PDA

Visualizza Versione Completa : super n


lauretta
24-03-02, 19:09
ciao ragazzi ho una saxo ex trofeo da trasformare completamente in super n. mi sapete dire esattamente quali modifiche posso fare di diverso dal N oltre al cambio e all'eliminazione della tapezzeria? ringrazio tutti


CIAO
smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif :confused:

fiorinicristiano
25-03-02, 16:12
La saxo superN oltre al cambio (consigliato quello ravvicinato con coppia conica da 170km/h), può montare l'assetto da 15", la tappezzeria la puoi smontare come viena fatto in tutti i gruppi N.

lauretta
25-03-02, 20:17
grazie cristiano ma oltre a quello non è ammesso modificare nient'altro rispetto al N? ad esempio freni ecc ecc?

Robertino
26-03-02, 02:42
Ciao Lauretta,
il mio consiglio è quello di non ascoltare voci, ma leggere quello che è il regolamento tecnico, reperibile all'indirizzo: http://www.fia.com/homepage/selection-a.html
naturalmente art.254.

questo è quanto, li sta scritto tutto il necessario , unico problema è in inglese!

cmq, è disponibile anche la versione francese!
Saluti Robertino

lauretta
26-03-02, 22:54
grazie Robertino ma.... ci ho provato ma non riesco a trovare niente, causa la lingua. mah proverò a chiedere aiuto a qualche amico
cmq grazie
nel frattempo se qualc'uno mi sa dire qualcosa di piu'.... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

FLAVIOCT
28-03-02, 09:43
Cara Lauretta, il Super N è un modo di dire giornalistico per indicare solo ed esclusivamente il gruppo N che con il 2001 ha permesso varie cosucce ma non è altro che il gruppo N e niente di più.
Flavio CT

Sga
28-03-02, 16:18
Lauretta, oltre a quello che ti é gia stato detto, aggiungi il freno a mano idraulico.......e con quest´ultimo mi pare che alla fine ti ritrovi un Super N !!.. ;) :D