PDA

Visualizza Versione Completa : SLALOM E FORMULA CHALLENGE


Pagine : [1] 2 3 4

AECGVIDEOTEAM
26-03-05, 00:08
chiedo scusa al moderatore di rallylink se rubo un poco di spazio al rally ma vorrei se Lui me lo permette aprire una pagina a tutti coloro che come me amano molto lo sport dell'auto e seguono principalmente gli slalom ed i formula challenge perchè anche noi si possa scambiare pareri e opinioni, dare giudizi sugli organizzatori e sui percorsi di gara , scambiarci richieste ed impressioni sulle gare e sulle vetture , dare sfogo alle proprie idee e lanciare consigli per migliorare questo sport fatto di gente che non arriverà mai alla formula uno o al campionato del mondo rally ma che dentro di se ha tutte le aspirazioni di ben figurare .
questo anche per avvicinare piloti ed appassionati da ogni parte d'Italia e farli sentire più vicini e più seguiti e che si possa così trovare sempre nuovi amici visto anche che i giornali specializzati si stanno ormai sempre più dimenticando di noi .
dai non fate cadere nel nulla questa mia richiesta , scrivete e scriviamoci di tutto tranquillamente e serenamente .
vi aspetto edo della aecgvideoteam anche sul mio sito www.aecgvideo.it (http://www.aecgvideo.it)
grazie a voi di rallylink e grazie anche di esistere assieme a tanti amici minori ma non per questo non importanti .

[ 11.06.2005, 22:25: Messaggio modificato da: AECGVIDEOTEAM ]

sakki
26-03-05, 09:02
Sono totalmente d'accordo con te Edo. Perche non aprire una sezione dedicata a queste categorie ?
;)

MAX GT/e
26-03-05, 09:37
Una buona occasione per scambiare oltre ad opinioni e commenti, anche le date delle gare, che a volte risultano poco reperibili o soggette a cambiamenti improvvisi.
Avete seguito il challenge di Gallarate?

rallix
26-03-05, 12:44
Ottima idea, dal momento che molti di noi, compreso il sottoscritto, partecipano a a queste gare.
Non sarebbe una cattiva idea Claudio, creare un angolino x quegli appassionati che volessero discutere ed aggiornarsi in modo semplice e preciso.

AECGVIDEOTEAM
26-03-05, 15:18
Vedo che cominciate ad entrare in questo spazio e questo non puo' che farmi piacere perchè vuol dire che questo spazio mancava .
Non me ne vogliano i miei amici rallomani bresciani se dedico un pò di tempo a quella parte di sport che preferisco .
Rispondo a MAX GT/e dicendogli che non ero al formula challenge di gallarate in quanto ero presente allo slalom di Deiva in Liguria mio primo appuntamento fisso della stagione insieme a quello dei Giovi il primo maggio .
terra meravigliosa la Liguria per gli slalom piena di piloti e di gente assiepata lungo la strada ed entusiasta delle gare .
Lunedì di Pasqua , tempo permettendo , sarò presente allo slalom di Carpineti a Reggio Emilia per la prima prova valida per il Trofeo Nord di Slalom , dovrebbe essere anche questo uno slalom interessante e con partecipazione scelta , si dice che saranno presenti Massola e Cremonesi con la loro Osella Alfa 156 , papà Dondi con la X1/9 alfa 155 più altri nomi di rango .
Appuntamento per il Lunedì di Pasqua a Carpineti per una bella giornata di sport e di amicizia .
A benrisentirci presto da EDO
www.aecgvideo.it (http://www.aecgvideo.it)

Pinga
26-03-05, 21:15
Sono pienamente d'accordo con voi...dedicare un pò di spazio a queste discipline sarebbe davvero il completamento di un sito che è già la bibbia degli amanti dello sport automobilistico "fuori pista" :D
E poi ci sono molti piloti che si dedicano ad entrambe le tipologie di gare... ;)

AECGVIDEOTEAM
27-03-05, 17:11
sono state pubblicate nel nostro sito www.aecgvideo.it (http://www.aecgvideo.it) le foto dello Slalom Deiva - Bracco del 20 marzo 2005

salutoni edo della aecgvideoteam

KATAFRANK
27-03-05, 22:04
Ciao Edo,
Sono Franco scrivo dalla Sardegna, complimenti per la tua iniziativa! è da tempo che seguo il tuo sito,molto interessante e completo.
Finalmente anche su rallylink si parla di slalom, considerato da molti lo sport povero dell'auomobilismo, ma vi posso assicurare che non è così. Per mia fortuna partecipo con assiduità sia ai rally che agli slalom,certo i rally hanno il loro fascino e sopratutto durano una giornata intera! ma anche uno slalom richiede una sua preparazione specifica,il parco mezzi è sempre più specialistico e performante, io vi partecipo con un prototipo (carrozzeria 126) da 190 cavalli e 620 chili di peso, una macchina che in 3/4 minuti che dura una salita da delle emozioni molto forti!!
Quindi per me viva i rally ma anche gli slalom!!

Ciao Franco Catgiu WWW.MOTORISARDEGNA.IT (http://WWW.MOTORISARDEGNA.IT)

AECGVIDEOTEAM
27-03-05, 23:27
CIAO

AECGVIDEOTEAM
27-03-05, 23:36
Ciao Katafrank sono contento del tuo scritto anche perchè viene da quella meravigliosa terra che è la Sardegna dove ho ed ho lasciato tanti amici nelle sole volte che sono venuto allo slalom di Gavoi con la mia vettura P2 quella meravigliosa Ax maxi con motori Honda e kawa che il pilota Roberto Loda ha saputo portare e trascinare tantissime persone a questo sport e a questo tipo di vettura .
Io penso anche di conoscerti di vista se tu sei quel pilota con la 126 motore kawa che era a gavoi e spero anche se così non fosse di sentirti ancora spesso .
Io spero che queste gare brevi nel tracciato ma intense nelle emozioni trovino sempre piu' spazio assieme alle altre discipline di questo sport che i nostri governanti governano sempre meno e sempre peggio favorendo solo le discipline maggiori come del resto i giornali.
Sentiamoci ancora attraverso questo forum di cui ringrazio rallylink di darci spazio e voce alle nostre conversazioni ed idee .
Un abbraccio e a presto da Edo della aecgvideoteam www.aecgvideo.it (http://www.aecgvideo.it)

KATAFRANK
28-03-05, 21:47
Salve Edo
Grazie per la tua celere risposta, hai trovato il tempo nonostante oggi sia pasquetta e molti di noi sono in giro!
Comunque ricordi bene, sono quello del 126 Kawa allo slalom di Gavoi, una gara che mi è rimasta nel cuore dato che con Bruno si combatteva per la classe, ma purtroppo per me è finita alla seconda manche con un semiasse rotto!. Gavoi e già da 2 anni che non si disputa più e non sembra che per il momento si abbia intenzione di riproporla, pecatto! una gran bella gara.Ma qui ci stiamo preparando per l'esordio stagionale con la Guspini - Arbus 2^ prova di Campionato Italiano assoluto, spero verrai a fare il servizio per il tuo sito, se decidi fammi sapere così ci conosciamo di persona.
Ciao presto Franco

AECGVIDEOTEAM
28-03-05, 23:55
Ciao Franco sono appena arrivato dallo slalom delle carpinete a Carpineti (Re) , gara disputatasi con una salita di prova e tre di gara , la terza non si è potuta fare per un acquazzone con tempesta e così prova sospesa e classifica su due salite . La classifica
1° F. Cremonesi Osella Pa9 alfa 139,43
2° A. Alessandrini Osella Pa9 alfa 141,78
3° D. Piotti Osella Bmw 142,36
primo di gruppo N è I. Zanetti 10 assoluto su Clio W , primo di gruppo P è G. Zaniboni su x1/9 opel , primo di gruppo S è F. gennari su Clio cup , primo di gruppo A è F. Galeazzi con la sua saxo S1600 .
Mi dispiace Franco ma non sarò a Guspini per la prova di campionato Italiano Slalom 2005 , la vecchiaia il tempo e la mancanza delle mie ax mi hanno tolto voglia e tempo per le lunghe trasferte.
Mi dispiace molto anzi moltissimo che non si effettui più lo slalom di Gavoi , slalom pieno di gente appassionata e di cuore e se ti capita di vedere alcuni dei ragazzi del rally group Gavoi di loro che li saluta Edo e che il loro ricordo è sempre presente in me .

DeltonaA+
29-03-05, 14:58
ciao a tutti. io personalmente seguo molto più i rally rispetto a slalom e formula challenge anche se devo dire che dopo essere stato alla lugagnano-vernasca quest'anno mi hanno molto impressionato i vari 106, saxo che montavano un motore da motocicletta... :eek: :eek:
scrivo da cremona, da una provincia cioè che fino a qualche anno fa ospitava qualche evento di questo tipo (si faceva il formula challenge in fiera, forse l'amico che scrive da brescia ne ha qualche vago ricordo... tra l'altro correva anche il mio vicino di casa con una fiat X1/9!!!).
adesso però veniamo al punto.
l'altro giorno ero fermo dietro ad una autobianchi Y10 e allora la mia mente perversa ha cominciato a fantasticare.
pensavo che mostro ne sarebbe potuto saltar fuori se avesse avuto il motore della S4 centrale, la trazione integrale, il cambio sequenziale e chi più ne ha più ne metta!!!
per finire volevo chiedere a voi che sicuramente in fatto di slalom e formula challenge ve ne intendete più di me se fosse possibile costruirla, in che classe correrebbe e se fosse veloce abbastanza per lottare per la classifica assoluta. ciao!!!

KATAFRANK
29-03-05, 17:25
Ciao Delta S4
Vedo che hai ben inteso lo spirito degli slalom, e cioè "fantasia più sfrenta".
Come ho già detto anche io partecipo sia agli slalom che ai rally, e ti dico per esperienza che tutte e due le specialità hanno il loro fascino.
Però la possibilità che hai negli slalom di correre, come da te accennato, con vetture artigianali con motori motociclistici da 190 cavalli a 12.000 giri, ti dà una bella sensazione!(intendiamoci, per artigianali non intendo delle vetture raffazzonate, ma vere macchine da corsa).
Per provare la stessa emozione, chiaramente prolungata nel tempo di una giornata in un rally, dovresti almeno avere fra le mani una S 1600 (cosa per me impossibile). Comunque tornando al tuo progetto, non sarebbe una cattiva idea, peccato che il regolamento non lo consenta poichè la Y 10 così preparata andrebbe a correre nella categoria Prototipi Slalom, dove il vincolo principale è la cilindrata che deve essere massimo di 2.000 C.C.Però una Y con un 2.000 aspirato magari ex Kit - Kar abbinato come hai detto a un cambio sequenziale si potrebbe fare!Allora se guidata se ne vedrebbero delle belle!!

Ciao Franco

AECGVIDEOTEAM
29-03-05, 22:03
ciao Franco e ciao Lancista integralista e quasi compaesano, dopo aver letto la tua lettera sul lavoro mi ero ripromesso di scriverti questa sera prima di vedermi il filmato girato ieri a carpineti e così ho visto che l'amico , scusa la confidenza , franco già lo aveva fatto .
Premetto con il dire che Cremona a mio parere possedeva al parco Fiera di Cà Somenzi forse uno dei tracciati da formula challenge migliori della regione e non solo a te ma anche a me è dispiaciuto tanto che oggi non esista più .
Lì con il pilota Camanini e la sua R5 Honda abbiamo scritto le nostre prime pagine di sport insieme e lì sono rimasti tanti nostri ricordi che ogni tanto li riviviamo guardandoci le video di quegli anni .
Però lancista la vita è fatta così e bisogna avere la forza di andare sempre avanti .
Ed ora passiamo al tuo argomento fatto non solo di idee ma anche di pensieri perversi , io non sono convinto come franco, che scommetto nel dirtelo si è messo a ridere , che una Y10 con motore di kit-car ne farebbe vedere delle belle perchè io sono sempre del parere , e qui permetti franco che a ridere sono io , che una buona P2 guidata da un buon pilota non abbia uguali se tralasciamo le Vst che vanno in giro con kg 320 contro i nostri 620 e se lasciamo da parte qualche P3 con motore alfa 155 o opel vectra superturismo perchè poi si vedono le ottime P2 rendere pochissimo alle sport prototipo (kg. 600 e cv 320 contro kg. 620 e cv 170) e poi mi sembra che voi non abbiate mai visto a Montichiari la Y10 con motore kawa 1200 di Gallina guidata da un certo Denny Zardo e non vi dico chi è per non farvi fare brutta figura .
E poi lasciatemi dire , con una punta di megalomania , voi non avete mai visto un certo Roberto LOda con la mia AX maxi Honda prima e kawa 1200 dopo salire lungo le rampe di uno slalom in mezzo ai birilli lasciandosi a volte alle spalle gente come Vinaccia e Cremonesi con le Osella e Antonio Da rios con la delta S4 , del resto i risultati del 2002 sono ancora lì a parlare , secondo assoluto nel campionato Italiano slalom con tre primi assoluti e primo assoluto nel trofeo nord slalom davanti a Cremonesi .
Scusate ma per me meglio di una P2 in questa disciplina non vi è nessuna macchina anche in rapporto ai costi (più di 40 gare con lo stesso motore semza mai aprirlo ) e poi il rumore di un motore motociclistico me lo può rubare solo la Stratos e scusami amico lancista integralista .
Ora smetto anche perchè ho paura di aver perso in solo colpo due amici appena trovati .
Vi aspetto ancora qui Edo della aecgvideoteam
e seguitemi in www.aecgvideo.it (http://www.aecgvideo.it)

DeltonaA+
29-03-05, 22:42
non ti preoccupare almeno uno non l'hai perso.
semplicemente per aver detto quella cosa sul rombo della stratos!!! ;) ;)

ligera
29-03-05, 23:20
Io faccio parte della razza dei rallisti-puristi ma ho seguito per molti anni, perchè vicino a casa mia, lo slalom Cantalupo-Pallavicino (AL), uno dei primi in italia e lo slalom Collegio-Penice(PV): cosa ne pensate di queste gare?!?

ZAVA
29-03-05, 23:35
Di formula challenge sono incompetente ho visto solo una gara,invece gli slalom li seguivo di piu' alla fine anni 80,il primo che ho visto e' stato nell'84 Pieve di teco- Colle S.Bartolomeo poi ho visto gli slalom che allora nel pavese proliferavano(Cecima,Pometo,Val di Nizza,Casanova Staffora,Penice)mi ricordo anche dello slalom Autodromo di Monza e della Nibbiano Pecorara sul piacentino ora sono tutti spariti.
Per questo motivo non seguo piu' gli slalom dalle mie parti si sono estinti prima troppi ora nulla.
Riguardo l'argomento slalom resta valido il fatto di vedere macchine elaborate sia nel motore che nell'estetica che sono molto accattivanti e sembrerebbe che chi affronta uno slalom a uno spirito diverso dal rallysta che spesso vuole si divertirsi ma anche fare risultato,nello slalom basta vedere le vetture per capire che c'e' piu' fai da te e improvvisazione,certo nn tutti ma in generale la situazione mi sembra questa.

ZioMario
30-03-05, 00:42
Come si conviene ad un grande appassionato seguo da anni i rally ma anche gli slalom, challenge, pista ecc...
Questi slalom e challenge sono molto belli e variegati con molte tipologie di auto che se non fosse per queste gare non avrei mai potuto vedere correre!
Sponsorizzo per una sezione dedicata! smile.gif

KATAFRANK
30-03-05, 09:42
Ciao Edo
Bhè sul fatto che un P2 sia il miglior compromesso costi/prestazioni non vi sono assolutamente dubbi (questo lo dico perchè guido un P2), ma con l'amico lancista si fantasticava sul fatto di costruire una macchina fuori dagli schemi soliti. Sicuramente, una piccola utilitaria con un motore ex kit - kar,cambio sequenziale e chi più ne ha più ne metta! potrebbe lottare per l'assoluto. Certamente un progetto del genere potrebbe metterlo in cantiere solo un "pazzo" dato le cifre con vari zeri che si andrebbe a raggiungere per costruire un mezzo del genere.E' chiaro che se poi si vuol raggiungere quasi il massimo con la minima spesa (minima si fa per dire!)il motore di moto è la soluzione migliore. Certamente quello che fà un certo Dondi con la X1/9 con motore automobilistico, mi fa pensare.....

DeltonaA+
30-03-05, 10:46
vista la mia poca esperienza quanto costerebbe preparare la Y10 in questione e quanto costa in vece preparare una P2??? :confused: :confused:
e poi: dondi non è mica quello che corre con la X1/9 verde motorizzata opel??? :confused:
e ritornando ai vecchi ricordi e qui mi rivolgo all'amico AECGVIDEOTEAM: ti ricordi a cremona di un certo augusto cesari?? :eek: :eek:
ciao!!!

sakki
30-03-05, 11:13
A proposito dello Slalom di Deiva, dai Edo allungaci i risultati come hai fatto con quello delle Carpinete, visto che non non si riescono a trovare su Internet.
Ciao, grazie smile.gif

AECGVIDEOTEAM
30-03-05, 23:11
Ciao ragazzi stavo per andarmene a letto ma prima voglio rispondere alle domande che ho trovato nel topic, si dice così ? , ed allora comincio con Sakki e gli snocciolo veloce la classifica dello slalom di Deiva e gli chiedo scusa se gli passo solo i primi tre perchè cerco di andare a memoria non avendo ancora in mano la classifica
1° A. Darios con Delta S4 nei colori blue e oro della Grifone esso ;
2° F. Cremonesi con la solita Osella Pa9 per colpa di un birillo ;
3° Boggiano con la sport Herberth ;
gli altri te li snocciolo appena in possesso della classifica .
Rispondo a Zava e Ligera pensando che fossero molto più giovani di me ma invece ho visto che hanno visto degli slalom che io non conoscevo , tralasciando Pallavicino che non ci sono mai andato e considerando lo slalom del Penice forse uno degli slalom che mi piacevano di più e dove nel 2002 al debutto di Roberto Loda con la AX honda ci permettemmo di fare il secondo assoluto dietro un certo , se non vado errato , Brega con una Megane maxi al suo terzo tentativo , Penice forever .
Rispondo a katafrank dicendogli che non ho capito cosa intende per x1/9 motore automobilistico di Dondi , non dimentichiamo che monta un Alfa 155 con cambio sequenziale, e se non vado errato con quella vettura solo una volta è riuscito a starci davanti alla nostra P2 .
Ed ora passiamo a Delta S4 e gli dico subito che per la costruzione di un mostro di una Y10 con motore delta S4 , sempre che ci riesca a mettere quel motore in macchina , ho paura che ne dovrà firmare di assegni , sempre che chi li prende li accetti , comunque vorrei azzardare un € 100000 o 150000 lo puoi sempre chiedere all'amico bresciano Tamburini cosa gli è costata la sua sport con motore S4 con doppia turbina , ma vai tu a chiederglielo .
La costruzione di una P2 è già più alla nostra portata sempre che tu sia buono a fare un po' di cose sulla macchina altrimenti potresti telefonare al Loda che possiede ancora le dime della AX e farti fare il telaio , che voglia , e poi tu proseguire con l'assemblamento del motore e delle parti meccaniche .
Posso solo dirti che le mie AX sono costate senza la manodopera di Cama prima e di Loda dopo su Lire 23.000.000 .
Il pilota della x1/9 verde con motore opel di Biasuzzi non è Dondi ma il Matteo Carullo , altro brutto cliente , mentre l'altra x1/9 a cui io mi riferivo è quella arancione di Giuseppe Zaniboni anche lui con un motore opel vectra.
Mi dici se mi ricordo di un certo Augusto Cesari , trovamene uno che sia appassionato di slalom e che abbia una certa età e non conosca il grande Augusto .
L'Augusto al ritorno dalla Romania dove passa quasi tutto il suo tempo io l'ho trovato allo slalom del varallo 2005 e ti assicuro che è ancora quello .
Per chiudere ti snocciolo un altro nome che forse tu non avrai mai visto all'opera con una Delta S4 e che io ho avuto la fortuna di vedermelo alcune volte a Montichiari e ti assicuro che avrei fatto carte false per vedermelo una volta contro Augusto e parlo del bresciano Lorenzo Cobra Colbrelli e ti dico che forse allora avrai fatto fatica a fare una scelta .
Spero per questa sera di aver soddisfatto le vostre richieste e a questo punto vi auguro una buonanotte ed un ottimo risveglio .
Edo della aecgvideoteam
e ricordatevi sempre che a questo mondo
" nessuno è mai solo se ha un amico "

MAX GT/e
31-03-05, 08:00
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto l'ormai stagionato Renzo Dezza (Ford Escort MK1 grigio?)

AECGVIDEOTEAM
31-03-05, 09:34
SI , renzo dezza ha avuto un problema alla spalla cadendo in officina e pertanto è stato costretto in questo inizio stagione a rimanere lontano dalle gare . Mi auguro che presto tutto si risolva e che lui possa tornare alle gare in quanto importante è la sua presenza
edo

Lele GTT
31-03-05, 09:41
io direi che la sua presenza nei challenge e negli slalom sia FONDAMENTALE!!! :D
speriamo si rimetta presto!
grande dezza!

DeltonaA+
31-03-05, 10:51
x aecgvideoteam: mi ricordo in una delle ultime edizioni del challenge a cremona, un certo polvara con una fiat panda proto.
tu che sei dell'ambiente sai dirmi qualcosa in più??? :confused: :confused:
so solo che andava come un treno... :eek: :eek:
ciao. ;)

Bacco75
31-03-05, 13:39
Ciao Edo....
anke io sono cresciuto nel mondo delle corse con gli slalom.... peraltro molto di voga nella mia zona....
li sono nati i miei primi miti come Cesari, Dondi, Rizzi, Dezza, Cremonesi e... i nostri Gramenzi, Bruno ,Bianchini, poi i miti del sud Prisco, Lo Re, Campanile Sasà ed i Pepe.....
sei mai venuto in qualke slalom abruzzese ? ?

AECGVIDEOTEAM
31-03-05, 21:12
Ciao ragazzi mi ritrovo qui per la consueta chiusura serale e per rispondere a Delta S4 dicendogli che Polvara è ancora in possesso della sua panda con motore suzuky ma lo si vede da un po' di anni molto poco , lo scorso anno l'ho visto in un paio di gare con la sua panda leggermente abbellita e rimessa a nuovo di carrozzeria e motore e speriamo che questo anno faccia qualche gara di più.
A Bacco 75 dico che slalom in abruzzo con la mia Ax maxi ne abbiamo fatto alcuni e mi ricordo un paio di slalom a Pianella un paio a Moscufo ed uno ad Avezzano . Abbiamo lasciato in ABRUZZO parecchi amici ed io ci ho lasciato anche la AX2 kawa acquistata da mario bruno .
Allo slalom di Pianella abbiamo conosciuto la belva del sud tale Lo Re che poi abbiamo battuto nella gara ribadendo la nostra superiorità su Lo Re anche nello slalom del Salviano ad Avezzano .
Poi LO Re lo abbiamo incontrato anche a casa sua in Sicilia dove ci ha preceduto di pochi centesimi nello slalom di Linguaglossa ma ha perso negli slalom di Polizzi Generosa e di San Piero Patti . Ti posso assicurare che gli sllaom che abbiamo fatto in abruzzo erano tutti belli e Moscufo ha meritato la titolazione a campionato italiano .
Per quanto riguarda l'altro amico non posso che confermare che Dezza e la sua Rs non possono mancare dagli slalom e dai formula challenge perchè è come un sopramobile se manca te ne accorgi subito .
Buonanotte a tutti da edo della aecgvideoteam

M3
31-03-05, 21:53
nella mia zona ci sono 2 formula challenge molto importanti (campionato italiano) che in questi ultimi due hanni hanno avuto un buon successo di publico e partecipazioni... FORMULA CHALLENGE ARCONATE E FORMULA CHALLENGE GALLARATE... nel 2003 ha pure partecipato mio padre con l'M3...trovo che sia una formula molto semplice e di buon spettacolo... anche se il RALLY è il RALLY (senza offesa chiaramente... ;) )

qlc era presemte ad Arconate o Gallarate??? cosa mi dite come sono rispetto agli altri??? :confused:

dariosprint
31-03-05, 23:13
Anche dalle "mie parti" fanno un bel Formula Challenge che da quest'anno è stato promosso a Campionato Italiano.
Per di più con interessanti premi speciali estratti a sorte fra tutti i partecipanti.
L'anno scorso ricordo che c'era come primo premio un viaggio a Londra, e poi tv color, telefonini, lettori dvd ...

luca25
01-04-05, 08:25
ciao edo ti dimentichi sempre del ns formula rally
di rovato che si disputa il 24 aprile valido come
campionato italiano e come dice dario con premi importanti a sorteggio, ....ha dimeticavo che sono più mercoledi che ci abbandoni dalla scuderia comunque sei sempre un GRANDE ricordati il dvd del garda ciao

KATAFRANK
01-04-05, 08:35
Ciao Edo
Ho fatto il nome di Dondi, che probabilmente avrete anche battuto, perchè da quello che ho letto mi sembra che è uno che và molto forte.
Premetto che sono un estimatore, sicuramente lo hai già capito, delle motorizzazioni motociclistiche, ma io sono convinto che se ci fosse un'auto con motore automobilistico veramente ben preparata e guidata, non ci sarebbe storia, almeno per le vetture chiuse.Chiarmente senza fare un discorso costo/competitività poichè lì l'ago della bilancia andrebbe nettamente a favore delle automoto!(le chiamo così per comodità!).Poi fino ad adesso a parte dei bellissimi piazzamenti da podio le macchine con motore motociclistico non hanno vinto tanto (in termini assoluti) e se hanno vinto delle gare è perchè mancavano le sport o le Delta S4. E' anche vero come tu hai già detto che il margine che c'è fra le automoto e le sport è abbastanza contenuto, un loro minimo errore sarebbe letale!
Comunque in una cosa hai pienamente ragione!, il rombo di Kawa 1200,magari con il cambio con lo swich (si scrive così?)e veramente da paura!!!

Ciao Frank

Bacco75
01-04-05, 09:06
mi ricordo di voi sia a Pianella che a Moscufo... ;) ;) ;)

AECGVIDEOTEAM
01-04-05, 09:17
Rispondo a dariosprint e a luca 25 dicendo che non avevo parlato del Formula Challenge di Rovato perchè mi aspettavo che foste voi come organizzatori a parlarne e penso che il miglior dire sia stato quello di vederlo premiato con la qualifica di campionato italiano .
Io lo hai sempre saputo lo considero fra i migliori formula challenge rimasti nella regione per la sua varietà di percorso e per la sua selettività , l'unico vero peccato che gli è piovuto addosso è che è in un comune dove chi comanda o pensa di comandare sempre non è con voi ed anzi fà di tutto per crearvi problemi e questo per Rovato motoristica è un vero peccato , vedi rally della franciacorta .
Ciao ragazzi vi prometto che mercoledì prossimo per recuperare sarò con voi in scuderia .
ciao da edo della aecgvideoteam

DeltonaA+
01-04-05, 09:56
ma le "automoto", come le chama katafrank, sono semplici da guidare??? :confused: :confused:
le consigliereste ad un ragazzo che vuole iniziare???
ciao...

KATAFRANK
01-04-05, 12:55
Assolutamente no!
Immagina una macchina con 620 chili di peso, corta di passo, cambio sequenziale e 170/180 cavalli di potenza.......

DeltonaA+
01-04-05, 13:36
vaaaaaaaaaaaa bene.
oooooooooooooooook!!! :D :D

Red-Devil
01-04-05, 22:31
Ciaoooo a tuttiii!
Finalmente mi hanno riconosciuto l'iscrizione i moderatori di Italiarally, così sono potuto venire a consultare questa fantastica discussione che ha aperto il mitico Edo. Edo, ve lo posso garantire io che ormai lo conosco abbastanza bene, è davvero una persona magnifica, sia sotto il profilo umano che sotto quello sportivo ed io sono proprio onorato di far parte della cerchia dei suoi amici.
Colgo l'occasione per presentarmi, visto che è il mio primo messaggio. Sono un ragazzo di Reggio Calabria, appassionatissimo di slalom, salite e rally. Fra le tre specialità, a dire il vero, prediliggo però le prime due e mi diletto a scrivere articoli sugli slalom, che forse avete anche visto visitando il sito dell'AecgVideo. Gli slalom che ho visto nelle mia Calabria e nella vicina Sicilia sono innumerevoli, nonostante la mia giovane età. Il mio preferito resta però Motta san Giovanni, quello di casa, un percorso bellissimo, peccato per l'organizzazione molto ma molto scadente. In ogni caso gli slalom che ho visto in Sicilia sono tanti: Adrano, Torregrotta, Sant'Angelo di Brolo, Giarre, solo per citare i migliori. La mia terra è una grande terra dei motori, basti pensare che BRUNO FALLARA vive a pochi chilometri da me. E chi, fra voi, non conosce Bruno Fallara? Anche altri miti come Gaetano Piria, Totò Fortuna, Battista Serpa, sono originari della mia zona. Non dimenticherò mai, però, quella bellissima X1/9 di Italo Dragone: lui resterà per sempre il mio mito, forse perchè lo visto durante la fanciullezza, ma posso garantire che era davvero un grande. Adesso quella macchina ce l'ha il mio amico Antonio Paone, ma è tutta un'altra cosa.
Per me, però, sono fantastiche le Delta S4, in particolar modo quelle di Da Rios. Soltanto in un'occasione sono riuscito a vederle dal vivo, a Torregrotta nel 2003, e ne sono stato colpito così tanto che il suo ricordo è ancora vivo in me. La Stratos che ho visto domenica scorsa al Rally della Costa Saracena è un'altra delle macchine che non dimenticherò mai.
Colgo l'occasaione per complimentarmi con Franco Catgiu, che è davvero un fortissimo pilota secondo me, e ci onora tantissimo con la sua presenza su questo forum.
Dopo domani anch'io andrò a vedere uno slalom, sarà un'altra edizione della Torregrotta-Roccavaldina, che aprirà, stavolta, il Campionato Italiano della categoria. Per l'occasione perverranno in Sicilia tutti i migliori piloti della categoria, come il campione italiano 2000,2002, 2004, Gigi Vinaccia con l'Osella Pa9-Alfa. Il Campione siciliano Cirto Barbaccia su macchina identica, e l'altro pilota fortissimo della regione, Girolamo Arresta su Gmg-Alfa. Presente anche il molisano Fabio Emanuele su un'altra Osella, il velocissimo Dondi con la bella X1/9-Alfa, i fortissimi Sambuco su 127, Munafò su 127, Santoro su Clio Rs Cup e tanti altri. I piatti forti saranno però le P2 e le Delta S4. Nelle P2 presenti tutti ma proprio tutti i campioni siciliani della categoria. Con le S4 correranno proprio Da Rios ed il rallysta Leo Caranna. Quest'ultimo, amico fraterno di Bruno Ianniello (pilota impegnato nel campionato europeo della montagna , ha colto l'occasione per salire di nuovo sull'S4.
Adesso vi saluto, spero di non avervi annoiato con il mio scritto. E quando tornerò da Torregrotta spero di potervi aggiornae in tempo reale su ciò che succederà. Un saluto particpolare ad Edo.
Ciaoooo!

AECGVIDEOTEAM
01-04-05, 23:03
Ciao ragazzi mi sono appena letto la new entry dell'amico Demetrio e vi assicuro che nonostante la sua giovanissima età conta già molti amici al sud , peccato che non ha ancora messo piede qui da noi ma io ed altri speriamo che lo faccia presto e noi in questo caso lo staremo ad aspettare .
Hai proprio ragione tu demetrio domenica penso che assisterai ad uno spettacolo meraviglioso di pubblico di piloti e di contorno con tanti campioni presenti e tanti del luogo e per l'organizzatore l'amico Lisa sarà una grossa soddisfazione in quanto da quanto letto sarà presente anche il vecchio sempre valido Franco Cunico .
Nell'elencare i piloti presenti ti sei dimenticato di dire la presenza e spero che sia presente come detto da Lisa , del mantovano e bresciano di scuderia Leonardo Massola con la sua rinnovata ma sempre meravigliosa Osella pa20 alfa che se non sarà sfortunato con i birilli come domenica a Carpineti frarà piangere qualcuno .
Mi raccomando due cose demetrio l'articolo e la classifica in diretta su questo spazio per domenica e spargi la voce fra i piloti della sicilia e calabria che li aspettiamo su questo spazio e ti prego un forte abbraccio a tutti da edo in specialmodo a Salvatore Lo Re , Polizzi , Spoto , Giunta , Emmanuele con la splendida AMS ex Panaro , Ciro Barbaccia , Minì , Fiore , Munafò e Piria .
All'amico katafrank volevo dire di non farmi scappare i futuri piloti in questo modo , ho l'impressione che tu cominci ad aver paura dei nuovi arrivi , è pur vero che una P2 non è una vettura facile da guidare ma non è altro che un kart carrozzato e poi ti dico che il Riboni la prima volta che provò la mia Ax ne rimase colpito ed andò subito forte ma poi l'amore per la sua Fiat 127 prevalse su tutto ed oggi è rimasto a remare lì , dai Delta s4 se uno sa andare va anche con un P2 magari non subito ma presto .
All'amico abbruzzese dico grazie perchè ha ancora del nostro ricordo e questo vuol dire che qualcosa di buono e meraviglioso lo abbiamo lasciato .
Ora vi saluto e questa domenica sarà una domenica di riposo e per noi della Lombardia e di altre regioni anche una domenica di dovere e ricordatevi che votare è un diritto ma sopratutto un dovere , fatelo .
Ciao da Edo della aecgvideoteam

Ricordate sempre che a questo mondo

" nnessuno è mai solo se ha un amico "

DeltonaA+
02-04-05, 11:33
sto sempre più appassionandomi a questo ambiente!!! :D :D
e mi state convincendo sempre di più a iniziare a correre!!! ;) ;)

AECGVIDEOTEAM
02-04-05, 16:01
Dai delta S4 fallo , faremo il tifo per te e saremo pronti a ogni consiglio , se richiesto .
ciao edo

AECGVIDEOTEAM
02-04-05, 18:33
Per informarvi che lo slalom Torregrotta - Roccavaldina , prima di campionato italiano slalom , come da appello rilasciato dalla CSAI è stata sospesa e rimandata ad altra data per partecipare a questo momento di preghiera per le sorti del papa .
Edo

Mistral
02-04-05, 21:08
Mitico Edo, era ora che qualcuno iniziasse a parlare anche di slalom e f.challenge e onestamente credo che tu sia la persona ideale, dai che quest'anno se tutto va come deve andare vedrai all'opera il grande Mirko col super5...... che arrivera' sempre dietro alla mitica Super Tipo 2.0. Hai capito chi sono? Un salutone grosso grosso. smile.gif

Red-Devil
02-04-05, 21:27
Si, ho appreso poco fa la notizia che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Era da tanto che aspettavo quest'evento, già pregustavo le macchine che avrei visto domani, e quando è arrivata la notizia ci sono rimasto abbastanza male.
La mia speranza è che i piloti possano essere tutti presenti quando la gara verrà recuperata.

AECGVIDEOTEAM
02-04-05, 21:35
Bravo Mistral , ho capito subito chi eri nel leggere quale era la tua mitica vettura e poi nel sentire che starai davanti al comune amico Mirko non so se mi hai fatto contento ma forse così Lui deciderà di darsi alle foto sotto la altrettanto mitica aecgvideoteam .
Grazie Mistral e a benrivederci al 1000 miglia .
ciao edo

sakki
03-04-05, 09:53
Bravo a Marco Noris(Challengista,slalomista,ghiaccista,rallysta, ...) che il lunedi di Pasquetta ha vinto la 1 prova di campionato Velocita' su terra (divisione 1) svoltasi a Maggiora, con la stessa Mitsu Evo con cui aveva vinto la settimana precedente la 1 di Campionato Formula challenge a Gallarate.Paragonabile al grande Denny Zardo

Giorgio76
03-04-05, 14:28
Ciao ragazzi appasionati di slalom, mi rivolgo a quelli che non hanno mai staccato la licenza: lo sapete che esiste la possibilità di correre con 465€ tutto compreso?
Fatevi un giro su www.supergara.it (http://www.supergara.it) nella sezione caccia al pilota! Fatevi avanti
Ciao

MaxMRE
03-04-05, 21:37
Salve ragazzi vedo che si comincia a parlare molto di slalom/FC
X deltaS4 io ti darei un consiglio comincia con una cosa meno complicata come macchina monti la testa della punto 16V e un cambietto 6 marce corto sotto la Y cercando di stare nella classe fino a 1050 ( correggetemi se sbaglio )
X aecgvideo ma è tua la Ax è un mezzo molto veloce io l'ho vista in un occasione sfortunata quando a rotto la scatola guida era ad una gara vicino tranto che ora non fanno più
Invece adesso visto i costi troppo alti per le gare di rally mi sto preprando una Opel corsa 1600 da slalom con cambio seq per la mia guida e un buon inizio pero il vecchio vorrebbe preparare anche un X con motore opel 2000 ma mi manca la scocca il motore ci sarebbe gia speriamo di trovarla se non un X magari una Tigra cosi rimane Opel su Opel
saluti
Max

AECGVIDEOTEAM
03-04-05, 22:06
Risposta per Max MRE , se la AX a cui alludi era nera con bande fosforescenti non è più mia ma era la mia , ora è in Sicilia a proseguire con alterne fortune la sua vita automobilistica .
Se la gara vicino a Trento era lo slalom di Terragnolo forse era ancora argento e se non vado errato doveva essere il 2002 , ma mi pare che si fosse rotto un semiasse non la scatola dello sterzo , però non ricordo bene la memoria non è più la stessa di una volta .
Se anche tu ti avvicinerai a questa disciplina vuol dire che lo spazio che rallylink ci ha concesso gentilmente comincia a dare frutti e saranno frutti buoni se ci permetterà di trovare anche tanti amici nuovi . Grazie a te e a tutti gli altri che prima timidamente e poi sempre con maggior crescendo entrano nel nostro topic .
Benvenuti da Edo della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
04-04-05, 00:58
Per dirvi che nel nostro sito www.aecgvideo.it (http://www.aecgvideo.it) sono satte inserite le foto del 13° Slalom delle Carpinete a Carpineti (RE) del 28 marzo 2005 , insieme ad alcuni resoconti di gare dell'amico Demetrio Vilardi ed alcune notizie flash .

A benrivederci da EDO della aecgvideoteam

KATAFRANK
04-04-05, 13:03
Salve a tutti
Edo hai ragione, forse ho un pò esagerato con S4!
Non bisogna essere asssolutamente dei superpiloti per portare un P2, sicuramente è un tipo di vettura che richiede un approcio diverso dalle altre, però la si può guidare tranquillamente e se uno non ha fretta di bruciare le tape, si potranno ottenere degli otttimi risultati in poco tempo.

Ciao Franco Catgiu

MaxMRE
04-04-05, 21:47
X edo
si era ancora grigia la macchina ed era teragnolo
io ero giu con la 106 , e se hai buona memoria ti hanno prestato del grasso ero io smile.gif
mi spiace per una cosa non e questo tpoic che mi ha fatto avvicinare agli slalom il vecchio li faceva negli anni 80 prima con una alfasud sprint ( che aborto ) poi è passato al simca con motore 1600 ( in classe con le alpin )
è passato al X1/9 ( macchina che mi è rimasta nel cuore )
tuttora seguo 4 macchine da slalom più qualche cliente che ne fa spordici
molti pultroppo soprattutto allo slalom danno il nome gare minori anche se a conti fatti i Km sono quelli di uno sprint ( PS )
saluti Max

P.S. ma conosc anche colbrelli ?

AECGVIDEOTEAM
04-04-05, 23:08
Ciao max non mi riesce proprio ricordarmi di te anche perchè ormai è passato troppo tempo però mi fa piacere sapere cge sei rimasto nell'ambiente . Qui siamo in pochi e per questo dobbiamo tenerci stretti , perchè vediamo e leggiamo in questi topic che i rally sono molto più seguiti e forse è giusto che sia così .
Anche perchè io penso che molti più italiani sono riusciti ad arrivare in alto tramite il rally e per questo i giovani vogliono sfondare lì .
A chi non è rimasta nel cuore la x1/9 detta la ferrari dei poveri , ne ho una anch'io nel garage ma strettamente di serie .
Spero Max di avere l'occasione in uno slalom di poterci conoscere di persona e nel frattempo continua a scrivere .
katafrank guarda che la mia richiesta per delta S4 non era un richiamo ma solo un modo di continuare la conversazione anche perchè resto sempre del parere che come dici tu la P2 è una vettura impegnativa ma chi va va .
Ciao a tutti e ci risentiamo presto .
Questa settimana , papa permettendo , a Brescia c'è la scorpacciata di rally 1000 miglia e poi domenica se tutto va per il meglio si ritorna allo slalom in quel di Dongo per la seconda prova di trofeo Nord .
ciao Edo

DeltonaA+
05-04-05, 16:12
adesso che abbiamo scelto la classe, bisogna scegliere l'auto!!!
qual è secondo voi la migliore???
e il motore con cui equipaggiarla???
ciao mitici!!! :D :D

p.s. edo, per favore aggiornami sugli slalom/formula challenge da non perdere zona BS/BG!!! grazie!!! ;) ;)

AECGVIDEOTEAM
05-04-05, 17:15
Ciao Delta S4 , ora sono tranquillo sapendo che hai già scelto la classe , la vettura da scegliere non ha importanza se la classe è la P2 importante che le misure della scocca stiano nel passo del telaio (giusto sarebbe un passo il più vicino possibile a quello della Osella .
Il telaio tubolare hai qualche idea di come farlo ? se non hai nessuna idea prima leggiti l'annuario CSAI per le misure da tenere e se ti è di difficile comprensione non telefonare a LOda non avresti risposta prova invece con il Camanini è più facile avere una risposta .
Poi la scelta deve ricadere su cosa preferisci fare , slalom o formula challenge ? , se vuoi stare negli slalom con possibilità di fare anche i formula challenge o fai una P2 con moto max 1200 oppure uno sport prototipo slalom per il 10 ragg.to ed allora puoi arrivare anche alla moto 1300 .
Se invece vuoi fare solo i formula challenge puoi fare anche un VST sempre con la moto fino a 1300 ed allora puoi andare anche più leggero .
A questo punto mi fermo perchè tu forse hai scelto la classe ma cosa fare non me lo hai ancora detto chiaramente .
Aspetto un tuo lume e non darmi del mitico se no gli altri ci credono e chi mi conosce sà che non è vero .
Un abbraccio da edo della aecgvideoteam e vediamo di darci un sabato un incontro per vederci anche in faccia .

DeltonaA+
05-04-05, 17:24
edo, io ho 20 anni e per adesso studio all'università ingegneria meccanica.
per adesso non ho intenzione di correre, magari quando avrò finito gli studi, ci farò sicuramente un pensierino. ;) ;)
è un pò in là nel tempo, ma se vuoi possiamo vederci alla lugagnano-vernasca di quest'anno, cosa ne dici???
certo che però è ampia la scelta eh?!?

DeltonaA+
05-04-05, 17:27
spero che tu non abbia inteso che dovessi iniziare subito a correre.
scusami se sono stato un pò ambiguo. ;) ;)

AECGVIDEOTEAM
05-04-05, 18:10
Lo avevo immaginato che dovevi essere un po' giovane ma hai tutto il tempo per crescere e noi stiamo qui ad aspettarti .
Di slalom nel bresciano/ bergamasco c'è ne sono sempre meno però io ti tengo al corrente quando ci sono , per ora a parte la vernasca vi sono nel bergamasco albino in agosto e San fermo in giugno e nel bresciano se tutto va bene ci sarà questo anno lo slalom di bagolino mi pare in giugno/luglio .
Oltre a tutti i formula challenge che ci sono a Montichiari il primo è il 17 aprile ed il 24 aprile a Rovato la prova di Campionato Italiano .
Se mi avvisi e se sei libero per Rovato fanmmi un avviso che potrai essere così ospite della aecgvideoteam .
Ciao a presto edo della aecgvideoteam

DeltonaA+
05-04-05, 20:06
guarda, purtroppo il 24 aprile non posso perchè ho in ballo gli esami, però mi piacerebbe tornare a vedere un challenge, magari proprio quello di montichiari il 17, d'altra parte è dai tempi in cui lo facevano a cremona che non vado più a vederne uno... ;) ;)

Patry
05-04-05, 23:14
Ciao Edo,ben trovato!Finalmente qualcuno si è deciso a smuovere le acque,pochissimi parlano di slalom o formula challenge ed è un peccato perchè ci sono tante di queste gare di queste discipline,ma passano sempre in secondo piano.Vedo che l'argomento interessa tantissimi,meno male,e personalmente,penso che meriterebbero un pò più di attenzione questi piloti"della domenica".Mi sento di dare un incoraggiamento ai giovani, anche a salire su un P2,giusto come dici tu,uno deve sentirsela,in fondo sono poi dei giocattolini!Certo non è facile,come del resto anche con le altre vetture.Appuntamento a Dongo domenica 10 aprile agli slalomisti per lo Slalom dell'Albano.Ciao ragazzi smile.gif

KATAFRANK
06-04-05, 12:51
Salve a tutti
Hai ragione Patry finalmente si parla anche di slalom.Io che sono passato ai rally, non disdegno assolutamente di cimentarmi in almeno 7 o 8 slalom a stagione, sono un ottima scuola sotto tutti i punti di vista. Se si vuole iniziare, gli slalom, sono il modo migliore per avvicinarsi a questo splendido sport. Una vettura che secondo me è un'ottima scuola è il "mitico" A 112, un mezzo intramontabile che negli slalom ha trovato una seconda giovinezza. In giro se ne vedono di tutti i tipi, e molto spessso quelli meglio preparati e guidati, danno la paga a vetture di categoria superiore. Io stesso ho iniziato con il 112, e ancora adesso ho un ricordo bellissimo di quella macchina, poichè mi ha dato tantissime soddisfazioni, permetendomi nel 1999 di aggiudicarmi il 1° assoluto nel Campionato Sardo Slalom.

Ciao Franco

Red-Devil
07-04-05, 12:37
Ciao a tutti.
Sono rientrato ieri dal viaggio a Palermo ed ho sbollito un pò la rabbia per il rinvio dello slalom di Torregrotta. Adesso probabilmente sarò presente ad Adrano (Ct) il 17 aprile, che dovrebbe essere il primo vero slalom in Sicilia, dopo quello di Kinisia (Tp) svoltosi sul kartodromo. Spero che Torregrotta verràò recuperata in seguito, perchè per noi appassionati e per tutti i piloti èstato un duro colpo, cihanno reimesso un sacco di soldi. Adesso ho seri dubbi sul fatto che scenderanno di nuovo in Sicilia tutti i piloti che partecipano al Campionato Italiano.

Edo, l'Albano sarà sicuramente uno slalom interessante, perchè è la seconda prova del Trofeo Nord. Buon divertimento.

A8
07-04-05, 23:22
Salve a tutti, mi fa molto piacere vedere aperto un topic sui Formula Challenge e Slalom mi presento sono l'organizzatore del 13° Trofeo 991 Racing Formula Challenge che si disputa in Piemonte e Lombardia con 7 gare, se volete sapere di più sul ns Trofeo vi consiglio di visitare il ns sito www.991racing.it (http://www.991racing.it) (a giorni vi sarà il nuovo sito) Nelle ns gare vi sono 17 raggruppamenti (tranne per la gara di Biella che è Campionato Italiano dove vi sono i 10 raggruppamenti canonici), a fine stagione vengono premiati i primi 4 di ogni raggruppamento e il primo assoluto di ogni raggruppamento corre la stagione successiva con uno sconto del 70 % sulla tassa d'iscrizione per ogni singola gara del Trofeo, con un buon risparmio la partecipazione a prendere punti ad ogni gara è gratuita ovvero non vi sono tasse da pagare per partecipare alla classifica del Trofeo.
Per qualsiasi informazione potete contattare la 991 Racing indirizzi e numeri di telefono sono reperibili sul sito, il primo appuntamento della stagione 2005 è fissato per il 25 aprile a Nizza Monferrato (Asti) sulla Pista Winner circuito con una lunghezza di 1080 Mt.
Sono a Vs completa disposizione per qualsiasi chiarimento e delucidazione in merito.
Saluti A8
991 Racing
P.S. non vi pare che manchi un giornale che parla delle gare ......."minori" ....?

Red-Devil
08-04-05, 08:42
E si che manca caro A8.
Sarebbe il mio sogno poter avere un giornale che tratti solo di slalom e formula challenge. Ma si sa, non interessano alla maggior parte della gente che segue e legge solo la Formula 1. :(

Patry
08-04-05, 21:33
A proposito di 112,allo Slalom dei Carpineti,ho visto che è arrivato 6°assoluto e 3°di gruppo e 1°di classe smile.gif

A8
09-04-05, 18:33
Nel ns nuovo sito vorremmo aprire una sezione giornalistica sui F/C nazionali (non solo quelli organizzati da noi), però bisognerebbe avere l'aiuto da parte dei addetti stampa di ogni manifestazione che a fine gara ci trasmettono commento classifiche e foto potrebbe essere una buona idea.
Speriamo di poterla realizzare.
Saluti A8

Red-Devil
10-04-05, 08:17
Ho visto l'elenco iscritti dello slalom dell'Albano a Dongo e c'è poca roba, soo una quarantina di piloti e niente più. Anche tutti i potenziali interessati al Trofeo Nord, con in testa il campione in carica Aldo Dondi, hanno deciso di stare a casa. Fra i migliori ci sarà Matteo Carullo con la X1/9-Opel, Tiziano Riva, con la X1/9-Alfa (che non prende punti perchè svizzero), Giuseppe Zaniboni con la X1/9-Opel, Domenico Bentivoglio con la A112-Honda e Pasquale Bentivoglio con la Saxo-Honda. Dulcis in fundo Antonio Da Rios con la Delta S4 e Moro con la Delta Hf. Per il resto c'è poco o niente.
Aspettiamo notizie dal nostro Edo, che dovrebbe essere sul campo di gara attualmente.

AECGVIDEOTEAM
10-04-05, 22:52
Dopo alcuni giorni sono tornato finalmente su questo topic e voglio prima di tutto chiedere scusa all'amico Demetrio ed ad altri amici dicendo loro che questa è stata per me una domenica di tradimento .
Infatti non mi sono recato allo Slalom dell' Albano ma ho preferito anche per ragioni di trasferta fermarmi a Brescia a vedermi la seconda tappa del 29° rally 1000 miglia .
Non so se da questo tradimento ho perso qualcosa ma lo Slalom di Dongo mi è sempre piaciuto moltissimo , per lo spettacolo , per il percorso , per la simpatia dei tanti amici che ho da quelle parti , per il paesaggio sul lago di Como e per molte altre cose ma la vecchiaia fà a volte dei brutti scherzi .
Dò appuntamento per domenica al Formula Challenge di Montichiari per ritornare nel mio ambiente di sempre sperando che il tempo questa volta ci assista e che possa essere una domenica piena di spettacolo .
Ciao a tutti e a presto da Edo della aecgvideoteam

sakki
11-04-05, 00:36
11° Slalom dell'Albano (Dongo)
1 DaRios
2 Carullo
3 Zaniboni
4 Riva
5 Poletti
6 Sacco
7 Bentivoglio P
8 Bentivoglio D
9 Pagliari M
10 Biasuzzi

Non mi sembra paglia
Buonanotte a tutti

AECGVIDEOTEAM
13-04-05, 15:41
Allora siamo pronti per domenica a Montichiari per il primo Formula Challenge della stagione a Brescia e sperando che il tempo questa volta ci assista speriamo di vedere un gran bello spettacolo .
Montichiari in questo è sempre stato preferito dai piloti di casa e delle vicinanze ed allora chiediamo al Patron Eligio ed al suo collaboratore Claudio di darci qualche anticipazione sulle presenze importanti e no alla manifestazione .
Io lo sono con macchina fotografica e video al seguito e penso anche con la mia reporter aggiunta la KIRA alla quale non scappa nulla .
E poi appassionati ricordate che domenica prossima 24 aprile al Centro Fiera di Rovato si replica con la prova di Campionato Italiano della specialità , pertanto preparatevi a due domeniche intense di sport e di spettacolo . Vi aspettiamo .........
Per A8 sono felice che anche un organizzatore come Lui si sia fatto sentire in questo spazio ed è un organizzatore con la O maiuscola , anche se non ho ancora avuto la fortuna di conoscerlo personalemnte ne ho sempre sentito parlare bene , aspettiamo da Lui quella spinta per allargare le cronache della domenica con articoli e foto e penso che con l'aiuto dell'amico Demetrio per gli articoli siamo a posto ed io posso fare la mia parte con le foto .
A8 cominciamo ? Noi siamo pronti
Un ciao ed un abbraccio da EDO della aecgvideoteam

MaxMRE
13-04-05, 21:52
Grazie sakki mi serviva la classifica
saluti
Max

dariosprint
14-04-05, 09:11
Ciao Edo !!!
Volevo alcune informazioni sul Formula Challenge di Rovato (Brescia), chi lo organizza, come e dove, e se c'è un sito di riferimento.
Ciao a Benrivederci.
Dariosprint

AECGVIDEOTEAM
14-04-05, 12:20
SALVE

AECGVIDEOTEAM
14-04-05, 12:26
Risposta a dariosprint .
Il formula challenge di Franciacorta dovrebbe come lo scorso anno essere organizzato dalla SportRacingTeam di Rovato in collaborazione con la Autoconsult & Competition di Cinquetti ed il sito di riferimento dovrebbe essere se non lo hanno chiuso di prepotenza www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it) e lasciate il messaggio per dario baita , vedrete che vi risponderà celermente oppure potete contattarmi alla mia email .
Sarà mi auguro una bellissima giornata di sport e di divertimento .
EDO della aecgvideoteam

Red-Devil
15-04-05, 22:38
Ciao Edo, non devi affatto sentirti in colpa per aver tradito gli slalom, il Mille Miglia, lo capisco è stato un rally molto bello ed hai fatto bene a seguirlo.
Per quanto riguarda il giornale, io sarei prontissimo a scrivere gli articoli, cosa che peraltro già faccio, per cui se si decide di fare qualcosa, non esitate minimamente a contattarmi. un giornale sugli slalom manca e la mancanza si sente.
in bocca al lupo per montichiari, divertitevi. Io, come ben sai, sarò a Adrano (Ct), nella tana del lupo, la patria per eccellenza delle Sport P2. Sarà davvero uno slalom sensazionale con tutti i piloti iscritti. Quando sarò di ritorno vi farò avere subito delle news.

Ciao,

AECGVIDEOTEAM
16-04-05, 13:21
Ciao Demetrio allora domani giornata di divertimento in quel di Adrano con i proptotipi P2 (no sport P2) e ricordati di salutarmi tutti gli amici della sicilia e di loro che io sono al F.C. di Montichiari ma che il mio pensiero e lì con tutti voi e con l'amico Katafrank impegnato allo slalom di Campionato Italiano a Guspini ( Sardegna).
Mi raccomando amici, due news al più presto su queste due gare con il vostro pensiero e su come avete visto la gara .
Aspetto vostre notizie .
Ciao EDO

Red-Devil
16-04-05, 23:05
Ti farò sapere di sicuro appena sarò di ritorno.
A presto.

Red-Devil
17-04-05, 19:53
Eccomi pronto a raccontarvi la bella giornata trascorsa a Adrano, fra una marea di appassionati e piloti (che sono stati oltre 120). Peccato per il maltempo, che ci ha risparmiato per le prime due manche, ma che poi ci ha costretto a saltare la 3° manche, per colpa di un acquazzone, che ci ha convinto a tornare a casa anzitempo.
Stupefacente la presenza del fortissimo pilota del passato, Angelo Palazzo, uno tra i migliori piloti di salite di tutta la sicilia, che ritorna a correre dopo tanti anni di assenza con una Gisa-Bmw. A Adrano era però tra gli apripista (che erano poco meno di 25 in totale, fra storiche, supercar e Sport 3000): tra l'altro, fra pochi minuti sul sito www . motoriinsalita . com potrete vedere la foto della sua Gisa, insieme a qualche altra foto dei migliori piloti presenti.
Gaetano Piria (che ricambia affettuosamente il tuo saluto, caro Edo) , presente in gara, non è poi partito a causa di vari problemi alla sua Ermolli-Suzuki.
Devo poi far presente il mio grandissimo stupore avuto nel veder passare la 126-Suzuki di Giuseppe Spoto: eccezionale l'accellerazione avuta in uscita dai birilli. Molto bene è passato poi Motta, un pò più indietro Lo Re e poi tutti gli altri. Per l'assoluta secondo me Spoto ha una buona possibilità di riuscire a precedere anche la Sport di Arresta. Benissimo come al solito Giamboi con l'X1/9 e Munafò con la 127.
Aspettiamo con ansia le classifiche.

Mistral
17-04-05, 19:58
Ma e' vero che vuoi "mollare " un po' i f.challenge per dedicarti ai Rally? Spero di no altrimenti si rimane senza un punto di riferimento importante. W i challenge e gli slalom. Saluti :D

AECGVIDEOTEAM
17-04-05, 20:58
Ciao ragazzi allora comincio io per primo snocciolandovi i risultati del 4° Trofeo bresciarally a MOntichiari dandovi per primo la classifica assoluta
1° G. Antonio Ghidini Frabosk 4.13.40
2° Nino Ghidini Frabosk 4.18.40
3° Graziano Rottini Cigala 4.24.68
I vincitori di raggruppamento sono
Primo ragg.to
Gualtieri Aldo (saxo) davanti Mirko Zanardini (peugeot)
Secondo ragg.to
Tosini Luca davanti a Toninelli William ambedue su Clio Rs
Terzo ragg.to
Colombi Marco (C2 S1600) davanti a Pagetta Stefano(peug 205)
Quarto ragg.to
Ravelli Mario (alfa 75) davanti a Maffessoli Giuliano (peug 309)
Quinto ragg.to
Alborghetti Primo (peug 205) davanti a Este G. Paolo (205 maxi)
Sesto ragg.to
Bussandri Christian (206) davanti a Bevilacqua (Beta Montecarlo)
Settimo ragg.to
Alberto Canu (x1/9) davati a Poletti Massimo (106 proto kawa)
Ottavo ragg.to
Vittoria di Pippa Marco ( Delta Evo)
Nono ragg.to
Ghidini G.Angelo davanti al nipote Nino su frabosk
Decimo ragg.to
Vittoria di Leonardo Massola (Osella Pa20s)
Tempo bello neanche una goccia d'acqua .
Cia a dopo per il resto e complimenti all'amico sardo Katafrank per il secondo assoluto dietro a marrone nello slalom di Guspini se mi hanno riferito giusto , ma spero che più tardi sia lui a darci conferma del risultato .
EDO della aecgvidoteam

KATAFRANK
17-04-05, 22:14
Salve a tutti
Sono appena rientrato a casa.
Si confermo la mia 2^ posizione assoluta!!!
Una risultato veramente inaspetato, dato i concorrenti presenti.
Comunque questa la classifica:
1° MARRONE (OSELLA)
2° CATGIU (126 DENANNI)
3° SECCHI (OSELLA)
4° EMANUELE(OSELLA)
5° BARBACCIA (OSELLA)

Una gara anomala quella di Guspini poichè la 1^ manche, corsa su un percorso umido, è stata quella che ha deciso la classifica finale, la 2^ e la 3^ sono state funestate da un diluvio inverosimile.
Sono stato molto fortunato! poichè se si fossero svolte le altre due manche in condizioni normali chiaramente non avrei avuto possibilità di salire così in alto nella classifica.
Ciao a risentirci presto
Franco Catgiu ;)

AECGVIDEOTEAM
17-04-05, 22:49
Katafrank non ti disperare la strada è stata a tuo dire uguale per tutti, perciò prenditi il risultato e sii contento .
L'amico Marongiu con la sua sport cosa ha combinato ?
Bravo per la gara e a risentirci presto
ciao da EDO

dariosprint
17-04-05, 23:25
EDO !
Hai dimenticato alcune cose:
> Primo Alborghetti, che a Montichiari ha vinto il 5°raggruppamento, è un pilota Sport Racing Team.
> Nel F.C. di Forlì valido per il campionato italiano ha vinto (nel 5° raggr.) Michele Zaniboni, altro pilota Sport Racing Team, e Campione Italiano 2004
> Per completare le vittorie della domenica di Sport Racing Team, c'è anche la vittoria assoluta in salita di Rosario Iaquinta (Osella PA20S CN2) ad Orvieto, nella 33ma Cronoscalata della Castellana.

Edo, sai per caso chi è il Segretario di Sport Racing Team ?
A presto
Dariosprint
www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it)

Red-Devil
18-04-05, 23:23
Ecco la classifica di Adrano (Ct):
1° Arresta (Gmg-Alfa Romeo)
2° Lo Re (Fiat 126-Suzuki)
3° Spoto (Fiat 126-Suzuki)
4° Motta (Fiat 126-Bmw)
5° Polizzi (Autobianchi Y10-Kawasaki)
6° D'Agata (Fiat 126-Suzuki)
7° Leanza (Fiat 126-Yamaha)
8° Bua (Fiat 126-Suzuki)
9° Miano (Fiat 126-Suzuki)
10° Giamboi (Fiat X1/9)

Pazzaura ®
19-04-05, 09:08
Ciao a tutti!!

Nonostante io sia un incallito rallysta, ricordo con piacere il mondo delle gare in salita dal momento che sono le prime che ho visto quando ero bambino.
Ricordo che partivamo con mio padre alla domenica mattina, con i panini, e andavamo a vedere gli slalom. Io sono di genova, quindi non potevamo mancare alle famose "mele-turchino", "mignanego-giovi", "ceranesi-praglia" ecc..

Avevo circa dieci anni, e ricordo che tifavo per alcuni piloti.. Un po perchè erano spettacolari, un po perchè mi piacevano le loro auto...

Forse mi ricordo qualche nome, EDO tu che sai "tutto" in questo ambito mi dici che fine hanno fatto??

dunque, il primo che mi ricordo era Marcello Strata. ora fa qualche rally, e suo figlio Marco anche, e va davvero forte!! ma ai tempi aveva una vettura traz. posteriore (forse una kadett) e mi ricordo che era sempre di traverso!! e io da bambino impazzivo per lui! poi se non sbaglio aveva preso una sierra cosworth, e poi una escort..

Mi ricordo un certo Rustia, che aveva una Alpine. Di lui non so nulla, girava voce che corresse in moto... ma boh...

Poi ricordo un certo Loddo (che se non sbaglio dava il nome Loddo anche alle sue vetture monoposto prototipi). Anche di lui non so nulla.

C'era Cremonesi... ma corre ancora adesso...

Non ricorno nessun altro. ti dicono qualcosa questi nomi EDO?

saluti a tutti, e scusate se vi ho annoiato con i miei "ricordi"...

CIAO ;)

AECGVIDEOTEAM
19-04-05, 09:32
Ciao Pazzaura , grazie per esserci venuto a trovare in questo spazio e così un nuovo amico guadagnato .
Genova e la Liguria l'ho sempre detto è forse uno dei posti dove la gente ama di più le corse , io stesso lì conto ancora tantissimi amici che mi ricordano con Roberto Loda e la mia AX maxi Honda nera e che ogni volta che torno agli slalom di deiva e dei Giovi e' per me come tornare a casa .
Certo che sentire da te nomi come Marcello Strata o come Rustia , nomi che non mi dicono nulla al mio pensiero , ho paura di avere qualcosa da te da imparare visto che io con gli slalom ed i Formula Challenge ho iniziato con l'anno 1995 e solo dopo il 2000 ho cominciato a girare per l'italia .
Loddo invece ho avuto modo di conoscerlo con la sua sport nelle gare della Liguria ed in alcune della sua natia Sardegna , ci siamo sentiti per telefono questo inverno ma poi da allora non l'ho più sentito mentre il Cremonesi lo vedo ad ogni sllaom ancora oggi che cerca di alternare con le corse in salita di scaduta omologazione con la sua meravigliosa Osella PA3 BMW .
Ti ridò appuntamento per lo slalom dei Giovi di questo 1 maggio , slalom che per me è diventato una tradizione , come quello di Deiva .
La Ceranesi Praglia invece ci sono venuto un anno ma poi siamo scappati a casa perchè si era messo a piovere forte e noi eravamo senza gomme del bagnato .
Fatti sentire ancora .
Grazie Demetrio per le classifiche dello Slalom di Adrano e grazie per avermi salutato gli amici e grazie per il puntuale resoconto della gara .
Ciao a tutti e a presto
EDO della aecgvideoteam

Pazzaura ®
19-04-05, 09:44
ASPETTA ASPETTA ALLORA HO CAPITO CHI SEI!!!

dunque io ho fatto il commissario di gara a due edizioni del rally Millemiglia, e una volta, in un tornante con fontanella, ho conosciuto un signore robusto che mi raccontava di essere il proprietario della famosissima AX mostruosa di Loda.... ed eccoci qui!! ;)

ti ricordi?

Intrepid
19-04-05, 12:43
La prima gara di auto che ho visto è stato proprio uno slalom, la Ceranesi - Praglia del 1994 (avevo 4 anni!!!!). Poi nei due anni successivi ho visto molti altri slalom nella mia zona (tra cui ricordo Mele-Turchino, Mignanego-Giovi, Deiva-Bracco, Bardineto-Scravaion, Colle S.BArtolomeo, Ferriere-Boasi, Sesta-Godano, Vobbia-Crocefieschi, Torriglia-Laccio e Passo della Scoglina). I migliori di quegli anni erano Cremonesi (come ora comunque), Augusto Cesari con la S4 prima e con l'Osella dopo, Erberto Rossi che si autopreparava la macchina (Erberth R1-R2-R3, con la R3 ci corre Boggiano), poi ricordo Gardella con il 205 Rallye gruppo A che era una furia, poi Panesi con una X1/9 paurosa, Marcello Strata con l'Escort N e altri ora non mi vengono in mente... pensate che conservo ancora gli elenchi iscritti di TUTTI gli slalom che ho visto da piccolo e ne ho anche alcuni degli anni 80 quando andava a vederli mio padre e io non ero ancora nato. :D

Intrepid
19-04-05, 14:12
E inoltre ho tutti gli slalom che ho visto in cassetta, visto che "costringevo" sempre mio padre a filmare e guai se perdeva una macchina... :D

[ 19.04.2005, 14:12: Messaggio modificato da: Intrepid ]

Pazzaura ®
19-04-05, 16:01
E' VERO!! dimenticavo CESARI!!!! eccome se me lo ricordo!!!

;)

Intrepid
19-04-05, 16:31
Pazzaura te lo ricordi Heidenreich con il Porsche Carrera rosso su per i Giovi col bagnato che traversi??? :eek:

[ 19.04.2005, 16:31: Messaggio modificato da: Intrepid ]

Pazzaura ®
19-04-05, 17:09
A dire la verità non lo ricordo... peccato! :D

Intrepid
19-04-05, 17:35
Forse perchè risultati non ne faceva molti... :D

Red-Devil
19-04-05, 23:08
Che bello, finalmente qualcuno della mia età. Sono contento di averti conosciuto, Intrepid.

AECGVIDEOTEAM
19-04-05, 23:47
Ciao a tutti questi nuovi entrati , mi fa piacere perchè siete tutti molto giovani e questo è un bene perchè vuol dire che ci siamo garantiti un po' del nostro e vostro futuro .
Per Pazzaura non sò se quello che ricordi tu è lo stesso ricordo che ho io , io ricordo la PS delle pertiche a Levrange su un tornante con la fontanina e tu? presente con una signorina e con un compagno , eri tu ? questo è l'unico ricordo che ho al momento .
per intrepid tanto giovane come l'amico Demetrio ma tanto pieni di entusiasmo , così giovani e già tante gare alle spalle speriamo magari di incontrarci allo slalom dei Giovi del 1 maggio e poter raccontare con le parole ciò che abbiamo visto e che spero potremo continuare a vedere ancora per molto specialmente per voi che siete molto giovani , e poi intrepid devo vedere il tuo indirizzo per vedere di asportarti alcune video degli anni che io non ero ancora arrivato negli slalom ma penavo ancora nelle piste per copiarle e riguardarmele .
Hedenreich , pilota di Porsche e proprietario scorbutico e tedesco dell'albergo alla partenza dello slalom di deiva , persona non facile da trattare , e un pilota che se non è stato visto da quel poco che ho visto io nessuno ha perso nulla , sono altri i piloti da ricordarsi come giusto il grande Cesari pilota mai abbastanza rimpianto ed ancora oggi competitivo .
Lui la storia degli slalom insieme alla sua Delta S4 .
Ora ragazzi vi auguro la buonanotte anche se la maggior parte di voi sarà già a letto per prepararsi ad alzarsi domani per andare a scuola . Un abbraccio ed un benrivederci presto da EDO della aecgvideoetam

Pazzaura ®
20-04-05, 10:22
Edo ero proprio io! fine prova delle "Pertiche", io sono robusto, col pizzetto, ed ero insieme alla mia ragazza! mi ricordo bene di te! hai la barba vero? e stavi filmando. e ci eravamo messi a chiaccherare.. ricordi?? ciao ciao.

AECGVIDEOTEAM
20-04-05, 13:32
SI ERO PROPRIO IO MOLTO ROBUSTO E BARBA BIANCA E TU ERI PROPRIO TU ORA RICORDO BENE , ANCHE SE SENZA ALCUNA OFFESA MI RICORDAVO MEGLIO DI LEI DELLA TUA RAGAZZA .
COME TE LA PASSI SEMPRE IN GIRO A FARE IL COMMISSARIO , QUESTO ANNO PERO' NON TI HO VISTO A LEVRANGE ALLA FINE DELLA PERTICHE , VORRA' DIRE SE TUITTO VA' PER IL MEGLIO CI VEDREMO ALLO SLALOM DEI GIOVI , HA PENSO IMPOSSIBILE PERCHE' TU SARAI SENZ'ALTRO IN SARDEGNA .
ALLORA ALLA PROSSIMA IO SEMPRE ROBUSTO E BARBA BIANCA .
CIAO DA EDO DELLA AECGVIDEOTEAM

Intrepid
20-04-05, 13:58
X AECG: Guarda sono pieno di cassette di slalom della mia zona... :D Purtroppo alla Mignanego-Giovi non potrò esserci anche se mi sarebbe piaciuto perchè ho una gara di kart... E poi mi devi dare un consiglio: nello stesso giorno ci sono la Limabetone e lo slalom a Luino, tenendo conto che non ho mai visto nessuna delle 2 gare quale mi consigli? Ho sentito parlare bene di Luino e poi ho visto che c'è sempre un buon numero di piloti al via... :rolleyes:

[ 20.04.2005, 14:06: Messaggio modificato da: Intrepid ]

AECGVIDEOTEAM
20-04-05, 14:21
Ciao Intrepid , sei sempre una sorpresa e data la tua giovane età c'e' da esserne preoccupati .
Mi fà piacere sentire che hai tante cassette di quei periodo che io non bazzicavo per slalom e forse questo inverno verrò a trovarti e vedere di portarne , con il tuo permesso , alcune sul DVD per salvarle , non è che forse hai anche qualche fotografia amatoriale di quei periodi ?
Se mi autorizzi e se mi confermi che quello qui esposto è il tuo indirizzo verrò di farti pervenire l'edizione del 2005 dei miei Frammenti , frammenti di gare 2005 da noi filmati e raccolti in due DVD .
Scegliere fra le due corse è un bel rebus , la LIMA - Abetone pure io non l'ho mai vista ma mi dice l'amico mirkoga che è una bella salita e puoi trovare nei frammenti un flash della gara , mentre per quanto riguarda lo slalom di LUino - Montegrino , questo anno di campionato italiano , ne posso dire molto e anche di questa gara ne trovi un flash nei frammenti .
Belle tutte e due le gare bisogna vedere le tue preferenze per dove sono .
Io questo fine settimana ho deciso , me ne vado con moglie e la mia cagnolina Kira a vedermi la seconda prova del campionato francese della salita al colle di St Pierre a St Jean du Gard (Cevennes ) e così mi ritorno a vedere le formula 3000 in salita .
Poi nelle domeniche successive ci penserò .
Un saluto da EDO della Aecgvideoteam

Intrepid
20-04-05, 14:32
Si il mio indirizzo è quello...comunque se ti interessano poi ti so dire quali gare ho e te le posso copiare su qualche cassetta vuota...x quanto riguarda le foto non ne ho molte di quegli anni xchè preferivo poi rivedere le cassette ma ne ho alcune degli anni 80, non di qualità eccellente ma... pensa che ne ho alcune del Sanremo dell'80 :eek:

Pazzaura ®
20-04-05, 19:12
Beh se ti ricordavi di lei vuol dire che ho scelto bene!! :D tongue.gif

Dunque, io me la passo bene, continuo a fare il commissario, ma quest'anno sono riuscito a farmi qualche rally da concorrente! ho iniziato con una N1, ora sto usando una 106 N2 di un ottimo preparatore! come viaggia!

Purtroppo il mio negozio mi porta via un sacco di tempo... ma quando posso... via sui campi gara!!

ti saluto, spero di vederti presto, ciao ciao ;)

AECGVIDEOTEAM
20-04-05, 19:25
No Matteo di una cosa ne sono certo che la tua è stata in'ottima scelta come è stata ottima la scelta di cominciare da concorrente , se quella era la tua intenzione , e speriamo si di vederci presto .
Continua a scriverci e a stare su questo spazio
Ciao da EDO

Intrepid
20-04-05, 19:34
Aecg come già detto sono un grande appassionato di slalom perchè è il primo tipo di gara che ho visto ma ultimamente con le mie gare in kart ne vedo molto pochi. Tornando alla mia...collezione... possiedo anche moltissimi elenchi iscritti, dei quali alcuni sono veri e propri reperti come Mele-Turchino 1983, Pedemonte-Campora 1985... :D

ZioMario
20-04-05, 22:25
Complimenti edo per le foto del montichiari!

Anche io volevo dire che da anni girovago a vedere slalom per la lombardia ma anche challenge....comincio tutto quando mi portarono una fredda domenica di novembre dalle parti di Colico....mi dissere che c'erano macchine dalle potenze mai viste....era vero!

AECGVIDEOTEAM
20-04-05, 22:45
Ciao ZioMario e grazie di essere ritornato a noi , sono felice che ti siano piaciute le foto del Montichiari , ti sei visto la C2 del Colombi ben montata e ben curata dal figlio il quale poi ha solo pensato a guidarla e penso che la corsa gli sia servita solo per vedere se tutto andava per il meglio sono altri i luoghi in cui deve competere e sperare di primeggiare , comunque tutto sommato macchina bella .
Siamo stati molto fortunati domenica passata senza prendere una goccia d'acqua e vedendoci alcuni raggruppamenti molto combattuti e tante belle macchine che purtroppo la concomitanza con Il F.C. di camnpionato Italiano a Forlì ce ne ha private di alcune .
Colico mi hai fatto andare indietro con la memoria dato che dopo la morte del Brusadelli per una ruotata staccatasi dalla S4 di Cremonesi non se ne sono più disputati .
Sembra che questo anno il Manzoni lo abbia di nuovo rimesso in calendario speriamo in bene .
Colico tutto sommato era un bel tracciato e si sono sempre viste belle gare ed è il tracciato su cui dario Baita ha avuto la certezza matematica di aver vinto quell'anno il Campionato Italiano davanti proprio al Colombi e sono gli anni in cui quando si partiva da Brescia si snodava una carovana di Bresciani che raccoglievano lungo la strada i bergamaschi e i primi lecchesi per poi arrivare a Colico tutti insieme ed erano anche le domeniche in cui ci si alzava ancora alle 6 , cosa che oggi per la vecchiaia non si fà più.
Vieni ancora a trovarci ZioMario ti aspettiamo con piacere per qualche bel ricordo insieme .
Ciao da EDO

Red-Devil
20-04-05, 23:08
Ciao Edoooo. Ti posso assicurare che hai scelto bene per domenica: andare a vedere una salita in Francia è sempre un piacere con tutte quelle Formule, quei Prototipi e quelle Simca spettacolari che ci saranno.
Ho visto anch'io le foto di Montichiari sul sito. A proposito: ti è arrivato il video del Rally Costa Saracena che ti ho mandato qualche giorno fa? Fra qualche giorno ti manderò anche il video di Adrano.
Caro Intrepid, anch'iuo ho cominciato proprio con gli slalom, anche se poi mi sono appassionato a seguireanche le salite della mia regione. Fra Lima e Luino la scelta è ardua, anche se, la Lima-Abetone è una delle salite più affollate del Civm, per cui se andrai non te ne pentirai di sicuro.

A presto,

dariosprint
21-04-05, 10:04
EDO !!!
Quell'anno era il 1998.
Bei tempi !
Mi pare di aver capito che il Sig. Edo non ci sarà domenica al Formula Challenge Franciacorta di Rovato valido per il Campionato Italiano.
Ho capito male ?
Ciao
Dariosprint
www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it)

AECGVIDEOTEAM
21-04-05, 11:23
GRAZIE DARIO PER AVERMI RICORDATO L'ANNO MERITATA , SOFFERTA E SOGNATA VITTORIA LA TUA .
NON E' ANCORA DETTO PER LA MIA MANCANZA DI DOMENICA MA A VOLTE BISOGNA SCEGLIERE ANCHE DOLOROSAMENTE .
SONO COMUNQUE VICINO EDO

rufus77
21-04-05, 20:44
sapete se si fa il formula challenge di Concorezzo?

AECGVIDEOTEAM
21-04-05, 23:22
Valentino spulciando il calendario CSAI per l'anno 2005 non vi è traccia del F.C. di Concorrezzo ed è un vero peccato visto che nell'anno 2004 era di Campionato Italiano .
Comunque appena vedo il Manzoni mi faccio dire il vero motivo di questa cancellazione che si spera temporanea .
Ciao da EDO

ZioMario
21-04-05, 23:52
Sempre presente....ti leggo sempre! ;)

Ricordi tanti...in quei anni avevo un vecchio 131 e si andava su in 5 e un giorno ti racconterò cosa combinavamo altrimenti vado fuori discorso con le mie avventure.............. :D

SLALOMISTI SONDAGGIONE?????

CHI E PER VOI IL MITO DEGLI SLALOM...IL MONUMENTO VIAGGIANTE???

Inizio io se mi permettete........il mio mito è L'EMILIONE DEZZA!...non so se è piu storica la tuta che porta, la macchina che guida o la macchina per trainare il tutto.....la mitica ARGENTA targata MI.....è un pezzo di storia con i suoi traversi....le scelte di gomme....ma a chi possiamo raccontarle???????GRANDE!

AECGVIDEOTEAM
22-04-05, 08:57
Eh si Ziomario se questa domanda mi fosse stata fatta senza darmi la tua risposta avrei detto senza esitazione Augusto CESARI e la sua mitica delta S4 come personaggio più importante per la disciplina, ma leggendo la tua risposta devo convenire che per rappresentare questa nostra parte di sport nessuno lo potrebbe fare meglio di LUI di Dezza , la tua descrizione del personaggio della vettura della vettura trainante del colore e del modo di verniciare la vettura sono unici come unico è Lui con la sua storia , le sue gare, la sua continua presenza e la disponibilità verso i colleghi e verso tutti coloro che gravitano dalle sue parti .
Si devo convenire che nessuno meglio di LUI può rappresentare questa parte dello sport auto e siamo felice che possa essere lui e lo saremo ancora di più se lui sarà presente ancora a lungo fra di noi .
Ciao da EDO

DeltonaA+
22-04-05, 13:07
edo, ma te lo ricordi al challenge di cremona wilmer rizzi e il suo deltone bianco-verde???
mi sapresti dire un pò di più??? ;) ;)
chi erano i piloti che allora correvano nel suo raggruppamento???
e potresti inviarmi via mail l'elenco iscritti di qualche edizione del challenge made in cà dè somenzi??? grazie!!! ciao... smile.gif smile.gif

ZioMario
23-04-05, 02:32
Un mito Dezza è!Tanto di cappello anche a Cesari, Pellizari, i fratelli Pandolfi, Loda, Viola, Massola, Alborghetti, Biasuzzi, tutta gente che il piede l'hanno bello pesante e nei loro raggruppamenti sono fortissimi.
Lunedi c'è il challenge alla fiera di Bergamo, probabilmente un salto lo faccio e farò sapere come è andata!

DELTA S4 mi sembra di ricordarmelo il delta di rizzi nel suo raggruppamento era forte.
Anche il raggruppamento delle delta era uno spettacolo, in particolare mi ricordo quella di Vecchi verdina e quella nera di BS.

Red-Devil
23-04-05, 09:40
Non conosco Dezza, forse perchè sono troppo giovane.
Comunque il mio mito è e resterà sempre Augusto Cesari, sia con l'S4 che con l'Osella. Peccato non averlo potuto vedere solo in video e mai dal vivo.

Intrepid
23-04-05, 11:06
Io ho visto Dezza e devo dire che va veramente forte... :eek:

DeltonaA+
23-04-05, 13:35
mitico renzo dezza con la sua escort ora "freccia d'argento" e ora "batmobile"!!! :D :D

Intrepid
23-04-05, 21:02
Lunedì saro sulla Pista Winner, il kartodromo di Nizza Monferrato, a seguire il formula challenge...96 gli iscritti con nomi come Da Rios e Cremonesi...ci sarà da divertirsi :D

PHOTOSPRINT
23-04-05, 23:06
HEI!!! HEI!!!, non lasciatemi fuori, sono arrivato adesso, un po' in ritardo ma sono arrivato! voglio salutare Demetrio e Intrepid che se non vado errato sono i più giovani,poi Pazzaura, Zio Mario, Rufis, Delta S4, Ktafrank, Mistral, e...dulcis in fundo EDO e tutti gli altri della compagnia.

dariosprint
23-04-05, 23:58
hei hei hei...
Anch'io devo dire qualcosa:
domenica 24 aprile a Rovato (Brescia) 12. Formula Challenge Franciacorta valido per il Campionato Italiano, organizzato da Sport Racing Team.
Info e classifiche su www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it)
Ciao a Demetrio, a Edo (che è in vacanza in Francia) e a tutti gli altri.
Dariosprint
www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it)

Red-Devil
24-04-05, 09:34
Ricambio con affetto i saluti di Nino (a cui ho risposto anche nell'altra discussione) e di Dariosprint.

Intrepid
24-04-05, 11:29
Ricambio i saluti Photosprint e...benvenuto nel forum! smile.gif tongue.gif

PHOTOSPRINT
24-04-05, 23:27
Conosco Renzo Dezza personalmente, avendo seguito nel 2001 il mio amico Nino Torre con la sua Clio Williams nel Campionato Italiano Slalom, e l'ho visto in parecchie gare, non mai visto il mitico Dezza entrare in curva se non tutto di traverso con la sua freccia d'argento e posso ben dire che le vetture più originali erano la Ford Escort di Dezza e la mitica e questa è da sottolineare e che io ho sempre definito "MOSTRO" AX Honda del n/s EDO pilotata da Loda che sembravano verniciate con il rullo.

Volevo salutare il mio amico Dariosprint che non avevo salutato in precedenza, anche lui un bravissimo pilota di Rally, Formula Challange e Slalom.

Patry
25-04-05, 01:35
La classifica del 2°Slalom della Paganella:
1)Rossini-2°Dondi-3°Massola-4°Bentivoglio P.-5°Gallina-6°Togni-7°Pezzo-8°Gasparin-9°Valgolio 10°Oliveri.Scrivo questa classifica con immensa tristezza,pensando a Francesco ed Emanuele che non sono più tra noi :( :( :(

ZioMario
25-04-05, 11:05
Anche io ricambio con affetto i saluti di tutti! smile.gif

Come dicevo sopra Dezza è un pò un mito ma come non riconoscere a tanti altri pari merito.....le auto negli slalom sono molto "PERSONALIZZATE" se ne vedono di ogni però sotto l'aspetto tecnico hanno una cura maniacale con motori spesso ai limiti.

Oggi ho gente a casa ma nel pomeriggio forse un salto al challenge lo faccio.Il tempo è da lupi!

Intrepid
25-04-05, 19:39
Tornato a casa dopo il Challenge di Nizza Monferrato... devo essere sincero: ho visto tanti slalom ma era il primo formula challenge che vedevo... :rolleyes: grande spettacolo da parte di Mirko Michela con la M3 e Pecchenino con la Delta Martini, entrambi sempre di traverso...grandi prestazioni di Da Rios con l'S4, Cremonesi con l'Osella/Alfa Romeo, Poletti con il Vst Suzuki, Giacomotti con quella belva di Peugeot 106/Honda, De Martini con l'X1/9, Praticò con la AX mentre a Toso (Megane) darei un premio per la macchina più rumorosa della giornata... :D Grande divertimento...vi basti sapere che con la digitale ho scattato 335 foto!!!! :D :eek:

ZioMario
25-04-05, 21:05
Tornato dalla fiera oggi la gara è stata annullata per l'incidente ad aosta, hanno girato molte auto da corsa facendo puro spettacolo senza agonismo.

dariosprint
25-04-05, 21:34
Un caro saluto a Nino Photosprint (salutami Nino Torre)e due note sul Formula Challenge Franciacorta di Rovato:
Tanta acqua, 60 piloti (sinceramente pensavo che il Campionato Italiano ne portasse di più) ma tutti spettacolari, 4 vittorie per Sport Racing Team (Ronchi, Zaniboni, Degiacomi e Chiodini), l'assoluto a Ghidini.
Il tutto nella tristezza delle notizie giunte da Aosta.
Premiazioni semplici e senza festeggiamenti, con un minuto di silenzio.
Foto e immagini prossimamente su www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it)
Ciao
Dariosprint

AECGVIDEOTEAM
25-04-05, 23:40
Ciao ragazzi eccomi di nuovo di ritorno dal mio viaggio nelle Cevennes in Francia per la seconda prova del Campionato Francese della salita al Col St. Pierre .
1600 Km fra andata e ritorno due giorni pieni di acqua ma tanto divertimento e nuovi amici .
Le foto le troverete quanto prima sul mio sito ma la gioia che ho provato in questo ritorno in Francia e conoscere di persona personaggi come Chamberod , tre volte campione di Francia , Lionel Regal , Petit Sebastian , Frants Cyrille e molti altri e poi ......
Questa mattina al rientro sono stato raggiunto al telefono da un amico che mi ha dato la notizia della disgrazia avvenuta al Rally Valle d'Aosta che ha scombussolato la mia gioia e mi ha fatto riflettere e cercare di capire perchè di questi giovani che se ne vanno troppo presto e lasciano noi più vecchi a pensare quanto meglio sarebbe se loro fossero ancora qui con noi .
Certo che questo anno si sta rivelando nero per i rallysti e devo convenire che se ancora non lo hanno e meglio che si inventino un Santo protettore perchè come tutti noi ne abbiamo un gran bisogno .
Pozzi ebbi modo di conoscerlo qualche minuto al Rally del Ciocco e lasciò in me la convinzione di un ragazzo giovane e schivo ma deciso ed è per questo che oggi insieme a voi lo piango perchè vi posso assicurare che credeva fermamente in ciò che faceva .
La saluto Pozzi e veda se le riesce di darci una mano , ne abbiamo tanto bisogno .
Edo

AECGVIDEOTEAM
26-04-05, 16:54
Ciao ragazzi eccomi di nuovo a voi in questa pausa lavoro per rispondere ad Intrepid dicendogli che forse il pilota della Delta era Pettenino e non Pecchenino o sbaglio? che l'amico Poletti corre con quella magnifica peugeot 106 maxi-kawa che è una P2 e non un VST che sono quelle vetture formula del 9° raggruppamento . Sono contento che tu abbia passato una bella giornata sulla pista di Nizza Monferrato e sono certo che non poteva essere diversamento con quei piloti che mi hai appena citato . Per le foto ti ho mandato una email .
A Delta S4 dico che forse di elenco iscritti ai F.C. di Cà Somenzi a Cremona non ne dovrei avere ma posso fare per te qualcosa di più se non hai fretta , vedrò di farti avere in regalo alcune mie video di quegli anni.
A Patry dico che sono contento del risultato del Bebeto allo Slalom della Paganella ma vorrei chiederti se sei sicura della classifica assoluta dello slalom perchè mi sono arrivate voci diverse e per questo ne chiedevo la verifica .
Appena ho tempo ragazzi vi racconto le mie giornate alla Course de Cote del Col St. Pierre a St Jean du Gard nelle Cevennes Francesi , ragazzi che divertita anche se il viaggio non è stato leggero , ma le formula 3000 in salita sono sempre uno spettacolo specialmente in mano a specialisti come Chamberod, Regal e Seb Petit con un 3000 motore BMW Armaroli .
Ci sentiamo presto ed un saluto alla new entry dell'amico NINO della Sicilia , anzi fratellone , per esserci venuto a trovare e spero sempre più spesso ritornare in questo spazio con altri amici della Sicilia e ricordati di farci pubblicità di questo spazio in modo di avvicinarci sempre di più .
Ci risentiamo con calma questa sera per il consueto scambio della domenica .
Ciao da Edo

Intrepid
26-04-05, 18:25
No Aecg si chiama proprio Pecchenino quello con la delta...ti confondi con Pettenuzzo, anche lui ha 1 deltona... smile.gif e poi Poletti ce n'era uno con la 106/Kawasaki e uno anche con il VST...non so se sn parenti o è un caso di omonimia... :D

AECGVIDEOTEAM
26-04-05, 20:24
Niente scusami Intrepid allora questa volta hai ragione tu .
Aspetto le tue foto del F.C. di Nizza Monferrato.
Grazie Edo

Patry
26-04-05, 22:24
Ciao Edo .Mi chiedi chiarimenti in merito alla classifica del Paganella,non so che voci ti siano arrivate, penso di immaginare,un pò di perplessità c'è stata ma la classifica è esattamente come l'ho scitta per i primi dieci assoluti.Ci mancherebbe che dia notizie errate,allora sì......in ogni caso ci vediamo domenica al Giovi.Ciao a tutti

PHOTOSPRINT
26-04-05, 22:44
Ciao EDO, ben trovato, visto che un fratellone non ti perde mai di vista? Ho chiesto una verifica a N. Torre e mi a detto che c'è stato un reclamo con relativa squalifica del secondo assoluto per gomme più larghe del parafango, ora non so quale sia la verità, onestamente anche lui si trovava lontano a 1300Km. circa, quindi qualcuno glielo ha detto.

AECGVIDEOTEAM
26-04-05, 23:17
Scusa Patry ma la richiesta che ti avevo fatto era proprio perche' l'amico fratellone NINO mi aveva detto che il secondo assoluto della gara è stato il Grimaldi con la sua nuova C2-kawa che non avevo trovato nella tua classifica .
Allora Patry vorrei sapere se Grimaldi era presente alla gara come hai visto la sua nuova vettura e se è vero come dice il Nino dalla Sicilia che il secondo classificato è stato tolto dalla classifica , se si chi era il secondo classificato ed il motivo della esclusione .
Aspetto tue notizie Patry e non ho mai dubitato dlle tue risposte e ti assicuro che pagherò dazio allo slalom dei Giovi di domenica prossima .
Allora ci si vede lì .
Ciao Patry ciao Ninooooo da Edo

PHOTOSPRINT
27-04-05, 06:27
Ciao Patry, non è che volevo dubitare della tua parola con Edo, ma mi era stato detto da un amico(prima che leggessi La tua classifica) del secondo posto assoluto della C2 di Grimaldi ed io trovandomi al telefono con lui glielo riferito (ma solo del secondo posto, perchè non sapevo altro)poi dopo aver letto la tua classifica ho richiamato il mio amico per un chiarimento e si è così svelato il mistero.(ma poi ha corso questa C2 se è si che impressione ti ha fatto, perchè a sentirne parlare dicono che è bellissima ma che aveva dei problemi di tenuta nel retrotreno).
Ciao Patry Arrisentirci a presto

Riccardo
27-04-05, 08:41
A seguito di una non proprio lucida e positiva giornata di un commissario di pista, lunedi' 25 aprile 2005 nello svolgimento del 4° F.C. PISTA WINNER, organizzato dalla 991 Racing, un pilota si è visto relegare al terzo posto, dopo aver comunque dominato tutta la giornata, perchè quel commissario, gli ha comminato la penalità di aver colpito due new jersei, dopo comunque aver oltrepassato la bandiera a scacchi.
Era già vergognosa la prestazione del povero commissario, che a suo favore aveva l'unico punto di essere stato messo da solo nella chicane di rallentamento sia per ripristinare la pista che per segnare le penalità, ma la cigliegina sulla torta l'hanno messa il direttore di gara e il direttore sportivo che non hanno voluto sentir ragioni ne da parte del pilota ne da aprte dei presenti, tra cui molti concorrenti, che segnalavano il vergognoso episodio.
La cosa triste è che, dopo aver divagato per circa un ora, si sono lavati le mani riferendo al pilota che se voleva poteva proporre ricorso, quando oramai i termini erano trascorsi!
Senza tener conto della performance dei cronometristi, a dir poco "VERGOGNOSA", che ha gettato malcontento tra tutti i partecipanti, rei di aver partecipato con l'unico scopo di passare una domenica di sano agonismo sportivo!!!!!!
Purtroppo queste persone, che probabilmente nella vita non sono nessuno, con la loro arroganza e presunzione di "ESSERE" hanno rovinato la giornata a tutti!!!!!!!!

se e' vero che il pesce inizia a puzzare dalla testa, anche la coda non scherza!!!!!!

DeltonaA+
27-04-05, 10:14
ti ringrazio anticipatamente per i video, edo!!!!! :D :D
ma come farai per inviarmeli??? :confused: :confused:
nel frattempo (so che ce li hai...) mi basterebbero anche gli elenchi!!!!!
però devo dire che la prospettiva di avere dei video fatti da uno che con la telecamera in mano ci sa fare mi alletta alquanto!!!!! ;) ;)
bella edo!!!!!

AECGVIDEOTEAM
27-04-05, 11:46
Delta S4 questa volta ho paura di deluderti ma ho proprio paura di non aver conservato alcun elenco iscritti ma come ho un pò di calma provo a guardare dentro le custodie delle video e controllo meglio .
Per inviarti i DVD di quelle gare mi sono visto il tuo indirizzo nel profilo utente e penso che l'indirizzo indicato sia giusto oppure puoi inviarmelo a aecgvideo@tin.it .
Non avere però fretta perchè ho ancora da finire il montaggio del rally 1000 miglia e del F.C. di Montichiari .
A presto ciao da Edo

KATAFRANK
27-04-05, 12:55
Salve a tutti

Ho un problema, non se qualcuno può aiutarmi.
Ho intenzione di partecipare alla 2^ prova di C.I. Slalom più esatamente al "10° Slalom del Salviano di Avezzzano", ma non riesco a trovare niente (un n° di telefono o un'indirizzo E - Mail) per metermi in contatto con gli organizzatori. Vorrei regolarizzare l'iscrizione prima che chiudano i termini, e chiedere altre notizie riguardanti la manifestazione. Spero (forse Edo!) che fra di voi ci sia chi mi può dare notizie in merito.

Via ringrazio anticipatamente.

Franco Catgiu

AECGVIDEOTEAM
27-04-05, 13:42
Ciao Franco allora per esserti utile lo Slalom del Salviano ad Avezzano viene organizzato dall'amico Mari Donato e questi sono i suoi numeri di telefono (se non cambiati )
casa 0863 599531
cell 340 5269612
e se lo chiami digli che sei amico di Edo e che lo saluta tanto .

Se non lo trovi puoi contattare Asa Motorsport 2C sig. Cimmino Gioacchino
cell 335 5614566
tel e fax 0823 444704
Fai bene a fare questo Slalom è stupendo strada bellissima anzi autostrada bellissima con molte curve veloci in appoggio .
Se hai dei problemi fammelo sapere .
Ciao Franco da Edo

KATAFRANK
27-04-05, 14:05
Grazie Edo!
Sei stato gentilissimo, questa sera provo a chiamare poi ti faccio sapere.

A presto Franco

DeltonaA+
27-04-05, 17:06
ciao edo, non ti preoccupare se ci metterai un pò di tempo, sono sicuramente più importanti i vari montaggi che devi fare!!! :D :D
non ce la faresti a mettermeli su cassetta invece che su DVD semplicemente perchè non ce l'ho!!! tongue.gif tongue.gif

AECGVIDEOTEAM
27-04-05, 19:54
Si Delta S4 te li faro su VHS per me è anche meglio .
Ciao edo

AECGVIDEOTEAM
28-04-05, 14:38
Nonostante la mia mancanza ho visto delle belle foto del Formula Challenge di campionato Italiano a Rovato sul sito ufficiale della Sport racingteam . Ne vale la pena di dargli una occhiata .

Vi ricordo che domenica si svolgerà nei pressi di Genova lo Slalom di Mignanego - Giovi , un appuntamento per piloti ed appassionati da non perdere organizzato dalla scuderia Valpolcevera.

Alla domenica sera per i risultati della manifestazione ed i primi commenti .
Ciao Edo

MAZZI
28-04-05, 15:13
La Giovi questa domenica ? Porto il 112 a prendere una boccata d'aria al mare...dicono fà bene!! :D :D

Madrak
28-04-05, 16:24
Chi ci sara a Casarsa (PN) questa domenica 1 maggio????

AECGVIDEOTEAM
28-04-05, 17:27
Ho ricevuto dall'amico Persichilli la classifica del 7° slalom Città di Ripi valida quale prima prova del Trofeo Slalom centro-sud , eccovela :

1° Roberto CERRO Fiat 500 Honda 137,17
2° Giuseppe ELDINO R5 Gtt 137,81
3° Francesco PINO x1/9 138,02
4° Vincenzo COSSU ww scirocco 138,62
5° Arturo Alessandrini Osella PA9 138,72
5° Mariano Vertaldi x1/9 139,10
5° Massimiliano Abbamonti x1/9 140,20

Questo per opportuna conoscenza agli amici che ci leggono
ciao Edo

Commissario
28-04-05, 17:32
Questa domenica si correrà il secondo formula challenge di Fonzaso (Bl) valevole per il trofeo italiano, chi ci sarà?

Patry
28-04-05, 21:06
Eccomi quà,ieri sera ho fatto le ore piccole in giro(sempre per rally)e non ho nemmeno acceso questo affare.Carissimi Edo e Nino,la faccenda del Paganella è subito chiarita:1°manche 1°Dondi col tempo di 211,96 -2°Valgolio(su Escort)in 219,00 -3°Gallina(su y10) in 221,50-4°Mazzonelli(su 306 GTI)in 221,77 -5°Pezzo(su Clio Kava)in 222,94 5°.2°manche:1)Dondi in 205,90-2°Pezzo in 213,51 -3°Bentivoglio P.in 214,43 -4°Gallina in 216,43 -5°Dal Sass in 222,99. 3°manche:1°Rossini in 203,31 -2°Massola in 208,28 -3°Bentivoglio P. in 210,18 4°Dondi in 212,80 -5°Gallina in 213,21.La C2 di Grimaldi non ha nemmeno portato a termine il giro di ricognizione per un problema meccanico.Le notizie che ho in merito a questa gara ve le do per certe,perchè io sono stata una delle ultime ad abbandonare la premiazione e l'amico Edo lo sa.Ciao Nino ci conosciamo,un salutone anche alla tua Sicilia

Patry
28-04-05, 21:09
Sto cercando una classifica di un F.ch.che si è corso a Padova due o tre settimane fa.Qualcuno mi può aiutare?Grazie

Patry
28-04-05, 21:26
Chiedo scusa ma non ho risposto alla domanda di Edo in merito alla squalifica.Non c'è stata nessuna squalifica,nessun reclamo e nessuna verifica di nessun genere,te lo posso assicurare sai che sono sempre presente,quindi se ci fosse stato qualcosa non mi sarebbe sfuggito.Ciao a tutti e mi scuso ancora per la mia intrusione

AECGVIDEOTEAM
28-04-05, 22:33
Grazie Patry sei stata nella tua descrizione esauriente e precisa come sempre ed oltremodo veloce come Pasquy .
Per la classifica del F.C. di Padova provo a sentire qualche amico veneto se mi può aiutare .
Ciao PaTRY ci si vede domenica allo slalom dei Giovi , salutami anche il Bebo e famiglia .
Ciao Edo

dariosprint
28-04-05, 23:00
Grazie Edo per "le belle foto che ne vale la pena" del F.C. Franciacorta sul sito www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it)
Se domattina passi da me ti dò anche la cassetta.
Buonanotte
Dariosprint

A8
28-04-05, 23:10
Rispondo all'amico Riccardo sulla questione della gara di Nizza Monferrato.
I new yersy spostati dal concorrente della tua Scuderia ( tra cui un mio caroissimo amico)di cui tu sei Direttore Sportivo sono stati spostati non dopo aver tagliato il traguardo ma durante la gara come riferito dal Commissario di Percorso, nessuna persona si sognerebbe di segnare penalità dopo il traguardo.......
Il Commisario di Percorso non era da solo ( eri in ottima posizione per verificarlo dietro alla rete) ma in due, avevano due new yersy a testa da controllare, il secondo dopo il traguardo segnalava al pilota l'uscita dalla pista con bandiera;
Non capsico chi è il Direttore Sportivo... nel Collegio Sportivo di una gara non esiste la figura del Direttore Sportivo.
Per effettuare i reclami come tu sai bene bisogna presentarli entro 30 minuti dalla esposizione della classifica voi avete presentato il reclamo dopo 45 minuti e tu stesso hai fermato il pilota dicendoli di non presentarlo perchè poteva perdere la cauzione, la cauzione non la perdeva di sicuro perchè il Collegio dei Commissari Sportivi non accettava il reclamo per fuori tempo massimo, un consiglio che posso dare se mi è permesso e che in questi casi bisogna presentare immediatamente il reclamo e non aspettare, il vs pilota mi ha detto nella telefonata intercorsa il giorno dopo tra di noi, che ha filmato tutta la gara tranne la finale, peccato perchè avremmo potuto chiarire subito il problema.
Per i crono non riesco a capire, se mi delucidi?
Caro Riccardo tu mi conosci molto bene avendo corso nelle ns gare per tanti anni e sai bene che se posso nel rispetto dei regolamenti cerco di aiutare al massimo chi partecipa alle ns gare e certe affermazioni come il pesce puoi anche evitarle. E dovresti sapere che l'Organizzazione di una gara non ha niente da vedere con tutto lo staf della CSAI, il giorno della gara l'organizzatore può tranquillamente sedersi e quardare la gara perchè conta come il 2 di picche.
Dimenticavo ... noi non siamo arroganti......
Ciao Beppe
se vuoi puoi chiamarmi il mio numero lo conosci.

Red-Devil
28-04-05, 23:28
Ciao a tutti, finalmente ci risentiamo, dopo tanto tempo di assenza da questo forum. Un saluto particolare ad Edo (ma ti è arrivato il video del Costa Saracena o no?), ed a Photosprint. Fra qualche giorno ti invierò anche il video dello slalom di Adrano.
Colgo l'occasione per ringraziarti di cuore per le tante classifiche che ci hai messo a disposizione. Domenica 8 sarai ad Avezzano? Se si, sono contento, perrchè è uno slalom bellissimo secondo mee merita in pieno il campionato italiano.
Domenica scorso a Caltanissetta si è svolto lo slalom del Borgo. Questa è la classifica:
1° Arresta (Gmg-Alfa) ...e sono tre su tre! :eek:
2° Lo Re (Fiat 126-Suzuki)
3° Spoto (Fiat 126-Suzuki)
4° Bua (Fiat 126-Suzuki)
5° Miano (Fiat 126-Suzuki)
6° Polizzi (Autobianchi Y10-Honda)
7° Caruso (Fiat 126-Suzuki)
8° Giamboi (Fiat X1/9)

Ci sentiamo presto. Ciao Edo, ciao Nino!
Buona notte!!!

AECGVIDEOTEAM
29-04-05, 00:19
Ciao Demetrio felice di risentirti , spero che tutto ti vada per il meglio .
Stai tranquillo il costa saracena mi è già arrivato ma il mio alzaimer galoppante mi produce anche queste dimenticanze .
Sono talmente impegnato in queste sere a cercare di finire ste maledetto video del 1000 Miglia che quando arrivo in casa la sera mi dimentico di tutto .
Le classifiche me le dai sempre tu io cerco di darmi da fare per recuperare solo quelle valide per il campionato e per i trofei così da poter aggiornare le mie classifiche .
Purtroppo la domenica 8 non potrò essere ad Avezzano dall'amico Mari Donato , lo avrebbe meritato , ma ormai i viaggi lunghi mi stancano e riesco a sopportarli solo in agosto quando vengo a San Piero Patti dall'amico Filippo e nelle mie trasferte in Francia a vedermi le formula in salita come la scorsa settimana a St Jean du Gard ( 1600 Km fra andata e ritorno ) .
Che sia una gara stupenda lo Slalom del Salviano ad Avezzano è risaputo da tutti i piloti che almeno una volta ci sono stati ed anche dagli appasionati come noi che vorrebbero ritornarci .
Io l'ho sempre detto anche in tempi in cui non avevano ancora ricevuto la consacrazione fra gli slalom che meritavano la massima titolazione che lo Slalom del Salviano ad Avezzano e lo Slalom di Baitoni lo avrebbero meritato ed è giusto che sia così .
Ora Demetrio ti auguro la buonanotte ed aspetto video e foto dello Slalom di Adrano , come sempre grazie della disponibilità , e a benrivederci da Edo

PHOTOSPRINT
29-04-05, 04:25
Ti chiedo scusa Patry per non avermi presentato, ciao mi chiamo Nino provengo dalla Sicilia, dalla provincia di Messina, grande estimatore di questo sport, ex pilota vincitore del trofeo della montagna 6° zona con la mitica 126 Gr.1, dei tempi che furono grandissimo amico del gioviale EDO che io per la sua stima e simpatia definisco mio Fratellone, amico di Bebo e Pasquy(ma lui forse non si ricordera di me) sono stato a casa sua nel periodo che stava costruendo la Clio in occasione di una gara di Campionato Italiano Slalom (di cui non ricordo il nome)che si svolgeva vicino casa sua, col Bebo ci siamo sentiti qualche mese fa' tramite e-mail, anzi se ne hai l'occasione me li saluti, niente, ti ho fatto un po' l'ho specchietto di me stesso che ho abbandonato il volante della macchina da corsa per un'altra macchina quella fotografica di cui ne' ho fatto il mio lavoro quotidiano, ma con ancora tanta voglia di correre. Mi riscuso con te e con Edo per la gaff che ho fatto riguardo a Grimaldi a me detta da un fraterno amico nonchè ex pilota(al momento).
Forse mi sono dilungato molto e ti ho infastitito permettimi di salutarti con amicizia.

PHOTOSPRINT
29-04-05, 04:35
Ciao Demetrio, allo slalom del Borgo ci sei stato di persona, io purtroppo con il lavoro che mi ritrovo spesse volte devo rinunciare, e a volte mi ritrovo solo a partire e magari ci rinuncio.

PHOTOSPRINT
29-04-05, 04:44
Ciao EDO, non hai il volante di una macchina da corsa in mano, ma, vai sempre tanto forte che non ti riesco a raggiungere nemmeno per telefono, mi dice sempre che sei irraggiungibile, ciao fratellun ti aspetto sempre per quella granita in occasione del S.Piero Patti e poi per Torregrotta-Roccavaldina trasferito del 2 ottobre con vicino l'altra gara di C.I. Giarre - Milo che si correrà la settimana dopo.
Arrisentirci

PHOTOSPRINT
29-04-05, 04:52
Ciao Dariosprint,
ho salutato per te il n/s amico Nino Torre che sabato o domenica sarà dalle tue parti per vedere a che punto è la costruzione della sua sport.
Ciao Dario

PHOTOSPRINT
29-04-05, 05:00
Ciao a TUTTI, Sarebbe favoloso uno slalom con tutte le P1, P2, P3 e sport che ci sono in Italia, magari questo appello lo legge qualche organizzatore o qualche amico di esso o ancora qualche Ente organizzativo, dico questo perchè leggendo le varie classifiche di slalom vedo che ci sono molte vetture della categorie sudette.

Intrepid
29-04-05, 20:06
X Edo: il cd con le foto di Nizza è pronto...lunedì te lo mando...poi dimmi quando arriva... smile.gif

Patry
29-04-05, 21:33
Ottima l'idea di Photosprint,sarebbe veramente interessante unire queste quattro classi in uno slalom solo per loro.si dovrebbe trovare una data che vadi bene per tutti,chissà che qualche organizzatore non ci pensi,il divertimento non mancherebbe e poi sarebbe bello conoscerci tutti, non solo dalle classifiche sui giornali.Nino se mi capita di vedere Bebo e Pasquy te li saluto senz'altro,la gara a cui ti riferisci è sicuramente il Plesio,peccato che quest'anno non si fa.Ciao

Red-Devil
29-04-05, 22:55
Ciao, Edo, qui tutto va per il meglio, ci apprestiamo ad entrare, finalmente, di nuovo nel periodo estivo e sai bene che per me è una grande gioia.
Sono felice di leggere che il Costa Saracena ti è arrivato, perchè visto che è passato tanto tempo, ho pensato che fosse successo qualcosa. In settimana ti mando lo slalom di Adrano. Purtroppo tutto il mese di maggio da noi è una moria generale di gare, non si fa nulla e sono molto dispiaciuto per questo, perchè la prossima sarà solo il 29 maggio, quando mi recherò alla Salita dell'Appennino Paolano (Cs).
Nino, non sono andato a Caltanissetta, ma le notizie le ho avute quasi in tempo reale, per cui... In ogni caso, domenica 8 ti consiglio di andare ad Erice, ci sarà uno spettacolo eccezionale con i piloti tedeschi come Plasa (Bmw 320-Judd F1), e le formule. Io purtroppo non potrò andare.

Ci sentiamo domani. Ciao!

Riccardo
29-04-05, 23:08
carissimo A8...... non ho mai detto nulla contro l'oraganizzatore, che come hai ben detto tu correndo da diversi anni ti conosco molto bene e so della tua alta professionalità, ma permettimi di dire due cose:
1) L'organizzatore sceglie il direttore di gara e lo staff dei commissari, e come tu non potrai smentire, l'appoggio è presso il gruppo di cuneo, che frequento da anni e ti posso dire con certezza che dei 6 che c'erano in pista, due di sicuro se dovessero partecipare alla gara mondiale di imbecillità non avrebbero problemi ad arrivare in finale;
2) il direttore che c'era lunedì, compreso il commissario sportivo, potevano benissimo stare a casa, non per come hanno diretto la gara, perchè njon ho nessuna intenzione di alzare polemiche nei loro confronti, ma per come si sono comportati, con la loro arroganza e supremazia, di persone, che a mio parere, possono farlo solo in determinati momenti e in quei pochi, non si lasciano di certo sfuggire l'occasione!!!!!!
E questo te lo posso dire con certezza per il lavoro che faccio!!!!!!

per ultimo, so che vi siete sentiti, so quello che vi siete detti e non mi è sembrata bella la frase ( se era un affermazioine e non una battuta) che l'organizzatore puo scegliere chi fare correre.....

il mio numero ce l'hai anche tu!!!!!!

:D

A8
29-04-05, 23:53
Non ho mai detto che io faccio correre chi voglio ma bensi ho detto che se voi come Carmagnola Driver Team non volete più partecipare alle ns gare come letto nel Vs comunicato stampa io ne prendo atto, le ns gare sono aperte a tutti, mai pensato di dire quelle frase puoi chiedere pure a Gianni.
Ricordiamoci che anche se i C. P. sono come tu li hai definiti campioni di ............., dobbiamo ringraziarli se noi organizziatori organizziamo e voi piloti correte e prima di emettere delle "sentenze" sul lavoro di qualsiasi persona, bisogna provare almeno una volta a fare quello che fanno quelle persone.
L'oragnizzatore sceglie solo il D.G. i C.P. attinge sulla zona a Nizza vi erano Asti e Cuneo
tutto il rimanente staf CSAI viene inviato dalla CSAI Regionale.
Ciao A8

PHOTOSPRINT
30-04-05, 02:24
Ciao Remetrio, mi piacerebbe andarci ma, da oggi 30 aprile e per tutto il mese di maggio fino al 13 di giugno compreso sono impossibilitato di muovermi per lavoro, che si svolge prettamente di domenica, quindi per 6 settimane sono letteralmente bloccato, praticamente seguirò le gare attraverso alcuni siti tra cui quello di Edo, il tuo e quello di Dariosprint.
ciao

PHOTOSPRINT
30-04-05, 02:26
Scusami se ti ho storpiato il nome DEMETRIO

Red-Devil
30-04-05, 07:11
Capisco, Photosprint. non preoccuparti per il nome storpiato.
Se può farti consolare, come detto, anch'io, comunque, sarò in astinenza fino al 29 maggio, quindi....

Red-Devil
30-04-05, 22:28
In bocca al lupo ad Edo e gli altri che domani saranno a Mignanego. Fateci sapere notizie, vi raccomando.

AECGVIDEOTEAM
30-04-05, 23:37
State tranquilli Demetrio e Nino attraverso questo topic domani sera stesso avrete le notizie fresche fresche dallo Salom dei Giovi .
Oggi io e Renato siamo stati alle salite di prova della Caprino - Spiazzi sotto un bel sole ed in presenza di tante belle macchine , dopo una gara dello scorso anno un pò sottotono quest'anno i piloti sono ritornati con delle belle vetture sia nuove che antiche .
Vedrete presto le foto nel nostro sito e spero che la prossima settimana , tempo permettendo , Guido ci faccia vedere anche quelle del Col di St Pierre in Francia .
Buona domenica anche a voi e ci risentiamo domani sera .
Ciao da Edo

Red-Devil
01-05-05, 09:03
A Caprino ha impressionato il mio amico Matteo Moratelli con la Bogani-Alfa: si è piazzato 11° assoluto e 3° del gruppo E2. Una prestazione davvero stratosferica per lui, che è un ragazzo di 23 anni. Presto lo vedremo ai vertici delle salite italiane.
Vediamo cosa farà oggi in gara...

AECGVIDEOTEAM
01-05-05, 23:10
Ciao ragazzi ciao demetrio e Nino eccomi appena arrivato dal 23° Slalom dei Giovi e eccovi snoccolata la classifica assoluta che per la verità grazie ai solerti cronometristi è cambiata due o tre volte ed alla fine ha accontentato forse non tutti
1° Davide Piotti 154,16
2° Franco Cremonesi 156,21
3° Antonio Da Rios 158,76
4° Marco Boggiano 160,61
5° Alex Sodano 162,43 P2
5° Renato Sodano 164,50 P2
6° Luciano Sacco 165,66 P2
7° Pasquale Bentivoglio 166,05 P2
8° Giuliano Semino 167,02 P2
9° Danilo Mosca 169,81 S6
10° Riccardo Brugo 170,79 A3

Bella giornata di sole con una brezza fresca che ha reso piacevole la giornata , belle vetture presente anche una Punto S1600 ed un pubblico caldo numeroso un pubblico delle belle giornate che si vede così numeroso forse solo in Sicilia .
Al debutto con Filippi per un primo rodaggio la nuova vettura promozionale nei rally di casa Fiat , la Panda Kit trofeo , curata e gestita dalla Supergara .
Ci risentiamo domani e per il momento una buona notte a tutti da Edo

Intrepid
02-05-05, 15:10
Edo ma è vero che c'erano 120 macchine??? :confused: :eek:

AECGVIDEOTEAM
02-05-05, 17:51
Ciao Luca se ti riferisci allo Slalom dei Giovi vi erano sì 120 vetture circa iscritte ed infatti si dice che l'organizzazione abbia rifiutato anche alcune iscrizioni , ma poi alcuni dopo l'invio del modulo di iscrizione senza la tassa hanno pensato diversamente ed hanno deciso di non partecipare alla gara ed è stato un vero peccato per coloro che qui sarebbero venuti volentieri e che invece hanno dovuto starsene a casa .
E pensare che poi i piloti si lamentano di quelli che chiedono la tassa al momento dell'iscrizione cosa che io avrei fatto oppure alla prossima iscrizione se vogliono essere accettati pagano il doppio .
Comunque passiamo alla giornata che ho già riferito stupenda di tempo di vetture di piloti e di pubblico , un pubblico stupendo e caloroso .
Se posso dire qualcosa in negativo che non è dipeso dall'organizzazione è stato un pò il cronometraggio che è stato rifatto alcune volte e che poi alla fine ha lasciato alcuni dubbi , un vero peccato .
Merito al vincitore Piotti ed al secondo Cremonesi per il secondo anno , lo scorso dietro a Loda e questo anno dietro a Piotti che se posso dire non disponeva per alcuni problemi della solita stupenda vettura con motore BMW .
Approfitto di questo spazio per dire a detta dell'organizzatore della Supergara Scanavino che lo slalom di Neive - Mango del 15 maggio è stato spostato ad altra data . Verificate prima di iscriversi .
Grazie Edo

Intrepid
02-05-05, 18:10
Edo non è che x favore puoi scannerizzare l'elenco iscritti di ieri e me lo puoi spedire x e-mail? Te lo chiedo perchè avevo detto a un mio amico che è venuto a vederla se me lo portava ma si è dimenticato... :mad:
Grazie ciao

[ 02.05.2005, 18:11: Messaggio modificato da: Intrepid ]

AECGVIDEOTEAM
02-05-05, 20:44
Vedo domani con mio nipote cosa è possibile fare per fartelo avere perchè io non ho e non sò usare lo scanner .
Comunque vedrai che in qualche modo mi riuscirà di fare .
A proposito ti sono arrivate le mie foto del Lanterna per vedere il punto della P.S. ?
A presto Luca da Edo

Intrepid
03-05-05, 12:21
Ok, non c'è fretta Edo... Comunque no le foto non mi sono arrivate... il cd te l'ho spedito stamattina invece... smile.gif

AECGVIDEOTEAM
04-05-05, 14:26
Ciao Luca ti sono arrivate questa volta le foto delle prove del Lanterna ?
Fammi sapere qualcosa ciao a presto
Edo

Intrepid
04-05-05, 14:42
Edo ho guardato ma non c'è niente neanche stavolta... l'e-mail è giusta? una è quella del profilo e l'altra è lukart44@hotmail.it

[ 04.05.2005, 14:43: Messaggio modificato da: Intrepid ]

Intrepid
04-05-05, 14:44
Ah Edo per l'elenco iscritti è lo stesso, il mio amico alla fine me l'ha portato... grazie lo stesso... ciao a presto

AECGVIDEOTEAM
04-05-05, 15:26
Questa sera riprovo a controllare se l'indirizzo è giusto altrimenti provvedo alla correzione ed aggiungo anche l'altro , a proposito ti informo che oggi mi è arrivato il tuo CD con le foto del F.C. di Nizza e ti dico subito grazie e spero presto di trovare il modo di sdebitarmi .
Ci risentiamo per email per le foto del lanterna questa sera .
Cia Luca da edo

luca25
05-05-05, 09:21
caio edo è qualche mercoledi che manchi non avrai
cambiato scuderia per caso? spero proprio di no ciao a presto

dariosprint
05-05-05, 10:03
Mi sembra, se non sbaglio, che Edo sia diventato Segretario di un'altra associazione che ... ora non ricordo.
Comunque i sassi, se non li tira qualcun altro, penso che li tirerò io a Edo !
Ciao Edo !

AECGVIDEOTEAM
05-05-05, 13:12
Ciao Luca Ciao Dario non temete mi dovrete sopportare ancora per un po' e sati tranquillo dario non sono segretario di nessuna altra associazione .
Ho voluto onorare un impegnio preso che alla fine mi ha rubato più tempo di quanto pensavo ma ora se Dio vuole ho finito e tornerò finalmente alle mie tranquille corse della domenica cominciando da domenica al F.C. di VillaFranca a Verona dopo il rientro di domenica scorsa allo Slalom dei Giovi .
Tranquilli tranquilli che mercoledì ci si vede .
Ciao Edo

Intrepid
05-05-05, 16:56
Ciao Edo a quando le foto della Mignanego-Giovi sul sito??? Quelle che ti ho mandato del F.C. Pista Winner non sono capolavori eh...non sono un fotografo... :D tongue.gif

AECGVIDEOTEAM
05-05-05, 18:56
Purtroppo il mio webmaster lavora al sito solo il sabato e la domenica sera e pertanto le foto dello slalom dei Giovi le potrai vedere solo allora e ti assicuro che mi sono venute bene .
Le mie foto non ti sono ancora arrivate perchè in questo caso vengo io a portartele .
Le tue foto del F.C. non sono delle migliori ma devi tenere conto della giornata schifosa e poi ti assicuro che non è che io sia molto meglio .
Perciò non ti preoccupare e continua ad allenarti .
Domenica Formula Challenge di Campionato Italiano a Villafranca di verona e ci auguriamo tutti che possa essere una bella giornata .
La domenica sera resoconto della gara .
Ciao EDO

Intrepid
05-05-05, 18:58
Ho visto ora e le foto mi sono arrivate finalmente... comunque ho chiesto a un mio amico se sa dirmi che ps sono perchè io sinceramente non le riconosco... :D Poi ti dico...
ciao

[ 05.05.2005, 18:59: Messaggio modificato da: Intrepid ]

DeltonaA+
06-05-05, 21:35
ciao edo!!!
per il mio 100esimo post (e per i seguenti) ho deciso di tornare al mio nick originale... anche se la S4 rimane la mia preferita... tongue.gif tongue.gif
volevo farti una proposta... cosa dici se ci vediamo a montichiari il 22 per il formula challenge così mi puoi dare anche le vhs!!!
ce la fai a farmele per quella data???
ciao simone. ;) ;)

Red-Devil
06-05-05, 22:50
Ciao Edo,
fa piacere risentirci dopo tanto tempo. Grazie per le classifiche di Giovi, non ho fatto in tempo a ringraziarti prima, ma mi sono state utilissime per l'articolo che ho fatto e, come hai visto, ho già provveduto a mandarti. Adesso con gli slalom sono un pò fermo, probabilmente sarà in estate il prossimo, perchè da noi in calabria e Sicilia questo è il periodo delle Cronoscalate. Domenica 29 maggio dovrei andare a Paola (Cs), poi il 12 giunto al Reventino (Cz), sempre che non verrà spostata per il referendum, e poi il 26 giungno sarò in casa alla Santo Stefano-Gambarie.
Ho fatto il cd di Adrano delle foto e il video. Scusami se te lo mando così in ritardo, ma in questi giorni sono davvero troppo impegnato. Anche se già comincio a pregustare l'estate che si avvicina...

AECGVIDEOTEAM
06-05-05, 23:14
Ciao deltona felice di risentirti , tutto bene ? lo spero .
Come ho già detto domenica sono al F.C. di Villafranca a Verona e ti assicuro che anche se sono molto preso e la sera mi viene sempre meno voglia di stare davanti ai video farò in modo di prepararti alcune VHs delle gare di Cremona .
Tu devi solo farmi un grosso piacere visto che il sabato di quella settimana se il lavoro non mi crea problemi vorrei essere a vedermi il Rally della lanterna a genova e vedere se mi riesce di conoscere uno dei nuovi amici che mi sono fatto in questa discussione (Intrepid) , scrivimi ad inizio settimana e ricordamelo ed io farò in modo di prepararti qualcosa .
Ci risentiamo presto EDO

AECGVIDEOTEAM
06-05-05, 23:19
Ora un saluto anche a te Demetrio e mi devo scusare subito con te perchè in questo periodo non mi riesce la sera quando torno a casa di telefonare agli amici del sud e scambiare con loro alcune parole .
Demetrio scusa ancora ma appena mi sarò riportato alla pari avrò la sera più tempo libero per gli amici .
Leggo che sei un pò a riposo dalle corse e forse è meglio così , leggo che ti stai preparando all'estate ed anche la scuola presto finirà ed allora per te sarà proprio una cuccagna .
Mi sono permesso di dare a Marco di Tuttorally il tuo numero telefonico perchè aveva tanto bisogno di parlare con te , spero che lo abbia già fatto .
Ci risentiamo domenica al ritorno dal F.C. di Villafranca per le novità e la classifica della gara .
A benrisentirci presto da EDO

dariosprint
07-05-05, 09:22
Ciao Edo, scusami se rubo spazio alla tua rubrica, ma devo fare una comunicazione di servizio:
sul sito www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it) sono state (finalmente) pubblicate le immagini della salita Caprino Spiazzi.
Ciao.
Dariosprint

DeltonaA+
07-05-05, 10:36
d'accordo te lo ricorderò senz'altro!!! :D :D
però anche se il sabato sei a torriglia, la domenica poi non è che manchi a montichiari eh???
ti scrivo lunedì 16 va bene??? ci si sente!!! ciao ;) ;)

AECGVIDEOTEAM
07-05-05, 12:21
Stai tranquillo deltona non dovrei mancare a Montichiari e nemmeno vorrei dopotutto te l'ho detto che anche lì ho un nuovo amico da conoscere .
Ci sentiamo domani sera per la cronaca dal F.C. di campionato Italiano a Villafranca di Verona .
Grazie Dario per la comunicazione le vedremo certamente .
Ciao a tutti e buona domenica EDO

AECGVIDEOTEAM
09-05-05, 13:45
Ed eccomi di nuovo con voi dopo la stupenda giornata di sole mitigata da un bel venticello fresco passata a Villafranca di Verona .
Vi dico subito che purtroppo sono venuto via prima della premiazione perchè si stava facendo tardi e la classifica ve la dò ad occhio ripromettendomi appena l'amico Michele Zaniboni me la trasmette via fax di provvedere alle evetuali correzioni .
Qualcosa di più di una sessantina di iscritti con anche delle belle macchine senza però alcuna vettura del 10° ragg.to (sport) .
Gara che è stata molto piacevole specialmente nell' 8° ragg.to con tutte quelle Deltona (nessun riferimento all'amico di Cremona) e con un Marco Noris in piena forma che ci ha deliziato con i suoi numerosi pendoli , spazzolate e sorpassi peccato solo che in finale si sia fermato prima dell'arrivo complice la rottura del radiatore dell'olio .
Nel 1° ragg.to vittoria di Slongo e della sua Saxo , pilota che finalemnte senza l'ombra del suo compagno Gualtieri sta dimostrando tranquillità e voglia di vincere .
2° ragg.to non ricordo , 3° ragg.to vittoria scontata di Galeazzi e della sua Saxo s1600 , nessuno altro ha potuto impensierirlo , 4° ragg.to vuoto di memoria e nel 5° ragg.to vittoria scontata del Campione Italiano in carica Michele Zaniboni e della sua x1/9 preparata in casa sportauto .
6° ragg.to vittoria di non sò tra Besacchi con la Cliona V6 o Bussandri con una redditizia 206 , presente al debutto anche Bissa con una fiammante 206 speciale bianca .
7° ragg.to vittoria di Sacco dopo che POletti in piena ripresa si girava alla penultima curva vanificando il suo attacco , debutto 2005 in questa gara di Camanini e della sua nuova r5 ex ma molto ex di Brusa completamente rifatta , ritiratosi per problemi alla temperatura dell'acqua .
8° ragg.to dopo la fermata di Marco Noris già detta, viittoria se non vado errato di Pippa con una Deltona , 10° ragg.to con presenza del solo Tamburini con la sua sport Delta S4 e la presenza di un VST con due motori suzuky preparata per lòe corse di terra .
Mi riprometto di tornare in questo topic appena in possesso di classifiche aggiornate .
Prossimo appuntamento per il F.C. di campionato Italiano il giorno 22 maggio sulla pista del Centro Fiera di Montichiari .

Prima di chiudere questo scritto volevo chiedere a chi mi poteva aiutare dandomi il recapito telefonico della pescara corse per le classifiche dello Slalom di Pianella valido per il trofeo Nord .

A presto EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
09-05-05, 13:55
Mi sono dimenticato di chiedere a qualche amico che ci legge del centro sud se mi può aiutare fornendomi il recapito telefonico della BASILICATA MOTORSPORT per poter venire in possesso delle classifiche dello 8° slalom della coppa Comune di Picerno gara valida per il campionato Slalom Centro-Sud e questo per provvedere alla redazione delle classifiche di campionato .
Grazie da EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
09-05-05, 16:23
Ricevo proprio ora il fax dall'amico Michele Zaniboni della classifica del F.C. di Villafranca

1° raggr.to Slongo Enzo davanti a Soliani Roberto
2° ragg.to Nember Graziano davanti a Pelizzari Antonello entrambi su Clio W
3° ragg.to Galeazzi Franco davanti a Dalsass Alfons (alfa 33)
4° ragg.to nessuno
5° ragg.to Zaniboni Michele davanti a Oliva Stefano
6° Bussandri Christian davanti a Besacchi Fabio
7° Sacco Luciano davanti a Giacomotti Doriano
8° Benazzoli Fulvio davanti a Zambelli Ivano
9° Ghidini Gianantonio davanti a Amadori Angelo
10° Ingrami GianLuigi davanti a Tamburini Luciano .

Vi informo che allo slalom del Salviano ad Avezzano nella prova di campionato Italiano Slalom la vittoria assoluta è andata al mantovano Leonardo Massola su Osella PA20 Alfa .
EDO della aecgvideoteam

dariosprint
09-05-05, 21:56
Io lo sapevo che le videocamere di Edo non portano tanto bene !
... ma nessuno mi crede !
Ciao Edo !

AECGVIDEOTEAM
09-05-05, 22:19
Meno male dariosprint che la video sentendo Reppo l'ha tolta dopo la prova spettacolo pertanto con la sfortuna dell'incidente non c'entra e poi detto qui Moreschi che l'ha portata per tutto il rally 1000 miglia è arrivato al traguardo riuscendo a filmare tutte le prove .
Devo arguire che lì sono stati molto fortunati .
Non hai detto nulla sul F.C. di Villafranca dove il portacolori della Sportracingteam Michele Zaniboni ha colto l'ennesimo successo e lunico contendente per il Campionato Italiano 2005 rimane il Franco Galeazzi e la sua Saxo S1600 .
Ciao Dario a benrivederci presto EDO

ZioMario
09-05-05, 23:31
Mitico Zaniboni ma corre ancora con la x1\9?

AECGVIDEOTEAM
09-05-05, 23:46
Si ziomario tutti e due i fratelli Zaniboni corrono con le X1/9 da loro preparate ed assistite , il Giuseppe con la X1/9 Opel in classe P3 negli slalom ed in 7° ragg.to nei Formula Challenge ed il Michele nel 5° ragg.to nei Formula Challenge campione italiano in carica e con buone probabilità di riconfermarsi anche in questo anno .
Ciao da EDO

ZioMario
10-05-05, 00:00
Li ho visti spesso la x1\9 andava molto forte....ora se non erro una era verde e una bianca....molto cattiva! ;)
Ma l'officina non è dalle parti della bassa bergamasca?

PHOTOSPRINT
10-05-05, 05:16
Ciao EDO, tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
non sapevo che avevi delle telecamerine portajella (a detta del nostro amico Dariosprint).
COMPLIMENTI!!! x le foto di Giovi sono veramente stupende, ma toglimi una curiosità, le Pandine "o" formula Panda sono solo x i Rally o ci sono altri campionati, ed è vero l'ammontare per il noleggio in euro per un Rally :eek: :eek:
colgo l'occasione per salutare te e tutti i tuoi collaboratori e tutti gli amici di questo Topic.

PHOTOSPRINT
10-05-05, 05:18
opss! dimenticavo gli euro, circa 4.000
CIAO

AECGVIDEOTEAM
10-05-05, 08:46
No ZioMario le x1/9 dei fratelli Zaniboni sono quella di Giuseppe in colore arancio e quella di Michele azzurra , penso che quella a cui ti riferisci tu verde sia quella di Carullo che anche lui monta un Opel preparato dallo zio Biasuzzi e quella bianca dovrebbe essere quella del bergamasco Sonzogni .
L'officina dei fratelli Zaniboni è a Cassano d'Adda .
Per quanto riguarda l'amico Nino devo dirgli che le Panda dovrebbero seguire un campionato di otto dieci gare solo rally con debutto sabato 21 maggio al Lanterna e che il prezzo di noleggio dovrebbe essere in teoria quello da te indicato con formula tutto compreso .
A presto da EDO

AECGVIDEOTEAM
10-05-05, 13:38
Ricevo ora dall'amico Dondi la classifica ufficiale del 10° Slalom del Salviano ad Avezzano valida come prova di Campionato Italiano Slalom

1° Leonardo Massola OsellaPA20 Alfa 181,36
2° Francesco Marrone Osella PA9 Alfa 182,34
3° Ciro Barbaccia Osella PA3 Bmw 183,25
4° Manuel Dondi Fiat X1/9 Alfa 186,28
5° Fabio Emanuele Osella PA9 Alfa 191,13
6° Eugenio Barbone Bogani suzuky 191,81
7° Roberto Frioni Osella PA9 Alfa 192,02
8° Pietro Livorsi A112 S3 197,66
9° Antonio Di Biase Fiat X1/9 198,61
10° Roberto Argo Renault 5 gt 199,37

Ok anche questa è fatta a presto EDO

Intrepid
10-05-05, 13:50
Ciao Edo ti è arrivata l'e-mail che ti ho mandato ieri sera? :confused:

[ 10.05.2005, 13:51: Messaggio modificato da: Intrepid ]

dariosprint
10-05-05, 14:37
Ciao Edo, non ho scritto nulla di Zaniboni a Villafranca perchè ormai è quasi monotono.
Mi ha telefonato domenica sera dicendomi:
"tutto normale", vale a dire ... ho vinto anche stavolta.
Sul sito www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it) c'è (nelle News)ovviamente il riferimento a questa ennesima vittoria di Michele.
Sarebbe bello se intervenisse anche lui in questo forum.
Ah ! dimenticavo: Zaniboni Michele e Giuseppe sono portacolori di Sport Racing Team.
Ciao
Dariosprint

ZioMario
11-05-05, 02:35
Ho capito Edo!Sono dei mezzoni le sue x1\9, complimenti per le continue vittorie sia dell'auto che del team. smile.gif

PHOTOSPRINT
11-05-05, 04:41
Buongiorno EDO,
ho visto le foto del Formula Challenge di Villafranca ed ho potuto notare che ti affini sempre di più alla fotografia. BRAVO!!! la vettura con il n° 62 colore arancione e nera è per caso la macchina del Camanini? se è si con quali tempi girava nei confronti degli altri e che guai ha avuto.
ti abbraccio, saluto gli amici del topic
ciaoooooooooooooooooooooo!!!

AECGVIDEOTEAM
11-05-05, 11:35
Ciao Ninooo felice di risentirti , oggi provo a fare due chiacchiere con te per telefono .
Il formula challenge di Villafranca ha visto sì il debutto della r5 maxi-honda completamente rifatta dal Camanini ed è proprio quella arancio-nera .
La vettura ha girato solo nelle prove e nella prima mansche poi Camanini ha preferito smettere per problemi al raffreddamento dell'acqua .
Infatti in questa vettura ha optato per il radiatore laterale posteriore e non ha messo una ventola di aiuto e proprio questa gli mancava ed allora ha preferito fermarsi per non compromettere il motore .
La vettura io nelle prove l'ho vista un pò nervosa ma con buona potenza e per giudicarla aspetto che sia a posto e vederla in parte a quelle di Poletti e Giacomotti e a quelle dei Sodano e del Bebeto poi ti dirò come la vedo .
Presto ti farò avere il DVD della gara così anche tu potrai dire la tua e vederla personalmente .
Ora ti lascio ti abbraccio ed eventualmente ci sentiamo oggi per telefono
EDO della aecgvideoetam

PHOTOSPRINT
11-05-05, 23:56
ciao edo,
ho visto la tua chiamata sul telefonino (dimenticato in macchina), ho provato a chiamarti una sola volta, perche batteria out, non so se hai richiamato, adesso è nuovamente sotto carica, eventualmente ci risentiamo domani prima delle 14,30 perchè dopo andiamo a catania con pietro per portare gli ammortizzatori per l'assetto della sua 106 gr.N.
Ieri sono stato a vedere la tua ex colore new look(giallo con inserti arancio e nero, motore nuovo kawasahi 1000 ninja circa 178cv vedro di fargli qualche foto (?) ciao ti abbraccio

luca25
12-05-05, 08:33
CIAO EDO anche ieri sera non sei venuto tra di noi
in scuderia stavolta ti sei perso delle paste e torte da favola, offerte da PRIMO per il suo compleanno, cosi mi sono sacrificato io per non lasciar dei rimasugli, di solito invece ci pensi tu con la scusa per la chira. ADESSO ci devi però dire in che scuderia ti sei arruolato ciao a presto.

AECGVIDEOTEAM
12-05-05, 09:05
Ciao Luca nessun timore , non mi sono arruolato in nessuna altra scuderia, la sportracingteam è la mia attuale scuderia e sarà anche l'ultima .
Purtroppo ti avevo già detto che sono rimasto troppo indietro con il montaggio dei video ed ho una grande voglia di finirli e portarmi alla pari .
Stai tranquillo che mi vedrai presto in scuderia e vedrò di rifarmi di tutto ciò che mi avete sottratto .
A presto e viva la sportracingteam
EDO della aecgvideoteam

dariosprint
12-05-05, 09:45
CIAO EDO anche ieri sera non sei venuto tra di noi
in scuderia stavolta ti sei perso delle paste e torte da favola, offerte da PRIMO per il suo compleanno, cosi mi sono sacrificato io per non lasciar dei rimasugli, di solito invece ci pensi tu con la scusa per la chira. ADESSO ci devi però dire in che scuderia ti sei arruolato ciao a presto

AECGVIDEOTEAM
12-05-05, 13:18
Tranquillo dario sarà ancora molto pesante per voi sopportarmi , ed approfitto a fare visto che non sono stato capace a farlo di persona i miei
auguri di buon compleanno all'amico e pilota Primo Alborghetti .
A presto e spero ancora per tanto , le uniche due scuderie per cui sarei pronto senza ripensamenti a tradire sportracingteam sono la EDO squadra corse e la aecgvideoteam .
Un abbraccio da EDO

AECGVIDEOTEAM
12-05-05, 14:07
Una comunicazione ed una richiesta a tutti i visitatori di questo Topic .
La aecgvideoteam ricerca foto amatoriali vecchie riguardanti gare di slalom e formula challenge da inserire nei ricordi del proprio sito e per iniziare una piacevole storia di queste discipline da vivere e gustare insieme a tutti voi .
Un grazie anticipato a tutti coloro che volessero farne parte con noi .
EDO della aecgvideoteam

il nostro indirizzo email lo potete trovare nel profilo .

dariosprint
12-05-05, 16:20
Edo ! ... quanto paghi ?

AECGVIDEOTEAM
12-05-05, 19:18
Ciao Dario il pagare è una parola difficile per quello che si fà .
Però per questa volta chiederò consiglio a te e spero per me che sia un buon consiglio .
Ma a proposito non sei ancora partito con la carovana per la salita del Custù , ricordati che pur essendo una salita aspettiamo da te informazioni domenica sera .
Buon viaggio e pensa a noi .
Ciao EDO

Intrepid
12-05-05, 19:20
Edo le ho viste le foto... grazie mille... allora ce la fai a venire giù? :confused:

PHOTOSPRINT
12-05-05, 23:09
:eek: :eek: :eek: Leggero stupore o grande stupore questo è il dilemma, il mio fratellone EDO che si perde delle leccornie del tipo di torte e pasticcini per il compleanno di PRIMO ALBORGHETTI (a cui faccio i miei auguri) ma vedrete che si rifarà quando verrà in Sicilia con le granite ed altre specialità.
AUGURI A TUTTA LA SPORTRACING da parte mia.
eh....... non preoccupatevi che se per Ottobre per la festa di compleanno di EDO verrò su sarò anch'io della partita, e.... Annalisa in cucina ci sa fare, ciaoooooooooooooooooo!!!

MAZZI
13-05-05, 14:49
visto che questo topic parla esclusivamente di slalom e challenge...ne approfitto per fare una richiesta e per avere alcune informazioni ...

sto cercando :confused: dei cerchi posteriori attacco fiat per un prototipo... misure 10 pollici x R13. :rolleyes:

a chi posso chiedere ? :rolleyes: Ho sapete qualcuno che vende materiale di questo tipo anche usato ?

Grazie Stefano :D

http://spaces.msn.com/members/tonytecno/


grazie mille a presto

[ 13.05.2005, 14:53: Messaggio modificato da: MAZZI ]

AECGVIDEOTEAM
13-05-05, 15:18
Ciao Stefano benvenuto in questo spazio , allora per quanto riguarda i cerchi con passo Fiat che sono molto usati in queste gare dalle vetture P2 e VST dovrebbe essere molto facili da trovare ma non è così perchè con quello che costano chi li ha se li tiene .
Ci fossimo conosciuti un mese fà avrei potuto darteli io che ne avevo appena acquistati 16 tra anteriori e posteriori da un amico di Brescia che aveva deciso di passare ai 15 .
Ora in casa me ne sono rimasti due treni ma sono già stati promessi ad un amico siciliano da montare su una sport che sta costruendo e che dovrebbe essere pronta fra poco .
Proverò a chiedergli se gli interessano ancora ma penso che sia di si .
Ora ti dò due numeri del telefono di persone che conosco e che ogni tanto ne hanno in casa , dì loro che il numero te lo ha dato EDO
Andrea di Biella 348 7444398
Aldo di Spinetta Marengo 335 6089996

Fammi un lettera al mio email che trovi nel profilo lasciandomi il tuo indirizzo di posta email che in caso me ne venissero disponibili ti faccio un avviso .
Ciao scrivici ancora e stai con noi anche per scambiare due parole
EDO della aecgvideoteam

MAZZI
13-05-05, 16:10
smile.gif sei stato molto gentile EDO ti ringrazio con tutto il cuore...seguo questo topic con attenzione ma non ho mai scritto, anchio come voi ho la passione sfrenata degli slalom e dei challenge, da ormai 5 anni corro quasi tutte le gare nella prima zona, ora sto ultimando un prototipo motorizzato yamaka 1000.

A presto ... Mazzi

lascio a tutti la mia mail...

p.s. :cool:
se vi interessa ho realizzato una retromarcia meccanica , un invertitore
disponibile foto e chiarimenti


tonytecno@hotmail.com

ste.mazzetto@tiscali.it

[ 13.05.2005, 16:11: Messaggio modificato da: MAZZI ]

AECGVIDEOTEAM
13-05-05, 16:28
Ciao Stefano allora ti consiglio di metterti in contatto con Andrea perchè anche lui ha creato una retromarcia meccanica in quanto per correre in Francia le vetture con motore motociclistico devono possedere una retromarcia meccanica e non come abbiamo usato fino ad ora un aiuto sul pignone .
Se parli con Andrea che ti assicuro è un ottimo ragazzo troverai sicuramente dei punti di aggancio per una discussione tecnica .
A presto EDO della aecgvideoetam

MAZZI
13-05-05, 17:28
Bene poi se abita a Biella abitiamo anche vicini...grazie mille ancora gentilissimo

Pazzaura ®
14-05-05, 08:12
Carissimo edo ci sarai alla "ceranesi-praglia" che si svolgerà a genova in settembre??

ciao.. ;)

AECGVIDEOTEAM
14-05-05, 09:49
Carissima Pazzaura lo Slalom Ceranesi-Praglia è uno degli slalom che manca alla mia vista .
Ci sono stato nel 2002 arrivando il sabato sera e quando ci siamo alzati la domenica mattina pioveva a dirotto e siccome allora eravamo con la mia AX maxi Kawa senza gomme del bagnato decidemmo di tornarcene a casa con il risultato che poi dopo poco tempo il tempo si rimise bello ed in quella gara vinse il Cremonesi .
A proposito penso di non sbagliare, lo slalom di Ceranesi è quello dopo la galleria della Scoffera ?
Per questo anno dopo aver visto lo scorso mese uno degli slalom che mancava alla mia collezione ( Carpineti ) vedrò anche di correggere questa mancanza .
Se mi riesce prima vorrei correggere una altra delle mie mancanze potermi vedere lo Slalom di Pallavicino del mese prossimo .
Comunque per il momento spero di non aver problemi in ufficio e di riuscire a venirmi a vedere la prossima settimana il RaLLY della Lanterna , anche perchè stare con voi genovesi per me è motivo di grossa soddisfazione siete tutti speciali e coinvolti nello sport auto lì ho troppi amici per non ritornare .
Sperando di benrivederci presto ora ti saluto e scrivimi ancora
EDO della aecgvideoetam

Pazzaura ®
14-05-05, 10:01
La ceranesi praglia di cui parli ero commissario di gara!! quanta acqua!!!!

Non è quella dalla galleria, ceranesi è un piccolo comune limitrofo a genova.

Anche al Lanterna sarò commissario, prova del portello.

Ti chiedevo se vieni alla ceranesi praglia di quest'anno perchè la correrò, dopo un po di rally vorrei provare uno slalom. Ciao carissimo!

AECGVIDEOTEAM
14-05-05, 10:35
carissima Pazzaura allora sarà un motivo in più per venirci , vedrò cosa mi riserva il programma per allora e se appena mi sarà possibile sarò presente per farti il tifo dietro alla videocamera .
Ciao EDO

Pazzaura ®
14-05-05, 11:44
Carissima Pazzaura Carissima Pazzaura sono un lui... Matteo... :rolleyes:

Bene, allora ti aspetto. ci vediamo li!! ciao carissimo. ;)

AECGVIDEOTEAM
14-05-05, 13:13
Scusa Matteo ma non sono ancora bravo a sbirciare nei profili , ma ti prometto che imparerò e presto .
Speriamo di vederci nei passaggi del rally della Lanterna dove se tutto va bene conoscerò un nuovo amico genovese (Intrepid) .
Ci si vede Matteo
Ciao da EDO

PADO
14-05-05, 19:31
sono un super patito di rally e di auto in generale, ma la mia passione nasce dalla storica cantalupo-pallavicino (ke tra l'altro si svolgerà tra un mese) dato ke o una casa nel tratto di gara e praticamente o visto la prima edizione ke avevo 3 mesi di vita e non me ne sono perso uno, ora ho quasi 18 anni!

sarò come al solita a questo stupendo slalom!!!

cosa ne pensate ki lo ha visto????

AECGVIDEOTEAM
14-05-05, 20:55
Ciao Matteo oggi è proprio una giornata fortunata , due nuovi amici di questo topic guadagnati e siamo felici .
MI fà piacere sapere che seppur diventato grande a pane latte e rally la tua prima corsa è stato uno Slalom quando io non sapevo ancora che esistevano gli slalom e sono in giro da più di 35 anni .
E dopo la Ceranesi-Praglia di questa mattina arriva ora la Cantalupo-Pallavicino due slalom, che seppur bazzico da più di 10 anni in questa disciplina, non ho mai visto e mi sa che questo è proprio l'anno buono che mi tocca venire a vedermeli tutti e due .
Lo slalom di Cantalupo in programma per il 12 giugno mi trova in concomitanza il Formula Challenge di Campionato Italiano a Lecco ,un formula Challenge che se trovi una giornata calda non ne esci vivo e mi sà che questo è l'anno buono che mi vengo a vedere Cantalupo .
E poi ho letto nella tua lettera che tu hai casa lungo il percorso e pertanto ci troviamo lì per l'ora di pranzo con la speranza che ti riesca di aggiungere qualche posto a tavola almeno per una chiacchierata .
Io scherzo o almeno sembra ma a volte sono serio e mi sà che ci vedremo allo slalom di Cantalupo o ci si vede prima al Rally della Lanterna .
Piacere di averti conosciuto tramite posta e con la speranza di benconoscerci di persona ora ti saluto e tu vienici a trovare ancora magari dandoci qualche anticipo sulla gara .
EDO della aecgvideoteam

Red-Devil
15-05-05, 09:13
Ciao Edo e ciao a tutti gli amici di questa discussione,
è parecchio che non mi faccio sentire,ma vi prometto che fra qualche giorno, quando finirà la scuola, mi farò sentire più spesso.
Ho visto oggi tutte le foto recenti pubblicate sul sito di Edo e devo dire che sono davvero belle.
Poi, Edo, le hai trovate le classifiche di Pianella e Picerno? Servirebbero anche a me per fare gli articoli.
Come va la vita lì a Brscia? Tutto bene?
Io attualmente sono fermo, penso che la prossima gara per me sarà il 29 maggio, quando dovrei essere alla salita dell'Appennino Paolano in provincia di Cosenza.
Scusami se non ti ho ancora inviato il video di Adrano, ma non ho avuto tempo in questi giorni, credimi. Però adesso è in busta e credo che domani lo invierò.
Oggi ci sarà in Sicilia lo slalom di Monterosso Almo, credo che stasera potrò fornirvi la classifica.

Ciao. A Presto.

AECGVIDEOTEAM
15-05-05, 10:43
Ciao Demetrio avevo immaginato che eri preso con gli ultimi giorni di scuola e pertanto ti ho per questo lasciato tranquillo .
Anch'io oggi sono a riposo e così ne approfitto per portarmi alla pari con i montaggi video delle gare trascorse .
Appena pronto ti farò avere il DVD della Course de cote del Col de St. Pierre , ne vale la pena di vederla .
Per quanto riguarda la classifica di Pianella mi è riuscito di trovarla e ora te la invio via email al tuo indirizzo , mentre per quella di Picerno mi è riuscito di trovare il numero telefonico dell'organizzatore tramite l'ACI di Potenza ma non mi è riuscito ancora di trovarlo al telefono .
Appena in possesso te la invierò .
Dai Demetrio datti da fare con la scuola in questi ultimi giorni che poi vediamo di sentirci più spesso .
Hai visto in questo topic quanti amici nuovi ci sono venuti a trovare e parecchi sono della tua età e questo ci dà tranquillità e sicurezza per il futuro , appena finita la scuola ne avrete di tempo per parlarvi e per discutere .
Ti mando a parte la classifica di Pianella anche se mi pare fosse già pubblicata in questo spazio .
Ciao EDO della aecgvideoteam e grazie per le foto .

AECGVIDEOTEAM
15-05-05, 11:10
Per interessamento di Demetrio e pensando di fare cosa gradita anche agli altri amici di questo spazio inserisco la clasifica del 5° slalom di Pianella valido per il trofeo nord disputato il 1 maggio 2005

1° Aldo Dondi x1/9 alfa 127,25
2° Salvatore Lo Re 126 suzuky 128,83
3° Giuseppe Zaniboni x1/9 opel 129,72
4° Marcello Bianchini 126 kawa 131,34
5° Franco Ricci Osella PA21 Honda 133,21
6° Arturo Alessandrini PA9 alfa 133,26
7° Carmine Ricci R5 gtt 137,38
8° Giuseppe Palumbo Viali 3 kawa 137,88
9° Marco Di Martino Peugeot 205 137,89
10° Christian Petrucci R5gtt 138,40

Eccoti accontentato Demetrio appena possibile avrai quella di Picerno sperando di riuscire a trovarlo per telefono .
Buona domenica a tutti EDO della aecgvideoetam

AECGVIDEOTEAM
15-05-05, 11:28
Ciao a tutti

Red-Devil
15-05-05, 15:22
Grazie mille di vero cuore, Edo.
Ho notato anch'io che in questo forum ci sono tanrtissimi appassionati della mia età. Peccato che non ci sia nessuno del Sud, perchè così potevamo vederci su qualche campo di gara.
Pazienza. Prima o poi riuscirò a venir su da voi a vedere qualcuna delle vostre gare. Il mio sogno è la Trento-Bondone, chissà se qualcuno dei prossimi anni verrò a vederla?

A risentirci presto, Demetrio.

dariosprint
16-05-05, 09:41
Un caro saluto a Edo e a tutti gli altri forumisti: così come mi ha chiesto Edo riassumo oggi brevemente la salita del Costo, poichè ieri sera era parecchio tardi ed ero nparecchio stanco !
Vittoria assoluta di Roberto Ragazzi (Osella cn2), favorito dal ritiro di De Biasi (miglior tempo in prova, abbondantemente).
Gruppo N a Vardanega, Gruppo A a Degan, Gruppo E1 a Giuliani.
Per Sport Racing Team Presidente Baresi 2° di classe e per il vice (io) 3° di classe (e 2° di Trofeo Clio).
Voto all 'Organizzazione 6, più per l'impegno e gli sforzi, che non per i risultati ottenuti.
Ma la domenica di Sport Racing Team è stata grande soprattutto per la vittoria ASSOLUTA di Michele Zaniboni nello Slalom della Rivera del Corallo ad Alghero.
Grande Zaniboni !
Completa i risultati il 13° di categoria di Gianluca Degiacomi ("Degetto") nei Kart a Branduzzo (PV).
Ciao a tutti !
P.S. per Edo: mi hanno montato un camera car sulla mia vettura ... e mi ha portato bene !
Ciao EDO.

AECGVIDEOTEAM
16-05-05, 10:03
Ciao Dario contento della bella gara tua e del presidente di Sportracingteam e contento che siate arrivati a casa , contento anche che finalmente hai trovato un camera-car che non porti iella così si può vedere qualcosa della gara .
Contento di essere venuto a conoscenza da te della vittoria assoluta di Zaniboni in Sardegna nello slalom di trofeo Nord anche se penso che tu ti riferissi a Giuseppe e non a Michele perchè è Giuseppe che sta disputando il trofeo nord e lasciamo a Michele quello di inseguire in bis nel campionato Italiano F.C.
Contento di conoscere la bella gara di Degino nei Kart ma ho paura che ci dovremo abituare a questi bei risultati , comnplimenti Degino continua così .
Approfitto per ricordare che domenica sulla pista del centro Fiera di Montichiari si disputerà il Formula Challenge di Campionato Italiano 2005 .
Ci risentiamo EDO della aecgvideoetam

AECGVIDEOTEAM
16-05-05, 14:11
Ciao Matteo , quando è finito il Rally della Lanterna ed avrai un pò più di tempo libero parlami un poco del tuo Slalom di Pallavicino , la strada per arrivarci , il percorso, le zone per posteggiare la vettura, i punti più belli per le riprese e quant'altro può interessare chi che come me non vi è mai venuto e che se tutto va bene ci vuol venire questo anno .
Ci conto Matteo ed intanto ciao da EDO

Red-Devil
16-05-05, 19:45
Ciao a tutti. Ieri in Sicilia si è svolto il 4° slalom dell'anno, a Monterosso Almo (Rg), come sempre organizzato dal Team Palikè, che ha salutato festante la 4° vittoria del mazarese Girolamo Arresta. Strepitoso, quest'anno sarà difficile per tutti riuscire a contrastarlo. fra le P2, complice l'assenza o il ritiro di Spoto (non so cosa possa essere successo), non c'è stata storia, e Lo Re ha dominato davanti a Polizzi.
Finalmente comincia ad andare la Sport di Piria, la Ermolli-Suzuki, tant'è che il reggino si è piazzato 5°. Ecco la classifica assoluta:
1° Arresta (Gmg Sport-Alfa)
2° Lo Re (Fiat 126-Suzuki)
3° Gulotta (Gisa-Bmw)
4° Polizzi (Autobianchi Y10-Honda)
5° Piria (Ermolli-Suzuki)
6° D'Agata (Fiat 126-Suzuki)
7° Camarda (Osella Pa21s-Honda)
8° Fiore (Autobianchi A112)
9° Munafò (Fiat 127)
10° Caruso (Fiat 126-Suzuki)

AECGVIDEOTEAM
17-05-05, 13:21
Finalmente è arrivata la classifica assoluta del 8° Slalom di Picerno valido per il trofeo slalom centro-sud del 1 maggio 2005
1° Matteo Laudato Simbol peugeot 170,86
2° Andrea Cuomo Lola suzuky 172,32
3° Michele Di Gioia Fiat 127 S3 178,11
4° Domenico Gangemi Fiat 127 S4 178,84
5° Raffaele Russo 205 gti S6 179,10
6° Giuseppe Eldino R5 gtt 179,57
7° Luigi Sambuco Fiat 127 S3 181,03
8° Massimo Caivano 205 gti A3 183,88
9° Vincenzo Vigorito Fiat 127 S3 186,37
10° Michele Stridi r5 gtt 186,95
===================================

Dall'amico Giuseppe zaniboni riceviamo la classifica assoluta del 14° Slalom Riviera del Corallo (Sardegna) valido per il trofeo Slalom Nord del 14/15 maggio 2005

1° Giuseppe Zaniboni X1/9 opel 187,95
2° Salvatore Tornatore Osella PA9 191,57
3° Fabio Cucca X1/9 kawa 197,24
4° Roberto Vacca Renault Clio 197,85
5° Giovanni Di Martino 500 kawa 204,39
6° Raffaele Marcello r5 gtt 204,97
7° Salvatore Mesalimba R5 gtt 206,81
8° Antonio Sechi Peugeot 205 r 208,29
9° Giommaria Angioi Fiat X1/9 208,84
10° Giuseppe Mannu Clio 16v 209,76
========================================

Eccovi snoccialate le classifiche di trofeo mancante in attesa di domenica 22 maggio che si svolgerà la prova di campionato italiano slalom a Campobasso .
A benrisentirci da EDO della aecgvideoteam

dariosprint
17-05-05, 15:03
... Edo hai dimenticato di sottolineare, per chi ancora non lo sapesse, che Zaniboni Giuseppe (non Michele come da me erroneamente indicato) è un pilota Sport Racing Team.
Nel sito www.sportracingteam.it (http://www.sportracingteam.it) le immagini della Salita del Costo.
Ciao a tutti.
Dariosprint

AECGVIDEOTEAM
17-05-05, 15:29
Grazie Dario della precisazione ma per nessun pilota avevo indicato la scuderia di appartenenza .
Ora entro a dare una gurdata alle foto della salita del Custu in attesa che entri nel sito anche il tuo camera-car .
Stai tranquillo mercoledì ci si vede in scuderia e non darti da fare ad uccidere il maiale grasso .
Ciao da EDO

Red-Devil
17-05-05, 22:30
Grazie Edo per le classifiche che ci hai fornito in anteprima.
Ho da poco letto la tua e-mail, domani ti rispondo von più calma.

A presto,
Demetrio.