PDA

Visualizza Versione Completa : circuito di cremona


lollo non mollo
17-06-02, 19:23
qualcuno l'ha fatto negli anni passati???
è un vero rallye???volevo saperlo perchè come data coincide con l'appennino reggiano,ma visto il prezzo di questo sarei ben contento di fare un coppa italia.grazie e ciao

il numero 1
17-06-02, 19:54
Un rally al 100% ;)
Molto bello, in notturna, e con un'ottima cornice di pubblico :cool:
Sicuramente consigliabile ;)

mauri-mar
17-06-02, 20:13
Ma il sito della gara non esiste?

GIANCARLINO
17-06-02, 20:14
:D :D :D Eila c'è qualcuno che ha quqlche indiscrezione sulle prove speciali??? :confused: ...a me risulta che una di esse e di 17 km......booooo!!! :confused: :confused:

ermanno/stratos
18-06-02, 07:08
IL SITO DELLA GARA SARA DISPONIBILE TRA QUALCHE GIORNO!
EURO TU CI SARAI VEROOOOO???? :D :D

CIAO ERMANNO

PRC
18-06-02, 08:17
Pienamente d'accordo con Euro Rally Sport, pare che le prove siano ancora tutte sul piacentino e che per integrare quella di Bore mai disputata una verrà allungata come chilometraggio. Anche la partenza di sabato sera dalla Piazza del Duomo di Cremona dà alla gara un certo fascino. ;)

il numero 1
18-06-02, 14:24
Le prove sono quelle di 2 anni fà, tranne la "Vicanino" che cambia. Parte almeno 8/9 km. circa prima e si accorcia nella parte finale che viene tagliata. Diventa una prova da 17 km. da ripetere 3 volte. Le altre 2 volte.
Una domanda; la "Morfasso" è una parte della "Prato Barbieri" del Piacenza al contrario. Come fanno a farla visto che una prova può essere utilizzata solo una volta all'anno ????
Caro Ermanno, se non distuggo l'auto a Piacenza ci sarò senz'altro
:D :D

ermanno/stratos
18-06-02, 15:12
EURO, CONFERMO VICANINO X LA MORFASSO DEROGA CSAI???POLIGNANO IN SENSO INVERSO!!!
TI ASPETTO DOMENICA SUL CERRO :cool:
CIAUUUUUUUUUUUU


ERMANNO

Claudio B.
18-06-02, 17:19
Ma sapete se sara' ancora di notte?
Visto le temperature speriamo di si !!!
Gia' domenica a Piacenza mi sa che con la tuta, in macchina non sara'molto piacevole...

GIANCARLINO
18-06-02, 19:58
:D :eek: certamente!tutto di notte come prima....il fascino del CREMONA e anche questo!!!!partenza a CR alle 22,00 e arrivo alle 8,00 :eek:

last
19-06-02, 00:22
il sito internet è http://www.clubdellaruggine.com in questa settimana lo stiamo aggiornando, facciamo che da lunedì c'è tutto quello che volete sapere.
Comunque confermo:
Km totali PS = 85.78
una prova da ripetere 3 volte di 16.96 km
e 2 prove da ripetere 2 volte + prova spettacolo a Cremona.
Tutto di notte

Ciao a tutti :D :D :D

Claudio B.
20-06-02, 17:23
Ottimo, ottimo !!!
Correre di notte ha un fascino molto particolare !!
Senz'altro presente, come del resto nelle ultime edizioni.

lollo non mollo
20-06-02, 18:56
di notte???dev'essere bello,anche perchè sono piu'allenato a tirare col buio,ma senza fanaleria non ci penso neanche a venire.peccato mi tocchera'fare il reggio. smile.gif

last
23-06-02, 01:41
E' pronto il sito internet, chi volesse dargli un'occhiata è: http://www.clubdellaruggine.com

Ci vediamo a Cremona

PRC
25-06-02, 08:37
X Last: entro domani devo mandare l'iscrizione, per la PS 3 - 6 siamo tranquilli? Non è che va a finire come l'anno scorso che paghiamo un Nazionale e facciamo uno Sprint? :confused: :confused: :confused:

last
25-06-02, 14:53
State tranquilli. Ormai è ufficiale abbiamo già le autorizzazioni di tutti i comuni interessati.
Ci scusiamo ancora per l'anno precedente :rolleyes: :rolleyes:

ermanno/stratos
25-06-02, 16:07
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D

ERMANNO :cool:

last
25-06-02, 16:29
Mi spiace che rallylink non abbia ancora pubblicato il collegamento nella home-page, ma sono ormai quattro giorni che ho fatto la richiesta :confused: :confused:

Speriamo lo mettano al più presto

ZAVA
25-06-02, 21:29
Almeno non ci sara' rischio insolazioni smile.gif

lollo non mollo
26-06-02, 00:58
se l'ultimo giorno è domani forse riesco a iscrivermi,altrimenti è possibile chiudere un occhio sull'aumento del 20%???anche perchè con tale aumento non correrei.che regola stupida,chissa'quanti iscrizioni han perso le varie gare a causa della stessa.... :(

PRC
26-06-02, 13:03
Ho spedito la raccomandata... io ci sono! smile.gif

BOTTI
26-06-02, 14:34
ANCHE BOTTI SU ROVER PRESENTE AL VIA

il numero 1
26-06-02, 19:48
Ci siamo anche noi :D Pascolani-Marcomini Astra N3 anche se di notte non ci vedo. ;)
Il problema è che il mio naviga vede meno di mè :confused:

lollo non mollo
27-06-02, 01:31
io no sicuramente,ho strisciato un'oretta fa la fiancata della mia bella 206 contro un guard-rail.mi vedo percui costretto a risparmiare per aggiustarla. :mad:
peccato perchè ero proprio curioso di vedermi alla prova di notte e vedere quanti secondi mi avrebbe rifilato botti,oppure l'improbabile contrario.. :( :( :(

ermanno/stratos
27-06-02, 07:02
EUROOOOOOOO :rolleyes: :rolleyes:

GianmariaM
27-06-02, 17:17
x Euro monta delle lampade buone, non fare come al solito e vedrai che andremo come delle schioppettate.

x Botti benvenuto sul BB ci vedremo più avanti.
:D

GIANCARLINO
27-06-02, 19:36
per euro:le lampade buone le metto io,voi pensate ad andare come delle schioppettate :D :D io le ho gia montate,ma spero che non si ripeta il problema dell'oltrepo' che mi si staccavano le lenti!!!!!! :cool: :cool: ciao camillo,un benvenuto anche da parte mia sul"BB"

il numero 1
28-06-02, 12:36
Maldicenti tongue.gif le lampade sono nuove :D il problema è che di notte sono un "fermo". :confused:
Una riflessione sul Cremona.
Nel secondo giro ci fanno fare 49,97 Km. di ps. senza assistenza per un totale di 4 ps. Non sono un pò troppi ????
Che gomme dobbiamo montare davanti, quelle stagionate 4 anni ???? :D

last
28-06-02, 12:39
Beh il limite è 50 km, per trenta metri dovresti starci dentro, no? :D :D :D

il numero 1
28-06-02, 12:47
E' un obbligo partire con gomme nuove e il pieno, e poi.....avere fortuna. :D
Certo l'ultimo passaggio sulla "Vicanino" ce lo potevate risparmiare..........

BOTTI
29-06-02, 14:03
X EURO SE VUOI TI POSSO CONSIGLIARE UN BUON NAVIGATORE A PATTO CHE TU MI CONCEDA IL TUO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ndre@
29-06-02, 19:49
Ahi Ahi Ahi!!! Qui gatta ci cova ... :D

BOTTI
29-06-02, 19:57
MA PORCACC.... CI HANNO GIà SCOPERTO :eek: :D

ermanno/stratos
01-07-02, 11:52
EURO,IO SONO SULLA VICANINO, CMQ CI VEDIAMO AL SABATO IN VERIFICA TECNICA :rolleyes:
CIAUUUUUUUUUU

il numero 1
01-07-02, 17:38
Ermanno, ci vediamo alle verifiche solo se ti trovi alle 10 in punto, poi scappo a casa come un fulmine. ;)
Botti, se proprio vuoi il mio naviga, da parte mia non ci sono problemi. ;)
Mettiti d'accordo con lui, io non trattengo nessuno tongue.gif
Personalmente ho passato il weekend a lavorare come un negro per sistemare l'auto, e non ho ancora finito. :confused:
Me ne aspetta un'altro. :confused:
Per cui l'ultimo problema che ho è proprio con chi correre. tongue.gif
Ciao !!!

Max Sette
01-07-02, 21:40
assente .... ma ci sarà michelone in leone...

il numero 1
02-07-02, 19:58
Che bella notizia :D Così potrò raccontare di aver preso 4/5 sec al km. :confused: bene che mi vada ;) Quasi Quasi per evitare figuracce stò a casa :(

[ 02-07-2002: Messaggio modificato da: Euro Rally Sport ]

PRC
04-07-02, 16:39
Anche se si tratta di una gara della seconda zona spero che le scuderie piacentine si facciano valere lo stesso (come nel recentissimo Valli Piacentine) visto che si corre sulle nostre strade! smile.gif

ermanno/stratos
04-07-02, 16:56
PRC,SEMBRA CHE AL 205 PIU BELLO VENGA REGALATA UNA STATUA RAFFIGURANE AFRO tongue.gif tongue.gif
ALTA CIRCA 7 MT.....
MI SA CHE E TUA...
:D :D

CIAUU ERMANNO

opc
04-07-02, 18:19
scusate la mia ignoranza, ma chi è michelone in leone?

Davy
04-07-02, 18:43
Scusatemi ma qualcuno di voi sa consigliarmi un paio di postazioni spettacolari?
Anche se sono piacentino conosco poco quella zona grazie!!!

PRC
05-07-02, 08:04
Grazie Ermanno per il complimento smile.gif , per quanto riguarda la statua... l'importante è che sia parlante!!!!!! ;)

Max Sette
05-07-02, 10:08
Michelone Caldaralo.
Il Leone (non in ) Peugeot 306

Claudio B.
06-07-02, 08:59
Purtroppo siamo impossibilitati ad andare a Cremona nella giornata di domenica.
C'è mica qualcuno che puo' ritirarmi il radar? Noi arriveremo sulle prove appena dopo cena, e li potremmo ritirarlo.
Ringrazio in anticipo

Biglieri Claudio
349 8495027

Claudio B.
08-07-02, 09:40
No,no non cosi'in tanti, ne basta uno !!!! :D :D :D

opc
08-07-02, 13:59
Presenti e spero bene accetti anche se forestieri,(prima zona) Graffieti Pieri su Opel Astra opc N3.

ermanno/stratos
08-07-02, 14:26
OPC, A CREMONA SIAMO FAMOSI X L'OSPITALITA :D :D
CI VEDIAMO ALLO START PS VICANINO,PROPRIO SULLA LINEA DI PARTENZA!!!


CIAO ERMANNO

PRC
08-07-02, 16:14
Dopo aver fatto le ricognizioni e visto l'elenco iscritti non riesco a capire come mai così poca gente viene a fare questo rally. :(
Forse avrebbe bisogno di un po' di pubblicità perchè le prove speciali sono bellissime. Adesso non vedo l'ora che arrivi sabato! Ciao a tutti, ci si vede a Cremona o sulle speciali. ;)

PRC
08-07-02, 16:20
Ehi Ermanno spero di vederti anch'io alla partenza della Vicanino. smile.gif
In tal caso mi vedrai partire con molta calma perchè già ieri sera ho rischiato di piantarmi subito nella righiera del ponticello dopo la prima curva! :D
(meglio in prova che in gara, però che figura, c'erano anche i commissari alla partenza... :( )

[ 08-07-2002: Messaggio modificato da: PRC ]

ermanno/stratos
08-07-02, 17:18
PRC :D :D LA DX 3 LUNGA CHIUDE SU PONTE...
NON VA PRESA ALLA LEGGERA!!!
CI VEDIAMO SICURAMENTE XCHE IL GIUDICE DI FATTO SON MI ;)
IERI ERO A PRESIDIARE LA PS, MA ERI GIA PASSATO!!! PAZIENZA SA VEDUM SABET.
MI CHIEDO PURE IO COME MAI ISCRITTI SEMPRE POCHI :confused: SARA LA NOTTE?? MAH...
CIAUUUUUUUUUU

ERMANNO

opc
08-07-02, 17:49
Vi ringrazio anticipatamente per l'ospitalità, per quanto riguarda il vederci all'inizio ps lo spero vivamente.
Purtroppo gli iscritti a questa gara sono un pò pochini, ma sinceramente non penso sia dovuto alla notte, qui da noi al Valli Ossolane, gara interamente notturna che si svolgerà tra tre settimane siamo a 219 iscrizioni, secondo me tanto è dovuto dal nome "circuito" che per chi non si informa, fa subito pensare ad una gara in pista tipo il Monza...

lollo non mollo
08-07-02, 18:21
sul sito ancora non ci sono gli iscritti,sapreste dirmi quanti sono???e magari pure quando verra'pubblicato.ciao

last
08-07-02, 23:35
Ci sono, ci sono :rolleyes: :rolleyes: , non è mica una cosa semplice 'sto "internet", ci vuole il suo tempo per imparare... ;)

PRC
09-07-02, 08:13
Allora, se è per il nome, togliamo subito la parola "Circuito" :mad: perchè questo è un VERO RALLY! Forse la gente pensa anche che si svolga tutto in pianura? :confused:

PRC
09-07-02, 08:17
Hai ragione caro Ermanno, infatti la mia nota è diventata: "parti piano, D2K su ponte stretto" (perchè poi ci sono ancora 17 km!!!) :eek: :eek: :eek:

ermanno/stratos
09-07-02, 08:59
PRC.... :D :D :D :D :D :D :D !!!!!

subarina
09-07-02, 20:45
Ermanno c vediamo alle verifike...
x tutti gli altri spero di vedervi all'inizio ps. di Polignano....
Baciiiiiiii :D ;)

ermanno/stratos
10-07-02, 07:07
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO BETTYNAAAAAAAAAA :cool: :cool: :cool:

FORNIAUTO Sport
10-07-02, 14:51
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI......
Max

PRC
11-07-02, 08:35
Grazie Max, mi spiace che tu non ci sia, avrai avuto i tuoi buoni motivi! ;)

Gigante Buono
11-07-02, 16:34
Presente a gironzolare per assistenze e bar nella lunga notte di Cremona...Chi volesse unirsi alla carovana faccia un fischio ;) Vai Ermannooooooooooooooooooo
Macs

*TECNO EQUIPE*
11-07-02, 17:30
Presenti con AMICO-PAGANIN 106 Rallye N1

Ale smile.gif

ermanno/stratos
12-07-02, 07:01
MACSSSSSSSSSSSSS :D FIUUUUUUUUUUUUUUU
FIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTT FFIIIIIIIIIIIII :D VIENI ALLO START DELLA VICANINO MI TROVI LA ;)

CIAUUUUUUUU ERMANNO

Gigante Buono
12-07-02, 15:43
Ermanno dammi un buon vinell...ops motivo per venireeeeeeee :D :D :D mi farò dare un passaggio dal Principino e dal suo fido Corbani ? :D Sarà lecito :confused: :cool:
Macs

tony 106
12-07-02, 21:03
presente con l'equipaggio Daolio - Daddario
N.45,GR.2.
bettyna se arriviamo ci si vede sulla PS.4
(polignano).

Un imbocca al lupo a tutti gli altri.

;) :D :D

ZAVA
13-07-02, 12:40
Non saro' presente ma auguro un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

EG MOTORSPORT
14-07-02, 10:54
Complimenti a Rigoni-Bimba....bella vittoria e bella incetta di coppe a questo rally!!!!
Edo

Gigante Buono
14-07-02, 12:17
Veramente bravi :D smile.gif
Peccato per Moro :( però almeno è tutto intero ;)
Macs

Press
14-07-02, 13:11
Grandissimi Rigoni-Colleoni 5assoluto e primi n2 ancora complimenti ciao aldo

Indy23
14-07-02, 16:52
Complimenti anche a quel FENOMENO che verso le 5.00 (dopo essere uscito dal barettino con una birra in mano, a occhio e croce la decima della serata) è partito (con una 306 rally stradale bianca) a ruote fumanti nel bel mezzo del parco, scaricando prima seconda terza e quarta in mezzo a gente e furgoni. Poteva causare una disgrazia!
:mad:
P.S. Prima di partire ha anche pensato bene di mettere la macchina a limitatore in folle per 5-6 secondi.
Qualcuno diceva che è uno che a volte corre. Che classe...

PRC
15-07-02, 08:56
Finalmente ho conosciuto Ermanno che era alla partenza della Vicanino smile.gif e Nervosetto che era al primo intermedio... Avrei preferito conoscerti in un'altra occasione!!! :D :D :D . Comunque grazie per avermi tirato su, mi sentivo un po' sulle spine! :rolleyes:

Gigante Buono
15-07-02, 11:32
PRC,anche te sei entrato a far parte della sezione conosco i commissari di Cremona ma peccato per come ci siamo conosciuti ? :D :D :D
Ermann,quasi dimenticavo,non è avanzato un po di quel vinello talebano?Non era male ;)
Mi spiace solo non esser potuto tornare per l ultimo passaggio,ma purtoppo eravamo impegnati
MAcs

ermanno/stratos
15-07-02, 12:03
ALLORA, COMINCIAMO CON I SALUTI:
1)UN GRANDE BRAVO A PETER LO ZAR DELLA BASSA PADANA E A LUCA,UNA VITTORIA MERITATA E CERCATA!!! BRAVI
2)UN SALUTONE A PRC E LUCIA,SFORTUNATI MA...
CON POCHISSIMI DANNI :eek:
3)BRAVO ANCHE IL FERRO,IL PEUGEOTTINO SEQUENZIALE SPARAVA DAVVERO... :D
4)AL BRAVO EURO ERALLY & GIANMARIAM,SIMPATICI,VELOCI E CORDIALI COME SEMPRE.
5)ALLO SFORTUNATO OPC,E STATO UN PIACERE,SPERO VORRAI TORNARE L'ANNO PROX
6)AL GIGANTE BUONO, MACSSS BASTA CHIEDERE IL VINELLO E SEMPRE A DISPOSIZIONE :D
7)A LUCA CR E BIMBO PRODIGIO,BEVUTA SOLO RIMANDATA....
8)AL CONCORRENTE RALLY STORICO CHE E ARRIVATO UN PO LUNGO ALLO START :confused:...LE ROTULE SONO OK.....
9)CMQ A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO
COME CONCORRENTI,PUBBLICO, ORGANIZZAZIONE.,ESSENDO IO DI LUNGA MILITANZA I RALLY LI INTENDO ANCORA ALLA VECCHIA MANIERA,DI NOTTE... :D
10)AL LAST CHE MI HA RIPRESO XCHE OGNI TANTO
TIRO LE PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
11) AD @NDRE@ CHE ANCHE STAVOLTA HA DATO BUCA....

CIAO A TUCC ALLA PROSSIMA
ERMANNO

il numero 1
15-07-02, 12:26
Al mattino sull'ultimo passaggio ti ho visto con gli occhi piccoli piccoli Ermanno...... :D
E' stata una bella tirata, comunque ne è valsa la pena. ;)
Personalmente ho corso quasi tutto il rally senza usare la 1, (tranne le partenze) e con enormi problemi ai freni, (non frenava un tubo)quindi ho vivacchiato fino alla fine con la stupidata di aver fatto la spettacolo al mettino con le gomme da stampo sotto il diluvio universale, un rischio inutile che poteva costarmi qualche posizione nell'assoluta. :confused:
Ciao !!

last
15-07-02, 16:35
Bella sfiga il 25, deve aver rotto il cambio a circa 1350 metri dal traguardo :( :(

GianmariaM
15-07-02, 20:27
X Ermanno, e che dire di quel d.......e con annesa famiglia che pretendeva di potersene andare tranquillamente in prova speciale per TORNARE a casa? Come è finita la telenovela? I carabinieri l'hanno legato o NO?? Per poco non mi piglia a pugni,quando gli ho chiesto dove ANDAVA!!!! :mad: :eek:

Gianmaria M

@ndre@
15-07-02, 21:43
Ciao Gianmaria!!!
Mi immagino la scena :eek: Gianmaria che con modi tranquilli e tutte le gentilezze del caso invita il poveraccio a desistere dal suo intento!!!

Peccato non esserci stato!!! :D :mad: :D

ermanno/stratos
16-07-02, 06:58
x GIANMARIA M PENSA CHE ABITAVA NELLA STRADINA LATERALE SUBITO DOPO LA PARTENZA
D2 K SU PONTE,E PASSATO A PIEDI IMPRECANDO E
BESTEMMIANDO IN TUTTE LE LINGUE CONOSCIUTE,POI TRA IL PRIMO E IL SECONDO PASSAGGIO E VENUTO A PRENDERSI TRANQUILLAMENTE LA SUA AUTO ED E ANDATO A CASA......MAHH.

GianmariaM
16-07-02, 20:45
X Andrea. ti sei proprio perso una scena da cinema, per fortuna sono intervenute prontamente LE FORZE DELL'ORDINE a sirene spiegate, quelle che per poco sul bivio di ingresso alla PS non ci facevano entrare causa lo scarso rumore dell' Astra pensandoci dei turisti in gita notturna con casco, tuta, fanaliera e chi ne ha più ne metta.
Sono stato io ha richiamare l'attenzione del povero carabiniere al c.o. della PS dicendogli "cosa ci fa quella macchina" e per tutta risposta disse: "quale macchina".
Morale della favola, non avrei avuto ugualmente problemi con lo sfotunato passante dato che ero corazzato.
Saluti

Gm

@ndre@
17-07-02, 10:28
Ciao Ermanno, ti sono arrivate le foto?

il numero 1
17-07-02, 15:37
Per dovere di cronaca: :D la PBM race ha vinto ancora la coppa di scuderia ;)
Ormai non li ferma più nessuno....... :rolleyes:

ermanno/stratos
17-07-02, 19:35
x @NDRE@ FOTO ARRIVATE ,GRASIE QUELLA DI EURO LA STAMPO E NE FACCIO UN POSTER :D
PS SINCERAMENTE LA SCENA DA TE VISSUTA MI HA DIVERTITO TANTISSIMO,SONO PASSATE LE BOLLE??? :cool: :cool:

@ndre@
17-07-02, 20:48
Stanno passando :D ... lasciamo perdere :rolleyes: ... triste serata da dimenticare ... :(

PRC
19-07-02, 13:59
Vorrei fare i complimenti all'organizzatore della gara che oltre ad avere un bellissimo percorso ha anche una partenza stupenda nella piazza di Cremona al sabato sera. Mi scuso per la diffidenza dimostrata antegara (con riferimento ai problemi dello scorso anno - quest'anno se ho fatto meno chilometri è stata solo colpa mia) e mi auguro che per il prossimo anno il percorso rimanga immutato.
Complimenti anche alla PBM che ha vinto per la seconda volta la coppa delle scuderie. Spero che la Proracing si rifaccia al più presto, ma solamente il fatto di essere qui a disputarci la vittoria, dimostra quanto stiamo crescendo tutti!
Alla prossima, ciao a tutti. ;)