PDA

Visualizza Versione Completa : Ricognizioni: tutte lo stesso giorno?


ziofermo
08-05-02, 19:02
Cosa si intende per 3 passaggi da effettuarsi lo stesso giorno?
Per la stessa PS o per tutto il Rally?
Se provo la PS 1 il 1° giorno, il 2° giorno la PS1 non potrò provarla (anche se ho fatto meno di 3 passaggi). Ma mi saltano anche le altre PS che non ho mai provato? :confused: :confused: :confused:

Zizzo
09-05-02, 01:04
Ti ho risposto nel topic del Valtellina...
Riassumento, il giorno che inizi a provare una ps devi farci tutti e 3 i passaggi e il secondo giorno non la puoi più fare.

Bubez
11-05-02, 17:12
Vero, però molti organizzatori sono disponibili a derogare a patto che si rispetti rigorosamente i limiti di velocità. Noi abbiamo un problema per le ricognizioni del Bellunese e ci è stata concessa la deroga.

Zizzo
12-05-02, 13:09
Ho sentito dire anch'io l'altro giorno questa storia...al Valle d'Intelvi mi hanno detto che non c'erano limiti di passaggi ma solo di orari...

THRAUMA
12-05-02, 13:25
Al rally degli abeti le ricognizioni sono da effettuarsi nei due giorni e negli orari che la scuderia ha messo a dispozione,specificando il numero delle prove che si può provare ad esempio il primo giorno le p.s. 2/3/4/5/6/7/8 ed il secondo giorno su tutte le p.s.;quindi penso che se io provo la p.s.2 il primo giorno posso provarla anche il secondo giorno.

[ 12-05-2002: Messaggio modificato da: THRAUMA ]

Zizzo
13-05-02, 01:02
Sull'annuario c'è scritto (per quanto riguarda sprint e coppa italia):
"Possono essere effettuate in due giorni di cui uno deve essere quello immediatamente precedente le verifiche e l’altro può essere scelto dall’organizzatore nel fine settimana precedente anch’esso alle verifiche (max. 3 passaggi per prova speciale, da effettuarsi nella stessa giornata)."

OLD
15-05-02, 15:15
ho chiesto ai commisari sportivi a PT e
mi hanno detto che è possibile fare ricognizioni ad esempio: ps1x3 il week-end
prima e ps2x3 ps3x3 il giorni prima delle verifiche.Non so quale vantaggio sia ma tantè.OLD

EG MOTORSPORT
15-05-02, 16:10
Siamo a posto
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ziofermo
15-05-02, 17:32
i vantaggi potrebbero essere per la mancanza di tempo. per il prossimo valtellina, ad esempio, dovendo prendere anticipi su dei trasferimenti di 50 km, prove che distano 20 km tra inizio e fine (se non fai il controprova) si rischia di non avere tutto il tempo necessario per effettuare tutte le ricognizioni lo stesso giorno.

ziofermo
15-05-02, 17:35
dimenticavo, come al solito l'italia è una repubblica fondata sulle deroghe. ma cosa significa che i commissari ti fanno una deroga? allora possono darmi 5 passaggi perchè sono bello o bravo? o lasciarmi passare come un forsennato? sono deroghe anche quelle al regolamento, e vorrei vedere se qualcuno dice qualcosa in merito visto che anch'io ho sentito precedenti in merito. e non parliamo di chi viene preso sporco di marmellata e gli si dice di pulirsi la faccia prima che qualcuno lo veda!!!
:confused: :confused: :confused: