PDA

Visualizza Versione Completa : 32° Valli imperiesi


gabri
10-10-03, 16:43
Notizie??? Iscritti???

inodagghedecriccu
10-10-03, 17:54
Speriamo che ci sia Ino Corona con una Clio A7... Spettacolo assicurato!

Grw2
10-10-03, 19:50
Mi piacerebbe farlo in O.S. con un Kadet 112 r5 o via dicendo.
Sapete di qualcuno che noleggia qste macchine?

http://www.grwsport.com/

[ 10-10-2003: Messaggio modificato da: Grw2 ]

SILVANO
14-10-03, 23:29
La Zia / Steo A6 o N2 tongue.gif

PIZ
22-10-03, 22:50
Visto che era finito nel dimenticatoio questo topic e siamo solo a 10 giorni dalla gara vediamo di tirare fuori i nomi di tutti quelli che ci saranno.

Di Monte - Piesse su Citroen Saxo Gr. A
smile.gif :D

... non sarete già tutti a provare ...

aima
23-10-03, 00:06
AIOLFI / MILZA Renault Clio Williams N3, dopo un anno di astinenza ed un Rally di Pavia durato troppo poco .....

GIL
23-10-03, 08:26
FRANCO-CALLERI Clio RS N3

UG65
23-10-03, 08:46
Anchio ci riprovo!
Esordio in gare di Coppa Italia
CALVINI - MARTINI Clio W N3
Speriamo che il meteo (oggi piove :( ) ci dia una mano! ;)
CALVINI GIULIANO

gabri
23-10-03, 11:41
Bianco-Nebiolo Mitsu Evo VII.....
ciao GIL smile.gif

GIL
23-10-03, 18:58
eheheheheh Gabri... ringraziate che l'80% del rally è in salita !!!

:D :D :D


P.S. Con tutte le prove speciali stupende che ci sono nell'imperiese, mi chiedo come sia possibile rifare il rally uguale e identico allo scorso anno e con tutta quella salita ...

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
24-10-03, 09:17
Ciao ragazzi... qualcuno di voi (piloti) ha mai fatto dei cameracar?
Se si sarei interessato a poter avere una copia per poter vedere le prove dei rally da un altro punto di vista.
Se non pretendete grosse cifre ($$$) mi piacerebbe riceverne una copia se vi va...
Preciso che sono un semplice appassionato quindi non sono in cerca di rubare vhs di altri da rivendere... meglio essere chiari fin dal principio
ciao a tutti e w i rally!

gabri
24-10-03, 12:00
x GIL
Salita? Non ho ancora visionato il percorso.....
Bhe, la macchina lo conosce già :D :D se è = all'anno scorso.

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
24-10-03, 14:31
x GIL
ti ho scritto due mail ma non ho ancora ricevuto risposta :(

Fabrizio Piri
26-10-03, 19:33
...Tanti Avversari..........Tanto Onore!!!!!! ;) :D ;)

Fabrizio Piri
27-10-03, 11:38
Chi ha delle news? è il primo anno che non si sa' davvero nulla sull'elenco partenti.

:D :D :D

*TECNO EQUIPE*
27-10-03, 11:40
TECNO EQUIPE presente in N1 con il giovane AMEGLIO!

inodagghedecriccu
27-10-03, 13:56
Il giovane??? Perchè, ha un figlio?

Claudio
27-10-03, 20:05
pubblicato l'elenco iscritti

EG MOTORSPORT
27-10-03, 20:15
Visto...quasi quasi visto i tanti amici che corrono vengo a fare un giro...winniepooh che dici?
Edo

Bacco75
28-10-03, 10:09
l'N2 più che una classe sembra una gita di Kamikaze!!!!! :D :D :D
Con un poker tipo Rovatti-Vallino-Bianucci-DalBen ci sara da divertirsi...
Chi sarà il fortunato vincitore??? io un idea in testa cel'ho ;) ;)

il santo
29-10-03, 12:54
Mi si dice che ieri al Teglia abbia nevicato..speriamo nel bel tempo nei prox giorni se no preparate le chiodate..! smile.gif

UG65
29-10-03, 13:17
Vi inserisco un link che dovrebbe essere utile http://www.assonautica-im.it/asp/meteo/

:( :(
Saluti a tutti
CALVINI GIULIANO
PS: EDO se vieni sei il benvenuto!! ;)

[ 29-10-2003: Messaggio modificato da: UG65 ]

Jeger
29-10-03, 17:06
N2: Vallino-DalBen...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

PIZ
29-10-03, 17:11
... ma domani dobbiamo usare i ramponi per salire sul teglia ?

:confused: :confused:

Speriamo che oggi non abbia nevicato ... tanto ...

ciao , a sabato.

x jeger :
N2 Vallino ... e basta.

Bacco75
29-10-03, 17:18
:D :D :D :D

Inside
30-10-03, 11:08
Pronostico per l'assoluta?

inodagghedecriccu
30-10-03, 15:35
Ovviamente... INO CORONA in coppia con Fulvio Florean!!!

Forza Inooooooooooo!!!
Forza Fulvioooooooo!!!

[ 30-10-2003: Messaggio modificato da: inodagghedecriccu ]

Ale
30-10-03, 15:49
Punto un deca su Tarantino....

domenico
30-10-03, 22:09
n°51 Fulco-Verbicara "DOME" presenti in A5

In classe N2,oltre ai già citati VALLINO e DAL BEN,da tener d'occhi anche il velocissimo AMERIO,"cavallo pazzo" LANZA e il giovane Paolino BENVENUTI.
Spettacolo e traversi assicurati nelle O.S. con Barletta!

X l'assoluta non mi sbilancio,ma immagino una bella lotta a due tra Capitan Sottile e "INO".

Che vinca il migliore e in culo alla balena a tutti.

DOME :D smile.gif :cool:

UG65
31-10-03, 08:26
per l'assoluta, oltre ai "mostri" citati da DOME (ciao ;) .... e occhio xchè come "cavallo pazzo" anche il tuo pilota non scherza tongue.gif ) viste le condizioni delle strade ( :( )vedo bene anche Schiavo e Bianco con le Mitsu.
In bocca al lupo a tutti.
Ciao Giuliano

gabri
31-10-03, 10:10
... ah si Bianco me lo vedo molto bene... :rolleyes: :D

L'mat
31-10-03, 10:12
Grande ino!!!! ..... e tutti gli altri dietro!! ;)

inodagghedecriccu
31-10-03, 14:27
Ino e Fulvio esordio assoluto su Clio S.1600... Fate vedere che non avete niente da invidiare a Andreucci e Basso sulle Super...

EG MOTORSPORT
31-10-03, 18:55
Purtroppo nn sarò presente UG, sono "obbligato" a fare un w.end in dolce compagnia ;) ;) :D :D sarà x la prox in bocca al lupo
:cool:

Jeger
01-11-03, 12:13
Vallino, prima prova 8° assoluto... quell'uomo mi stupisce sempre... :eek: :D

gionny309M3
01-11-03, 14:05
dopo 3 prove ameglio davanti a tutti con 23 secondi di vantaggio grandissimo!

ligera
01-11-03, 14:14
:eek: :eek: :eek:

Danilo "the magic driver" Ameglio

:eek: :eek: :eek:

che era forte si sapeva... ma così!!!!

gionny309M3
01-11-03, 16:21
presi 9 secondi sulla 4 prova, ma 17 da amministrare sulle ultime 2 forza ameglio!!!!!!

winniepooh
01-11-03, 19:03
complimenti ad Ameglio ..... chapeau !!!

Esserre
01-11-03, 19:24
Complimenti Danilo, davvero bravo smile.gif

AndB
01-11-03, 19:54
Qualcuno sa dirmi per favore le condizioni meteo in cui si è corso? pioggia?
E il perchè tutti i trofeisti Peugeot (Rovatti, Bianucci, De Cecco, Dal Ben) non sono partiti? Sarebbe stata una bella lotta....(Vallino a parte...)

frenaaa
01-11-03, 20:00
AMEGLIOOOOOOOOOOOOOOOO :eek: :eek:
VALLINO :eek: :D come al solito grande......
perchè i trofeisti quando piove non dovrebbero correre????????hanno paura di annegare?????hihihhi :D :D senza rancore ovviamente

GEPPO
01-11-03, 20:18
Ciao, mi potete togliere una curiosità? Ma il secondo di N3 corre davvero un 205 Gti?? Se è cosi bravissimo davvero. Bravissimi anche Ameglio e il solito Vallino.

russ
01-11-03, 20:48
MI-TI-CO!

RUSS

gionny309M3
01-11-03, 20:58
si discute sul migliore pilota italiano, date una s16 giusta ad ameglio e non ce ne x nessuno!
grande con il 205 1.9 (vincitore a Pavia qualche anno fa)
straordinario con il 309 gti 16 (ricordo un secondo assoluto e varie vittorie di classe e gruppo e sempre nei 10)
eccezzionale con il 106, anche se sono del parere che se partisse un po piu avanti nell'elenco avrebbe vinto qualche gara in piu'
2 assoluti in meno di un mese con un 106, beh! grande grandissimo!!!!!!!!

Mosk
01-11-03, 23:01
Davvero bravissimo. Concordo

Wolly
02-11-03, 00:17
Ciao,

mi unisco ai complimenti a Danilo, tra l'altro, visto le condizioni delle ps, bisognava essere più equilibristi che piloti, per cui doppi complimenti. Per quanto mi riguarda mi sarebbe piaciuto moltissimo vincere l'N con un 106, ma non sempre ai pneumatici piacciono le stesse cose....ai miei piaceva sgonfiarsi....pazienza ci proveremo un'altra volta.

Ciao ciao

gionny309M3
02-11-03, 00:47
terribile dimenticanza nei complimenti!
anche tu wolly sei andato fortissimo, fare quei tempi con un 106 N! complimenti davvero, se avresti vinto sarebbe stata una splendida doppietta x le piccoline!
(certo che 32 secondi da un mitsu dopo un ora di gara sono pochini e poi dici che avevi problemi di gomme....) complimenti davvero!

Page®
02-11-03, 09:31
AMEGLIO ..... :eek: :eek: :eek: :D !!!
Condrò ..... :eek: :eek: :D !!!

No comment .... :D

effeti
02-11-03, 09:47
Come sempre... grazie "Ino" e grazie Fulvio.
La Vostra scuderia.

jean106
02-11-03, 11:09
.....mi sembrava che Wolly aveva problemi!!! :D
.....sempre grandissimo ;) ;) ;)

gdemarg
02-11-03, 11:24
Quando si guida su fondi a scarsa aderenza il divario di potenza dimunuisce ed escono i piedoni...bravissimi Amelio e Vallino!!!

Angelijunior
02-11-03, 12:31
Premessa:non voglio assolutamente far polemica,ma desidero solo sapere la verità su un fatto che ho appreso da fonti sicure.

Il vincitore assoluto e il primo di N2 avrebbero cambiato delle gomme durante i trasferimenti dopo il parco assistenza(prob. tra ps4 e ps5).Volevo solamente sapere se era vero oppure solo voci infondate all'arrivo

Ripeto:non è un'accusa,anche se potrebbe sembrarlo,è solo una richiesta di informazioni dai partecipanti e dai diretti interessati.

Senza polemica,OK? ;) ;) ;)

AndB
02-11-03, 13:08
x frenaa.
ahh quindi pioveva. Beh ma io ho chiesto come mai non sono partiti tutti i trofeisti Peugeot... non ho imputato al fatto che piovesse la loro assenza...!!!
ciao! e grande grande VALLINO.

Press
02-11-03, 13:15
Complimenti ad Ameglio.........
Super complimenti a Vallino......


Press

gdemarg
02-11-03, 13:34
Guardiamo i tempi:
PS: 1 Amelio 1° Vallino 8°
PS: 2 Amelio 1° Vallino 9°
PS: 3 Amelio 3° Vallino 10°
PS: 4 Amelio 4° Vallino 9°
PS: 5 Amelio 1° Vallino 17°
PS: 6 Amelio 3° Vallino 24°
Mi sembra che perlomeno Vallino non ha tratto vantaggio dalla PS 5 e 6!!!
E poi, smettiamola con i "SI DICE", se qualcuno ha visto faccia reclamo o TACCIA, non si può sempre adombrare le prestazioni di chi ha il piede pesante....non mi sembra che bisognasse aspettare il Valli Imperiesi per capire di che pasta sono fatti Amelio e Vallino!!!!!

gionny309M3
02-11-03, 13:44
giustissimo o hai le prove o te ne stai zitto, anche se fosse ormai la classifica assoluta e' stata esposta... quindi....
x favore non ripetiamo le polemichye dell'evancon, fanno solo male.

Jeger
02-11-03, 14:10
Secondo me angel, voleva solo informarsi sul fatto se quelle voci che ha sentito fosssero di più ampio respiro oppure fossero i soliti idioti ad averle messe in giro...
Resta il fatto che sia Ameglio che Vallino hanno fatto davvero una gara stratosferica a parte le due ultime PS: a proposito, qualcuno csa come mai quei tempi "anomali"?

gdemarg
02-11-03, 14:18
La mia non era una risposta ad Angel ma a coloro che sono soliti parlare senza avere il coraggio di esporsi!!!!Ai miei tempi solitamenti erano i più FERMI del lotto....chissà che non sia ancora così?

gionny309M3
02-11-03, 14:38
concordo, tutte le gare si sente "quello ha cambiato le gomme, quello ha sistemato il cambio ecc" non se ne puo piu!

Eolo
02-11-03, 15:34
Attenzione!!! fonti di provata fede hanno rivelato a quale inghippo siano ricorsi Ameglio e Vallino; non si tratta di fantasiosi cambi gomme nei trasferimenti, ma bensì di uno stratagemma ancor più subdolo!!!! Infatti i due diavolacci pare si siano recati durante le ricognizioni da una nota strega in
quel di Triora, che avrebbe preparato un intruglio a base di ghisa che, una volta bevuto, tende a depositarsi nelle estremità inferiori ( i piedi per capirci ) rendendole oltremodo pesanti, specie il piede destro!!! Si tratta quindi di un caso di DOPING solo che invece di nandrolone trattasi di
" ghisizzazione" delle estremità: il fatto è particolarmente grave in quanto non è possibile
scoprirlo neanche con i più accurati controlli delle
urine, in quanto la pozione alla ghisa tende, come
già detto ha depositarsi nei piedi, che sono notoriamente più in basso della vescica:
Per fortuna esistono sempre delle fonti sicure (rigorosamente anonime, mi raccomando) che ci illuminano e smascherano i malfattori!!

Livraghi Vittorio

il numero 1
02-11-03, 18:36
Di sentire voci di questo o di quello non se ne può proprio più.

Si stà parlando di gente che ha una continuità di grandi risultati, non di una gara singola che può alimentare sospetti.

Le prestazioni di Amelio che con un 106 vince i coppa Italia ha dello strepitoso ed è la dimostrazione del suo grande talento.

E' ovvio che tanta gloria porti tanti nemici ai quali consiglio di venire allo scoperto e non trincerarsi ai si dice che......

:confused: :confused:

Angelijunior
02-11-03, 18:54
Ok,le risposte che ho letto mi rendono felice:il fatto non è accaduto.Meglio cosi',ripeto che volevo solo chiedere delucidazioni,non accusare i protagonisti della gara.

Infatti so benissimo che le qualità rallystiche di Ameglio e di Wolly sono indiscutibili:

-Ameglio arriva quasi sempre all'arrivo,e sempre nei 10,e ultimamente vince l'assoluta!!!
-Wolly arriva SEMPRE e vince SPESSISSIMO la classe,e a volte sfiora anche il trofeo di gruppo.

Concludo cosi':in ogni caso,nessuno dei due ha bisogno di questi fatti(ormai infondati) per ottenere simili risultati,come dimostra la gara di ieri.

Inoltre,se qualche BBista era presente all'arrivo,dica la sua su quanto ho descritto.

Ciao!

Wolly
02-11-03, 18:58
Ciao a tutti,

giusto per fare chiarezza e dipanare tutti i dubbi, visto che anche a me sono arrivate all'orecchio via telefono ancor prima di essere all'arrivo alcune "voci", vi espongo i fatti per come si sono svolti.
Sono partito con gomme rain e con 2 TA di scorta, e dopo le prime 2 ps, visto che si stava asciugando, ho sostituito, con l'aiuto della naviga (!) le gomme anteriori a qualche centinaio di metri dal riordino di Molini di Triora di fronte ad un paio di ligi commissari che sono venuti ad accertarsi del mio operato.
Dopo la ps 3, durante il trasferimento verso Arma di Taggia, mi si è afflosciato il TA anteriore sx e ho dovuto fermarmi lungo la discesa verso Badalucco per cambiarlo, rimettendo un rain.
Fra la 4° e la 5° prova, visto che l'anticipo era notevole, Danilo si è fermato con gli altri della classe circa 1km prima di Rezzo (l'ho salutato passando) e io con gli altri di classe siamo andati al bar di Rezzo a pigliare un caffè.
A dire la verità, ho lasciato la macchima incustodita...che qualcuno mi abbia cambiato le gomme per farmi uno scherzo ???
Poi sulla ps 5 ho nuovamente bucato l'anteriore sinistra a circa 1,5 km dal fine prova e, subito dopo il controllo stop mi sono accostato per l'ennesima sostituzione.
Sull'ultima (che solo dai nostri numeri abbiamo percorso di notte) mi sono beccato 2 km di nebbia totale dopo lo scollinamento.
Questo è il tutto.
Se qualcuno ha ancora dubbi possiamo fare una cosa: rifacciamo tutti le prove con gomme slick e vediamo cosa succede......

alla prossima

Angelijunior
02-11-03, 18:59
X GIL:tutto a posto?Peccato,ma con tutto quel vantaggio!
Danni al mezzo?Fisici nessuno,vero? smile.gif smile.gif :( :(

Fraggio
02-11-03, 20:02
Questa volta abbiamo finalmente avuto la conferma che wolly per fare quei tempi corre con la macchina sporca: guardate le classifiche delle prime 4 PS :D

Scherzi a parte complimentoni sia ad Ameglio che a Vallino: che bello vedere le piccoline così in alto in classifica!!!

Ciao a tutti!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Angelijunior
02-11-03, 21:45
Visto?Le gomme sono state cambiate!!
Al Processo di Biscardi dei rally farebbero la supermoviola per vedere quali intagliature avevano tutte le gomme che ti sei portato dietro,e per accertare che i 2 commissari erano davvero commissari oppure parroci avviati verso i cimiteri!
Grazie per il chiarimento,ma le voci accusatrici erano davvero minacciose all'arrivo.

Angelijunior
02-11-03, 21:55
X Euro Rally sport:
siccome non era un mio pensiero ma un'informazione avuta da terzi,perchè dovrei attirarmi ire o antipatie?
Nemici?Ce ne sono già troppi nel CIR,stop!
Ringrazio jeger per aver afferrato in 1 centesimo il mio concetto

Bronze
02-11-03, 23:20
Ciao a tutti,
ho letto di quei cambi strani di gomme .... non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vallino ci partiva immediatamente dietro e le due gomme le aveva in macchina, come ha ampliamente illustrato nel forum.
Sinceramente non penso che due piloti del calibro di Ameglio e Vallino abbiano bisogno di queste cose ..... vanno forte e basta (penso che ieri lo abbiano nuovamente dimostrato a tutti).
Enrico Piovano

GIL
03-11-03, 08:51
Si, grazie Angelijunior, tutto bene.

Vorrei solo precisare, per dovere di cronaca, che siamo " rovinosamente" usciti di strada a causa della rottura del cerchio e non perchè stessimo esagerando .

Sia ben chiaro, Augusto ha sbagliato ad "agganciare" una curva a sinistra (esattamente dova ha bucato Wolly , Rezzo 2° passaggio) che avevamo segnato sulle note con un bel "non tagliare" .
Peccato che invece di bucare la gomma, il canale del cerchio della ruota anteriore sinistra si sia diviso in due ciambelle e, la parte interna, abbia tranciato il tubo dei freni .

Morale , la curva dopo, quella del guado, era a destra ma la macchina non aveva né direzionalità né freni per poter rallentare la corsa e siamo finiti giù per castagne .

Peccato, perchè dopo aver coso fin dalla prima prova con le stampo (e vi garantisco che non è stato per nulla semplice...), per prudenza, consierando che avevamo un minuto di distacco sul secondo, avevamo appena montato le intermedie ... (che avevamo rigorosamente nel baule)

Vorrei fare i complimenti alla Gima per averci dato una Clio fantastica,al mio pilota per essere stato l'unico piemontese a tener testa a liguri, e a tutti coloro che hanno terminato questa gara.
In 15 anni di rally non mi erano mai capitato di correre con delle strade così insidiose e difficili .

UG65
03-11-03, 08:57
Giusto per smorzare le polemiche inutili (vanno forte .... e basta!!) propongo le mie "personalissime" pagelle:
Voto 10 : agli organizzatori, al direttore di gara, ai commissari ed a tutto il personale che nella notte ha lavorato per rendere praticabili le strade dopo la tempesta!
Voto 10: ad Ameglio e Marinotto ... con un 1600 si può essere davvero "SUPER" !!
Voto 9: a Wolly .... se Ameglio è un A8, lui almeno è un N4+ !!!
Voto 9: a Sottile ... senza la foratura di PS1 ... avrebbe detto la Sua per l'assoluta!
Voto 8: A tutti gli equipaggi giunti al traguardo ... con particolare lode a Condrò :eek:
Voto 3: Al sottoscritto :( :( ...tentare di recuperare il tempo perso in un testacoda scendendo a palla dal Colle d'Oggia mi ha portato solo ad azzoppare la mia Willy quasi in fondo alla PS!!
Voto 10: Alla mia naviga ... mi dispiace molto.
Voto 10+ : A Gallo ed ai ragazzi della Lanterna Corse ... mi avete trattato come un papa ... Vi ho ripagato con un "VAVAVUMAAA"
Saluti a tutti
CALVINI GIULIANO

Goffo
03-11-03, 11:36
Caro Bronze, purtroppo l'invidia è una brutta bestia, e la gente lo dimostra sempre di più con queste illazioni!

Ciao e saluta Robi!

Bacco75
03-11-03, 15:07
Ciao Wolly... ma può essere che dovunque vai crei sempre casini??? :D :D :D :D

gabri
03-11-03, 16:56
... mi sento davvero fortunato... pare che quando corriamo siamo "gli unici" a non avere problemi. tongue.gif tongue.gif

frenaaa
03-11-03, 22:12
Certa gente, quando va a vedere le gare e vede passare piloti come Claudio o Danilo non si spiega come facciano a stare in strada con certe condizioni dell'asfalto......proprio certa gente che non sanno manco camminarci su certe strade...puoi capire passarci in 4 piena....ma quello che non riesco a capire è come mai, che non si siano ancora convinti che di piloti così non ce ne sono tanti....anzi non ce ne sono proprio.........io continuerò sempre a tifare sia per Wolly che per Danilo.., perchè con le loro non grandi possibilità economiche, riescono a tenere dietro piloti molto più fortunati, con mezzi da paura, (ino escluso naturalmente....non era il fondo adatto per il debutto su una nervosissima clio super 1600....),ovunque loro corrano...vedi Ameglio a PAVIA!!!!!!!
e Vallino sia a Como che all'Adriatico....e notare che partendo a metà campionato del trofeo peugeot lo ha vinto senza soffrire più di tanto....e quindi non parliamo di gomme...proprio con loro, dal momento che più di una volta li ho visti montare gomme, che altri piloti buttavano nel *****netto della spazzatura.....
VANNO FORTE E BASTAAAAAAAA, COME LORO NESSUNO DI NOI POVERI MORTALI POTREMO MAI ANDARE, FINIAMOLA CON QUESTE ILLAZIONI DEL C....(anche se comunque come regolamento è permesso cambiare le gomme che si hanno in macchina!!!!!!!)
SEMBRE I MIGLIORI VALLINO E AMEGLIO....

[ 03-11-2003: Messaggio modificato da: frenaaa ]

rallix
03-11-03, 23:14
grande Wolly e stupendo Ameglio.........nn ho parole ! :eek:

Zippo
04-11-03, 09:25
Bravi!!!...è proprio vero...quando si va forte lo si fà in tutte le condizioni...e non ci sono zavorre o cambi gomme che tengano....questo non è un caso isolato, in tutte le gare hanno dimostrato di non essere proprio dei fermi!!!...e questi appigli vengono sempre fuori dalla bocca di chi è dietro!!!
Complimenti ancora!! ;)

Wolly
04-11-03, 19:32
Grazie Zippo,

i complimenti da te fanno veramente piacere. smile.gif

yari
04-11-03, 21:54
A wolly e danilo ... BRAVISSIMI...........
LA classe non è acqua, siete sempre i migliori...........

----------BOBO----------------