PDA

Visualizza Versione Completa : Riscaldamento in gr a


lumacacorse
18-02-02, 14:29
In gr a è possibile eliminare l'impianto di riscaldamento,modificarlo o almeno modificare i suoi comandi?

FLAVIOCT
18-02-02, 17:44
Sinceramente non capisco come non si consulti l'allegato J, ve lo potete scaricare dal sito FIA è in Acrobat Reader in inglese o in francese e dopo può essere stampato, oltretutto è sempre aggiornato.

In ogni maniera all'articolo 255 par. 5.7.3.7 riguardante il sistema di riscalmento si cita: Il sistema originale di riscaldamento può essere rimosso ma un sistema elettrico di disappannamento o simile deve essere mantenuto.
FlavioCT

fari rotti
18-02-02, 18:17
Lumacacorse... si vede che non hai mai fatto il rally di Monza !!! :D

EG MOTORSPORT
18-02-02, 18:45
eheheheheh fari ;)

ROGER
18-02-02, 19:26
Occhio ai vetri appannati! In inverno e con la pioggia si appannano che è uno spettacolo!! E personalmente con gli spary anti appannamento non concludi mica molto!

:cool: ROGER :cool:

FLAVIOCT
18-02-02, 22:43
E' per questa ragione che le auto serie (ufficiali ecc) utilizzano i parabrezza con le resistenze antiappannamento, attenzione però che bisogna avere anche l'alternatore che hanno loro.
FlavioCT

lumacacorse
19-02-02, 21:14
Innanzitutto vi ringrazio tutti x l'aiuto datomi
x FLAVIOCT l'allegato j posso guardarlo quanto voglio,ma se non ci capisco nulla di inglese e di francese non mi serve a molto e anche guardando un dizionario non credo ci siano le parole piu tecniche.
Comunque qualcosa x sostituirlo volevo fargli,è che ancora devo studiarlo un po