PDA

Visualizza Versione Completa : 22° Rally di San Martino di Castrozza e Primiero


Lorenzino
21-06-02, 19:14
Ciao Amici,
se qualcuno vuole sapere qualcosa sulla 22esima edizione del rally di San Martino di Castrozza, che da quest'anno fa parte del Campionato Europeo con coefficente 2 così come nel CIR e che si svolgerà subito dopo il rally del Salento, può chiederlo a me e io cercherò di accontentarlo.

Ciao da Lorenzino

tito
21-06-02, 20:04
WRC?
APPARTE IL "RE" :D

babo3
21-06-02, 20:46
HO SENTITO CHE LE PROVE SARANNO CONCENTRATE AL VENERDI VERSO LEVICO PIU' O MENO E AL SABATO VERSO PRIMIERO, SPERO CI SIANO 1 PO' PIU' MACCHINE DEL SOLITO VISTO I PREZZI ESORBITANTI DELOL' ISCRIZIONE.
CONOSCI BEI POSTI SPETTACOLATRI LORENZINO?

Lorenzino
21-06-02, 22:48
x babo3: negli ultimi anni i piloti iscritti al rally di San Martino sono sempre stati ben sopra il centinaio anche se quest'anno, come 2 anni fa, il rally è valido per il CIR e per il Campionato Europeo e quindi gli iscritti saranno molto probabilmente un po' meno.
Quest'anno il percorso del rally di San Martino di Castrozza è cambiato rispetto all'anno scorso. Comunque se conosci la zona ti posso dare un paio di consigli. La PS più spettacolare nel Primiero, non tenendo conto della prova spettacolo del giovedì sera a San Martino, è molto probabilmente la Canal San Bovo-Imer dove i piloti si trovano a dover affrontare da rettilinei lunghi circa 120-150 metri a una successione di otto tornanti in discesa. Il venerdì la gara si sposterà in varie località relativamente vicine a San Martino di Castrozza e cioè nel Vanoi, a Sagron Mis, nel Tesino, nella zona di Baselga di Pinè, in Val di Fiemme e nel Bellunese. Il sabato il rally si disputerà tutto nella zona della valle del Primiero. Spero di averti accontentato.

Ciao da Lorenzino

Lorenzino
21-06-02, 22:58
x tito: se ho capito bene la domanda mi stai chiedendo se al rally di San Martino di Castrozza ci saranno delle WRC. Se con il nome "RE" intendi il grande Renato Travaglia la sua partecipazione mi sembra scontata. Ovviamente non è stata ancora stata stilata la classifica ufficiale degli iscritti, ma ti posso dire che ci saranno molti, se non tutti, i participanti al CIR. Le vere star del rally saranno però le Super1600. Spero di averti accontentato.

Ciao da Lorenzino

babo3
22-06-02, 13:22
INTENDI LA GOBBERA?
DOVE HA PICCHIATO LA PUNTO L'ANNO SCORSO?
MA DIMM,CI SARANNO LE SOLITE PS :MALENE ,PERER,SAGRON DEL MIS,ECC ECC?
SPERO CI SIA LA MANGHEN BELLISSIMA 1 DELLE PROVE PIU' BELE CHE ABBIA MAI VISTO . FAMMI SAPERE LORENZINO CIAO!

Maverik
22-06-02, 14:20
babo la punto dell' anno scorso secondo un mio punto di vista è arrivato un po troppo lungo sul tornante e non c'e' l'ha fatta a tenere la macchina ma una bella ps è la sagron cmq io l'anno scorso ero li e mi sono divertito

Lorenzino
22-06-02, 17:05
x babo3: purtroppo per quanto riguarda il tracciato per il momento si sa ben poco e quindi non posso rispondere alla tua domanda ma appena lo saprò te lo farò sapere, ok?

Ciao da Lorenzino

babo3
23-06-02, 13:02
si maverik mi sembra era oldrati ma nn ne sono certo puo' essere che sbaglio,cmq aveva il circuito frenante con aria dentro così ha detto, a me e' sembrato visto che ero la che si veramente arrivato lungo come dici tu maverik. per lorenzino :va benissimo appena saprai qualcosa mi dirai ciao ;)

Lorenzino
27-06-02, 23:30
MANCANO 20 GIORNI!!!!!!!!

*TECNO EQUIPE*
28-06-02, 08:23
Presenti con un Peugeot 106 Rallye N1.....FORZA "ZANCA"! :D

Ale :cool:

RALLYCASA
01-07-02, 10:56
Al via ci sarà anche Giorgio DeTisi con la 206wrc della Racing Lions!
Ho letto su autosprint della settimana scorsa che dovrebbe esserci anche Tempestini con una wrc!Ne sapete qualcosa?

RALLYCASA
01-07-02, 10:57
Dateci qualche aggiornamentosugli iscritti!!!!! :eek: :rolleyes: :eek: smile.gif

Lorenzino
01-07-02, 11:44
l'elenco iscritti ufficiale non si potrà avere prima di sabato 6 luglio, ultimo giorno disponibile per le iscrizioni. Per ora non è niente di certo. Dopo il 6 vi darò tutte le informazioni possibili sugli iscritti.

Ciao da Lorenzino

Commissario
03-07-02, 21:05
Su Tuttorally e sprtautomoto parlavano anche di una probabile partecipazione di Oldrati e Papadimitriu naturalmente con le WRC.Ci sarà anche PG Deila con la Punto.

babo3
04-07-02, 11:14
IERI SERA HO SENTITO CHE I NOMI NN MANCHERANNO PER NIENTE COME AL SOLITO FARO' 1 GIORNATA DI FERIE ANCHE VENERDI NN VOGLIO PERDERMI MAGARI ANDANDO AL SABATO QUALCHE BIG!

RALLYCASA
06-07-02, 10:17
Ma allora quando escono gli iscritti?Dateci qualche anticipazione...almeno le wrc!!!CIAO :mad:

Lorenzino
06-07-02, 15:10
proprio oggi (sabato 6 luglio) si chiudono le iscrizioni, e quindi, forse già domani, vi saprò dire qualcosa.

Ciao da Lorenzino

Maverik
06-07-02, 19:11
CMQ SARO' PRESENTE ANCH'IO DAL GIOVEDI MATTINA PER VEDERMI SHAKE DOWN VERIFICHE E PS SPETTACOLO ....... MI SON PRESO UNA SETTIMANA DI FERIE PER IL SAN MARTINO E L'ALPI ;) ;) :D :D

santo84
07-07-02, 16:16
Io ci sarò sulle prove della seconda giornata...chi corre del BB si faccia sentire!

babo3
07-07-02, 19:50
ho visto su tutto rally le ps .sono le solite bellissime io andro' al venerdi al MANGHEN per chi nn l'abbia mai visto lo consiglio come prioritaria oltre ad essere 1 bella la partenza e ' a 2000 metri!!
sentire le auto a quell'altezza e' veramente 1 sensazione unica poi il paesaggio e ' suggestivo!
al sabato saro' sulla col pere penso vicino a casa !!!!

MiticoManghen
07-07-02, 21:13
Per Maverik,
di certo non posso mancare,magari con la Nissan Micra N1,ma ci sarò..............

Lorenzino
08-07-02, 18:24
è passato sabato e girano in valle delle dicerie che dicono che gli iscritti sono circa 100 :eek: :D .
Vedremo.

Ciao da Lorenzino

babo3
08-07-02, 19:00
per lorenzino ma la gobbera e' la contrario che peccato!!!!!!

Maverik
08-07-02, 20:33
si lorenzino ho saputo anch'io che gli iscritti sono all' incirca intorno ai 100 equipaggi e per babo ho saputo anch'io che la gobbera e' all' incontrario

wrchecco
09-07-02, 12:17
Ciao raga,finalmente posso scrivere sul forum,sono sempre io 'checco',forse babo3 si ricorda..ma ho dovuto riiscrivermi dopo che ho buttato via il vecchio pc!Cmq sarò anche io al S Martino sulle ps del sabato!Speriamo nn escano di scena tutti il primo giorno!non dovrei perdermi lo shakedown e prova spettacolo!Ma la prova spettacolo è a pagamento? se si quanto? ciao e grazie! ;)

Lorenzino
09-07-02, 18:17
x wrchecco: purtroppo si, la prova spettacolo è a pagamento e "costa" esattamente 8,00 € per gli adulti e 5,00 € per i bambini (non so fino a che età).

Ciao da Lorenzino

Lorenzino
09-07-02, 18:24
x tutti: purtroppo si, la ps della Gobbera è da quest'anno all'incontrario. Partirà quindi da Canal San Bovo e, passando per passo Gobbera, si arriverà ad Imer. Inizio con 5 km di salita molto larga e veloce con un susseguirsi di tornanti, finisce con 4 km di discesa sempre molto larga e veloce, ma con curvoni e tornanti molto ampi. I passaggi saranno 3 validi per le ps 10-14-18.
Per altre domande chiedete pure.

Ciao da Lorenzino

santo84
09-07-02, 19:45
X Lorenzino: conosci qualche punto interessante nelle PS delle 2^ tappa?
Ciao

Lorenzino
09-07-02, 22:41
x dhalsim: sulla ps Gobbera sono interessanti i tornanti alla fine perché sono "a scala" e quindi dal più alto vedi bene anche gli altri. Anche la "Sagron Mis" è bella soprattutto quando si entra nei centri abitati di Sagron e di Mis. Questa ps inizia con una discesa sretta e tortuosa, poi la strada si allarga in un alternarsi di salita-discesa guidato, per farsi pianeggiante da "Sagron" a "Mis" da dove incomincia una salita veloce che ci riporta alla partenza.

Ciao da Lorenzino

Lorenzino
10-07-02, 18:31
Ciao Ragazzi, ho sottomano l'elenco iscritti, chiedetemi quello che volete...

babo3
10-07-02, 18:40
CAO LORENZINO DOVE POSSO ANDARE DI BELLO A VEDERE LA 2 TAPPA?
LA PRIMA ANDRO' AL MANGHEN BELLISSIMA MA POI?
IO CONOSCO BENE IL PERER PERCHE E VICINO A CASA MIA!
POI CONOSCO IL BIVIO DI MALENE MA ORMAI SONO STUFO DI VEDERLO LA
CHE DICI?
MI CONSIGLI LA SAGRON?
SE SI DOVE ?
TU DOVE ANDRAI?

Lorenzino
10-07-02, 18:54
x babo3: si, ti consiglio la "Sagron Mis" soprattutto in centro paese dove la strada è particolarmente stretta e tortuosa. Un'altra bella prova è quella della "Gobbera" con curve veloci nella prima parte e 8 tornanti in discesa abbastanza veloci nella seconda.

Ciao da Lorenzino

babo3
10-07-02, 19:33
ah dimenticavo certo ke mi ricord wrcchecco! ;)

Maverik
10-07-02, 21:11
Si Babo te la consiglio anch'io la Sagron è carina come ps l'anno scorso la ho fatta tutta è devo dire che merita hai un inzio strettocon un camping , l'anno scorso era fatta quasi ad anello come ps ed era bella , speriamo bene poi hai un tratto in discesa dove ad un certo punto ti trovi un dx-sx-dx molto veloce in discesa con un rail sulla destra e poco piu' aavanti hai una curva sx dove l'anno scorso era interotta come e passava l'acqua in mezzo alla strada, poi ancora piu' in giu hai un cambio strada in salita e ti trovi una curva a dx che chiude molto e poi tutto veloce e larghetto fino a fine ps cmq dai tutto sommato è una bella ps ma io quest'anno volevo cambiar ps e sto decidendo dove andare . ciao a presto

wrchecco
11-07-02, 09:23
Anche io sto un po valutando dove andare..lavoro permettendo!Credo di andare al manghen per la prima tappa..poi per la seconda tappa pensavo di andare all' inversione di malene!Non ci sono mai stato e voglio provare..arrivo a pieve tesino e poi svolto per malene,dovrei arrivare direttamente all'inversione giusto?grazie!la col perer ormai mi ha stufato anche perchè il 3 tornante a salire dovrebbe essere famoso per le capottate ma non ne ho mai vista una! :D

babo3
11-07-02, 19:12
per wrcchecco nn andare al terzo tornante del perer ho guardato l avena l'anno scorso orribile!
piuttosto il perer e' bello in cima dopo il ristorante sul quel sottobosco !
il manghen e' mitico io seguiro' le 2 ps del venerdi(giornata di ferie) tongue.gif

babo3
11-07-02, 19:15
si wrcchecco la strada e' quella!

Maverik
11-07-02, 19:15
BABO mi spieghi il manghen ???

tito
11-07-02, 19:30
Salve ragazzi,io sarò presente al rally come commissario di percorso!
cmq x la giornata di venerdi io consiglerei anche la ps di Baselga di Pine,la parte iniziale è veloce e con qualche tornante(5-6 in salita)poi la ps sale nel sottobosco e nn è un gran che,ma poi dopo lo scollinamento ridiventa interessante nella discesa verso Pinè molto stretta asfalto nuovo e qualche tornante,la ps nn finisce dove finiva 2 anni fà ma c'è una bellissima inversione (da freno a man)in mezzo al paese di Baselga di Pine,il finale nn lo conosco ma tempo permettendo andrò a darci un occhiatina!in piu l'inversione è molto vicina al parco assistenza,però nn sò dirvi niente su eventuali strade chiuse redface.gif !
poi secondo mè il Manghen è il Manghen ma solo se arrivi in cima e ti godi la vista della fantastica discesa!
buon Rally a tutti e nn fate incazzar troppo i Commissari :D :D .............

mikori
11-07-02, 22:20
attenzione consiglio tutti quelli che andranno sul Manghen di arrivarci in tempo utile perchè le possibilità di parcheggio sono limitati

Dedo
12-07-02, 01:35
Questo forum per me è uno stillicidio!

Anche se abito a 700km. da S.Martino di Castrozza questa gara ce l'ho nel cuore!
E' bellissima e il Manghen mi manca molto!!

Mi dispiace tanto non esserci, cavolo.

Ciao a tutti.
www.superdedo.com (http://www.superdedo.com)

babo3
12-07-02, 14:40
PER MAVERIK TI HO GIA RISPOSTO IN CHAT IERI ;)
PER MIKRO LO SO' BENISSIMO L'ALTRANNO SONO STAI GUAI A PARKEGGIARE IN CIMA!!!
NN VEDO L'ORA DI VEDERE STO RALLY!!!!

babo3
12-07-02, 19:54
CHI SA DIRMI QUANTO PRIMA CHIUDERANNO EL STRADE DALL PARTENZA DEL 1 CONCORRENTE NELLE PS DELLA 1 TAPPA?

mikori
12-07-02, 22:03
1 ora babo..... fra i 2 passaggi sarà aperta per 45 minuti

wrchecco
13-07-02, 11:42
eh babo3 anche io sono andato al terzo tornante del perer al monte avena..davvero penoso!!Ma so che al san martino di qualche anno fa lì si è cappottato un clio gr a e un 205 se non sbaglio..!Cmq andrò a malene prima su un' inversione e poi sull'altra non dovrebbero essere malvagie..! :D quindi secondo te babo il col perer è da prendere verso la fine? che bei posti ci sono che non sono mai passato di li?ps grazie x la conferma della strada da prendere.. ;)

babo3
13-07-02, 13:53
apiuttosto che quella inversione e' megli andare piu' in su dopo il pristorante propio nel perer,a sewguire del ristorante c'e' i bel sottobosco veloce con poco pubblico anhce mi sembra il minor male .
cmq a malene ti divertirai io nn ci andro' perche ' e quella di ogni anno.
forse andro' nell inedita sagron(nn l'ho mai vsta)
grazie mikori!

wrchecco
13-07-02, 15:46
Grazie babo(cmq credo che anche l'inversione che precede quella che motoring filmana ogni anno deve essere bella..da quanto ho potuto vedere dal cameracar di oldrati!)ah dimenticavo sapete dove si svolgerà lo shakedown?in che tratto di prova?e dove si posizionano con il parco assistenza? grazie!

Lorenzino
13-07-02, 16:55
x wrchecco: se le domande sono riferite alla 2° tappa ti so rispondere. Lo shakedown si svolgerà giovedì 18 luglio dalle ore 8.00 alle 13.00 sulla ps della Gobbera. Il parco assistenza sarà posizionato nella zona industriale del comune di Mezzano. Il parco assistenza della 1° tappa non ho idea di dove sarà posizionato :rolleyes: (so che sarà a Baselga di Pinè).

Ciao da Lorenzino

Commissario
13-07-02, 18:57
Ciao ragazzi sarò presente alla prova spettacolo di giovedì per poi andare al sabato sulla Malene.Molto probabilmente andrò sulla meno famosa delle due inversioni, meno gente ma ugualmente spettacolare anche perchè lì ho uno splendido ricordo di un pendolo fatto dal Gigi sfruttando lo sporco portato sulla strada.Proprio questo potrebbe essere causa di qualche toccata da parte di qualche due ruote motrici com'era capitato a Maselli tre anni fa.Probabilmente metterò uno striscione " Fatti non pugnette " che servirà da incentivo soprattutto ad un mio amico che corre con la stilo.
Secondo me Lorenzino i tornanti della gobbera, a meno che Travaglia non voglia dar spettacolo, non sono poi così spettacolari sono troppo ampi per spazzolare guadagnando tempo.

Lorenzino
13-07-02, 19:49
x Commissario: in effetti non sono da freno a mano, ma, in discesa, sono ugualmente spettacolari... secondo me.

Ciao da Lorenzino

wrchecco
14-07-02, 13:58
beh commissario speriamo che al tuo amico 'i fatti gli cosino!!? :D cmq anche io andrò sull'inversione meno famosa..e se mi dici che è bella ed è possibile vedere qualche toccata ci vado ancora + volentieri!
Grazie lorenziono dell'info..allora lo shakedown lo fanno come l'anno scorso(partendo da imer fino a metà prova del gobbera e l'altra metà in trasferimento)? oppure fanno il contrario dato che quest'anno la prova si corre in senso opposto?ciao e grazie ancora! ;)

Lorenzino
14-07-02, 17:33
x wrchecco: su questo mi trovi decisamente inpreparato. Comunque dopo aver fatto un paio di telefonate credo che saprò risponderti.

Ciao da Lorenzino

[ 14-07-2002: Messaggio modificato da: Lorenzino ]

Commissario
14-07-02, 18:27
Sull'inversione meno famosa è molto più difficile vedere toccate o rotture ma col passare dei giri tende a sporcarsi perchè in staccata si tende a tagliare una leggera curva per cui sarà possibile vedere qualche sbandata.Su quella più famosa si arriva certamente più veloci e certamente si può assistere a qualche rottura di semiassi perchè c'è uno scalino e se si accelera prima d'aver toccato terra si possono rompere, ma ormai dopo questi anni tutti hanno imparato il trabocchetto.

babo3
15-07-02, 10:29
3anni fa ho visto crca 7-8 che hanno rotto il semiasse la'nell inversione .
ma per vedere l'altra meno famosa basta salire all 'inversione famosa verso l salita?
e se si ,quanta strada bisogna fare?

Micio
15-07-02, 10:55
X BOBO3: visto che tutti vanno sul manghen mi sai consigliare un bel posto per andare a vedere il rally su questa ps.????, e a che ora mi consigli di essere su???????

Micio
15-07-02, 10:56
X BOBO3: visto che tutti vanno sul manghen mi sai consigliare un bel posto per andare a vedere il rally su questa ps.????, e a che ora mi consigli di essere su???????

wrchecco
15-07-02, 13:44
X babo:da quanto ho visto dal cameracar, dall'inversione famosa prosegui la prova in senso contrario e dopo 1-2 chilometri(+o-) trovi quella meno famosa! Questo è quello che ti so dire xchè non ci sono mai stato!
Comunque anche la sinistra novanta gradi che c'è dopo l'inversione meno famosa non dovrebbe essere male..! ;)

Commissario
15-07-02, 18:29
Allora per arrivare all'inversione meno famosa bisogna camminare neanche un chilometro, da lì si vede un misto veloce in leggera discesa che immette sulla curva a novanta per arrivare all'inversione più famosa.

babo3
15-07-02, 21:51
allora micio nn chimarmi bobo perche' sono tutt'atro ke interista!!!!!
per quanto riguarda il manghen ti consiglio di andare su prima delle chiusure delle strade e abbastanza presto perche' nn ci sono moltissimi parcheggi in ps!
io di solito vado in a meta' ps ma cmq e' tutta bella la ps ci sono tornanti senza rail ,la strada scende molto pensa che in cima sono 2000 metri!
mi ricordo quando la facevano di notte ....impressionante!
ah ho 1 dritta a chi interessa il bassano partira ' di notte per poi proseguire il giorno dopo .
nn so' se la dritta sia attendibile o meno
INDAGHEREMO ! ;) ;)

babo3
15-07-02, 21:56
per lorenzino :anche nella 2 tappa le strade saranno chiuse 1 ora prima?

mikori
15-07-02, 22:36
si babo

Lorenzino
15-07-02, 22:46
x babo3: per ora non hanno messo fuori i cartelli, ma appena saprò qualcosa te lo dirò, ok?

Ciao da Lorenzino

Lorenzino
15-07-02, 22:51
Ehi, mikori, non rubarmi il "lavoro" :mad: smile.gif

Micio
16-07-02, 08:32
x Babo3:
Grazie mille!!! Si il Bassano 2002 partirà alle 24.00 con due ps. sul Grappa, e finirà alle 16.00. FIGATA!!!!! ;) :D ;) :D ;) :D ;)

wrchecco
16-07-02, 13:39
Hei micio,alle 16:00 di domenica?ciao e grazie!

Dedo
16-07-02, 18:35
Per commissario:

E' vero che i tornanti della Gobbera sono troppo ampi per farli in spazzolata, ma Renauto io spero che dia questa gioia!!

E poi vai a vedere come li fece Gigi (Galli) nel 2000............. :rolleyes:

PS. - Purtroppo non sarò a vedere il rally nè a correrlo, ma ho lasciato delle t-shirt che verranno regalate dai miei amici di Baselga di Pinè..
Fatemi sapere se vi sono piaciute.

www.superdedo.com (http://www.superdedo.com)

Commissario
17-07-02, 18:27
C'ero c'ero purtroppo queste cose le fa solo lui anche se la speranza è che Renato dia "lezioni di guida" come voleva fare al mille miglia ma lì le strade erano strette a suo dire...
Le maglie che hai fatto non potresti darne un paio anche ai tuoi fans di Feltre tramite Rudy,Dedo? Tornerai per il Monte Avena o farai solo il mondiale?

marcohgt
18-07-02, 16:00
Come le ha fatte 'ste curve il Gigino all'edizione 2000, per me che sono nuovo di rally?

santo84
19-07-02, 00:04
x il Manghen io consiglio caldamente la sequenza di tornantini un paio di km sotto la cima da vedere in salita.
ci vediamo sabato a Col Perer (PS8), all'inversione di Malene (PS13) e sull' ultima Gobbera praticamente in notturna...wow!

PS:tanto per farmi riconoscere, io sarò su Alfa 33 nera targata Vicenza...e voi?

Ciao ;)

Dedo
19-07-02, 14:21
Per commissario: certo Rudy ha le maglie da darvi, chiedile a Lui.
Non credo che riuscirò a fare altre gare al di fuori di quelle del mondiale perchè per far quelle siamo rimasti più che al verde... Fosse per me correrei ovunque!

Per Marcohgt: dunque Gigi fece tutti i tornanti in spazzolata con una mano e il ginocchio che teneva lo sterzo mentre l'altra mano era fuori dal finestrino a salutare.. il bello è che gli sono venuti tutti perfetti, non bene ma perfetti!

vi aspetto sul forum di www.superdedo.com! (http://www.superdedo.com!)

babo3
20-07-02, 11:11
ciao raga ,ieri sono andato al manghen per ho seguito tutte e 2 le ps veramente belle ,bravo il solito renato ...dalla villa cristoforetti anche ,belle da seguire anche le 600 kit veramente favolose!
ma cos'e' successo all ultima ps del venedi?
ps sospesa per incidente?
ok ora vado al col pere ci si sente ragazzi!
ah se volete la video di questo rally noi la proponiamo a 7 passaggi per avevere piu' informazioni contattatemi :cec.den@tiscalinet.it
ciao

marcohgt
22-07-02, 09:38
Peccato davvero per il Gigino!

Io ero sulla Gobbera all'ultimo passaggio del rally, quello praticamente in notturna, e purtroppo Gigino era già fuori, però ero sicuro che lui ci avrebbe provato anche con una 2RM a fare il numero.
A parte Renato che era costretto a spazzolare se non voleva prendersi i fischi, l'unico che ci è riuscito bene è stato Pedersoli che ha intraversato la grigia Punto a dovere... a presto la foto sul mio sito!

santo84
22-07-02, 20:20
io ho visto un grande Dallavilla in ogni prova...secondo me meglio di Andreucci!
ci vediamo l'anno prossimo :cool:

wrchecco
23-07-02, 13:34
concordo con te dhalsim!La guida di 'dalla' era proprio aggressiva ed efficacie!niente a che vedere con quella di andreucci..secondo me poco deciso ma con una punto che faceva faville!Grande CECCATO!veramente spettacolare e sempre al limite! continua cosi!! ;)