PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario (completo ...) rallies 2004


sdereno
15-12-03, 10:55
Buongiorno a tutti.

Finalmente è stato pubblicato il calendario 2004 ( http://www.csai.org/aggior_reg/rallies2004.htm ), comprendente anche le gare "non valevoli ... (I.R.C., Nazionali, Sprint, ecc.)", ma per i veri appassionati di importanza non certo inferiore.

A più poi! :cool:

Angelijunior
15-12-03, 17:23
Spero che Claudio non consideri offensive le mie parole,ma non posso tacere di fronte a quella che considero una vera e propria pazzia.

Guardando il calendario,e in particolare le gare del nord-ovest,troviamo in data 7/3 e 6-7/3 il rallysprint Colli del Monferrato e del Moscato e la Ronde delle Valli Imperiesi.La prima si svolge a Canelli in provincia di Asti,ma vicino a quella di Cuneo;la seconda dovrebbe partire a Pieve di Teco in provincia di Imperia,ma molto vicino al confine con il piemonte e con la provincia di Cuneo.
Inoltre,nel weekend 1-2/5 c'è L'Aosta valido per il TR e il Valli del Bormida di Coppa Italia di terza zona in provincia di Savona ma praticamente sul confine nuovamente della provincia di Cuneo.
Per tutto il 2003 abbiamo affrontato il problema del calo delle iscrizioni,discutendone e chiedendoci il perchè di questo al di là della crisi che stiamo attraversando dal punto di vista economico(Euro,prezzi,valute,.....).SE IN PIEMONTE,OLTRE A NON AVERE ALCUNA GARA TITOLATA(Coppa d'Oro a parte,ma non è una titolazione CSAI)CI PIAZZANO,TRA IL 7 MARZO E IL 29 MAGGIO,UN NUMERO DI 10 GARE CONTANDO ANCHE L'AOSTA CHE ATTIRA QUALCHE TORINESE,NON POSSIAMO CHE PREGARE AFFINCHE' SAN RALLY VEGLI SULLA PRIMA ZONA.E PER QUANTO RIGUARDA LE CONCOMITANZE DESCRITTE AD INIZIO POST,CHIEDETE AGLI ORGANIZZATORI CHE COSA NE PENSANO.CREDO DI CONOSCERE LA RISPOSTA.

P.S.Non mi si è bloccato il tasto del maiuscolo,è solo per evidenziare i concetti chiave.

Sappiamo tutti che ci sono molte gare e tutti hanno il diritto di organizzare una manifestazione,ma:
1. sono troppe se guardiamo il rapporto rallysprint-Coppa Italia;
2.devono essere distribuite meglio.

Altrimenti,cari piemontesi del BB,un CIR non lo vedremo più(e sono sicuro che,in fondo,tutti voi lo sperate).

Vi prego di non trucidare il mio pensiero,ma di criticarlo serenamente e,perchè no,concordarlo.
CIAO!

geronimo
15-12-03, 17:49
certo che un "delegato CSAI in piemonte ci dovrebbe pur essere... o no?

pggg
15-12-03, 18:45
angelijunior (concordo quasi totalmente)mi meraviglio che tu nn abbia anche sottolineato che poi a giugno altre due gare 1a zona e poi il nulla fino a settembre
ciao pier :D :D :D

Skulason
15-12-03, 19:20
Troppe gare e mal distribuite, i delegati? ma esistono...? :rolleyes:

ZioMa
16-12-03, 11:36
Già che ci siamo, uno sprint a Verona e uno a Pordenone lo stesso weekend...
Massimo.
Homepage ACR (http://www.copiloti.too.it)

Page®
16-12-03, 12:36
Troppe gare , troppe gare ...... :(

Matte81
16-12-03, 12:58
Sono solidale con voi,però purtroppo per quest anno devo smentirmi...
Oggetto : 5° zona
Fino al 2003 la 5° zona era l unica che partiva come prima gara intorno a giugno (causa l assorbimento del Rally del taro in internazionale che si svolgeva ad aprile),quando le altre zone avevano già disputato 2/3 gare!!!!
Poi si passava alla fine d'agosto (30/31-8)saltando un mese e mezzo abbondante disputando il Rally del frignano.
Passando poi a metà ottobre con il Carpineti anticipato di 2 settimane dal rimini e seguito dal appennino parmense la domenica dopo!!!!
Dal 2004 sembrebbe,ripeto sembrerebbe che si sia mosso qualcosa distribuendo le gare un pochino meglio,non so se è un caso o cosa ma per stavolta ..... l hanno fatta giusta!!!

Saluti a tutti ;)

Mosk
16-12-03, 13:08
Personalmente mi piacerebbe sapere in che cosa consiste la "Ronde Città dei Mille" in provincia di Como (vedi calendario) organizzata da una società all'esordio (non l'ho mai sentita) che teoricamente avrebbe dovuto fare qualche affiancamento ad altri organizzatori. Invece, così, di botto, organizza una Ronde.
Lo chiedo pubblicamente, anche come operatore dell'informazione, perché il delegato Csai di Como ha 3/4 mie chiamate non risposte sul suo cellulare. Se lui non può rispondere personalmente magari lo farà qualcun altro pubblicamente

Rallyman
16-12-03, 16:32
Alla faccia della 5° zona, nelle Marche c'è solo una gara bella ma proibitiva nei costi, l'Adriatico...

Eppure nel marchigiano ci sono tante belle strade..anche sterrate... :(

130abarth
16-12-03, 16:58
Per Mosk
la gara è in provincia di Bergamo e l'organizzatore (che non è all'esordio ed è comasco, vedi rally storico Villa D'Este) affianca una nuova entità bergamasca nata da una costola della Sant'Alessandro Promotion.
Ciao a tutti

Andrea Sabella

P.S. se avete letto "Non solo Rally", l'argomento calendario, ovviamente in particolare quello lombardo, viene analizzato decisamente a fondo.

[ 16-12-2003: Messaggio modificato da: 130abarth ]

Mosk
16-12-03, 19:13
Andrea, sei gentilissimo e ti ringrazio. Quindi Como, organizzazione a parte, non c'entra con questa gara. Meglio, visto che, nel dubbio, sul mio giornale non l'ho segnalata

ratavuloir
17-12-03, 12:35
per rimanere in prima zona,nel canavese cosa deve fare un pilota locale visto che Torino e Alto Canavese sono in 15 giorni ?????

imported_max
17-12-03, 21:22
Ragazzi attenti che cominciano gli aggiornamenti ore 12:47 del 17 non ho controllato cosa hanno cambiato ma si comincia con le danze
speruma ben
Max

Angelijunior
18-12-03, 15:50
Cosa hanno cambiato non si sa,ma quello veramente da modificare è sempre uguale.Russ e Gil,esprimetevi!Non potete correre ogni domenica,anche se il vostro ritmo è all'incirca quello. :D :D :D

sdereno
23-01-04, 15:24
Buon pomeriggio a tutti.

Dal buon libricino blu ...:
"Approvato il Calendario, non saranno ammessi né spostamenti di data né nuove iscrizioni (...)".
Dall'inizio dell'anno ad oggi, oltre a vari spostamenti, sono già state invece iscritte diverse nuove gare ( http://www.csai.org/cal2004/variazioni2004.htm ).
Nel 2004 è forse variata anche questa norma?

A più poi!