PDA

Visualizza Versione Completa : 6° Rally Valle Umbra


Anto_77
29-05-02, 11:20
Tutto pronto per l'edizione 2002 del rally Valle Umbra
Chi sarà della partita?
Info sul sito http://www.psarally.com

[ 29-05-2002: Messaggio modificato da: Anto_77 ]

madu
29-05-02, 12:34
Presente, (come sempre) non so con che vettura ma ci sarò, un in bocca al lupo al mio amico Paolino ;) buon lavoro! smile.gif
in bocca al lupo a tutti i concorrenti :D
Madu :rolleyes:

Red Fox
29-05-02, 20:26
presente come spettatore!!!

smile.gif tongue.gif :cool:

Anto_77
03-06-02, 18:04
Nessun'altro???

Red Fox
03-06-02, 23:08
bisogna dire che il topic è stato aperto con un po' d'anticipo, spero cmq che siano in numerosi a Foligno

Andrea


;) ;) ;)

Fede
06-06-02, 17:59
probabile la partecipazione o con 306 super N o con 106 A6, saluti a tutti, Federico Natali

[lisu]
07-06-02, 15:51
in che data si svolgerà il rally?

Red Fox
07-06-02, 21:39
13 - 14 luglio

rallyboy
09-06-02, 22:52
si dice che la gara sia bella, avevo in mente di andare a fare un giro sulle prove uno di questi giorni.qualcuno del bb (magari un concorrente della passata edizione)mi sa dare qualche consiglio sul percorso?

GuerrettiAndrea
10-06-02, 14:33
...perfetto !!!!!!
Andare a fare un giro sulle prove è proprio quello che ci vuole !!!!!

madu
10-06-02, 18:16
MITICO!!!!!!! :D :D :D

GuerrettiAndrea
11-06-02, 10:25
Ciao Mauro, stavolta mi sà che ci vediamo dato che con "l'allegro vecchietto" veniamo giù a correre anche noi!!!! ;) ;)

madu
11-06-02, 12:09
E andiamo!!!!!!

rallyboy
13-06-02, 22:27
ho chiesto info sulle prove ma nessuno mi ha risposto... pazienza!!!!
non mi resta che andare a vedere di persona!

GuerrettiAndrea
14-06-02, 08:32
rallyboy, le prove sono belle e veloci, non c'è stretto/guidato.
Ora non sò se queste informazioni sul percorso siano sufficenti per farti desistere dall'andare di persona sulle prove, ma secondo un "certo regolamento" ciò che tu vorresti fare non sarebbe proprio del tutto permesso!!!!

rallyboy
16-06-02, 20:12
ma io oltre che a vedere le prove, volevo andare con la famiglia a farmi una piccola vacanza... e una bella scorpacciata! so che la cucina umbra è ottima!!

madu
18-06-02, 12:07
SI MANGIA DA DIO!!!!!!!!! :cool:

[lisu]
19-06-02, 14:57
ma dai rellyboy il relly si corre il 14 luglio :eek:

J.F.C.
19-06-02, 22:44
....ma parli proprio tu... :eek: :eek: :eek:

[lisu]
20-06-02, 20:03
tutti lo attendevano è arrivato,colui che sa tutto di tutti,che non pensa perchè già ce la pronto,che non chiede perchè glielo devi chiedere,che non prova perchè a provato, che pilota perchè e stato pilotato, che parla anche se non ti ha incontrato, che a volte dice delle gran c...... . redface.gif

J.F.C.
21-06-02, 00:04
...non pensavo di aver detto qualcosa di così grave... :confused:

GuerrettiAndrea
21-06-02, 08:38
......."parole in libertà" ??????

Fede
21-06-02, 11:24
Bando alle ciance ed a tutti questi battibecchi da signorine ........ io mi sono iscritto in A6, Peugeot 106 by Micheletti-Racing ...... voi che fate ???? :D :D :D

Parisella Simone
21-06-02, 15:53
Lisu sei un pò nervosetto!
non ti facevo cosi agressivo.
da come ho capito andrai al Valle Umbra.

e Tu J.F.C?

Cmq lisu dimmi chi 6?

madu
24-06-02, 11:41
Forza ragazzi la gara è bella vi invito a partecipare! ;)

rallyboy
25-06-02, 23:25
domenica ho fatto un giro e anch'io confermo che il percorso e la zona sono veramente belli!!

Red Fox
27-06-02, 19:47
sapete se partecipa qualche macchinone?

il coeff è di 1,5

rallyboy
29-06-02, 00:14
ho contattato l'organizzatore attualmente ha 3 A8 4 N4 2 K10 mi aggiornerò settimana prossima
approposito che spettacolo la p.s. 1-2 Spello se poi ci sono anche vari macchinoni chi è il favorito in A7

Lo svizzero
29-06-02, 09:36
Cari amici vi posso annunciare che per questa edizione 2002 ci saremo anche noi in classe N3.

Con noi partiranno per la trasfertona anche gli equipaggi Ogliari-Zoller (Subaru) e Provini-Falzone (mitsu) !!!

A presto allora !!!

Ciao a tutti

rallyboy
01-07-02, 22:14
chi è il favorito della classe N3 ?

madu
03-07-02, 13:18
Allora, oltre a noi chi sarà presente? ;)

natan
03-07-02, 17:25
BENE RAGAZZI, SONO REDUCE DAL RALLY DEI VESTINI E NON VEDO L'ORA DI FARE QUELLO UMBRO!!! ANCHE PERCHE' COSI' TORNO PER SALUTARE I MIEI AMICI DI FOLIGNO, SPELLO BEVAGNA, CANNARA, PERUGIA ETCCCCC.......
NON CONOSCO I TRACCIATI MA MI DICONO CHE SONO VELOCI E NON GUIDATA NELLO STRETTO, E' PROPRIO VERO? :D :cool:

Ircompetition
04-07-02, 00:31
Ir COmpetition in gara con :
Recine Massaroni

[lisu]
09-07-02, 14:09
a quando l'elenco iscritti di questo rally? :confused: :confused:

Fede
09-07-02, 17:18
X LISU: Dammi un numero di fax te lo passo io l'elenco iscritti, ciao, federico natali

[lisu]
09-07-02, 20:36
x fede
il numero è 0776-429893
il fax non è in automatico quindi bisognerebbe chiamare x la connessione grazie. smile.gif

GuerrettiAndrea
10-07-02, 15:45
Saresti così gentile da faxarmelo anche a me??
055/8969382

Grazie

ROGER
11-07-02, 09:40
è sceso da varese anche Ogliari con la WRX!!! Sai che traversoni!!!

:cool: ROGER :cool:

ClioMaxi
13-07-02, 00:56
Un saluto a tutti i ciociari partecipanti ed un abbraccio a Gaia 4 e TBN!!!
In bocca al lupo a tutti!

;)

squalo
13-07-02, 18:47
Sapete come sta andando il pilota di san marino tomassini con una celica?

Red Fox
13-07-02, 23:38
molto belle la prova intorno a spello, peccato per la pioggia che ha reso viscido il fondo.
intanto tra iritirati ci sono:
coresi peugeot 106 A5
galli peugeot 306 N3

e Ogliari domina

GEPPO
14-07-02, 10:09
Ma le classifiche si possono leggere da qualche parte???
Grazie

Paolo F.
14-07-02, 11:27
Ragazzi, come mai Coresi si è ritirato???
Spero che non abbia fatto nessun danno alla macchina, almeno lo posso vedere a Ceccano.
Sapete come sta andando Antinozzi con la Celica della GMAUTOSPORT????

madu
15-07-02, 13:28
Dal ritorno Umbro, (dove la sfortuna mi ha perseguitato), un grande ravo all'organizzatore, complimenti per la gara tra l'altro bellissima come sempre, ci vediamo il prossimo anno chi la dura la vince!!!!
MADU :D

Red Fox
15-07-02, 14:49
coresi è uscito sulla ps 2, ha sbattuto su un muretto e credo che abbia rovinato il motore.

antinozzi si è ritirato, ma nn so che cosa sia successo.

madu, che cosa hai fatto?

BODOFFONI
15-07-02, 23:21
buonasera a tutti:Beh...un bravo ai Fratelli Ciufoli mi sembra il minimo...quando la fortuna li assiste loro ci mettono la bravura...complimenti!!!!
:D :D :D ...quinti assoluti....mica è poco!!!

Gaia4
16-07-02, 07:16
Di ritorno dal Valle Umbra (percorso bellissimo e organizzazione all' altezza della situazione) , rispondo a qualche domanda che ho letto:
- le classifiche ovviamente sul sito del rally, pubblicate tempestivamente.
- Antinozzi l'ho visto rientrare con problemi all'anteriore e posteriore destra.
- Rendina (dopo averlo visto passare (da spettatore, sigh) alle chiacane dell' ultima prova, è uscito alle ultime curve.
- comunque bravissimi e compimenti ai Ciufoli ....
- Sulpizio credo abbia fatto la sua migliore prestazione di sempre, e ha messo sotto pressione anche Ogliari!
- al di sotto delle aspettative le A7.... sollecito un commento tecnico sui motivi che ne hanno limitato le prestazioni... ?!?!?

[ 16-07-2002: Messaggio modificato da: Gaia4 ]

Fede
16-07-02, 09:55
ooooOOOOHHHHHH !!!! Ma delle A6 non se ne parla mai !?!?! :D :D :D
Scherzo gente ...... complimenti a tutti cmq !!! Ci vorrebbero piu' prove nella 7 zona stile la P.S. di Assisi (FANTASTICA).
Ciao Ciao, Federico Natali

Lo svizzero
16-07-02, 12:26
Eccomi di ritorno da Foligno !! Gara un pò sfortunata per me ma spero che vada meglio la prossima!!

Per Gaia4: Sotto pressione Ogliari??? non credo proprio !! Comunque sono rimasto un pò stupito del tempo del primo passaggio di Ogliari, infatti verso fine prova aveva circa 30 secondi "su" Sulpizio per poi trovarsi un tempo più alto di quasi 30 secondi "da" Sulpizio ed altri a fine prova ! mi sembra mooolto strano però non importa ha raggiunto il suo scopo comunque.

Saluti

Paolo Vagli

madu
16-07-02, 14:35
Per Red Fox, problemi elettrici, vettura KO al Parco assistenza, ma già dalla Prima speciale la centralina dava effetti distruttivi!!!!
Peccato :mad:

ClioMaxi
16-07-02, 20:51
X LO SVIZZERO:
Vedendo le classifiche P.S. x P.S., credo che Gaia4 nn sbagli molto...
Sulpizio ;) con una N4 è stato a poco più di 10 secondi (dopo la Prova N.4... se nn sbaglio... cosa molto improbabile ;) ) dietro ad una A8 guidata da un bravo pilota :eek:...

X Gaia4:
Che vi è accaduto??? :(


Ciao a tutti! smile.gif

[ 16-07-2002: Messaggio modificato da: ClioMaxi ]

Gaia4
16-07-02, 22:05
Infatti.. senza togliere nulla ad Ogliari, bravissimo, è ovvio che Sulpizio è stato l' unico ad avvicinarlo.... se poi i tempi sono sbagliati, come dice Lo Svizzero, allora cambia tutto.
Per quanto riguarda le A7, mi sembra che le condizioni climatiche (pioggia) e le caratteristiche del percorso (discesa e asfalto viscido) le abbiano messe in difficoltà rispetto ai gruppi N in genere, con assetti più "gestibili" e con meno cavalli da scaricare.
Quanto a noi, caro ClioMaxi, stiamo pagando con gli interessi i favori della fortuna dello scorso anno .... rottura del motore e gara finita alla 5 p.s., con vista (nostro malgrado) dei passaggi degli altri concorrenti.

Lo svizzero
16-07-02, 22:21
Caro Cliomaxi non vorrei alzere polemica ma bisogna vedere anche quanto Ogliari riteneva il caso rischiare.....

Ciao passo e chiudo il discorso non voglio alterare qualcuno.

Alla prossima.

Paolo Vagli

ClioMaxi
16-07-02, 23:44
Tranquillo "Lo Svizzero"... nn sono un agitatore... ed anch'io... come te (credo)... cerco sempre di portare avanti discorsi costruttivi e scambi di opinioni... ;)

Ah... mi spiace Gaia...
Sono cose che possono capitare...
l'importante è nn buttarsi giù di morale... ;)
P.S. Salutami TBN!


Ciao a tutti!

Paolo F.
17-07-02, 15:38
Mi spiace Gaia4, spero cmq di vederti al via a Ceccano, ci sarai????Magari rispondi sul topic del rally

[lisu]
19-07-02, 14:25
buon pomeriggio a tutti

volevo rispondere a delle considerazioni alle quali non mi trovo d'accordo, io penso che i tempi delle speciali siano da sempre la certezza della velocità di un pilota e comunque il suo riferimento.
ritornando a sulpizio sono del parere di quanti dicono che abbia fatto una bella gara si è difeso molto bene sul bagnato da ogliari e dalle altre A8 a anche vinto una prova la terza bagnata dando notevoli distacchi agli avversari nelle ultime due prove vedo che ha OTTENUTO UN 8° E un 3° posto assoluto chiudendo al 2° posto assoluto


ASSOLTO
----------

Red Fox
19-07-02, 14:49
non voglio essere ne un provocatore, ne riaprire l'argomento trattato delle ricognizioni,
però c'è da dire che qualcuno ha provato in giorni non autorizzati, e il caso vuole che le persone, le quali stavano provando erano alla guida di una subaru nera targata roma e di una delta bianca:
il destino vuole ancora che la subaru nera era parcheggiata vicino all'assistenza di sulpizio e di gaia, mentre la delta bianca l' ho ri-vista provare sulla prova di spello, ma qest'ultima volta in giorni autorizzati.


P.S. questo che dico nn mi è stato riferito ma lo visto di persona, con i miei occhi.

[lisu]
19-07-02, 18:30
l'argomento già l'hai riaperto caro red fox

comunque io volevo solo fare una considerazione di quello che ho visto in gara e dai tempi delle classifiche ufficiali.
non mi sembra che i primi due abbiano demeritato ( ci hanno fatto divertire )
quanto a quello che scrivi dobbiamo sempre cercare delle vie ( appunto come dici tu ) provocatorie
potremmo anche dire che molti piloti avevano già corso il rally l'anno prima e altri no poi io non ero sulle prove il giorno prima a vedere chi passava. :confused:
sono semplicemente contento di aver visto passare dei buoni piloti e ne ho aprezzato le capacità tecniche di guida.

Red Fox
19-07-02, 21:06
caro lisu,
io non voglio essere provocatorio e non volevo che le discussioni sulle ricognizioni finissero su questo thread,
riporto solo quello ch ho visto;
e voglio precisare che io quando ho i fatti riportati sopra, non stavo in prova, ma stavo ad un semaforo e ho seguito per un po le 2 auto, finchè non ho visto che stavano andando sulle prove.

[ 20-07-2002: Messaggio modificato da: Red Fox ]