PDA

Visualizza Versione Completa : RALLY SPRINT FRANCIACORTA


*TECNO EQUIPE*
17-06-02, 10:15
Ho saputo che si dovrebbe disputare a fine Luglio su alcune bellissime prove del 1000 Miglia....

Ne sapete di più?

Ciao!

Ale

ermanno/stratos
17-06-02, 17:37
PRENDE LA DATA DEL VALLI BRESCIANE,LE PROVE +O- SONO QUELLE!!


CIAOERMANNO

Jeger
17-06-02, 18:31
Visto il regolamento non si possono ripetere le prove già usate dal 1000 miglia e le prove del Valli Bresciane sono troppo dispersive per uno sprint

teo106
17-06-02, 19:10
Girano voci che possa essere nazionale!.speriamo smile.gif ciao ragazzi.

ermanno/stratos
18-06-02, 07:10
E UN NAZIONALE!!!!
CIAOOOOOOO TEOOOOOOOOOOOOO :cool: :cool:

REPPO
28-06-02, 14:42
è Sprint...
Ragazzi ci si vede..
REBOLDI-ROMANO ( o meglio ) REPPO-JEGER
Peugeot 106 N1 ( Edo Mobile )
Quanti di voi presenti????
Sul sito dell'Autoconsult trovate tutte le informazioni
ciao REPPO

[ 28-06-2002: Messaggio modificato da: REPPO ]

Gigante Buono
29-06-02, 23:32
Dovremmo esserci chissà....comunque dovrebbe essere nazionale,di notte e con le prove del Valli,quasi tutte
Macs

GINO PANTERA
30-06-02, 12:01
sul sito della gara c'e' scritto che e' uno sprint: ma allora qual'e' la giusta versione?
:confused: :confused:

ciao by "GINO 106 RALLY"

KOZI
01-07-02, 07:45
il rally è uno sprint, e le prove basta guardarle nella cartina del percorso sul sito dell'organizzazione.
unica cosa strana è la terza prova che ricalca fedelmente la prova del garda di quest'anno! mi sembra impossibile per la regola sull'utilizzo delle prove speciali nell'arco dell'anno agonistico.
Comunque staremo a vedere. Spero di esserci come equipaggio (molto dura), ma sicuramente se non correrò ci sarò a fare il tifo lungo le prove!
In bocca al lupo a tutti!

ermanno/stratos
01-07-02, 11:47
MACSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :D
X REPPO AVEVI RAGIONE TU,TRA L'ALTRO UNA E LA PROVA DI CASA TUA AL CONTRARIO....
PRESENTE COME SEMPRE COME UFF.DI GARA
SA VEDUMMM


CIAO ERMANNO :cool:

REPPO
01-07-02, 13:01
Io e jeger abitiamo vicino a quelle Ps, era il nostro sogno correre su quelle strade, ora ci siamo...speriamo di comportarci bene...Io sarò al debutto con il Tondo in mano dato che ai Colli Morenici ho deciso di stare seduto in parte!!!

Per Jeger...Non temere, il secondo giro te lo lascio, ma promettimi di non abbasre i miei tempi...ciao
REPPO!!!
N.B: fatevi riconoscere....

teo106
01-07-02, 17:41
ciao Reppo, questa volta sono io a venire a casa vostra, pero' spero di poter fare qualche prova in piu'.
PS:salutami JAGER,
ciao ermanno!.

REPPO
02-07-02, 09:49
ciao Teo,ci vediamo sulle prove!!!!
se in Ps dovessi vedere un 106 verde e bianco che ti fa i fari :eek: (sempre se partiamo dietro) SPOSTATI!!!! :rolleyes: :D :D
scxherzo ovviamente!!!l'importante è divertirsi!!!e magari andare a mangiare un pizzino tutti assieme a fine gara!!
ciao REPPO... ;)

Fraggio
03-07-02, 12:48
Per KOZI:
la regola sull'utilizzo delle strade per le P.S. prevede che "nel corso dell'anno, una prova speciale può essere utilizzata da un solo organizzatore" (almeno così ho letto su rally e motori)quindi non dovrebbero esserci problemi.

Ciao a tutti!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Jeger
03-07-02, 18:51
Reppo, Reppo, Reppo...
Caro, vecchio Reppo!!!
Occhio al tondo in mano che scotta... :D

Per Ermanno/stratos, fatti riconoscere una volta che magari a gara finita ci si va a bere una birra "all together"!!!

Teo106, facci sapere quando vieni su a provare che si va tutti insieme...

Press
03-07-02, 19:45
Dato che su quelle strade fino adesso ci sono stato sempre a vedere adesso che devo correre mi piacerebbe sapere bene dove iniziano e dove finiscono le ps sapete aiutarmi magare ci si becca sul posto grazie ciao aldo

Indy23
04-07-02, 07:12
Anche Luca V. presente in N1 (con la fidata 106 Rally Tecno Equipe).

Arrivederci sulle prove!

:cool:

[ 04-07-2002: Messaggio modificato da: Indy23 ]

ermanno/stratos
04-07-02, 14:16
x JEGER, SICURAMENTE CI TROVIAMO STAVOLTA, LA PROVA E LA BIONE(AL CONTRARIO)
FORSE CI VEDIAMO AMNCHE IN VERIFICA TECNICA :D :D
CMQ VADA SA VEDUMM SICURAMENT :cool:
TEOOOOOOOOOOOOOOO???????

ermanno/stratos
04-07-02, 14:19
AMNCHE????? :confused: :confused: MAH,SARA MEGLIO CHE VADO IN FERIE ,SCRIVO COME UN TALEBANO......

Jeger
04-07-02, 15:35
Caro INDY23, non so se hai capito chi sono...
Comunque mi dispiace averti in classe, dovrò rovinarti la reputazione... pace...
Ovviamente sarà il contrario però è bello farsi illusioni... ;)
Matteo R.
EDO's MOBILE
Maury Racing Team

P.s. Reppo, per non abbassare i tuoi tempi mi toccherà fermarmi prima dello Stop a bermi una birretta, speriamo ci siano almeno le standiste... :D

[ 04-07-2002: Messaggio modificato da: Jeger ]

EG MOTORSPORT
04-07-02, 15:40
ragazzi datevi una calmata....che se me la tirate sul muro sapete già cosa vi aspetta .... :D :D :D :D

REPPO
04-07-02, 15:48
tranquillo Edo...lo sai che stiamo scherzando!!! ( :rolleyes: :rolleyes: )
non preoccuparti....è pura illusione...
ciao edo!!!
REPPO!!!

ermanno/stratos
04-07-02, 16:50
X GLI EQUIPAGGI PIU SIMPATICI E AGITATI tongue.gif tongue.gif DOSE DI VALIUM OMAGGIO ALLO START PS DI BIONE :cool: :cool:

CIAOOOOOOO A TUCCC ERMANNO

rallyfrutta
04-07-02, 22:25
La Bione è come al Garda. La Brione invece è in discesa!!!!!!! Come del resto la Lodrino. Chi corre di voi in N3? Fatemi sapere!! ;) ;)

Indy23
05-07-02, 08:31
Certo che ho capito chi sei, caro jeger!
Comunque, se stare davani a me è un'illusione, cosa è andare forte davvero???

Comunque dopo il primo assaggio del colli morenici, ora giochi in casa e puoi sfruttare meglio la macchina...
In bocca al lupo!

Ciao
:cool:

Jeger
05-07-02, 10:15
Li mortacci...
Anche la Brione in discesa...
Franciacorta mondiale!!!! :D

rallyfrutta
05-07-02, 13:50
Bello tosto stò Franciacorta !!!!Chissà i missili con le N1 ,e le N2!!!! :rolleyes:

REPPO
05-07-02, 15:27
MONDIALE!!!!! :eek:
di+ di+!!! ;)

Indy23
06-07-02, 10:42
Ho sentito voci a riguardo della possibilità di svolgere, per motivi di sicurezza, la Brione (Gussago) in salita...
:confused:

Zizzo
06-07-02, 14:47
Rally Company presente con l'equipaggio composto dai fratelli Marco e Laura Gianesini su Peugeot 306 gr. A

rallyfrutta
06-07-02, 15:14
Gianesini ,sarete in mia compagnia visto che uso la Clio W. di Paolo!Però in N3!!!!Ciao!! ;)

[ 06-07-2002: Messaggio modificato da: rallyfrutta ]

Jeger
06-07-02, 15:21
forse la Brione è effettivamente un po' troppo in discesa...

mauri-mar
06-07-02, 20:14
Per quanto riguarda la Brione in discesa, era una ps del 1000 Miglia del '91 e partiva da Ome...

rallyfrutta
06-07-02, 21:20
Secondo me se la confermano in discesa ne vedremo delle belle!!Speriamo di riuscire a fermare la macchina, perchè c'è una pendenza allucinante!!!!Però è una libidine !!!! :eek: :eek:

Jeger
07-07-02, 17:00
Secondo me gli ultimi equipaggi (quindi anche noi Reppo... :mad: ) la ripeteranno tutte e 2 le volte in trasferimento...
Speriamo di no, ma come dice rallyfrutta, la pendenza è notevole e temo che i freni delle piccole N1 non siano propriamente all'altezza. Speriamo almeno mettano e chicanes nei punti più veloci...

rallyfrutta
07-07-02, 18:05
Ma dove le metti le chicane? La strada è troppo stretta. In settimana si saprà se la confermano in discesa oppure in salita. :rolleyes: :confused:

Jeger
07-07-02, 19:37
Caro Rallyfrutta, diciamocela tutta, la Brione non è che sia una prova immensa...
Sono poi una serie infinita di tornanti, allunghi e 3veloci, niente di che rispetto per esempio alla Lodrino o alla parte finale della bione.
Non so se tu hai presente quell'allungo da 500mtr dove c'è la strada divisa dalla mezzeria. In quel pezzo si può andare giù molto (troppo) forte. Un paio di chicanes non sarebbero sbagliate... che ne dici?

Indy23
08-07-02, 07:24
Effettivamente la Brione in discesa è una prova un po' "piccante". Ma se ci spaventa, che rally vogliamo?
L'importante è avere dischi e pastiglie a posto (la testa invece è meglio di no).
Chi se la sentirà di rischiare, si avvantaggerà un po' più del solito sugli avversari. Ma è solo una questione di scelte.
Personalmente non so come la prenderò, ma quello che è certo è che vorrei fare anche la Lodrino e la Bione.
Vedremo...

:cool:

KOZI
08-07-02, 12:44
E bravo Luca, se dobbiamo avere paura ogni volta che si affronta una prova un po' dura soprattuto in discesa, allora chiediamo che i rally vengano fatti solo in salita magari con prove di pochissimi chilometri e più dritte possibili....!!!!! Scherziamo!
Se vi spaventate per una Brione in discesa, allora non pensate minimamente di provare una Pertiche oppure di correre fuori provincia in gare come gli internazionali o gare del campionato italino sia Tir che Cir perche con le prove che ti piazzano dentro Vi fareste la ....... addosso!
Fate voi una monte Tomba o una San Pantaleone del Tir.... cosa fareste?
Comunque effettivamente nella Brione ci sono due punti solo dove si può rischiare... ma se non si ha il fegato di tenere giù allora fatevi le passeggiate la domenica!
Comunque ragazzi mi dispiace di non correre anche perchè non sono ancora riuscito a correre una gara di casa! Vi auguro tutto il divertimento possibile e non cercate di strafare se non siete sicuri perchè alla fine che conta è divertirsi senza farsi nulla.
Io vi seguiro sulle varie speciali che riuscirò a vedere augurandomi di vedere dei bei passaggi tecnici dei vari equipaggi in gara.
In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore.

P.S.: per rallyfrutta: fagli vedere di cosa sei capace Gio, sfrutta tutta la macchina e la tua bravura e vedrai che bel risultato farai. ;) ;) ;) ;)

Jeger
08-07-02, 14:46
Concordo con quanto avete detto ma si potrebbe ritornare sul discorso del Pavia se mi parli di avere "fegato"...
Comunque niente, io non ho detto che le prove in discesa sono tutte pericolose anzi, la Lodrino per me è una delle prove più belle della Valtrompia la Pertiche è da mondiale senza dubbi ma concordi con me nel dire che in nessuna di quelle 2 prove (a parte le fasi finali della Lodrino stile "valliBsane") è una serie infinita di allunghi e tornanti mooolto monotoni?
Io un po' di paura a fare quella prova ce l'ho, devo fare ancora esperienzaq e di sicuro non verrò giù sicuramente a fuoco. Anche se arriverò ultimo poco mi importa, sentirmi dare del coniglio a me non fa ne caldo ne freddo...
Tanto di cappello a quelli che faranno l'assoluta con N1 e N2, evidentemente non diventerò mai un campione del mondo... Però dite a Reppo che a venir giù da Lodrino lo voglio vedere bello paonazzo da tanto sono strette le cinture... :D :rolleyes:
E vediamo di divertirci!!!

Indy23
08-07-02, 16:59
Tranquillo Jeger, i conigli sono un'altra razza... ;)
E poi anch'io non sarò certo immune da un filo (fiume? :confused: speriamo di no!!!) di cacarella :( al via della P.S. 1., anche perchè a me i feni della 106 non sono mai piaciuti molto (X ALESSANDRO: FAI ALTRE RACCOMANDAZIONI AGGIUNTIVE AL BUON WALTER :D :D).

News o pettegolezzi sugli iscritti in N1?

Ciao

:cool:

P.S. questa volta forse ho esagerato con gli smiles...

[ 08-07-2002: Messaggio modificato da: Indy23 ]

GINO PANTERA
08-07-02, 17:01
forse corro anch'io al Franciacorta con un 106 N1: ci vediamo gente

X JEGER: allora ci giochiamo l'ultima posizione di classe io e te: ma vincero' io!!! :D :D

by "GINO 106 RALLY"

*TECNO EQUIPE*
08-07-02, 17:59
Tranquillo Indy 23, il piccolo problema del Bettega è stato subito risolto...altrimenti la macchina come faceva a vincere all'Asinara? :D

Ciao a tutti!

Alessandro :cool:

Indy23
08-07-02, 18:10
Con voi sono SEMPRE tranquillo...
;)

rallyfrutta
08-07-02, 21:53
Mi sa che le voci che ha sentito indy forse sono fondate.Probabile che la Brione si faccia in salita!!Indy come News in N1:Giobini,Noventa Dario,non Mariano!!! ;) ;)

belfagor
08-07-02, 23:52
in A7 non c'è storia con i F.LLI GIANESINI in classe :D :D
Marco si sente pronto ed è incinghialito :mad:

marcus
09-07-02, 09:40
Bottarelli-Piardi presenti in A7
Sciao Belli...... smile.gif

Jeger
09-07-02, 18:33
x Alessandro: prevedo una bella lotta... sarà molto dura...


Vincerà il peggiore!!! :D

Tanto se fanno la Brione in discesa io e Reppo abbiamo già avvisato il nostro DS (Edo, Ndr) di montare il freno a mano idraulico quindi no problem... :rolleyes:

Indy23
11-07-02, 11:02
Allora sta Brione si fa in discesa (speriamo) o in salita?

x Jeger: ti vedrò domenica sera? Mi dicono che forse "hai da fare". Birichino!

:cool:

rallyfrutta
11-07-02, 13:58
Discesaaaaaa!!!!!!! smile.gif smile.gif

pierogera
11-07-02, 21:56
grande sfida in mirabella 1000 miglia
antonelli camadini
spinoni spinoni
botticini bosio
tutti rigorosamente a bordo della mitica
peugeout 205 rally classe N 1

giù tutto, e vinca il migliore :rolleyes: :confused: :confused: :confused: :mad:

[ 11-07-2002: Messaggio modificato da: pierogera ]

rallyfrutta
12-07-02, 06:40
Alla fine ti sei registrato!!!Ahaaaa?Attenzione ,ci sono i rompiballe della N3 che "aspirano'' di starvi attaccati al sedere!!!! Solo con la macchina!!!!!! Ciao . :D :D

P. Sotto
12-07-02, 09:21
Presente

baretina
12-07-02, 20:37
Ciao Ale (TECNO EQUIPE

baretina
12-07-02, 20:40
HO SBAGLIATO QUALCOSA!!!!!! CIAO ALESSANDRO, SONO ALBERTO DA PADOVA. TI RICORDI? TI AVEVO CHIESTO UN PREVENTIVO PER IL BASSANO ED IL PALLADIO. SONO PRESENTE PURE IO AL FRANCIACORTA SEMPRE CON CLIO N3!! SPERIAMO DI BECCARCI QUESTA VOLTA!!!

*TECNO EQUIPE*
13-07-02, 10:05
Ok speriamo di beccarci questa volta!!!!
Ciao,ciao!!!!

Ale smile.gif

Jeger
13-07-02, 17:10
Tranquillo Indy23 domenica sera ci sarò...

se ti offro una birretta me lo dici qualche segreto??? :cool:

Bebe
15-07-02, 13:14
..Presente con gr.N/3... e pronti via boia chi molla....!!!

rallyfrutta
15-07-02, 19:40
Ci mancavi solo tu !!Come se non sapessi chi sei!!!!!Non potevi correre in A7???Io corro nella tua classe ma con la W.N3 che và un pò di meno Della tua Rs by Munaretto.Ciao . : :( :(

[ 15-07-2002: Messaggio modificato da: rallyfrutta ]

Bebe
16-07-02, 21:54
..Per la felicità di "qualcuno".. ho pensato bene di cambiare classe.. e dalla padella son finito nella brace... corro in A/7... contento "fruttivendolo"?....
OH ovviamente il "boia chi molla e nel dubbio una marcia in piu'"... è sempre valido!!!
Mi auguro di poter stare almeno in una prova davanti al "mitico" pierogera"... che da 15gg sta provando assiduamente la gara...!!

Bye Bye.. Bebe!!

Indy23
17-07-02, 11:23
Indiscrezione ufficiosa: 24 iscritti in N1 e 23 in N2.
Ci sarà da divertirsi!!!

:cool:

Jeger
17-07-02, 11:39
Grande Bebe...

KOZI
17-07-02, 12:30
Ciao ragazzo, purtroppo non corro il rally di casa, ma sicuramente sarò sulla terza e la sesta speciale, oltre che in assistenza per ascoltare i Vs. pareri sulla gara mordendomi le dita dall'invidia.
Spero di vedere dei bei passaggi soprattutto sulla sesta.
In bocca al lupo a tutti, e quasi sicuramente ci si vede in gara al Vallcamonica dove spero di esserci almeno posso fare una gara qui a Brescia.
;) :D ;) :D ;)

rallyfrutta
17-07-02, 13:30
Bebe , sono contento per te!!!!!Secondo me sarai molto vicino al "trittico"Ant,Spin,Bott.Io da parte mia rischio tutto,anche la franchigia nella prova di brione.Se mi bastonano tiro sicuramente una"Mina" a lodrino.Ciao!! :D ;)

Indy23
17-07-02, 14:39
Perdonami rallyfrutta, ma se pensi di farti bastonare :( e finire poi anche in un muro :( :( ... come la mettiamo?


:cool:

rallyfrutta
17-07-02, 20:34
Luca, é normale!Perchè se i vari missili che ben conosciamo mi danno di brutto , mi incazz ed è facile che poi a lodrino esagero per recup,è quindi andare a muro o a rail è un attimo!Scherzi a parte . La vedo molto dura anche perchè è la prima volta che uso un n3 super n,anche se è la willians.Al Colli Morenici e al Bettega ho usato la 106 Sup.N .Lo sai che Giobini non corre???? ;) :D :cool:

EG MOTORSPORT
17-07-02, 20:49
Come mai Giobini nn corre?????? :( :(

Indy23
18-07-02, 07:09
x Rallyfrutta: ho capito cosa voui dire...Spero che tu riesca a toglierti le tue soddisfazioni senza incontri ravvicinati!
Per quanto riguarda Giobini, non posso che essere dispiaciuto della sua assenza. Per me (che sommando tutta la mia "grande" esperienza al volante arrivo si e no a 80 km di speciale in complessivi 3 anni) è molto interessante confrontarmi con dei piloti forti, indipendentemente dal risultato.
Mi dicono però che ci sia un certo Guerini (che personalmente non conosco :confused: ) che va molto molto forte, avendo vinto gare davanti allo stesso Giobini...
Ma con 24 partenti, non escludo sorprese di alcun genere!

:cool:

Bebe
18-07-02, 08:13
BUNGIORNO.... ATTENZIONE comunicato importante!!!!
"A volte ragionano" potrebbe essere il titolo di un film.. ed invee rigurda gli organizzatori del rally franciacorta.
Con grande dispiacere per qualcuno.. ma con soddisfazione per altri, Vi comunico in via ufficiosa( ma poi altri confermeranno) che la prova di brione non verrà disputata... ne in discesa ne in salita.... per ovvi motivi di sicurezza, in alternativa è stata scelta la prova speciale che da OME sale al paese di S. GIOVANNI a polaveno...
per il resto rimane tutto invariato... forse!
Ora si prega pero' i "soliti" ignoti di non macinare km ..... inutili!!!...
Tanto Vi dovevo ... un salutone a tutti!!!

EG MOTORSPORT
18-07-02, 08:29
fiuuuuuu che sospiro di sollievo :D :D :D :D :D :D

Jeger
18-07-02, 11:57
Edo, è errivato fino a qua il tuo urlo di gioia!!!

Sinceramente sono contento anche io del fatto che non la facciano altrimenti sono sicuro che gran parte degli ultimi equipaggi non l'avrebbe fatta!

E adesso tutti a OME!!! :D :rolleyes:

Giobini non può correre negli sprint essendo prioritario.

Ci si vede domenica al ritiro del radar.
X indy23, può essere che ci vediamo sabato sera?

KOZI
18-07-02, 12:24
Giobini non corre gli sprint non perchè non può essendo prioritario, ma perchè se corresse perderebbe la priorità!
Questo, se non erro, è il regolamento!!!!
Se non è così, ed io sbaglio, qualcuno mi spieghi il regolamento!
Peccato per la Brione in discesa, visto che sarò spettatore mi sarebbe piaciuto di più il passaggio in discesa che la Omke in salita.
Comunque adesso vedremo cosa guardare come prove.
Qualcuno sa dirmi pressapoco dove arriva la prova di Ome.

rallyfrutta
18-07-02, 13:59
x Indy :Sicuramente Guerini va forte ma nei primi tre ci puoi stare tranquillamente!Mi dispiace che la brione non si faccia , è proprio una gran prova . Ciao . :rolleyes: :confused:

mauri-mar
18-07-02, 20:45
X Kozi, puoi richiamare il pilota della R5, perchè ha smarrito il tuo numero, grazie.
Per quanto riguarda la Ome è in salita molto ripida specie nel primo tratto(provate a farla in bike...)

winniepooh
18-07-02, 22:35
se 6 prioritario e vuoi fare gli sprint....devi rinunciare alla priorita'...

basta fare una letterina a mamma csai e comunicare le tue intenzioni

ciao ciao ciao

Bebe
19-07-02, 00:28
ATTENZIONE.... ATTENZIONE!!!!

Ma è mai possibile che se un "bambaluga" qualunque scrive qualcosa ... questo deve esser preso per oro colato???... A cosa mi riferisco??.. MA al fatto che di aver scritto ..giusto per scherzo.. che la prova di brione è annullata.. che si scatenato il putiferio!!!.. ma la cosa grave è che a scatenarlo siano poi coloro che han già da tempo consumato scarpe e asfalto.. delle prove del rally...!!!..
Chiariamo quindi due cosette e poi chiudo l'argomento perchè sono disgustato:
1) perchè prendersela con l'organizzatore... dopo che questi si fà in quattro per farci divertire.... organizzandoci la garetta!!!
Perchè rompergli gli "zebedei"... se cambia una prova(che poi non è vero)... anche se poi è un suo sacrosanto diritto.. stravolgere il programma.. TANTO IL RADAR NON é STATO ANCORA CONSEGNATO!!!!!....
2) Per il ns. "giochino"..continui vediamo di rispettare le regole imposte.. e cioè' si vada a provare quando è consentito.... diversamente miei cari "colleghi" ci troveremo costretti nostro malgrado a doverci divertire correndo la domenica nei piazzali dei supermercati... (cosi' le chama le gare formula rally il mio caro amico MARCUS...!!

Ora signori chiudo dicendoVi, e mi vien daridere al solo pensiero,..che cmq qualcuno questa sera era sulla prova "fantasma".. di OME-S.GIOVANNI a prova e a prendere le note... e la morale qual'è??? che sicuramente andra molto forte in trasferimento!!!!....

Ciao a tutti... belli e brutti.. e buon divertimento e che vinca cmq sempre il migliore!!!

cia bebe!! :cool: :D ;)

Tita
19-07-02, 09:56
Grande Bebe, ben detto... :D :D :D

REPPO
19-07-02, 11:18
ho letto e riletto le repliche prima della notizia che ha scritto un certo bebe (che non so chi sia :confused: )e non capisco chi ha scatenato il putiferio....si è semplicemente detto che per alcuni è meglio così, in quanto gli equipaggi che partiranno con il numero alto erano a rischio di vedersi sfumare una (o due)prova speciale del rally Franciacorta...
Chi come me partirà con un numero alto,secondo rally che corro, vedersi annullare 2 prove speciali su 6 non è il massimo....
Dov'è il PUTIFERIO!!!!
ciao...
REPPO
Diego Reboldi Vila Carcina

[ 19-07-2002: Messaggio modificato da: REPPO ]

manugsi
19-07-02, 12:35
Ciao a tutti!! Sono bresà anch'io e finalmente dopo mesi che leggo posso anche scrivere! ...lo scherzo è ben riuscito, dato che ieri sera sotto il diluvio a S. Giovanni io c'ero!!!!!!!!! (non corro! sono solo un appassionatissimo che si pippa anche le ricognizioni prima dei rally).Mi spiace fex che Giobini non possa correre, per il resto sarà una bella battaglia fra il PieroGera e Marcone!!!! :D :D :D

KOZI
19-07-02, 13:01
Ciao ragazzi, contrordine, io ci sarò al franciacorta e correrò con una R5 GT con Bonera; non sarò spettatore grazie anche a Mauri che mi ha aiutato a trovare il pilota per correre, grazie mille.
Non volevo mancare a questo rally di casa anche perchè ho voglia di vedere il pubblico amico sulle mie strade.
Un salutone a tutti e ci vediamo sulle prove. :D :D :D :D

manugsi
19-07-02, 13:09
Grande!! ...vedremo di ricordarti con la bomboletta sui muri di qualche tornante ;)

KOZI
19-07-02, 15:32
Manugsi ti ringrazio e vedrai che spettacolo.
Sapevo che il pubblico di casa è il migliore d'Italia per la carica che ti trasmette in gara e ti aiuta ad andare a mille.
Ciao a tutti. ;) ;) ;) ;)

manugsi
19-07-02, 15:45
sempre i migliori!!! in ps non mancano mai salame,vino,...,va bè... tongue.gif

Velocipede
19-07-02, 17:13
IL NOSTRO AMICO "ANNUARIO CSAI"

Art. 2.4.1
Possono partecipare, in qualità di concorrenti e conduttori, i titolari delle licenze e delle priorità specificate nel seguente prospetto:

Internazionali: Nessuna esclusione
Nazionali e Rallies "Ronde": Esclusi i prioritari FIA e quelli CSAI del 1° elenco internazionale
Sprint: Esclusione


Art. 28.8
Cancellazione dagli elenchi prioritari.

- La cancellazione può anche avvenire su richiesta dell'interessato nel corso dell'anno, a condizione che il richiedente non abbia già usufruito, in gara, della priorità alla quale intende rinunciare.

Giobini l'ha già utilizzata al Mille Miglia, quindi non può scrivere a mamma CSAI per farsi cancellare dall'elenco.

Bye Bye. :rolleyes:

cristiantavelli
19-07-02, 19:04
Ciao a tutti Sono Tavelli Cristian retica corse dopo un ottima esperienza al 1000 miglia con la clio ora resto a guardare ,un po perchè non ho tempo un po perchè è finito il budino, mi sarebbe veramente piaciuto misurarmi con i migliori piloti bresciani ad armi pari.
Purtroppo così vanno le cose , sarà per un'altra volta io faccio il tifo per tutti i bresciani e tra Marco e Pietro non dimenticherei Andrea e le sue spine. tongue.gif

mauri-mar
19-07-02, 19:39
Orari di distribuzione radar?

pierogera
19-07-02, 21:45
caspita! non ditemi che i 63 passaggi che mi sono fatto ieri sera sulla OME-POLAVENO con la clio gruppo A di balbosca ,con il motore della clio maxi,le porte e il cofano in carbonio,non mi sono serviti a niente!!!
allora,penso che stasera andrò a provare il valcamonica.........forse è meglio che mi porti avanti :rolleyes:
ps:dice il saggio: non fare domani quello che puoi fare oggi! ;)

sprandel
19-07-02, 21:56
piero 6 cmq sempre il migliore ;)

[ 19-07-2002: Messaggio modificato da: sprandel ]

Indy23
20-07-02, 08:48
x Pierogera: ma a me cofano e portiere sembravano in vetroresina, non in carbonio...

:D :D

..e poi di passaggi ne ho contati 71!

:cool:

donstipe
20-07-02, 09:01
Excusatio non petita .......
smile.gif smile.gif smile.gif

KOZI
20-07-02, 09:18
x Mauri: il radar lo distribuiscono domenica dalle 10 al centro fiere di rovato.
Le ricognizioni sono il 21 e il 26 dalle 10 alle 18; per le ricognizioni in via ufficiosa, avendolo saputo da una fanciulla dell'organizzazione, sono dalle ore 10 alle ore 18 del 21 e del 26 luglio con tre passaggi timbrati e controllati!
Stiamo facendo uno sprint o un mondiale?
E' la prima volta che mi capita di avere i tre passaggi controllati in uno sprint.
Ciao a tutti.

rallyfrutta
20-07-02, 13:20
Pierogera Cosa lo porti a fare Federico sulle prove? Tanto il Navig.satellitare ce l'hai in testa!!!!!! Nb:Siamo 37 in N3 !!!!Alimortacciloro!!! : :D :eek:

REPPO
21-07-02, 17:47
allora ragazzi....
fuori i numeri
noi REBOLDI-ROMANO n°133
ciao a tutti!!!
fatevi riconoscere!!
REPPO

Luca Cr
21-07-02, 21:06
Rossi - Corbani presenti.
Classe A5, number 87.
In classe non siamo in molti pero' m'han detto che ce n'è qualcuno incazzato.
Da 3 anni non facciamo uno sprint e bisognera' partire subito a tutta, quindi vedremo cosa riusciremo a fare.
In "X%& alla balena a tutti.

Saluti dala pianuura.
Luca C.

manugsi
22-07-02, 09:40
Ciao bbelli!!! Vai PieroGera,vola!!!! Adesso ho capito di chi era quel mostro con l'ffd 7 marce che ho dovuto superare a S. Giovanni (ovviamente di traverso sul tornante...)
Accetto prenotazioni per spazi pubblicitari sui muri... monocolore e a bomboletta,questa sera realizzo per Kozi!!

sandro
22-07-02, 10:01
Ultime indiscrezioni.
Peter Sand dopo essersi “bevuto” la notizia di una nuova prova (difficile crederci in quanto, spesso, le sue informazioni sono più attendibili di quelle degli organizzatori stessi) ed aver effettuato 112 passaggi sulla Ome/Villa Carpino, alla notizia apparsa sul Brescia Oggi che le premiazioni verranno effettuate da una pin-up brasiliana ha partecipato con il compagno CamaDinLaden a due giorni di full immersion per apprendere salsa e merengue. Nulla va lasciato al caso!
Il noto paroliere cubano Bebeto, galvanizzato da una vittoria ottenuta contro i rivali nel parcheggio di un supermercato tra carrelli e massaie, ha contribuito al rialzo delle azioni Telecom inviando 18.412 SMS per rinnovare la sfida. Gli operatori, senza ombra di dubbio, hanno interpretato il fatto come il segno di una ripresa del mercato.La borsa ringrazia.
In apprensione, come al solito, per le ricognizioni, l’indiscusso principe dei convivi Bottarally é stato sollevato in malomodo dalla tavolata a base di salame&porchetta dal fido Marcus che, dopo il matrimonio, scarica gli ormoni in eccesso sveneno in PS o leggendo Playboi (versione valtriumplina del famoso mensile erotico) al posto delle note. Siete la coppia più bella del mondo.
Dopo aver acceso un cero sul comodino di fronte alla foto di Cofferati, il “cinese” da corsa SpinOne ha scritto una lettera alla CSAI ribadendo che le ricognizioni vanno effettuate rigorosamente nei giorni stabiliti, secondo il codice della strada e ... con i guanti da corsa bucati. Fatto ciò si é recato sulle prove travestito da forestale e, con la scusa di inseguire un cinghiale (fatto strano visto che la Aualla Rancin Team non ha iscritto nessun equipaggio) ha effettuato 16 passaggi a fuoco sulle prove. Intervistato in seguito ha dichiarato: “avendo prenotato un week end a Porto Cervo mi sono portato avanti con le ricognizioni”. ... Razzolare male.

In fine il vincitore della passata edizione, Doctor “B”, ha iniziato pochi giorni fa la gara più difficile ma più soddisfacente della sua carriera, é diventato papà di Emanuele e, con Monica, li immagino immersi in un mare di ..pannoloni.
Il suo naviga, emulo di cotanto esempio, ci sta dando di brutto brutto per riproporre, in futuro, l’equipaggio Baldo/Mali di nuova generazione.

Divertitevi, divertitevi tanto, tutti.

Auallissima

KOZI
22-07-02, 10:31
x MAURI: Ti ringrazio per il tifo, fammi sapere dove realizzarai la tua opera d'arte che nell'affrontare la prova dirò al mio pilota di fermasi un attimo per ammirare.
Ciao.

Onedodda®
22-07-02, 14:29
finalmente ho l'abilitazione!!!onedodda presente dopo 2 anni di inattività!!
ciao indy23

Indy23
22-07-02, 14:32
OOOOOhhhh, onedodda!
Un Welcome di vettrarso al più folle dei loppiti.
Sonpe che icqua non piccascano il trancorio...

E la siontene lessa....

onecallu
:cool:

Onedodda®
22-07-02, 14:45
se io sono il folle, fatico a trovare un aggettivo per te....ma i fermi con le n2 non scrivono niente? :D :D

Onedodda®
22-07-02, 16:23
caro manugsi quanto mi costa l'intero muro dell'ultimo tornante a brione?

Lalli
22-07-02, 18:11
Dico solo una cosa al mio equipaggio preferito ( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ): REPPO-JEGER...... LA FRANCHIGIAAAAAA!!!!!!!!!!!! ;) ;) Credo che Edo sia d'accordo con me! tongue.gif Cmq stavolta, anche se ancora non mi credete, non mancherò! Sono stata nominata oggi da Edo "hostess dell'Agsport"!! :D TENETE GIù E OCIO CHE VI CONTROLLO!!! Bacio!

[ 22-07-2002: Messaggio modificato da: Lalli ]

Indy23
22-07-02, 18:26
eh eh eh caro Jeger...attento che le hostess possono distrarti!

P.S.
Domenica non ci siamo più visti perchè dopo 2 passaggi me ne sono andato dalla disperazione: a Brione ho inontrato auto, bici, pedoni, trattori, conigli, mufloni, vatussi, cariole e perfino un gommone!

Onedodda®
22-07-02, 18:50
ah ah indy23 eri tu alla guida della polo!!!io ero sul gommone e per poco non mi investi, vai piano a provare!!
ciaooooo

manugsi
23-07-02, 12:36
...l'ultimo a Brione ,detto anche il Rallodromo, è quello che ho attaccato ieri sera... con la bomboletta vuota!!!!!! ripartirò alla carica con materiale fresco!!!
Ma allora la Gussago è in discesa o in salita?????
:confused: :confused: :confused: :confused:

manugsi
23-07-02, 17:36
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PANICO! mi ha appena mandato un sms il mio socio dicendo che hanno annullato tutto!
...è 1 scherzo, vero???????????????

KOZI
23-07-02, 17:53
Bello scherzo!!!
La macchina organizzativa è partita alla grande ache perchè è riuscita ad avere tutti i 130 partenti max. dati dalla csai.
Le prove sono belle e anche difficili, ma soprattutto è bello perchè si corre di notte!
Manugsi scrivilo bello grande il mio nome, ho manie di grandezza! :D :D scherzo, dai spazio alla tua fantasia! ;) ;)

[ 23-07-2002: Messaggio modificato da: KOZI ]

manugsi
23-07-02, 18:00
...il FROCIO che mi ha dato questa bufala è amico della tipografia che stampa le guida rally e che oggi sarebbero partiti con la stampa del Franciacorta...sostiene che li hanno fermati perchè salta tutto!!!! :( :(
Io lo so che lui è bast...o e mi vuole vedere soffrire!!!!!!!!!!!
Cmnq beati voi che correte...

Indy23
24-07-02, 07:52
Cari Antonelli e Camadini, equipaggio numero 1 del rally...
http://www.softlab.ece.ntua.gr/~sivann/pub/xxx/Deer.jpg

:D :D :D

KOZI
24-07-02, 12:27
Cioa ragazzi, non avete paura il rally sà da fà...... non ho ricevuto nessuna comunicazione dall'organizzazione.
Comunque bando alle chiacchere, bisogna iniziare a riscaldare i motori, pensare alle gomme e tenere giù il piede per fare il tempo.
Ultima cosa: nell'intervallo all'assistenza che ne dite di organizzare un mini torneo di calcetto visti i tempi che passeremo in assistenza! Da oggi sono aperte le iscrizioni. Reqisiti per partecipare:
a) essere iscritti al rally;
b) avere piedi buoni per non perdere il pallone per strada;
c) non voler fare il riposino in assistenza;
Il montepremi è altissimo visto il luogo dell'asistenza (zona industriale di Lumezzane con molte ditte)......!
Scherzavo ma in effetti sono troppi 70 minuti di assistenza quando sappiamo che in uno sprint in assistena fai benzina, cambi 4 gomme se vuoi e mangi qualcosa se hai lo stomaco per farlo!
Comunque è tutto deciso e bisogna fare quello che la tabella ti impone!
Ci si vede in assistenza ragazzi!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

KOZI
24-07-02, 12:37
Dimenticavo........

x Manugsi: se ti ricordi dovresti anche esporre su un muro la seguente scritta in modo artistico "Vai Ghidoni il ciclone".
Te nè sarei molto grato!
P.S.: hai già realizzato l'opera per il mio soprannome? ho voglia di vederla!
Ciao.

KOZI
24-07-02, 12:43
x Reppo: Vediamo tra noi do Villa Carcina chi fa il miglior risultato a livello di tempo? Ci scommettaimo una birretta?
Se ti chiedi chi sono: l'ex naviga di Valseschini Cristian con la CLIO W. blu.
Una sfida tra me è te solamente!
Se ci stai fatti sentire o batti un colpo!..... possibilmente non contro un muro!
Ci si vede alle verifiche!
Ciao. :D :mad: :D :mad:

manugsi
24-07-02, 12:45
Ciao navigatùr!!!! sono stato su anche ieri notte! Non ci crederai, ma l'umidità sui muri del Rallodromo (i due tornanti di Brione) è tale che non si legge niente, quindi per ora ho dovuto miseramente scrivere per terra!!!!!!!!
..oggi vedrò di recuperare una "tola" di tempera bianca e provo ad andare alla vecchia con il pennello!!!
:eek: :eek: ...ma ieri sera c'era qualc1 che provava... :eek: :eek:

manugsi
24-07-02, 12:49
..wow indy... non pensavo di essere capitato su un sito hard!!!!!!!
ma secondo voi vince davvero PieroGera?????
avete letto la discussione-polemica aperta dal Giuliani???? cosa ne pensate? :D :D :D

REPPO
24-07-02, 14:24
Ho capito chi sei....
non preoccuparti per i tempi.... se vuoi ti pago subito la birretta!!!! ;)
non ho propio voglia di "rischiare"....
è il mio primo rally al volante!!!
la brione è qualla che mi fa più paura...sicuramente troverete il mio nome negli ultimi 3 posti assoluti....
comunque sia, vedrò di portare la vettura sana al parco assistenza...
ora vi saluto e...in bocca al lupo...
ciao REPPO...
Un saluto anche alla nostra Ragazza Immagine... :eek: :eek: (ciao LALLI!!!!)

[ 24-07-2002: Messaggio modificato da: REPPO ]

KOZI
24-07-02, 14:31
Non ti preoccupare Reppo la birra ce la beviamo assieme a ognuno paga la sua.
Non farti prendere dal panico per le prove in discesa, tu tieni giù e la macchina ti porta fino in fondo senza problemi.
Vomunque ci vediamo alle verifiche!
Ciao a sabato.

EG MOTORSPORT
24-07-02, 14:33
ehm ehm sana nn solo al parco assistenza...

manugsi
24-07-02, 16:39
VAI REPPO!!!!!!!!
TE' SO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

REPPO
24-07-02, 16:47
Edo, per il resto della gara parla con Jeger!!! ;)

Husky
24-07-02, 18:11
x Kozi: volevo solo precisare e non per criticare che effettivamente il tempo in assistenza è troppo lungo ma purtroppo non si è potuto fare in altro modo in quanto la testa avrebbe mangiato la coda. smile.gif terminologia quasi da ristorante. di sicuro Rally Frutta se mi ascolta porterà le sue Buonissime BUFALE :D :D :D :D :D

rallyfrutta
24-07-02, 20:13
Io le porterei anche , ma penso che siano un pò pesanti!! !!!Da digerire. :D :D ;)

KOZI
25-07-02, 11:12
X Husky: hai ragione per il fatto di distanziare la fine della prina sezione e l'inizio della seconda, ma vedendo dove è dislocata l'assistenza (in c... ai lupi) e dove è il riordino, non potevano fare 30/40 minuti di riordino e il resto assistenza? ormai quello che è fatto è fatto, accettiamo e corriamo.

x Manugsi: ieri per caso con la morosa sono passato per brione (per chi storce già il naso ho la casa in montagna da quelle parti e non sono passato per verificare le note), ho visto il tuo operato e ti faccio i complimenti per la scritta sul primo tornante, è visibilissima anche senza fermarsi. Nè sarà felice il mio pilota così non lo faccio fermare per guardarla un'altra volta.

Ciao a tutti.

manugsi
25-07-02, 12:18
perchè non ci si vede tutti alle verifiche????
un birillo in verifica non può che giovare a salute e prestazioni! :D :D :D :D

manugsi
25-07-02, 12:47
X KOZI: ma tu navighi sul gito del cobra??

Jeger
25-07-02, 13:11
Indy, anche io ho fatto solo 2 passaggi a Brione perchè sembrava di stare in ValTrompia alle 5e1/2 di pomeriggio. Allora sono andato a Lodrino dove un esaltato ha pansato bene di mettersi per cappello il suo Gitto!!! Per forza che dopo non lasciano i permessi!
Ormai siamo prossimi alla partenza...

Lalli, grazie per la tua presenza, mi raccomando preparaci qualcosa di buono per quando arriviamo all'assistenza... e di a tua sorella di non essere troppo dura nei nostri confronti :D ! Vedrai che quando proveremo la Sasso, andremo più forte!

Edo, tranquillo, sai con chi hai a che fare!!! :rolleyes:

KOZI
25-07-02, 13:25
X manugsi: la macchina è e la giuda Bonera, è la super 5 bianca vincente l'anno scorso al Valli e ai colli Morenici.
L'avrai sicuramente vista su Tuttorally.
La scuderia è quella del cobra anche se io personalmente corro per la scuderia Happy Racer e Gima Sport con la quale faccio il trofeo Rover nel TIR con Pelassa.
Scusa per la divagazione ma era solamente un mettere i puntini sulle "i".
Comunque non sò darti ulteriori spiegazioni sulla vettura ma se ci vediamo alle verifiche potrai chiedere chiarimenti al proprietario, io arrivo in verifica intorno alle 12.30/13.00 appena finisco di lavorare....Purtropo anche di sabato.
Fatti riconoscere.
Ciao.

manugsi
25-07-02, 15:33
ho presente!!
ci vediamo sicuramente, bazzicheremo sicuramente anche in assistenza xchè il mio socio assiste moralmente sua cugina (la Franca Ducoli, naviga di Roby Pezzotti sull'astra verde) :D :D

ermanno/stratos
28-07-02, 20:07
BRAVISSIMI BIMBO PRODIGIO E LUCA"PAPI" CR :D :D BELLA GARA, COMPLIMENTONI ANCHE AREPPO & JEGERX LA SIMPATIA DIMOSTRATA ALLO START DELLA BIONE ;) ;)
CMQ BRAVI TUTTI.

UN SALUTO ALLA PROX
CIAOOOOOOOOO ERMANNO :cool:

EG MOTORSPORT
28-07-02, 20:20
la bione??? la prova dove reppo ha dato 2 sec a Jeger???? :D :D :D :D :D

Jeger
28-07-02, 20:22
DICHIARAZIONE DI FERMO:

<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>
Visto:
1) Reppo voleva le note velocemente e io ero sempre in ritardo;
2) Non sono capace di far partire un regressivo;
3) Reppo mi ha dato 2"(due) secondi sulla BIONE;

Mi dichiaro un fermo!
<HR></BLOCKQUOTE>
Con questo concludo la mia carriera agonistica...


ma stiamo scherzando?!?!?!

Reppo, preparati perchè al Garda sarà guerra aperta.
:D
Un grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e soprattutto a Lalli e Robi!
Thanks...

[ 28-07-2002: Messaggio modificato da: Jeger ]

Grande Teo
28-07-02, 21:17
Volevo fare i complimenti a Marku per la netta vittoria in N3 !!!

Saluti, Matteo.

winniepooh
28-07-02, 21:37
Asnaghi-Castelli

... un passo decisamente superiore a tutto il resto del gruppo ...

complimenti a Voi e alla Gipago

Mosk
28-07-02, 21:45
Mi aggrego a Winniepooh!!!!!!!

REPPO
28-07-02, 23:31
grazie jeger per esserti auto criticato....
tutto quello che hai scritto è pura verità...
ma non prendertela!!!
A parte gli scherzi:
sei stato un gran navigatore e un gran pilota, mi sono divertito un casino, soprattutto a scendere dalla BRIONE!!!quante risate!!!
è stato bellissimo correre in casa, un gran numero di spettatori sull'ultima prova, non mi aspettavo così tanta gente...grazie a ermanno per i complimenti....ma sei un grande anche te!!!! grazie a edo e sara che come al solito sono stati grandissimi, grazie alle 2 sorelle ROBY e Lally e grazie a jeger che ha fatto realizzare il mio sogno!!!ANDARE FORTE SULLA BIONE!!!(scherzo....)per chi non lo sapesse jeger ha fatto 2 sec in più perchè ha trovato dell'olio sulla strada e ha dovuto alzare il piede!!!!quindi ragazzi....
SONO IO IL VERO SCONFITTO!!!!
ora vi saluto.....
Ciao a tutti
REPPO il FERMONE!!!! :(

Indy23
29-07-02, 07:11
Verifiche tecniche in N1.
Qualcuno sa dirmi:

Chi è andato in verifica?
Per cosa?
Chi è stato squalificato?

Ciao

Rastaman
29-07-02, 08:04
Ho dato un'occhiata alle classifiche e sono felice per il mio amico Marku che non ha perso l'occasione per ribadire la
SUPERIORITA' DELLA RAZZA LARIANA !!! :D :D

Ci mancano solo un pò di strade sterrate in provincia, sennò saltava fuori qualcuno da Mondiale!!!!!!!!!!

Bravo!!!

EG MOTORSPORT
29-07-02, 08:48
Complimenti Marku!!!! ..... e che grinta: http://64.65.11.83/cgi-bin/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Franciacorta_2002/fotosport&image=asnaghi-castelli.jpg&img=&tt=

Onedodda®
29-07-02, 09:26
per indy23 verifiche tecniche in n1:
numero 117 guerini cambio(sequenziale)
numero 124 gargioni cilindrata(2000 16v)
complimenti per il 4°posto nonostante il susseguirsi di numerosi problemi e rotture:
cambio,frizione,semiassi,coppa dell'olio,volano,impianto elettrico,navigatore con le coliche
BRAVO LUCA


:mad: :mad: :D :D :D :D :D null

manugsi
29-07-02, 09:47
GRANDE REPPO!!!!!!
Al primo passaggio sulla Lodrino ero con dei tuoi amici (uno diceva di aver cappottato con te con un 106... :D :D ), ovviamente grande tifo!!!!
X KOZI: cos'è successo???? non ti ho trovato alle verifiche,...e nemmeno in gara!!
Comunque il mitico Ferrari col Porco rs...miiiiiii,che spettacolo :D :D :D :D :D :D

*TECNO EQUIPE*
29-07-02, 09:48
ONEDODDA: :rolleyes: :confused:

[ 29-07-2002: Messaggio modificato da: *TECNO EQUIPE* ]

Marku
29-07-02, 09:58
GRAZIE veramente a tutti per i complimenti sono sinceramente commosso!
Dizio Castelli ed io arrivavamo da un periodo di grande sfiga ed avevamo un grande desiderio di riscattarci (non supportato dall'elenco iscritti, quando l'abbiamo letto la prima volta un brivido ci è corso lungo la schiena!). Ce l'abbiamo fatta anche grazie ad un Team che merita grandi soddisfazioni per la professionalità e le capacità tecniche
che mette a disposizione. Grazie a tutti i ragazzi della GIPAGO SPORT.

Non dimentichiamoci di fare i complimenti a Pini-Galimberti. Giuliano Pini da anni è sulla breccia e non ne vuol sapere di mollare...anzi ha il piede di un 18enne di belle speranze.

Ciao a tutti ed alla prossima.

Marku
29-07-02, 10:06
X AGSPORT:
Grazie per l'informazione...li però più che grinta, circa mezzo secondo dopo, la definirei Cacca nelle mutandine!
Ciao

Onedodda®
29-07-02, 10:16
TECNOEQUIPE guarda che stavo scherzando!!!

Robi
29-07-02, 10:32
Credo che il migliore ringraziamento sia stato il vedervi gioire all'arrivo insieme a tutti quelli che vi hanno seguito durante la serata.... e se lo dice la zia che, nonostante l'età, :rolleyes: alle 2.00 era ancora alzata ad aspettarvi a Rovato credeteci!
Bravi ragazzi!!! Avete preso la cosa con lo spirito giusto e ho visto anche babbo/mamma Romano abbastanza soddisfatti (e scusa se è poco...)

Un complimento speciale a Pierogera che, nonostante la grande verità di indi23, ha dimostrato di essere cmq il n°1.
Avrei detto la stessa cosa se avesse vinto anche Marco, lo ammetto :cool: ma è solo perchè voglio bene a entrambi e faccio il tifo....doppio!

Un complimento all'equipaggio 97 Sciola - Pasotti, anche se.... per la miseria....non sono mai contenti!!!!!!!

E un cartellino ROSSISSIMO al Frizio che se n'è andato subito lasciandoci in balìa del nostro folle Ale ;) ricordandoci quanto sia forte....il potere del pelo!!!! :cool:

EG MOTORSPORT
29-07-02, 10:48
Ahhh ecco che mi dimenticavo...grazie Robi x i consigli sulle Pirelli smile.gif smile.gif
Edo :cool:

RISKIO
29-07-02, 11:00
Complimenti a Marku! che gara! d'altronde dopo averti visto davanti ad "ino" corona alla ronde di varese non ci stupiamo più di nulla! ;)

All'altro comasco volante Panizza che è successo? ho visto i primi tempi e non erano male nonostante la ruggine!

Ciao...Andrea

Indy23
29-07-02, 11:06
A parte gli scherzi di ONEDODDA (200 16v e sequenziale), PARE davvero che i due concorrenti citati siano stati squalificati (e non certo per questioni di decimi di millimetri o per cavilli di marginale importanza: qui parliamo di cilindrata e rapporti del cambio!). Oggi avremo notizie più precise dagli organizzatori.

Per quanto riguarda i problemi alla mia vettura sulle PS 5 e 6 (non entravano le marce in scalata, che bello in discesa!) sono da imputarsi ad una vecchia conoscenza delle competizioni: sua maestà la SFIGA!
Per il resto la macchina era perfetta e molto ben bilanciata. Che bello guidarla, in particolare sulla Lodrino!

Per quanto riguarda il navigatore, l'arrembante dott. Pioselli si è fatto prendere un attimo dall'emozione sulla prima prova pasticciando un po' con le note e creando un po' di scompiglio nell'abitacolo. Ma dalla prova successiva è stato ok.

Per concludere un in bocca al lupo per ONEDODDA, protagonista mancato in N2 a causa di un problema che gli ha impedito di partire. Ti rifarai la prossima volta!

A dopo con la versone ufficiale delle verifiche.

:cool:

*TECNO EQUIPE*
29-07-02, 11:07
ONEDODDA: anche io!!!!!!
:D tongue.gif

Ale

Lalli
29-07-02, 11:10
Mi associo a tutto quello che ha scritto la sorella più vecchia... OPS.... MAGGIORE! :rolleyes: :D Reppo e Jeger grandi anche se non avevo dubbi! Complimenti a Pierogera e a quel FERMONE ( ;) )di Sciola! Bravo anche a Paolino Strapparava (Strappy) che mi rinfaccia di non tifare i miei concittadini..... tongue.gif
Cartellino rosso a FRIZIO e bordeux ad Ale..... SEI TROPPO PAZZO!!! smile.gif
Un bacio a tutti e alla prossima!!!! Bravi tutti!

N.B.Stavolta non ho fatto fatica a convincere la zia ad aspettare fino alle 2........ CHISSà PERCHè..... nè Robi? ;)

Onedodda®
29-07-02, 11:22
La vecchia conoscenza dei rally(vedi indy23)si è abbattuta su di me con una tale furia che,sabato sera non me ne capacitavo,ma adesso mi girano in una maniera....avrei proprio voluto vedere qualche tempo.. :mad:
complimenti al "vecchietto" Becchetti,capace di mettere in riga tutti e complimenti anche a simone panizza autore di ottimi tempi buttando via tutto all'ultimo tornante dell'ultima prova speciale sradicando 1palo segnaletico e un cartello stradale... :( :confused:

*TECNO EQUIPE*
29-07-02, 11:27
Mi dispiace ONEDODDA per quel che ti è successo....capisco l'amarezza di dover abbandonare nella propia gara di casa!!!

Spero di rivederti presto, magari con tuta e casco ;) !!!

Sciaooo!!!

Ale

Marku
29-07-02, 12:00
Grazie RISKIO...Per quanto riguarda Simone Panizza come giustamente dice ONEDODDA ha buttato via un buon piazzamento all'ultima curva dell'ultima prova...può capitare, sicuramente si rifarà al prossimo appuntamento.

KOZI
29-07-02, 12:18
X manugsi: il problema è sorto ancora alle verifiche quando il pilota e proprietario della macchina si è presentato avendo i sedili scaduti; io non voglio fare polemica, ma fino all'anno scorso correvo con Valseschini e avevamo la ns. macchina, a inizio stagione abbiamo sempre controllato tutto l'equipaggiamento cambiando ciò che non andava o scaduto.
Non concepisco che una persona abbia una vettura da gara e non controlli delle "piccolezze" su cui però i commissari tecnici rompono moltisimo le ......!
Ma se esistono dei regolamenti, giusti o sbagliati che siano, dobbiamo rispettarli!
Scusate per il mio sfogo ma è da sabato che ho tutto dentro e dovevo esternarlo!
Mi dispiace moltissimo per chi mi aspettava sulle prove e per chi come te mi aveva preparato una sorpresa sulle PS.
Ora andiamo al Pordenone sperando di compensare quest'intoppo cpn una prestazione magistrale e poi vedremo come concludere la stagione.
Ciao a tutti e alla prossima. :mad: :mad: :mad: :mad:

REPPO
29-07-02, 12:18
per Manugsi:
ho capito di chi stai parlando....
gran elemento!!!!è stato il compagno di mille avventure (tra cui la grande girata del suo piccolo 106!!! :D ...e pensare che gli avevo detto di non tagliare!!! scherzo!!! :D )
ciao a tutti...
REPPO!!!

ah dimenticavo....
x Jeger... guarda il tempo del mio primo passaggio sulla Lodrino e poi guarda il tuo!!!fammi sapere!!!ciao... ;)

REPPO
29-07-02, 12:20
Kozi: a quando la BIRRETTA!!!!
ciao fuso!!!

manugsi
29-07-02, 12:30
...cazzarola, adesso mi tocca andare fino a pordenone a tifare!! Se non ci fosse la morosa ci farei anche un pensierino a venire a vedere (i rally del nord-est mi son sempre piaciuti e poi c'è sempre bella atmosphera!!) :D
per i sedili del gito... più che darti ragione non si può!

ermanno/stratos
29-07-02, 13:38
SCUSA KOZI,MA ESSENDO OLTRE AD UFFICIALE DI GARA,ANCHE COMMISSARIO TECNICO,DEFINIRE PICCOLEZZEI SEDILI SCADUTI,PIUTTOSTO CHE LE CINTURE,LA TUTA,OPPURE I CASCHI MI SEMBRA UN PO RIDUTTIVO, CAPISCO LA TUA AMAREZZA, E TI ASSICURO CHE HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA,MA SI TRATTA DI COMPONENTI CHE DEVONOESSERE CONFORMI ALLE NORME VIGENTI,E SUI QUALI NON E ASSOLUTAMENTE POSSIBILE TRANSIGERE,CI SONO GIA STATI CASI AD ESEMPIO DI CINTURE NON CONFORMI CHE HANNO CAUSATO DANNI BEN MAGGIORI CHE NON PRENDERE IL VIA...
SPERO CHE TU ABBI A CHIARO CHE NON TI STO DANDO CONTRO, TUTTALTRO MA E BUONA COSA ESSERE MOLTO CHIARI SU CERTI ARGOMENTI.
BUON DIVERTIMENTO X IL PORDENONE.
CIAO
ERMANNO.

RISKIO
29-07-02, 13:57
ok che i sedili te li fanno cambiare x questione di sicurezza, dato che un sedile dopo qualche anno può cedere di schianto...

..il problema è che quando vai a farti un giro a cremona per vedere il rally e noti che in coda alla gara parte un rally di auto storiche, che ci danno dentro senza limitarsi... qualche dubbio sul vero motivo x cui i sedili scadono così velocemente ti viene...

Ciao! Andrea!

Indy23
29-07-02, 14:57
Ho notizie ufficiali sulle verifiche in N1:
Sono stati verificati i numeri 117, 124 e 125.

117 escluso per la cilindrata
124 escluso per i rapporti del cambio
125 regolare

no comment

KOZI
29-07-02, 17:57
x Eramnno/stratos: non volevo dire che le regole sono assolutamente assurde, ma che se un sedile ha 5 anni e ha fatto 10 gare, ed un'altro che ne ha 3 e ha fatto 50 gare, secondo te qual'è il più stressato a livello strutturale?
Io direi che sarebbe più giusto doverli cambiare dopo un tot di gare approvate da test di resistenza.
Comunque io volevo mettere il puntino sulla "i" sul fatto che il pilota/proprietario doveva conoscere la sua situazione e aggirnare la vettura secondo i regolamenti.
Ciao a tutti.

Jeger
29-07-02, 19:46
Ehi, Reppo, hai sentito???
Siamo nella top 10 nella gara di casa...
Che figata!

teo106
29-07-02, 20:38
Complimenti a jeger e reppo, alla seconda gara un risultato grandissssimo!. smile.gif smile.gif smile.gif
Adesso avete capito perche' ho fatto l'apripista anziche' correre?.
Fatemi sapere la vostra prossima gara, faro' in modo di non esserci. :(
Ciao ragazzi, siete stati grandi.

Bebe
30-07-02, 00:28
X Sorelladilalli:...gaz x il "tifo"... e cmq cmplti alla sorellina minore!!! :D :D :(

rallyfrutta
30-07-02, 18:49
Complimenti Bebe per il bel risultato.Come mai sul secondo passaggio di Bione e sulla Brione mi sono avvicinato così tanto ai vostri tempi ? Avete fatto qualche errore? Ciao !!Salutami il mitico Peroglio!!! X Indy:Bravo! Bella gara!!Ciao! :rolleyes: ;)

[ 30-07-2002: Messaggio modificato da: rallyfrutta ]

Bebe
30-07-02, 23:17
Grazie ragazzuolo per i complimeenti...
Per i tempi invece la ragione sta nel fatto che se non lo hai notato.. ho qualche capello grigio... poi da alcuni anni soffro di un distrubo alla vista che nella guida notturna aime con i riflessi dei fari mi disturbano.... creandomi problemi di mesa a fuoco delle curve(scusa se pè poco)..mentre era invece ben visibile l'assegno di franchigia.. messo sul cruscotto... e dato che cmq il TRIO era per me irragiungibile.. ho pensato bene di dare un po' di spettacolo con "leva".. tutto go-go-.... :cool: :eek: :D

Indy23
31-07-02, 07:06
x Rallyfrutta:
grazie per i complimenti, anche se per me una "bella gara" è una cosa diversa.
In ogni caso, considerati gli inconvenienti sopra citati, non mi lamento (ma il primo posto non sarebbe stato comunque mio ).
Complimenti anche a te, che in mezzo a tanti iscritti ne sei uscito bene.

:cool:

sandro
31-07-02, 11:40
Reportage della gara (senza averla vista ma é uguale, tanto la maggioranza dei giornalisti fanno lo stesso).

Parte bene il cinese SpinOne che, raggiunto al telefono ad un PA mentre parla con gli avversari dicendo che l’allievo ha superato i maestri, in privato sussurra “li sto bastonando quei babai, nelle prossime me li fumo”.

Il buon Peter Sand, intanto, ha inavvertitamente schiacciato il pulsante dello scusometro e racconta di una macchina che non sta giù.

Bottarally che fuori dal casco sembra una personcina a modo si trasforma in “el grinta” e penalizzato da qualche equino in meno sotto il cofano attiva il madonnometro (strumentoi che si nutre di porchi di quà e di là) per recuperare centesimi preziosi.

Secondo giro altro regalo.

Sand, disattivato lo scusometro, continua ad avere la macchina che non sta giù (grazie al cavolo, se andassi più piano starebbe attaccata a terra) e i due rivali pensano bellamente di essere al circo uno (SpinOne) cercando di emulare Panizzi ed il famoso giringiro -ma te non ti chiami Gilles- l’altro (Bottarally) che devia la traiettoria dell’auto per e con un porco di troppo.

Finale come da classifiche e con Bebeto in agguato per sfruttare eventuali errori degli avversari (“errori” e non soste per la cena come qualcuno dei componenti del podio pare aver risposto a tale affermazione) ed una presa di confidenza immediata con un mezzuccio provato solo al supermercato.

P.S. La scusa della vista notturna non regge, il perizoma che hai visto una notte a SanRemo ad una distanza di 350 metri rende giustizia alle tue diottrie.

Bravi, bravi davvero tutti, chi c’era racconta di un bello spettacolo grazie a voi ed agli altri.

Aualla

rallyfrutta
31-07-02, 13:39
Bebe,scuse accettate anzi affettate!!!!Che battuta! Scherzi a parte,so cosa vuol dire correre con la franchigia visto che ho corso con una franchigiona non avendo fatto, per risparmiare, l'assicurazione!!! Indy i complimenti sono sinceri,visto i problemi che hai avuto. Grazie x i tuoi!!! :D ;) smile.gif

Luca Cr
31-07-02, 22:34
Io..non me ne intendo.
Ma non è che per caso, l'episodio dei 3 verificati in N1 sia per caso maturato in ambito 2^ zona?
Mah..

Saluti dala pianuura.

Luca C.

Bebe
01-08-02, 13:54
...Grazzzziiieee.. SANDRO!!!!! a nome di tutti...!! smile.gif smile.gif :D

dbaita
02-08-02, 15:51
Volevo salutare Onedodda, la Scimmia e Rallybanana.
Ciao.

RISKIO
02-08-02, 17:47
in che senso "maturato" in 2° zona lucacr?

ciao

EG MOTORSPORT
02-08-02, 19:34
ehehehe io ho capito ;)

Indy23
03-08-02, 10:10
Io non conosco gli "intrighi" della coppa italia, ma basta vedere e sentire alcune macchine :eek: per capire che ci sono molte cose che non vanno... :confused:

Velocipede
05-08-02, 17:27
Bè sicuramente non saranno tutti "puliti puliti" .... tanto di cappello a chi invece lo è!

Indy23
05-08-02, 17:35
Beh, caro Velocipede: hai ragione.
Ma un conto è non essere "pulito pulito", un conto è essere fuori di cilindrata o di cambio... :eek:

EG MOTORSPORT
05-08-02, 19:19
Beh cmq è meglio essere sporchi rispetto alla fiches....che sporchi nell'animo........

ps. La mia macchina nn è in fiches...purtroppo nn sono all'altezza di andare forte senza qualche accorgimento in salita...... purtroppo in salita sono una vera schiappa...meno male che a volte piove e c'è discesa....

Indy23
06-08-02, 23:08
Cosa vuoi dire con "sporchi nell'animo"?

Non capisco...

:confused:

Velocipede
07-08-02, 15:39
Già cosa vuoi dire con "sporchi nell'animo?"
E poi occhio a svelare ai quattro venti le proprie irregolarità sportive... ;)

EG MOTORSPORT
07-08-02, 15:48
nn c'è nulla da capire....
grazie del consiglio velocipede....ma visto che tanto nn vincerò mai la classe ...che problema c'è?

RENA 66
07-08-02, 17:58
COSA VUOLE DIRE "ESSERE SPORCHI NELL'ANIMO"?????
............MEGLIO ESSERE FUORI DI CILINDRATA O CAMBIO??
SPIEGATEMI COSA VUOL DIRE!!!SARO' UN PO' IGNORANTE MA NON CAPISCO...................

manugsi
08-08-02, 09:39
...wow! una vera discussione 2^ zona!!!!

Indy23
08-08-02, 16:28
Il fatto di non vincere la classe non autorizza ad essere sporchi...
Se invece la tua è una provocazione, dovresti avere l'accortezza di spiegarti meglio. Non mi sembra di essere l'unico a non capire...

Ciao
:cool:

EG MOTORSPORT
08-08-02, 16:40
Beh indy sai quante cose che nn si possono fare, cmq la mia nn è una provocazione ma solo una constatazione.
Ciao,
Edo

Velocipede
08-08-02, 18:06
Si AG SPORT è vero, ma se ti capitasse di vincere... andresti a casa per irregolarità (perchè immagino che ora che lo sanno tutti, nessuno ti permetterà di stargli davanti senza essere poi alla fine smontato.), comunque è un problema tuo.
Ma la frase "sporchi nell'animo" è riferita a qualcuno in particolare? Non voglio i nomi, solo un si o un no. Grazie ciao.

Indy23
08-08-02, 19:10
x AGSport: sarò anche duro, ma continuo a non capire la tua posizione.
Comunque il mondo è bello perchè è vario!
;)
Ciao

EG MOTORSPORT
09-08-02, 08:26
NO!

lucawrc
09-08-02, 09:51
La discussione mi sembra interessante, ma prima di intervenire in merito, visti i precedenti del topic sul Lecco 2002, mi piacerebbe conoscere i miei interlocutori.
Qualcuno ha il nome nel profilo, altri li conosco comunque, ma RENA66,VELOCIPEDE e LUCA Cr non so chi siano.
In attesa......
Luca Monti

Velocipede
09-08-02, 14:57
Io mi chiamo Stefano Cambielli, sono di Varese e ho 32 anni. Segno zodiacale: Ariete.

La discussione sta diventando interessante hai ragione, ma purtroppo c'è qualcuno che ti butta li frasi pesanti senza darne poi una motivazione. :confused:

EG MOTORSPORT
09-08-02, 15:24
scusa ma che motivazione ci deve essere???? ti ho detto che nn è riferito a nessuno, per il resto mi pare che sia solamente italiano...te lo devo scrivere in tedesco? secondo te cosa vuol dire sporchi nell'animo? possono essere tante le versioni, ti faccio un esempio..dare magari tempi sbagliati...soddisfatto?
perchè se sei fuori fiches, come tu hai giustamente fatto notare, puoi essere mandato in verifica, sappi che io sono favorevole al fatto che le verifiche ci siano, siano d'ufficio o siano su reclamo, mi sono rotto le balle di sentire : ah ma quello è sporco, quello è pulito etc etc, esistono le verifiche? bon che si usino fino a quando tutti saremo puliti.
E ricordatevi...rubare una mela o rubare 10 milioni di euro...è sempre rubare, cerchiamo almeno di essere coerenti!
Ciao
Edo

EG MOTORSPORT
09-08-02, 15:27
ah dimenticavo ...piacere stefano...anche se nn credi che possa stare davanti a giobini ;) :cool:

RENA 66
09-08-02, 18:00
PER LUCA MONTI:
RENA66: PAOLO POLI,36 ANNI(QUASI),BRESCIA AGENTE IMMOBILIARE,AUTO 106 RALLYE N/1(ANCHE SE NON RICORDO L'ULTIMO RALLYE DISPUTATO....)QUEST'ANNO SOLO 2 F.CHALLENGE,(ORA NON + VISTO CHE SI CORRE INSIEME AI 1600)
PRESENTE AL FRANCIACORTA,VISTO CHE LA NOSTRA N/1 CORREVA.
DISCUSSIONE INTERESSANTE,ORA XO'PARTO,TORNO IL 19/08.
UN SALUTO PARTICOLARE A GIOVANNI(RALLYFRUTTA)

smile.gif

rallyfrutta
09-08-02, 21:38
Ciao Rena buone ferie.Ricord.le foto di mont,Rovato. smile.gif smile.gif

Indy23
10-08-02, 09:49
E' vero, rubare una mela o 100 milioni di euro è sempre rubare ma...
correre fuori fiches per (faccio solo un esempio) 1 mm di carreggiata non è come correre con un 1600 (anche questo è un esempio :rolleyes: ) in N1...
O sbaglio?

Si sà, per tutta una serie di motivi la fiches è praticamente impossibile da rispettare al 100%.
Ma da qui a fare certe cose (e conseguentemente certi tempi) ce ne passa.
Per fortuna che esistono vetture che corrono "fuori" come dei balconi e che arrivano comunque dietro!
Una bella soddisfazione per quei pochi che cercano di essere onesti fino in fondo!

:cool:

BOTTI
10-08-02, 11:00
BEN DETTO .SICURAMENTE SI SPENDE MENO A PREP. UNA VETTURA FUORI CHE IN FISCH.E POI VINCERE LA CLASSE CONTRO VETTURE FUORI è SEMPRE UNA BELLA SODDISFAZIONE.....

lucawrc
10-08-02, 13:09
Cari Stefano, Paolo e tutta la banda della N1, vi sto leggendo da un po',dalle polemiche del rally di Lecco per quanto accaduto a Giobini-Alberti ed ora per le esclusioni del Franciacorta.

1)VERIFICHE TECNICHE
Prima di tutto vorrei capire il senso di certe frasi "buttate li" del tipo "...è maturato in seconda zona...." cosa vogliono dire. C'è forse qualcuno che si diverte a smontare macchine ad ogni gara lombarda? Solo in N1? C'è qualche vendetta in corso??? Ragazzi parlate.

Oppure, come penso, c'è qualche CT che ha deciso che forse si stava esagerando???
Lo so, non cambierà niente, finita la stagione 2002, dall'anno prossimo si ricomincerà con tutte le evoluzioni del caso.
Il discorso delle verifiche d'ufficio è forse l'unica soluzione per evitare che la situazione si gonfi piano piano, fino ad esplodere con fragore, come sta succedendo ora.
E' giusto sottolineare però che la N1 è forse l'unica classe che non ha beneficiato (Rover a parte) di nuove omologazioni al cambio ed al differenziale, lasciando così ampia fantasia a preparatori, alchimisti ed inventori di fluidità.
In merito alla cilindrata non mi esprimo, perchè li non sei fuori fiches, ma fuori classe e la cosa non è bella.
Ecco nel caso della cilindrata unirei le due cose irregolarità tecnica e poco pulizia d'animo.
Dicevo la mancanza di nuove omologazioni da parte della casa "regina" in N1 (Peugeot per chi non lo sapesse) ha fatto si che non ci siano i pezzi ottimali come in N2 per Saxo o 106 ed in N3 Clio RS, lascia libera interpretazione all'evoluzione della nostra N1.

Correre in N1 con una 106 oggi prevede due strade:

1)Correre pulito e divertirti
2)Adeguarsi al gruppo e forse vincere

Per un po' tutti si è portati alla 1a ipotesi, ma dopo milioni spesi e figuracce rimediate si è tentati dall'imboccare la seconda strada.

L'avvento delle verifiche d'ufficio per i primi tre di classe potrebbe evitare la scelta della seconda via, dato che comunque i punti dove intervenire, o si usa intervenire su una 106 non sono molteplici e quindi ben identificabili.
Ora vi chiederete ma Luca tu che corri (o hai corso?) in N1 quale via hai scelto.

Semplice, sono partito dalla prima e dopo un po' di sosta al bivio......ho nolleggiato un a Rover!!!!!

2)RALLY DI LECCO - GIOBINI ALBERTI
Scusate se vado fuori topic, ma visto che ho le dita calde proseguo di qui, tanto siamo gli unici ad essere davanti ad un pc e non su una barca al largo delle coste sarde (almeno credo).

Premesso che conosco e rispetto l'equipaggio in questione, con cui mi fermo a scambiare sempre più di due chiacchere ad ogni gara e comunque quando li incontro. Nonostante siano due ragazzi apparentemente chiusi e scontrosi credo che sotto la scorza dei "più forti" ci sarà anche un cuore(?????)

Ripremesso che sono i più bravi in N1 in Lombardia, che per riuscire a rimediare distacchi "umani" mi sono affidato ad una Rover super N, e ce la stavo quasi facendo.....poi un dossetto in valtellina mi ha fatto volare di sotto.....
Convinto che per correre in N1 con una 106 abbiano imboccato la 1a via alla perfezione, ma che siano stazionari in mezzo al bivio...

Dopo tutte ste premesse, credo che non manchi niente credo che a Lecco siano stati si autori di "una ******" come dice Edo, ma per quel che ne sappiamo noi.
Solo loro e chi eventualmente li bloccava o danneggiava sanno la verità.
A Varese, dove sono stati fermati da un commissario hanno agito diversamente. sono ripartiti, sempre seguendo gli ordini del commissario, senza casco con andatura normale con altri 3o4 equipaggi, mentre a me come ad altri che partivamo dopo non è stato segnalato niente.
A fine gara andai personalmente a parlare con Giobini dell'accaduto, consigliando la prox volta di aspettare davanti al commissario anche il resto della N1 così almeno non ci sarebbero sati problemi.
A lecco io non correvo, e quando sono stato informato dell'accaduto ho ripensato subito a varese. La dinamica però in questo caso sembra diversa, Giobini si è fermato volontariamente (non c'erano commissari che lo fermavano) sostenendo che la strada era ostruita e che quindi essendo stato danneggiato, tutta la classe doveva fermarsi.
Sicuamente non ha compiuto questo atto in malafede, ma solo per un eccesso di autoprotezione che lo ha portato a fare "una ******", quando magari i 5,10, 15 secodi persi li avrebbe recuperati con una gara delle sue, che quando parte è incontenibile.
Invece è andata così e come da regolamento il comportamento tenuto è antisportivo e quindi punibile, alla stregua del cambio fuori fiches o della cilindrata non conforme. Ed e giusto che chi giudicherà non si faccia influenzare dai nomi o dai risultati sportivi, perchè altrimenti i migliori sarebbero liberi di fare di tutto restando impuniti e non solo nel nostro sport.
Anzi nel caso di comportamento anti sportivo, il giudizio è ancora più pesante, perchè se ti beccano per irregolarità tecnica, non sempre vieni sospeso, anche se personalmente il non essere conformi in particolari che creano un palese vantaggio è antisportività.
Quindi certe prese di posizione per il povero Edo, con velate minacce (anche messe in pratica mi risulta)di violenza fisica, non sono un grosso segno di maturità per chi le ha proferite.
Se poi l'inteno era colpire Edo, va bè allora le cose cambiano.......
Io vi consiglierei di perdere meno tempo in chi è pulito dentro, chi non si lava e chi è sporco nei capelli e più tempo nel sostenere il ns. sport, visto che tanti che sparano sentenze non si sono nemmeno degnati di dare un segno di ringraziamento a chi ci sta aiutando per le revisioni, Rc auto ecc. ecc.
Io sto tentando di non far vedere che siamo 4 ***** che ci interessiamo allo sport, ma evidetemente è proprio così siamo 4 e pure *****......

Luca Monti
Ex 106 rally N1

Luca Cr
10-08-02, 14:51
Per chi non mi conoscesse, quindi per il Monti, eccomi.
Luca Corbani, Licenza int. C. 99979, trovatello 36enne, lombardo, normodotato , abile linguista. Non posso ospitare ma viaggio. Astenersi, piloti velocissimi famosissimi e presuntuosi, gay, bisex e perditempo.

Luca Cr
10-08-02, 14:54
... (era per sdrammatizzare)...

Saluti dala pianuura

Luca .

Indy23
22-08-02, 09:50
Giusto per girare il coltello nella piaga su rallysprint è stata pubblicata la classifica di N1 senza considerare le esclusioni per (pesanti) irregolarità tecniche ...
Ciao

:cool:

Jeger
23-08-02, 23:24
ho capito tutto, qua per vincere in N1 bisogna guidare come Ragnotti...
vero indy? ;)

Onedodda®
30-11-02, 13:42
Proprio a Indy glielo dici????