PDA

Visualizza Versione Completa : mi chiedo.. la MITSU GR A??


Cirillo Team
01-10-02, 15:20
mi chiedo da un po di tempo come mai nessuno corre in italia con la mitsu EVO 4-5-6 e anche 7 via.. gr A!!!

solo N.. come mai c'era solo nel mondiale?

forse ne ho viste un paio negli iscritti delle mitropa ma non ho mai capito se erano errori di BATTITURA o se erano davvero gr A.. chi mi illumina?

altra cosa.. come mai da non nemmeno l'ombra di GOLF ASTRA ...POLO KIT KAR.. ma sempre le solite auto?
ciao!

Page®
01-10-02, 16:25
La Mitsubishi non vende ne affitta le gr.A/WRc ma le dà in gestione alle filiali nazionali (se queste lo richiedono avendo il budget ! ).

Cirillo Team
01-10-02, 16:31
quindi facendo nomi per esempio.. la PROCAR o la GRIFONE o cmq uno con tanti soldi non puo avere.. o cmq non gli viene dato il materiale necessario per allestire o mantenersi una EVO gr/A???

Begby
01-10-02, 16:48
Delecour :eek: Mitsu Evo7 :eek: Sanremo ...sei un manico..!! :eek: :eek: ogni tornante via con la leva... spettacolare :eek: :D :D

manugsi
01-10-02, 17:22
L'AUTO ibrida gra/wrc non ha ottenuto dalla fia l'autorizzazione a gareggiare in altre gare oltre il mondiale con la squadra ufficiale, quindi se le sono tenute!!
Fare un gra competitivo è un'impresa e i pezzi non si reperiscono semplicemente:
2 anni fa la rallyart italy ci aveva provato con aghini, ma fu un fallimento e il programma saltò!

Cirillo Team
01-10-02, 17:27
ohh ok ora si che ci sono

manugsi
01-10-02, 17:40
nella mitropa ci sono realmente dei gra, perchè in altre nazioni li allestiscono, ma a competitività siamo un po scarsini!!
In italia ne gira uno se non sbaglio del padrone dell'autotorino (...guarda caso!) :D

focus1.6
01-10-02, 19:54
sull'evo 6 gr a ci corre un certo Adriano Zanatta. Il mezzo non e' tanto piu performante di un gr n ma nelle sue mani e' davvero spettacolare. Chi non si ricorda le derapate con la delta " new drivers team"? ultimamente riesce a fare le stesse cose con la mitsu. UN GRANDE. neanche nel mondiale!

Cristian Quarta
04-10-02, 18:25
Vi dico che quest'anno al Rally del Salento vi era in gara l'equipaggio PROIETTI-Capoccia con la MITSUBISHI EVO6 ma gr.a vero,infatti era l'esemplare con la quale ha corso Andrea Aghini nella stagione 2000,in quell'anno venne anche al Salento cogliendo un 3° posto.Ora quell'esemplare e' stato acquistato da Mauro Nocentini.

ugomix
04-10-02, 18:52
per essere più precisi è di proprietà di Proietti.....

shut24
11-10-02, 20:25
Già, super-Zanatta, la macchina non si può definire proprio un vero gruppo A, ma lui è spettacolare per davvero!!! :D :D :D