PDA

Visualizza Versione Completa : Super 1600?


sereza
03-08-04, 11:25
Ciao, andando a vedere qualche rally ho notato le varie differenze che contraddistingono queste vetture..la saxò per esempio come suono del motore è la migliore..la punto non è molto bella da sentire..secondo voi qual'è la più competitiva?la più facile da guidare?

Zizzo
03-08-04, 18:29
La più competitiva penso sia la Punto perchè ha più sviluppo alle spalle...
La più bella per me sicuramente la Clio, anche se voglio vedere dal vivo anche la C2...
Da quel che ho sentito, la Clio è più facile della Punto da guidare forte...
Però non so perchè io sono sempre salito a fianco... :D

bambikill
03-08-04, 19:57
La C2 è bellissima.
Non è che la Punto sia competitiva perchè siamo in Italia? Poi non è che le altre siano ferme...

Mister X
03-08-04, 20:53
A mio parere la migliore è la Ignis, e non lo dico per scherzo, ma i risultati del mundialito parlano chiaro, la Suzuki ha fatto un gran lavoro.

Le Punto vanno forte praticamente solo in Italia dove sono seguite in maniera quasi ufficiale.
Per il resto credo che la Clio sia una delle S1600 più competitive mentre la C2 sembra nata molto bene.

Dastardly
04-08-04, 09:43
Per quello che riguarda la punto,questa va forte esclusivamente in Italia(Andreucci-Basso) come detto da Mistr X, per quello che riguarda la Suzuki ha fatto un gran lavoro,anche xchè è un campo dove essa può dedicarcisi al 100% delle propie forze,perciò lo sviluppo nel giro di un paio d'anni è stato notevole.
Ultimamente hanno cominiciato a svegliarsi anche in casa peugeot,ma personalmente come S1600 credo che la migliore sia la Saxo, staremo poi a vedere la C2

Ciao ciao

Zizzo
04-08-04, 09:48
Io mi riferivo all'Italia, a S1600 che si possono affittare...
Ovvio che le Punto sono forti solo a livello italiano e la Ignis (pur brutta che sia esteticamente) è molto più forte nel mondiale....basta sentire il motore....

RoadMarshall
04-08-04, 09:55
Scusate ma la Ignis che ha gareggiato in Italia e condotta da Felice Re che figura ha fatto???
Mi sembra un furgoncino :D
E' normale che la Punto vada forte in Italia, in Francia andra' più forte la Saxo oppure la Clio dove ci potrebbero essere le squadre ufficiali alle spalle... Oppure no?
Cmq io sono x il Made in Italy per me la Punto è una validissima S1600...
:D W I RALLY :D

big Andrea
04-08-04, 10:46
La più bella è sicuramente la Clio smile.gif

Nelle prestazioni forse la Punto, anche se visto come è andato Travaglia al Madeira prima di ritirarsi, direi che in Italia sono tutte se non al top minimo al 90%

makkillottu
04-08-04, 11:41
butto giù una classifica... (personale)

1° = IGNIS
2° = CLIO
3° = PUNTO
4° = SAXO
5° = 206


QUESTE LE TOP FIVE

enrico [www.rallyfun.tk]
04-08-04, 13:57
x la coppa italia direi la clio, per il cir la punto ufficiale.

la ignis è una buna macchina (a cipro nonostante la botta , non ricordo di chi, anche se la carrozzeria ormai era tutta strobicciata la meccanica ha resistito alla grande) però bisogna ricordarsi che quest'anno è l unica casa ufficiale impiegata nel mundialito.

la 206 è una buona macchina ma purtroppo in peugeot non c'è la volontà di svilupparla a dovere.

La saxo è sempre competitiva ma vecchiotta. La C2 promette bene ma bisogna vedelra in gara.

La corsa la vedo un po abbandonata a se stessa dalla OPEL,

Per le ford (puma e fiesta) vale lo stesso discorso della citroen.


tuttavia come dico sempre: l'impotante non è la vettura ma i nomi scritti sul vetro laterale

Nick 89
04-08-04, 15:19
Per Gunnar Andersson ha sbattuto a Cipro ma nonostante tutto la macchina è retto bene..
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Personalmente, come estetica preferisco molto la C2...

Come prestazioni nei Nazionali sicuramente le Renault Clio la fanno da padrona visto che le preparano persone molto esperte come Power Car, Balbosca, Ciemme Racing, Turbocar ecc ecc...

Nel CIR sicuramente le Punto la fanno da padrona... ;) ;) ;)


Ciao Ciao

Nick

enrico [www.rallyfun.tk]
04-08-04, 15:29
se parliamo puramente di estetica direi la nuova fiesta! ;)

Page®
04-08-04, 15:56
La Punto ... 2004 , http://www.spammers.it/perp/12.gif