PDA

Visualizza Versione Completa : Mitsu ha scelto


mikori
09-10-03, 12:04
Mitsubischi Motors affiancherà il pilota finnico Kristian Sohlberg a Panizzi per la stagione 2004 peccato per il nostro Gigi :(

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
09-10-03, 12:18
si sapeva già...
il finlandese deve correre 10 gare del mondiale mentre le altre dovrebbero correrle dei piloti "occasionali" tra i quali dovrebbe figurare il nostro galli che da quel che si dice farà il mondiale con la solita mitsu super n e qualche gara con la WRC...

paolino82
09-10-03, 12:50
peccato perchè gigi è veramente forte, speriamo che qualche altro team, come la Subaru, lo possa scegliere come terzo pilota. Noi siamo con Gigi

piropiro
09-10-03, 13:07
.....logico....noi non promuoviamo mai i ns piloti....anzi ....gli altri investono per farli diventare grandi (leggi Latvala ) da noi mettiamo miliardi nel calcio e F1 (che nessuno segue piu' ) e distruggiamo cio' che c'è di buono nel nostro settore piuttosto che migliorarlo seriamente.
Gigio rimane comunque un grande ......

Puceddu
09-10-03, 13:32
Sembra che Gigi e Sola' corrano con il gruppo N e facciano qualche apparizione.... :rolleyes:

veloce
09-10-03, 14:41
piropiro, interpreti esattamente il mio pensiero..
E' inutile sperare nella Fiat, in questo ed in quell'altro, è la CSAI che si deve muovere.
Signori della CSAI, presidente in testa, volete muovere il posteriore da quelle sedie e darvi un po da fare?

squalo
09-10-03, 15:21
Ma pensate che la Mitsu il prossimo anno possa essere competitiva???
Per me farà delle sfide per la quinta piazza in giù,di conseguenza un talento come Galli nel mondiale entra ed esce,quindi neanche correre per battagliare con gli ultimi,a parere mio,guardate Tony Gardemaister alla Seat doveva spaccare il mondo invece niente e poi con la Skoda anziche andare avanti.....
In questo sport per me se non si ha il materiale giusto non si fa niente!!!!!!
Poi quando si deve rilanciare una squadra prendi un pilota che conosce solo l'asfalto e della terra sa soltalto che sporca la maccchina.....
In bocca al Lupo Mitsu :rolleyes: redface.gif :confused:

Masso
09-10-03, 20:29
.Per rilanciare la Lancer non so se Panizzi e Alister oltre allo sfasciacarrozze siano i tipi giusti: il primo eccellente su asfalto, ma tanto questo fondo è destinato a sparire e sulla terra non è un fulmine; il secondo che di colin ha solo il cognome non è un pilota da mondiale e quindi non sistemerà la macchina; il terzo, Boh? So che deve avere una valgia con se. Se fosse stato per me via Alister e Solhberg e largo a Panizzi, Galli e Solà :D ;)

Daniele206
09-10-03, 20:53
Alister è fuori dalle danze...

"Se non ho la macchina al top no corro", e' assurdo pensarla così...
Una macchina non va da sola... vi siete accorti della diff di tempi tra Loeb e McRae? Solberg e Makinen? Gronholm e Burns? Martin e Duval(ma lui deve ancora maturare)? Il piede conta ancora un cincinin (tradotto un pochino, dalla mie parti).
Da più soddisfazione darle a chi ha armi in più di te...
:rolleyes: ohh, devo aver sbagliato mondo... noi siamo quelli felici dei super N da qualche 10mila euro, delle WRC da milione e delle S1600 (impara giovincello... ti fai le ossa, intanto noi ti prosciughiamo tutto, così impari com'è la giostra, da qui a peggio)


Spero che Galli sia presente almeno con un N.

squalo
09-10-03, 21:12
Per Galli spero vivamente che disputi il mondiale N. ;) ;) ;) ;) tongue.gif redface.gif

Sbanzo Rally Team
09-10-03, 21:50
Gigi merita sicuramente di più di un super N! per l'anno prossimo spero di vederlo vincere nel mondiale con la N e stare davanti a Gilles :D nelle gare con la WRC!
Vai GIGI!

accir
09-10-03, 23:43
certo un programma completo sarebbe stato molto meglio... e comunque sempre con qualche incognita:ad esempio che macchina stanno ritirando su quelli della MM Rallyart???
Mi auguro che Galli ottenga il massimo tongue.gifer me, un programma da ufficiale con la superN (fatta e gestita come si deve)e magari due tre garone con la wrc...non sarebbe malaccio!!!che ne dite?????
W il RALLY
:D

TRACTION
10-10-03, 14:17
Concordo con accir, va bene già così, e poi il prossimo anno(2005) alla ribalta!!!!!! ;) ;)

RALLYCASA
10-10-03, 16:53
Bah...hanno scelto ma secondo me hanno scelto male...perchè io (oltre a Galli...è ovvio) avrei tenuto Paasonen...che sinceramente è stato l'unico a tirare fuori qualcosa di buono da quel ferro di evo7...
veramente non capisco...

RALLYCASA
10-10-03, 16:53
Bah...hanno scelto ma secondo me hanno scelto male...perchè io (oltre a Galli...è ovvio) avrei tenuto Paasonen...che sinceramente è stato l'unico a tirare fuori qualcosa di buono da quel ferro di evo7...
veramente non capisco...

Page®
10-10-03, 16:56
Anche io concordo con Accir ... soprtutto perche per Galli ...affrontae un'annata con una vettura da scoprire e sviluppare .. avrebbe potuto "bruciarlo" .. meglio che gli altri rompano e lavorino .. magari nelle apparizioni che farà (se ci saranno ... ) potra mettere a frutto il lavoro altrui ..e avrà anche le attenuanti del caso .. ;)