PDA

Visualizza Versione Completa : San Martino 2003


ps manghen
05-06-03, 18:31
Ecco anche l'edizione 2003 sta per arrivare, si vocifera molti cambiamenti del tracciato e purtroppo manca la prova più bella manca la prova che forse è più simbolica per questo rally, la più bella!
:( :(
finalmente arriva la gara di casa, niente levatacce alle 4 di mattina niente cartine per trovare le ps! che bello poter mettere il c..o fuori dalla porta di casa e trvarsi tutto la!!!

FORZA BASSO!!!!!! smile.gif

babo3
05-06-03, 23:44
caro manghen anche se nn sono trentino ma nei confini di provincia considero il san martino e bassano rally di casa,quando ho letto sul sito che toglievano il manghen mi e' venuto 1 mancamento..ma propio la piu' bella dovevan togliere?
l'anno scorso ho visto 2 passaggi al venerdi davvero bellissimo,vederli passare nel finale con tornanti e ponti di legno era bellissimo...vabbe' vedremo tra 1 po'come disporranno le ps e che cambiamenti faranno....

TRAVAGLIAFANSCLUB.COM
06-06-03, 11:55
Io non sono delle vs parti (sono di Milano) ma considero un grande rally, con un pubblico fantastico e con dei posti magnifici
e anche quest'anno non manchero'

TIENI GIU' TRAVAGLIA
WWW.TRAVAGLIAFANSCLUB.COM (http://WWW.TRAVAGLIAFANSCLUB.COM)

Commissario
06-06-03, 17:54
Potrei definirmi un buon vicino visto che son di Feltre, ma quest'anno purtroppo non sarò alla prova notturna, nemmeno il giorno seguente e neppure al sabato sulle prove del Tesino. Porca z...a ma proprio in quella settimana la morosa doveva prenotare le ferie?
Buon divertimento a tutti.

[ 06-06-2003: Messaggio modificato da: Commissario ]

babo3
06-06-03, 19:54
e si son dei bei posti il trentino fa 1 bella cornice a questo bel rally!!!!
aiaiai commissario ti perdi l'appuntamento piu' bello dell'anno ;) ;)

[ 06-06-2003: Messaggio modificato da: babo3 ]

wrchecco
06-06-03, 20:24
che rogna commissario..io ho già chiarito con la morosa che un' eventuale viaggio di nozze si fa in finlandia a vedere il neste.. :cool: cmq tornando a noi x il s martino credo di far due giorni in tenda..devo dire xo che le prove del secondo giorno non le conosco tanto quindi avrò bisogno di voi(ero andato alla val di sella mi pare..)x le prove del bellunese non ci son problemi anche se sono un po indeciso!staremo a vedere che prove inseriranno..!quest'anno dovrebbero esserci anche piu piloti stranieri visto che l'organizzazione li agevola!

Lorenzino
07-06-03, 23:13
Ciao Raga,
si, ci saranno dei cambiamenti. wrchecco, le prove della prima tappa non sono nel bellunese :mad: :mad: :mad: ma TUTTE in Trentino. Ci saqrà un delle ps simbolo del rally che verrà allungata di molto, diventando MOLTO più bella. Non vi anticipo niente :D tongue.gif ;) , anche perchè non si può... :rolleyes: ;)

ps manghen
08-06-03, 11:07
lorenzino se è quella che penso io non è nemmeno sicuro se la fanno! era una voce che girava tempo fa, ho sentito che quella prova forse non si farà per probblemi di asfeltatura.!! sono solo voci di radio rally.
Si ho sentito pure io che hanno invertito le tappe primo giorno valsugana, secondo primiero e bellunese.
Al 90% dovrebbe esserci almeno una WRC (eccezzione per il cir smile.gif ) so che (scusate se lo scrivo sbaglito) Papadimitriu è in rapporti molto intimi con la san martino corse e penso proprio non mancherà! :rolleyes: :D
Poi magari De Tisi.......sperimo.

Lorenzino
08-06-03, 15:49
problemi di asfaltatura, eh? :rolleyes: :confused:
Ieri sono andato al rally della Marca, e ti assicuro che il fondo della ps dove sono andato io era molto più dissestato di dove dovrebbero passare con il San Martino (sempre se parliamo della stessa ps...).
Se ci sarà Papadimitriou (c'eri quasi vicino tongue.gif ;) ) la sua povera Focus non arriverà alla decima ps (se fa come nel 2002...)

[ 08-06-2003: Messaggio modificato da: Lorenzino ]

Commissario
08-06-03, 19:03
Attenzione che probabilmente ci sarà anche De Tisi con una WRC dalle voci che ho sentito.

MiticoManghen
08-06-03, 20:40
Ne ho fatti 7.
Manca il Manghen ?
allora non lo faccio !!!

ps manghen
09-06-03, 17:23
purtoppo niente manghen la scsa ufficiale è il trsferimento troppo lungo ma io non ci credo per niente!!! in trentino purtoppo i VERDI hanno troppa voce in capitolo!! poverini gli animali vengono spaventati dai rumori!!
Io abito proprio sulla strada che porta al passo e se dovessi contare moto camper e via dicendo che passano in un giorno......ma li va tutto bene!! :mad: :mad:
lorenzino probabilmente si pala di ps differenti.

Born to Run
10-06-03, 14:32
Anch'io sarò quest'anno al San Martino in servizio come commissario....e penso che insieme a quella sarda come posti e paesaggi sia la trasferta piu bella dell'anno.
Le prove non le conosco praticamente per niente...ma ne ho sempre sentito parlar bene quindi non vedo l'ora :D :D
Ciao!! ;)

[ 10-06-2003: Messaggio modificato da: Born to Run ]

fonti STI
10-06-03, 20:51
salve a tutti specialmente a BORN TO RUN vi volevo far sapere che sono di servizio anche io al San Martino come commissario e spero di divertirmi a vedere sfrecciare le macchine mentre assaporo una succulenta bistecca ai ferri per ora vi saluto e spero di risentirvi presto.

FU!FU! :cool: :cool: ;)

[ 10-06-2003: Messaggio modificato da: fonti STI ]

MiticoManghen
10-06-03, 23:13
PER PS MANGHEN

Ti assicuro che i VERDI non c'entrano niente!
Gli organizzatori hanno semplicemente pensato
a ridurre il percorso.Forse unici in Italia,
sono riusciti a portare il San Martino a 730 Km,(vedi Salento 930 ecc).Se poi bisogna eliminare la piu bella prova del triveneto.....l'importante è che si arrivi a San Martino alle 17,(vedi sempre Salento alle 20.30).... TRASFERIMENTI LUNGHI???
non fatemi ridere!!!!!!

ps manghen
11-06-03, 17:36
la scusa ufficile era il trasferimento troppo lungo. fatto sta che ci anno tolto il manghen!!!!! :(
Mitico manghen non ci resta altro che diventare organizzatori e organizzare il "rally ronde passo manghen" ;) ;)

babo3
11-06-03, 18:28
magari vede 1 ronde nel manghen mi associo!!!!!

MiticoManghen
11-06-03, 21:10
Sarebbe bello!!! ma non possibile.
Trasferimenti troppo lunghi!!!

Ciao

MiticoManghen
11-06-03, 22:38
x PS Manghen!!!

ultime notizie!!! xla ronde Manghen
4 passaggi 420 KM. Si può fare!!!
Piccola riunione VALFIEMME e poi ti sò dire.

ps manghen
12-06-03, 19:49
Bene molto bene!
il manghen non morirà mai!
Altre novità per il san martino 2003?

MiticoManghen
13-06-03, 21:32
Per il momento niente!!

MiticoManghen
17-06-03, 21:39
x PS MANGHEN

ci sono novità?

opc
18-06-03, 16:09
Ragazzi, vorrei sapere alcune informazioni sulle strade di questa rinomatissima gara, come sono???...strette, larghe, veloci, con tagli, pulite, sporche???? Attendo vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente.
Salutoni OPC

ps manghen
18-06-03, 20:15
Per mitico manghen qua sembra si sia fermto tutto non si sente più niente. ho sentito che la ps in valle dei mocheni nuova è molto bella però non ho la più pallida idea di dove sia. si vociferava il prolungamento delle "Malene" ma anche la niente di sicuro.

Bè vedremo!


Per opc. Le strade sono le classiche strade di montagna medio stretti molto tortuose con molti passaggi nel sottobosco. Sarà che sono di casa ma Specili più belle le ho viste solo al 1000 miglia. penso che la speciale di "tremosine" sia una delle più belle in italia (almeno il primo pezzo) a s'intende MANGHEN escluso!!!!!! :D :D

babo3
18-06-03, 21:57
ma la ps della val dei mocani sostituira'qualche altra ps?

[ 18-06-2003: Messaggio modificato da: babo3 ]

sprandel
18-06-03, 22:59
PER PS MANGHEN:ti assicuro che il resto della tremosine nn è per niente male.forse la migliore ps mondiale.ci si vede al prossimo san martino. saluti da un rallomane bs ;)

MiticoManghen
29-06-03, 22:40
Si sà qualcosa degli iscritti?

ps manghen
03-07-03, 18:36
ciao mitico Manghen sono tornato ho fatto un pò di ferie.......CI VOLEVANO!!!! per intanto non si sa più niente?

ps manghen
03-07-03, 18:41
anzi per babo3 la ps nuova sostituisce il manghen. :(

babo3
03-07-03, 21:55
HO SENTITO CHE ANCHE LA SAGRON VERRA' TOLTA

MiticoManghen
03-07-03, 22:23
Per via di regolamenti assurdi,la gara sarà un pò stravolta.Purtroppo,come disse l'ex presidente della S.Martino corse sig. Giorgio Taufer,qualche anno fà,siamo in una zona con prove bellissime,ma per contro,le montagne non si possono spostare.Ci sono delle strade obbligate.Mancando il Manghen e la Sagron (due bellissime prove con salita,discesa,stretto e largo ecc.)mancherà qualcosa.

ps manghen
06-07-03, 18:36
SI vocifera sempre più della presenza oltre a Papadimitiou di altri 3 piloti greci su wrc! se la cosa sarebbe confermata......SPETTACOLO! Mancano solo 2 settimane e vi assicuro che le cose qua in trentino si stanno scaldando parecchio!!
Anzi secondo voi chi può fare il colpaccio al san martino? Io vedo bene Travaglia giocare in casa ti da sempre qualcosa in più. O sbaglio!
Per non parlare di Ucci sarà gasatissimo dopo la notizia del san remo!
In ogni caso forza BASSO!!!!!!! :D

Maverik
06-07-03, 21:54
ps Manghen sul Ultima cosa che hai detto sei un grande ovvero sul FORZA BASSO piu' tifosi ha e meglio è speriamo bene lui e pronto ed è caricatissimo

RALLYCASA
07-07-03, 10:03
Le iscrizioni sono state chiuse sabato...non si sa niente?

Dovrebbe esserci De Tisi con la 206 wrc Racing Lions... :eek:

Poi anche David Oldrati e Cristoforetti con le 306 maxi della Racing Lions...

fanno tutti e tre anche la Trento-Bondone!

Oltre a Papadimitriou chi sono gli altri Greci con le wrc?

Magari Vovos?speriamo sarebbe uno spettacolo incredibile!!!!! :D

[ 07-07-2003: Messaggio modificato da: RALLYCASA ]

[ 07-07-2003: Messaggio modificato da: RALLYCASA ]

Lorenzino
07-07-03, 19:15
Vi posso assicurare che i greci sono tre, Papadimitriou compreso, e che solo quest'ultimo sarà al volante di una WRC.

Ciao da Lorenzino

babo3
07-07-03, 20:08
HANNO INSERITO SUL SITO GLI ORARI DELLE PS,AL VENERDI SI POSSONO COMODAMENTE SEGUIRE 3 PS,MENTRE AL SABATO LA TAPPA E' PIU' CORTA...

sealcorso
08-07-03, 08:52
Vedendo gli orari delle PS il primo giorno si ripetono le prove dell'anno scorso senza la Sagron.
Nel secondo giorno invece non essendoci il Manghen è stata inserita la Val dai Mocheni.
Avete notizie in che zona è la ps e com'è?

ps manghen
08-07-03, 19:02
confermo quello detto da rallycasa De Tisi su 206wrc e Cristoforetti con 306maxi e per gli appassionati locali c'è pure Pintarelli su clio s1600.
Rallycasa ma magari di vista ci conosciamo pure sicuramente ci siamo ancora visti la provincia non è tanto grande e le gare sono pochissime!!!! :rolleyes: :( magari per il san martino si potrebbe anche incontrarsi? giri mai in valsugana?

Lorenzino
09-07-03, 09:59
Ieri in scuderia si stava scrivendo una tabella tempi distanze solo con le ps, e presto sarà in linea. Saranno presto in linea anche la mappe!

car racing
09-07-03, 17:27
Per Lorenzino, guarda che io ho scaricato la tabella distanze e tempi ancora lunedì.

MiticoManghen
09-07-03, 21:16
ALLORA STO "ELENCO ISCRITTI"?

Lorenzino
10-07-03, 11:26
ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET - ELENCO ISCRITTI SU INTERNET

Lorenzino
10-07-03, 11:27
MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE - MAPPE DELLE PS SUL SITO UFFICIALE -

babo3
10-07-03, 17:21
ottimo elenco partenti sara' da divertirsi!!

Lorenzino
10-07-03, 20:11
Purtroppo mancherà qualcuno alla partenza, ma non vi preoccupate, non dei migliori ;)

Born to Run
11-07-03, 18:47
Bell'elenco, ma sinceramente non vi sembrano un po pochini???.... :rolleyes: i soldi sono proprio finiti..!

MiticoManghen
11-07-03, 21:14
Scusa CSAI...quante Formula Start ci sono iscritte?......

Bisogna rivedere i costi per tutti!

Lorenzino
12-07-03, 13:28
x Born to Run: quest'anno gli iscritti sono di qualità più che quantità, cosa che, secondo me, è positiva.

x MiticoManghen: purtroppo, come forse sai, gli iscritti alla Formula Start "rallystica" non supera l'unità. Si, proprio così, ce n'è solo uno, fin'ora, iscritto alla Formula Start, come del resto nella sezione "gare in salita". Quindi anche qui, come è già successo al Salento, verrà tutto rimandato, forse all'Alpi Orientali

Born to Run
13-07-03, 04:56
Sono daccordo con la qualità, che non discuto sicuramente, il mio Lorenzino era un discorso piu ampio.
Sappiamo tutti che la base che tiene insieme questo giocattolo sempre piu incrinato è la quantità dei "piccoli", delle classi minori.
Quando verranno a mancare questi,vessati sempre di piu da costi esorbitanti e regolamenti da circo,il Cir diventerà una passerella per pochi dove gli organizzatori dovranno sempre piu far conto con i bilanci in rosso.
Poi speriamo che le mie siano solo previsioni sbagliate.

La mia non voleva certo essere una critica al San Martino, gara stupenda e in cui si respira sempre una atmosfera particolare.
Saluti! ;)

MiticoManghen
13-07-03, 22:41
Purtroppo concordo

Lorenzino
14-07-03, 11:47
si, anch'io

Sbalky
14-07-03, 13:29
X Lorenzino. Volevo chiedere se sai il costo del biglietto x la ps spettacolo di giovedì sera e se parte o tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia di Loris Roggia.

TRAVAGLIAFANSCLUB.COM
14-07-03, 15:58
Ciao ragazzi volevo chiedere se c'e' qualcuno di voi che andra' a S.Martino, visto che noi saremo in 4 e arriviamo da Milano mettere la tenda !! se c'e' qualcuno che fa lo stesso scrivetemi !!! almeno ci facciamo compagnia !!!

TIENI GIU' TRAVAGLIA
WWW.TRAVAGLIAFANSCLUB.COM (http://WWW.TRAVAGLIAFANSCLUB.COM)

tito
14-07-03, 22:30
ciao volevo chiedere che ps mi consigliereste di andar a vedere venerdi...?
:D :D

Lorenzino
15-07-03, 10:34
x Sbalky: mi informo x quanto riguarda il costo del biglietto. Per quanto riguarda la famiglia di Loris, i suoi figli e sua moglie girano spesso in scuderia, c'è in sede una specie di salvadanaio, con offerta libera. Davanti al salvadanaio c'è anche un diario dove chiunque può scrivere un pensiero dedicato a Loris. A proposito, se lo volete scrivere anche voi qualcosa su questo diario, potete venire in scuderia tutti i giorni a qualsiasi ora... smile.gif

Sbalky
15-07-03, 13:38
X Lorenzino. Grazie x l'interessamento, ma purtroppo giovedì sera mi è saltato fuori un impegno e sono impossibilitato a venir assistere alla ps spettacolo che mi han detto essere molto bella da vedere.
Se il salvadanaio e il diario son quelli che ha portato su CARAMEA da Bassano allora il mio piccolo contributo e pensiero li ho già dati. Sai faccio parte della Scuderia Città di Schio e se son gli stessi prima son passati di qua.
Cmq invito in tanti a lasciare un pensiero, un ricordo, un'emozione su quel diario (da noi l'han messo alle verifiche sportive); permetterà un domani in qualche modo di far capire ai figli che persona fantastica era Loris nella sua professione, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

Lorenzino
15-07-03, 20:31
Si, Sbalky, è quello che ha portato in brutto (non diteglielo) ma simpaticissimo Caramea. Ieri Cristian è passato davanti al diario e al sanvadanaio in quetione, e ha accennato un sorriso. I figli di Loris non si rendono neanche conto di chi, cosa e quanto è stato il loro padre per il nostro sport, ma forse, per ora, è meglio così.

Cambiando discorso.
Mi sono informato e il costo del biglietto, che si può acquistare solo la sera stessa della prova, dovrebbe essere di 8 €.

bxr'78
15-07-03, 21:16
Prezzo ingresso prova spettacolo:
8 euro INTERO
5 euro RIDOTTO
;)

babo3
16-07-03, 11:35
CHI SA DIRMI QUANTO PRIMA VERRANDO CHIUSE LE STRADE?

ps manghen
16-07-03, 19:23
un'ora e un quarto prima. almeno sul giornale c'era scritto così ;)

babo3
17-07-03, 10:38
ok stasera si comincia per il grande san martino,spero che fili tutti liscio in tutti i sensi,buon divertimento a tutti, io saro nel inversione di malene e poi all ultima ne l finale del perer.... ;)

Masante Cristian
17-07-03, 11:18
Denis stavolta ci becchiamo, portati dietro
un videoregistratore :D :D

Sbalky
17-07-03, 11:21
Un giro domani pomeriggio lo faccio anch'io: fine ps 7 e inversione a malene ps 9. Chi sa può dare un pò di indicazioni per le prove di sabato? :confused: :confused:

manina
17-07-03, 14:39
vai mino!!!!!! pien de FFF....AAA :D :D

babo3
20-07-03, 12:56
devo dire che mi sono divertito,poche vetture ma di qualita!

MiticoManghen
22-07-03, 22:18
GRANDIOSO il parco di Piné!!!
Complimenti

fdariz
23-07-03, 08:00
Un rally indimenticabile. In una cornice che sara` difficile riproporre.
Abbiamo alcune foto del il parco assistenza con le dolomiti sullo sfondo, in una delle piu` belle giornate di luglio.

Mi hanno riferito anche circa il parco di Baselga, come riportato nell'ultimo intervento. Basti ricordare che erano presenti anche il Sindaco ed il Vicesindaco, se era necessaria un conferma della popolarita` e di quanto siano accettati i rally in quella zona.

A proposito di iscritti, qualita`, ecc.
Ieri e` terminato il Consiglio Nazionale della CSAI.
Dei vari argomenti in discussione in questo periodo (formula start deludente, eliminazione delle Wrc molto discussa, S1600 velocissime ma poco spettacolari e che di conseguenza non attirano il pubblico, costi, ecc.) qualcuno sa se e` stato discusso qualcosa?

Claudio
24-07-03, 07:38
In effetti il colpo d'occhio del parco non era male:
http://www.rallylink.it/images/parcosmartino.jpg

accir
24-07-03, 14:52
cocordo anch'io sul valore altamente spettacolare del rally e del paesaggio magnifico.Complimenti all'organizzazione e alla diffussione del rally in tutto il territorio interessato dalla manifestazione.