PDA

Visualizza Versione Completa : CALENDARIO per BENEFICENZA della MOTORI & MOTORI 2004


madu
04-12-03, 11:35
SALVE Ragazzi, come promesso eccovi in anteprima visiva il calendario della Scuderia Motori & Motori, tengo a precisare che quello visibile sul sito WWW.MOTORIMOTORI.IT (http://WWW.MOTORIMOTORI.IT) č quello in versione Piccola, esiste una versione pių grande (molto bella) ed č quella che abbiamo presentato al Rally di Vallelunga , naturalmente come giā detto il calendario č solo a scopo di beneficenza ed č possibile prenotarlo su Internet a questa e mail md5797@mclink.it con un offerta MINIMA!!!! (per informazioni tel. al numero 065192429 oppure spedire e mail, il calendario verrā spedito a casa all'indirizzo indicato. Questa iniziativa proseguirā con la classica partita del Cuore (calciorally sotto le stelle) che si disputerā a fine gennaio tra Piloti e Comune di Frascati in occasione del Rally dei Castelli Romani 2004!
ANTICIPATAMENTE GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO INTERVENTO.
Firmato
MADU (Mauro Durante) smile.gif

[ 04-12-2003: Messaggio modificato da: madu ]

sealcorso
04-12-03, 15:58
la foto di luglio č la pių interessante!!!!!!!!!!!!!1 ;) ;) ;)

marco pagani
04-12-03, 18:57
se ci sono foto di cristina castorina lo prendo !! :D :D :D

GuerrettiAndrea
05-12-03, 10:54
Ciao Mauro, siete troppo forti, il calendario č simpaticissimo e l'idea, al di lā dello scherzo, č una bellissima iniziativa.
Torno nuovamente a complimentami con te e con tutta la Motori&Motori.
Chissā perchč mi piace Novembre.......ehehehe

lele traversuma
05-12-03, 11:00
caro andrea sai benissimo quanto possa essere importante la stima nei tuoi confronti ma dalla prossima gara stanze separate :D hahahahahahahahahaha

madu
05-12-03, 11:48
SI..SI Tutto bello ma le ordinazioni????
Saluti Mauro :D

Pasonen
05-12-03, 13:28
...io l'ho preso a Vallelunga e l'ho appeso accanto a quello di Luisa Corna!!!!!! :D :D

Ivano
09-12-03, 09:43
Complimenti Madu, iniziativa molto spiritosa, veramente da lodare !!!!
Complimenti di nuovo ...... :D