lì, ma lo spazio per passae c'era (anche xchè dopo siamo passati senza spostare nulla). Il problema è che il n° 116 essendo stato danneggiato dallo stop dei commissari ha ritenuto opportuno fermare anche gli equipaggi che lo seguivano. Personalmente dopo l'arrivo di 3/4 equipaggi ho cominciato a sollecitare i concorrenti davanti per ripartire, xchè nessun commissario mi aveva dato disposizioni sulla sospensione della PS (che a quanto ne so non è stata mai sospesa) e fino a prova contraria io avevo il mio minuto per timbrare al riordino. Si è ripartiti solo dopo circa 5 0 6 minuti, e questo ha comportato disagio per noi che eravamo i primi ad essere stati fermati. Ho dovuto andare a manetta rischiando in sorpassi azzardati in trasferimento per arrivare al riordino che il mio minuto era già iniziato. Questa è la cosa che meno mi è piaciuta dell'accaduto.
Alla fine a tutti gli equipaggi fermati è stato dato il tempo imposto, tranne che per il 116 che ha preso il suo tempo (quindi altissimo essendosi fermato) e in questo modo ha perso la gara.
Siamo stati chiamati tutti in direzione gara per spiegare l'accaduto. Se vi sono stati altri provvedimenti io non lo so.

Ciao... Andrea Monti

[ 01-07-2002: Messaggio modificato da: RISKIO! ]

Frank-CH
01-07-02, 14:27
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le classifiche on line? grazie :confused:

mauri-mar
01-07-02, 19:54
Grazie Riskio...

pippo
01-07-02, 21:07
Effettivamente il Monti dice bene.
Io ero il 115 a dx e per il fatto che essendo soli in classe al sopraggiungere dell'incidente al 113 (Rusconi) siamo scesi per spostare la macchina e ci siamo riusciti anche in fretta in quanto dopo di noi la prima vettura arrivava a 2 minuti (cambio classe).
Ripartendo siamo arrivati abbastanza col fiatone e sembra che l'equipaggio 116 sia stato sospeso per comportamento antisportivo (intralcio ai concorrenti), questo è quanto, probabilmente leggeremo con più certezza l'accaduto su riviste specializzate.

saluti

pippo

EG MOTORSPORT
08-07-02, 09:12
Comincia a passarmi un po' la delusione x nn aver potuto partecipare a questa edizione del Lecco, quindi vorrei fare i complimenti x la vittoria ad Antonello Paroli e Luca Civicchioni, credo che abbiano vinto meritatamente senza essere bersagliati dalla sfortuna come troppo spesso era accaduto in passato;
Complimenti a Rota che ha vinto la classe N2, una tiratina d'orecchie a Rigoni-Colleoni(in chat bimba) x l'occasione gettata al vento cosi malamente :(
Peccato nn aver avuto la possibilità di confrontare almeno un tempo di Colombelli-Oberti su Subaru Impreza x la rottura del motore sulla prima ps......Willi x vincere a Lecco sai già che la macchina devi prenderla da me...(l'anno prox? sai nn c'è il 2 senza il 3...dopo 1999-2001...facciamo il 2003?).
Complimenti a Rastaman che ha condotto una gara in crescendo e lo aspetto + grintoso che mai sulle strade lombarde a dimostrare che il piede è quello di sempre.
Ultima nota negativa....x l'equipaggio Giobini-Alberti.....ma una ****** come questa nn potevate evitare di farla??? speriamo almeno che se ci sarà squalifica, con i tempi lunghi che hanno in csai vi sia data almeno dopo il prealpi orobiche....vorrei tanto battervi sul campo.
ciao Edo
ps: Fraggio piacere mio smile.gif
ps2: Macs e Essevi...grazie !

[ 08-07-2002: Messaggio modificato da: AGSPORT ]

Rastaman
09-07-02, 15:36
Ho appena letto su un altro topic che i piloti danno spesso la colpa dei loro errori ad altri fattori, compreso il navigatore .
Siccome ho scritto che la mia gara è terminata causa un " errore di nota ", TENGO A PRECISARE che per " errore di nota " intendo un'errata dettatura della nota stessa ( nota mancante di un vitale " NON STRINGERE " ).
Dunque colpa unicamente MIA e non del mio naviga che, anzi, si è molto ben comportato .
(Acc.....Porc.....Malediz.....Vdvalc......)

Velocipede
11-07-02, 10:24
... ma veramente voi della N1 credete ancora di poter stare davanti all'equipaggio Giobini - Alberti???? :eek:
Senza togliere niente a nessuno, ma non vi siete ancora resi conto che loro vanno con una marcia in più di tutti voi?
Da spettatore mi rattrista vedere che la generazione dei "piloti" di oggi, non è capace di ammettere la propria inferiorità.
.. E poi siamo tutti bravi a criticare via Internet.. ma quando poi ci si trova di fronte il diretto interessato... chissà come mai stanno sempre tutti zitti e buoni...avete forse paura di prendere un *****tto in faccia?? :confused: ..Bè personalmente ve lo meritereste proprio!! :mad:

EG MOTORSPORT
11-07-02, 11:02
uhauhauhauhauahuahuahuahuahau :D :D :D :D questa è proprio bella....
Edo

Fraggio
11-07-02, 11:07
Per velocipede
suvvia, non essere così drastico, guarda un pò le classifiche di:

- lecco 01;
- varese 02;
- valtellina 02;

Ciao a tutti!!!
smile.gif smile.gif smile.gif

EG MOTORSPORT
11-07-02, 11:28
Beh fraggio visto che l'hai tirato in ballo tu Lecco 2001 desidererei fare una precisazione, escludendomi dal giudizio avendo partecipato a quella gara.....guarda caso sui 2 passaggi della Parlasco, quella TUTTA in SALITA Colombelli (che erano 2 anni che nn saliva su un N1 -Lecco99 dopo anni di inattività) ha preso circa 1 sec a pass. 1,2 il primo e 0,9 il secondo, mentre le altre prove disputate, Vestreno una volta con pezzi di discesa, e soprattutto Vendrogno TUTTA DISCESA ha visto prevalere Colombelli cosa che gli ha valso la vittoria finale x circa 2 sec su giobini, con commenti di quest'ultimo del tipo se nn toglievano 3 prove avrei vinto io...seee con il piffero se facevano anche l'altro pass su vendrogno e i 2 di vestreno....andava a casa con il calendario!!!! certo che uno che prima del lecco 2001 aveva vinto Millemiglia(circa 250 km di ps) Varese (circa 90) e se nn sbaglio mi pare anche oltrepò è stato battuto da un 40 enne che corre una gara all'anno e perdi+ x la prima volta con una 106(visto che lecco 99 con una 205) nn mi sembra cosi imbattibile come lo descrivi tu caro velocipede!

Velocipede
11-07-02, 12:01
Varese 02: guardando bene quanto doveva recuperare a 2 prove dalla fine (ovvero una trentina di secondi) e calcolato che nella pen'ultima prova di circa 7 chilometri (se non ricordo male) ve ne ha rifilati una quindicina, credo proprio che se non avessero annullato l'ultima prova molto più lunga della pen'ultima, non avrebbe proprio avuto problemi a rifilarvi i secondi che gli bastavano per vincere.
Valtellina 02: Niente da dire, è stato anche da lui ammesso: "non ero in forma". Cosa che voi "signori" non avete mai il coraggio di dire.
Lecco 01: Ma ragazzi, cadete sempre più in basso, è l'unica gara dove non ha vinto nel 2001 e voi la sfruttate come se fosse chissà cosa. Come mai nessuno dice mai niente delle altre 4 o 5 gare dove nessuno è riuscito a stargli davanti???
Ripeto io non volevo criticare nessuno, mi da solo fastidio che gli sbagli vengono sempre risaltati e dei meriti nessuno ne parla!!

winniepooh
11-07-02, 13:27
nn voglio entrare nel merito delle capacita' velocistiche di Giobini o esprimere commenti su chi ha battuto o da chi le ha prese ...

ritengo pero'che , la parola usata da Edo per definire , quello che ha fatto a Lecco , sia la parola giusta !

ciao ciao ciao

Rastaman
11-07-02, 13:36
x velocipede :
a me non piace affatto la storia dei *****tti, di pessimo gusto !

nena
11-07-02, 14:17
x velocipede fammi capire:
Va bene che Giobini va forte, se vince va sicuramente forte ma... sei così sicuro che se non avessero sospeso l'ultima prova a Varese avrebbe rifilato un batostone agli altri? Avrebbe magari potuto girarsi o altro. Sai mio nonno diceva sempre che se mia nonna avesse avuto la ruota sarebbe stata una carriola.... E comunque scelta sua quella di correre in N1. Non è un segreto per nessuno che questa classe è notoriamente penalizzata da tempi imposti e prove sospese. quindi non si può sempre rammaricarsi per queste cose. Sarà magari anche capitato che per una prova sospesa abbia vinto la classe. Tutto si compensa. Comunque io non conosco Giobini personalmente ma se è una persona intelligente dubito che se qualcuno non lo ritenesse il più forte e glielo dicesse lui lo prenderebbe a schiaffi!! Ognuno la può pensare come vuole. L'importante è che lui e tutti gli altri si divertano senza SE e MA. Baci a tutti Elena :D

Velocipede
11-07-02, 14:25
x Elena: hai perfettamente ragione con quello che dici, io volevo solo dare meriti a chi purtroppo, in questo sito, non ne riceve mai, come invece sono sempre tutti pronti a criticare appena ne hanno la possibilità.
Come dici tu, penso anch'io che Giobini sia una persona intelligente, visto che per quanto poco posso conoscerlo, con lui le cose si risolvono a quattr'occhi e non a 4 .... righe. smile.gif

RISKIO
11-07-02, 15:38
Essendo stati in 2 gli intervenuti della N1 su questo topic, io ed agsport, mi sento tirato in ballo dal Velocepiede.

Faccio notare che ho solo trascritto ciò che è accaduto nella PS2, come mi è stato richiesto, naturalmente dal momento in cui sono arrivato, trascrivendo ciò che ho visto.
Alla fine ho fatto solo notare che non mi è piaciuto il fatto di aver dovuto rischiare di timbrare in ritardo, e d'altra parte fui io l'unico a sollecitare la ripartenza all'equipaggio Giobini-Alberti, non su internet ma direttamente lì in PS.
L'ultima delle mie preoccupazioni è comunque quella di ricevere un *****tto in faccia da Giobini, ma se sarà presente a Como gli dirò se ti conosce... e se desidera darmi un *****tto in faccia, dato che non mi ha mai manifestato questa necessità, almeno di persona.

Personalmente non ho mai pensato che Giobini-Alberti vadano piano, o che non vadano forte, non ho mai serbato rancore o invidia per le loro prestazioni, se proprio lo vuoi sapere ho pure pubblicato una loro intervista sul sito da me gestito che non so se conosci www.secondazona.com (http://www.secondazona.com) (scusate la pubblicità smile.gif ). Quindi, se ti riferivi al sottoscritto, caro velocepiede, penso che ti convenga ripensare a ciò che hai scritto.

Per il resto puoi pensarla come vuoi, ma il non vincere qualche gara non significa essere dei fermi... si può vincere o si può perdere.
A varese ha vinto 2 prove delle 4 che ha disputato, e nell'ultima prova gli è stato dato un tempo imposto di circa 50sec inferiore a quello da lui ottenuto nel passaggio precedente sulla stessa PS. Sicuramente ha avuto qualche inconveniete sul 1° passaggio, certo, ma sei sicuro che anche gli altri non ne abbiano avuti nelle PS che hai citato?
Per amore della precisione il distacco sulla 5° speciale è stato di 10" sul 2° classificato ed 11" sul 3° classificato, e non 15.

Per quanto riguarda Lecco, credo che Giobini e De Cecco siano stati i due dominatori della N1, io mi sono quasi rammaricato di aver dovuto ritirare una coppa che a fronte dei miei tempi fatti segnare quel giorno non meritavo di certo. Che posso fare di più? spedire la coppa a chi ha sbattuto quando era davanti a me?

Ciao... Andrea Monti

Fraggio
11-07-02, 16:13
Guarda Velocipede che in questo topic nessuno ha detto che Giobini non è forte, anzi...
Sei te che con il tuo intervento hai fatto passare tutti gli altri per scarsi e presuntuosi e allora mi è sembrato giusto ricordare che anche Giobini qualche volta è stato battuto e comunque, anche quando ha vinto, gli altri sono sempre arrivati abbastanza vicini (in alcuni casi molto vicini: vedi valli bresciane, valle camonica e como 01).
E poi, scusa, prima dici, parlando degli avversari di Giobini, "Da spettatore mi rattrista vedere che la generazione dei "piloti" di oggi, non è capace di ammettere la propria inferiorità" e poi subito dopo, parlando di Giobini, "Valtellina 02: Niente da dire, è stato anche da lui ammesso: "non ero in forma""=Guerini ha vinto non perché è stato più bravo, ma perché Giobini non era in forma...

Ciao a tutti!!!
smile.gif smile.gif smile.gif

Velocipede
11-07-02, 16:41
Io proprio non capisco.
Come ho già detto e ora lo ripeto, visto e considerato che chi scrive su questo sito sono sempre gli stessi e ovviamente nessuna di queste persone si parlerebbe male a vicenda, ho solamente voluto precisare che NON E' CORRETTO intervenire in merito ad un equipaggio solamente quando commette degli errori.
Per farmi capire: AG SPORT invece di dire speriamo che la licenza ve la tolgano dopo il Prealpi Orobiche così potrò battervi sul campo, avrebbe fatto meglio a dire: speriamo che la licenza non ve la tolgono!!!! Cavolo dovremmo difenderci a vicenda e invece ci critichiamo l'un l'altro. Soprattutto quando le persone in questione si sa benissimo che non scrivono in questo forum.
Caro RISKIO sò benissimo cos'hai scritto sul tuo sito ed infatti non mi sono rivolta li ma qui!!
Preciso infine che tutto ciò che ho scritto è stato generato esclusivamente da mie considerazioni e l'equipaggio in questione non sa nemmeno che si parla di loro.

EG MOTORSPORT
11-07-02, 17:21
Allora caro velocipede nn fare di tutta un erba un fascio se ti riferisci ad una "mia" frase rivolgiti solo a me e nn tirare in ballo tutta l'N1 e i piloti di oggi che nn c'entrano un tubo.
Edoardo Gnecchi

Ps: sai quante cose avrei fatto meglio a dire o fare......

[ 11-07-2002: Messaggio modificato da: AGSPORT ]

EG MOTORSPORT
11-07-02, 17:24
Ah dimenticavo...ma tu ci hai mai parlato con Giobini?

RISKIO
11-07-02, 17:26
velocepiede, se ti riferivi solo all'intervento di AGsport credo che lui si sappia difendere benissimo da se, e se lo riterrà opportuno spiegherà qui ulteriormente il suo punto di vista.
Mi ha solo dato fastidio essere tirato in mezzo (dato che hai parlato di tutti quelli della N1, e nel caso specifico eravamo in 2 e non 100.000), quando personalmente credo di essermi sempre comportato correttamente e sportivamente, sia in gara che fuori.
Io nel mio intervento ho parlato dell'episodio xchè qualcuno ha chiesto di farlo, e se controlli non ho nemmeno messo i nomi, ma solo il numero dell'equipaggio, perchè capisco che è poco carino parlare di chi non c'è.
Per tralasciare poi la storia dei pugni, che non fa onore ne a te ne all'equipaggio in questione.

Ciao...Andrea

Velocipede
11-07-02, 17:45
x AGSPORT: non vedo cosa c'entra se ho mai parlato o meno con Giobini (comunque no, lo ammiro solo sui cigli delle strade quando mi passa davanti), ho solamente espresso un mio parere personale per una frase che mi ha dato molto fastidio.
In merito alla N1, mi sono permesso di esprimere il mio parere, sempre da un punto di vista esterno, sulla spettacolarità della guida e sui risultati che ho visto. Certo forse sono stato un pò pesante ma amo esprimere i miei pareri sempre con sincerità.
x RISKIO: Non mi riferivo assolutamente al tuo intervento in merito all'episodio accaduto; e soprattutto a nessun caso specifico, quindi la N1 tirata in ballo da me non è formata da 2 persone ma da molti di più.
Per la storia dei *****tti, è solo la reazione che avrei io se mi mettessi nei panni dell'equipaggio in questione e leggessi frasi poco carine.. e con tanto di sfida.
Spero di aver chiarito.
Ciao

Gigante Buono
11-07-02, 18:17
La sfida è alla base delle corse,penso che per un equipaggio il sentirsi sfidato da tutti,perchè sempre tra i più veloci,rappresenti un motivo d orgoglio e non di incazzatura.
Per il resto Edo,come spesso accade,sbaglia ad esprimersi,però la situazione non cambia,purtroppo la spada di damocle della sospensione pende,e nessuno salvo la CSAI può far niente per cambiare questa situazione
Macs

EG MOTORSPORT
11-07-02, 19:30
Beh Macs adesso con sta storia del sbagliarsi ad esprimere...certo che se ognuno vuol capire quel che vuole manco se scrivo in cirillico o sillabando si capisce!
Purtroppo il deferimento c'è stato a quanto mi risulta da fonti attendibili, ed appunto perchè giobini è uno che va forte con il quale mi piace correre contro(anche se ad oggi nn l'ho mai battuto) ritengo che abbia fatto una grossa cavolata che può pregiudicare il resto della stagione!
Sul fatto poi che lui o altri nn leggano il BB....beh nn ne sarei cosi sicuro.

ps Macs nn dovevi darmi una risposta? :rolleyes: smile.gif

nena
12-07-02, 08:59
Beh, non voglio alimentare o fare polemica, ma sono andata a rileggermi i precedenti interventi e proprio non mi sembra che AGSPORT abbia detto cose così brutte da meritare un attacco così veemente. D'altra parte se Giobini ha sbagliato è giusto che paghi (magari anche solo un ammonimento se è la prima volta). Effettivamente potrei capire se si fosse fermato perchè proseguire potevaessere pericoloso, ma se lo spazio per passare c'era, gli sarebbe giovato sicuramente di più rallentare e passare che fermarsi, visto che poi, se non ho capito male è stato l'unico a cui hanno assegnato il suo tempo effettivo che era altissimo. C'è anche da dire che in quei momenti hai pochi secondi per prendere una decisione e purtroppo questa volta ha preso quella sbagliata. Spero comunque che nelle prossime gare Giobini possa rifarsi e che lo spettacolo continui.... Baciotti Elena :rolleyes:

civi
13-07-02, 15:09
:SCUSATE SE MI INTROMETTO NEI VOSTRI LITIGI
MA NON POSSO FARE A MENO DI REPLICARE, DOPO AVER LETTO I VOSTRI MESSAGGI POLEMICI.
IO NON STO DALLA PARTE DI NESSUNO, MA CON CHI DIMOSTRA DI SAPER ANDAR FORTE SEMPRE E OVUNQUE, E NON SOLO NELLA GARA DI CASA (INDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO DEI PASSAGGI PROVA E DELLA CLASSE DI APPARTENENZA).
CHI VA FORTE OVUNQUE MERITA IL RISPETTO E L'AMMIRAZIONE DA PARTE DEI SUOI AVVERSARI E NON POLEMICHE E INSULTI A DISTANZA, COSA CHE PER ESPERIENZA PERSONALE HO NOTATO SUCCEDERE SOPRATTUTTO NELLE CLASSI INFERIORI; ATTUALMENTE HO LA FORTUNA DI COMPETERE IN CLASSI MAGGIORI, DOVE L'AGONISMO E LA COMPETIZIONE SONO PIU' ESASPERATI, MA IL RISPETTO E IL RICONOSCIMENTO DELLA BRAVURA DEI PROPRI AVVERSARI NON MANCA.
COMUNQUE AUGURO A TUTTI DI POTER, UN GIORNO, AVERE LA SODDISFAZIONE, COME MI E' APPENA SUCCESSO NELLA GARA DI CASA DI ASSAPORARE IL GUSTO DELLA VITTORIA ASSOLUTA, PER CAPIRE CHE LE POLEMICHE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO.
CIAO.

EG MOTORSPORT
13-07-02, 21:00
Luca complimenti come già detto x la vittoria...cmq hai preso un abbaglio...anzi 2 ...primo nn si mette in dubbio il valore del piede di giobini e di nessun altro, secondo nn mi pare che si sia insultato nessuno!
Edo

Giovanni_p
14-07-02, 19:03
be' visto che si parla di tanti se e ma vi dico che l'n1 l'avrei vinta io(anche grazie a tutti questi casini successi) SE non avessi sbattuto sulla 5°!!!!!!!!!!!!
(eravamo 2°)

magra consolazione !!!!!!!!!!!!!!!
Gio'

RISKIO
15-07-02, 09:33
Effettivamente mi sono dimenticato di Giovanni_P, che lottava con Giobini e De Cecco... scusa x la svista... e peccato per la tua uscita! sarà per la prossima volta! ;)

Non ho capito la replica di civi a chi e cosa era riferita...

ciao...Andrea

[ 15-07-2002: Messaggio modificato da: RISKIO! ]

EG MOTORSPORT
15-07-02, 16:22
beh lottava.... :confused: nn esageriamo hihihihih ciao Giò ;) :D
Cmq penso che Giobini abbia dimostrato ancora il suo valore anche a Cremona....però cribbio quest'anno nn ne vince una x un motivo o x un altro....quindi ho capito che al prealpi orobiche cambierò classe.... :D :D :D :D :D

RISKIO
15-07-02, 16:39
ormai edo la sfida l'hai lanciata... e se prendi più di mezzo secondo al km ti conviene vendere il PC! eheheheh ;)

Ciao......Andrea

Giovanni_p
15-07-02, 18:11
be' piccole soddisfazioni ci vogliono !!!!!!

le gare sono gare ................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Edo

EG MOTORSPORT
08-08-02, 08:32
Gioooooo allora che gara farai la prox volta?
Ciao Edo

Giovanni_p
09-08-02, 22:01
ciao EEEEDDDOOOOOOOOOOOOOOOOO

sto mese inizio a provare il Pavia (viva la sincerità x le ricognizioni autorizzate)

ho il muletto che e' uno spettacolo !!!!!
mi spiacerebbe stavolta fargli fare la fine del Lecco sia al muletto che al 106 !!!!

e tu ??

EG MOTORSPORT
09-08-02, 23:42
Behhhhhh tanto nn è la mia....fai pure come sempreeee :D :D :D ......
cmq nn so ancora che gara farò....... :(
Edo

EG MOTORSPORT
25-10-02, 13:37
Evidentemente nn ho detto proprio una ****** tempo fa':
http://www.csai.org/aggior_reg/gsauto25_ott.htm

"Roberto GIOBINI 6° Rally Autoclub Lecco/2002

Giorni 180 (centottanta, decor.14.10.02) di sospensione

delle licenze sportive per: inosservanza Regolamenti e

obblighi particolari dei conduttori.

Mosk
25-10-02, 15:27
Ma la Coppa Italia è sua o viene sospesa?

FIUS
25-10-02, 16:13
Credo che sia sua ugualmente visto che il provvedimento ha decorrenza dal 14 /10. Tutto quello fatto prima dovrebbe essere valido.

;)

FIUS