PDA

Visualizza Versione Completa : "A.A.A. GRUPPO di SELEZIONATORI CERCASI"


CANTALUKA
19-10-04, 16:37
In merito alla definizione del programma femminile Subaru cerchiamo ESPERTI selezionatori con lo scopo di individuare il futuro equipaggio femminile Subaru 2005

i candidati dovranno documentare dettagliatamente la propria esperienza in campo sportivo, sessuale, relazionale, psicologico.

A maggiori esperienze avute corrisponde maggiore possibilità di entrare a far parte del pool selezionatori.

Una volta creato il pool tutti i selezionatori dovranno con la massima professionalità partecipare ai test di selezione "equipaggio femminile 2005" in località di prestigio in via di definizione, dove le partecipanti saranno sottoposte a numerosi test di varia natura e durata... affinchè alla fine degli stessi emerga l'equipaggio più meritevole e che ha saputo distinguersi per le proprie capacità.

mi raccomando aderite numerosi!!!

[ 19.10.2004, 16:38: Messaggio modificato da: CANTALUKA ]

EM
19-10-04, 16:42
Disponibilissimo da subito. :cool:

Max.Sghedoni
19-10-04, 16:42
io ci sono di diritto

sghed

Max.Sghedoni
19-10-04, 16:42
io ci sono di diritto

sghed

Max.Sghedoni
19-10-04, 16:42
io ci sono di diritto

sghed

manuel 1
19-10-04, 16:42
Presente!

Disponibile per il test linguistico...

The Pharaon :cool:

[ 19.10.2004, 16:43: Messaggio modificato da: manuel 1 ]

agp
19-10-04, 16:52
mi offro per il ''supporto'' affettivo...

ziofermo
19-10-04, 16:52
esperienza in campo sportivo, poco, sessuale, ancora meno, relazionale,mah non so di cosa si tratta, psicologico invece potrei esserci....sono in cura da diversi anni e nessuno è riuscito a guarirmi.

POSSO PARTECIPARE :cool: :cool: ?

Cantaluka.... numero 1 :D :D ;)

[ 19.10.2004, 16:53: Messaggio modificato da: ziofermo ]

russ
19-10-04, 16:59
io ho fatto un corso serale da ginecologo alla asl di mombaruzzo ed ho la licenza int C posso andar bene?

:eek: :D

russ

Bacco75
19-10-04, 17:09
Non avrò chissà quante esperienze ma provar non nuoce...... diciamo che come takkinatore vado forte!!!! :D :D :D
disponibile :cool: :cool:

misterbluice
19-10-04, 17:13
Io mi offro per verificare la "manualità" con il cambio ad "innesti frontali" :D

Maina
19-10-04, 17:22
Disponibile per prove " prestazionali dei pneumatici " tongue.gif tongue.gif tongue.gif :D

CANTALUKA
19-10-04, 17:25
ragazzi.... ho detto DOCUMENTARE...sotto con i curriculum...

MotoMatto®
19-10-04, 17:27
Bè più matto di me nn ce n'è perciò ci sono dentro! :D

Mannucci
19-10-04, 17:52
Posso propormi come verificatore telaista ?
Ho il brevetto fatto a santo stefano Balbo !

ciaussss

agp
19-10-04, 17:56
Più che curricula mi sa che ci vorrebbero delle buone referenze....

ando
19-10-04, 18:08
LUKA, ho girato la tua richiesta al mio naviga, già istruttore Subaru.....spero ti contatti, è molto in gamba! ;)

Ale

ZOT!
19-10-04, 18:57
Amico!

Vuoi VERAMENTE le mie REFERENZE...
Non credo di dover PRODURRE ulteriore documentazione, vero?

p.s. sbagliavo! Qui finisce PEGGIO che "Miss Italia"

ChelOne
19-10-04, 20:16
Sembra divertente smile.gif
Ma davvero vi servono dei selezionatori o è un'esca per vedere quanto siamo marpioni? :D

PS: se vero, dacci una email dove inviare i curriculum!

ste dog sitter
19-10-04, 21:28
io mi offro come cintura di sicurezza x le candidate :D
farete pure dei test o no? :rolleyes: :D :D

Andruet
19-10-04, 21:49
O Luka, se lo legge il Giusti questo post, sai benissimo che non ce ne sarà più per nessuno.... ;)
Bimbe, perizomateviiiii !!!!

Airbus
19-10-04, 22:01
Chiedere a Manuel 1 :
- per essere bilingue e soprattutto di nazionalità attualmente detentrice del mondiale
- per il num.375 di iscrizione al Forum (Lasciamo perdere l'età)
- per essere stato bastonato dalle principali candidate , all'ultimo San Remo ed all'ultima speciale ( a dire il vero per il 75% della gara anche qualcun'altro che scrive su questo argomento...)
- per la obbligata abitudine a viaggiare.
- per averne le balle piene di calcio ed addentellati vari.

Sì. Mi candido !

Airbus

MiticoManghen
19-10-04, 22:02
Le "gomme"vanno con la mousse?

CANTALUKA
19-10-04, 22:25
stasera dopo la riunione con i vertici Subaru Italia fatta in teleconferenza, sistema tecnologico acquistato con l'importante percentuale dei diritti televisivi che và al primo costruttore classificato nel CIR..., sono stati definiti i seguenti parametri di giudizio delle candidate:

- visita medica approfondita con verifica dell'idoneità al quinto punto...

- attitudine al contatto umano ed impatto con le folle...

- domande di cultura generale con riferimenti alla storia dell'automobilismo con domande specifiche su, motore, assetto, sedile ribaltabile...

- prove pratiche tra le quali, manualità con il volante e le leve (sono sempre di maggior diffusione grosse leve per cambi e freni a mano)...

- prove pratiche per la sostituzione di gomme di svariate misure e verifica della "pressione"...

- esame "orale" ...

- prova pratica di resistenza alle lunghe sessioni...

- prova di pronto soccorso con simulazione di primo intervento e respirazione bocca a bocca...

- prova di affumicamento (nel caso in cui sia tutta una nuvola di fumo...)


sicuro di trovare in Voi cari amici, dei validissimi collaboratori che con me seguiranno scrupolosamente i vari test attitudinali, vi ringrazio per aver già risposto con entusiasmo a questo appello ed esorto chi non avesse ancora deciso di affrettarsi nel partecipare

Grazie.

[ 19.10.2004, 22:33: Messaggio modificato da: CANTALUKA ]

BestSportForce
19-10-04, 23:08
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/11.gif


Tutto molto bello.......
Ma la domanda....
Quanto costa il gioco offerto dalla Subaru ???????

Kime
19-10-04, 23:33
Io lavoro nel cinema, faccio il "Montatore"
posso svolgere la stessa mansione nelle selezioni?

Cantaluka, te se trop fort! ;)

GIL
20-10-04, 08:57
Luka , scrivi tu il mio curriculum ?

P. Sotto
20-10-04, 09:30
Disponibile per collaudo settore navigatrici, ottimo curriculum e bagaglio tecnico, decennale esperienza.

Toivonen
20-10-04, 11:19
Finalmente un Topic tecnicamente e giuridicamente sensato!!!

Volete che vi elenchi gli articoli dell'Annuario di cui io solo so capire il significato, io solo so dare interpretazione, io solo conosco la vera essenza, e che mi abilitano alla bisogna, o andiamo sulla fiducia??? :D

Ho solo un timore... visto che non ha ancora replicato qui... non è che Fari sta già procedendo ad un casting tutto suo da qualche altra parte??? :cool:

agp
20-10-04, 11:23
Già dove è finito Fari ??

Manola
20-10-04, 13:51
...Sicuramente l'iniziativa di Luka, per non far mancare al futuro equipaggio rosa, un'adeguata ed equa selezione è da lodare...
..quindi... se si devono "selezionare" dei "selezionatori"...
mi sembra più che corretto, creare un pool che permetta il vaglio di ogni singolo membro di questo gruppo :D ...per avere la certezza di avere a dispozizione i TOP dei selezionatori :cool: ....
... forza ragazze.... chi vuol far parte di questo pool?

tongue.gif

bibina
20-10-04, 14:25
urka manola che geniale intuizione.....

bene ecco la mia candidatura come selezionatrice dei selezionatori x selezionare ..... :D :D :D

ed essendo una vecchia zitella...saro' severa! ;)

benzina
20-10-04, 14:28
SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
Ora si che si parla di cose serie.
Andruet....... senza perizomino giusto è come se fossero di qualche setta,gli si mette la croce davanti e bbbrrrrrrrr.
Le mie referenze sono già state spedite sul tuo web, spero che esaminerai con cura.
Complimenti LUKA sei il numero uno, io vengo se possibile solo alla finale, le selezioni le lascio a voi sai non si sa mai, con questa carenza di donne volanti non vorrei mai che qualche VIADOS si ingegnasseeeeeeeeeee !!! ahahah
Alla Futura vincitrice gli dedico,

""Aspetto tè come la chiave della prigione d'amore dove sono rinchiuso, credo in tè come il sole che sorge nelle mie giornate più buie, vivo per tè come un fiume che scorre nel mare d'amore che provo per tè !!!!!!!! """

Sai con Voi marpioni c'è da muoversi in anticipo.
Ahahahahahahah

[ 20.10.2004, 14:30: Messaggio modificato da: benzina ]

sandro
20-10-04, 14:28
Mi avrete, giuro che mi avrete!

^°StReGa°^
20-10-04, 14:31
ZIùùùùùùùù FLINK....
nono posso mancare al pool di selezionatrici di selezionatori!!!
La cosa sembra moooooooolto interessante....
c'è un bruco nel buco...spiaccichiccicamicelo!!! :D :D :D

sandro
20-10-04, 14:34
Mi avrete, giuro che mi avrete!

sandro
20-10-04, 14:35
Mi avrete, giuro che mi avrete!

sandro
20-10-04, 14:35
Mi avrete, giuro che mi avrete!

Veronica WRC
20-10-04, 14:37
Io sarò una naviga a partire dal prossimo anno, se tutto andrà bene, potrei partecipare anch'io a quest'iniziativa? La trovo molto interessante! :D

Veronica WRC.

Ps: Edo, era ovvio che avresti dato una simile risposta...hihihihihihi :D

CANTALUKA
20-10-04, 14:39
Brava Manola, quando si tratta di esaminare i membri ho sempre il piacere di trovarti in prima linea, conto su di te :D

Manola
20-10-04, 14:46
... Io volevo raccogliere solo le domande Luka :D ;) tongue.gif
... Non sono abbastanSa tecnica... :cool:

Mannucci
20-10-04, 15:11
Manola oltre che a controllarli, raccogli anche "sti membri"
:eek:

Manola
20-10-04, 20:57
.. Allora.. chiariamo :D
.. io faccio SOLO la segretaria... e non mi occupo della parte "Tecnica"..trascrivo e valuto le iscrizioni delle Ragazze.. per il POOL, quindi:

1) le ragazze che hanno mandato il CV a luka.. (ovviamente per errore).. hanno dimenticato di aggiungere le misure... per la "futura divisa".. e il num. di cellulare per eventuali precisazioni...e comunque sarebbe buona cosa mandarne una copia anche a me... per presa visione...e candidatura al pool stesso.

2) i ragazzi che hanno mandato il cv a me.. hanno sicuramente ...sbadatamente... inserito la mia e-mail invece di quella di luka... e comunque a me nn servivano le misure..ed il cellulare.. sicura di fare cosa a Voi gradita... le ho inoltrate immediatamente alle "autorità" competenti in materia tongue.gif :D

smile.gif :rolleyes:

[ 20.10.2004, 21:52: Messaggio modificato da: Manola ]

TheHawk
20-10-04, 21:26
Davanti ad una proposta come questa come rifiutare!!! Ci sono sicuramente! :D

ste dog sitter
22-10-04, 21:59
manopolina sei corruttibile? ;) :D

bibbolaaaa....tra coetanei ci sarà pure un pò di solidarietà....o no? :eek: :D

stroztdi
23-10-04, 21:47
Quando la CSAI pretese la superlicenza per le A8, come esaminatore dei navigatori avevano messo uno che era riuscito a far perdere un rally mondiale al proprio pilota per aver sbagliato strada in trasferimento.

Questo stesso personaggio ora ritorna a far da esaminatore...

Che valore ha una selezione fatta da esperti se questi "esperti" non seguono i campionati?

Max.Sghedoni
24-10-04, 13:07
Egr. Sig. Marino Pellegrini da Biancade,

questa mattina, nella pace di una domenica che come impegno professionale mi “costringera’ “ univamente a seguire in televisione l’ultimo gran premio della stagione, appena letto il suo intervento sul Forum di Rallylink e la risposta difensiva del buon Claudio Carusi, non le nascondo che la mia prima reazione istintiva e’ stata quella di voler bannare immediatamente il suo intervento, forte anche un po’ di quel potere che godo, del ruolo, della presunzione ed del fatto di essere il principale promotore di quest’iniziativa che finora tra i consensi di responsabili marketing di Soc. quali la Pirelli, la Subaru Italia, la IP petroli, la Toora, tra gli entusiasmi di giornalisti del settore e di settimanali quali Autosprint, TuttoRally, Sportautomoto, per non parlare dei semplici licenziati o di quant’altri hanno gia’ espresso il loro assenso proprio su questo link, ha registrato un’unica ferma, convinta ed accorata opposizione : la sua.

Pazienza! Viviamo una democrazia consolidata; la polemica e l’opposizione anche se palesemente destabilizzanti non sono visti come tentativi di delegittimazione, ma, sempre, “azioni costruttive: espressione del pensiero silenzioso” e , pertanto, da rispettarsi anche se evidenti nel loro unico intento di opposizione distruttiva.

Vede, Sig. Marino, qui non si tratta di telefonare a due licenziate piu’ o meno famose, di offrire loro un volante per l’intera stagione 2005, di sancire il tutto con una pacca sulla spalla, anzi con un bacio sulla guancia o sputandosi sul palmo della mano come Lei usa nella sua campagna trevigiana che a differenza del nostro progetto “puzza” dei caldi odori dell’autunno di un Nord-est produttivo, del mosto di uve appena colte e di zolle rimosse ed appena concimate!

Qui si tratta di pianificare un progetto di qualche centinaio di milioni (io sono di vecchio conio)che deve soddisfare le singole esigenze di ciascuno degli uffici di quanti collaborano con noi e che cercano nelle due ragazze un immagine di professionalità, femminilità, seguendo azioni marketing consolidate nel tempo, seguendo anche gli indirizzi che l’attualità mediatica ci impongono e le richieste formulate dei vari canali televisivi che in una tale operazione vedono la possibilità di pubblicizzare e reclamizzare assieme a noi uno sport ancora troppo di nicchia ed in continua implosione.

Cosi' mi e' nata l’idea iniziale di invitarla a Trento presso i nostri uffcici in Subaru Italia per spiegarle assieme ai responsabili degli altri comparti, documentazione alla mano, le ragioni dei nostri comportamenti in un ottica palesemente democratica e sportiva, proprio cosi'come lo e’ il nostro spirtito che, animandoci in tale senso, ci ha permesso di raggiungere quei risultati che oggi ci rendono estremamente consapevoli e fieri.

....….Poi leggo anche il suo secondo intervento su Rally link palesemente indirizzato contro di me che non sono “uno” ma Uno che possiede un nome ed un cognome dei quali esser fiero, che non sarò “uno” degli esaminatori di questo concorso, ma colui che affiderà questo incarico alla competenza di Commissari Nazionali quali l’amico Alberton e Gazzarrini; che non sono “uno” che i Campionati “non li segue” ma che li vince, come quelli vinti quest’anno con Navarra, o quelli vinti con la Rally Art Italia, o quelli vinti nel mondiale con Gustavo Trelles, o con Andreucci ancora nell’ italiano, o con Travaglia, o con Bentivogli o come quei miseri 11 vinti invece personalmente con Presotto, Cunico, Fiora, Folco Zimbelli, trai quali un Europeo un paio di Mitrope ed un po’ di Coppe sparse qua e la per il mondo….

...Ed allora mi sono venuti a mente quei personaggi piu’ riconducibili come immagine alle banchine portuali nauseabonde di Marghera che alle zolle odorose trevigiane: ai delatori, alle spie, agli infiltrati, ai noglobal: gente meschina, senza parte, che vive noscosta dietro al proprio passamontagna, mischiata nei cortei dell’ utopia collettiva. Ho ripensato a coloro che, nascosti dietro ai loro bavagli intrisi di saliva fomentano gli stadi nella ricerca di un orgasmo di presunzione, in contrapposizione al loro essere anonimo, alla meschinità della propria vita trascorsa nella effimera costante ricerca di fuggire dalle frustrazioni di una moglie scialba, di un lavoro anonimo o dalle malefatte di qualche figlio ignorante ed infelice.

Ma, vede, Sig, Marino, io sono talmente orgoglioso del mio veneto e soprattutto delle persone che lo abitano, che rifiuto per partito preso una simile idea.

Non voglio credere che lei sia cresciuto oltre che tra le ricche zolle della periferia trevigiana, anche nell’invidia, nel rancore e nella frustrazione di non esser potuto diventare un ottimo pilota da rally o un ottimo navigatore. Io la identifico invece come un serio padre ed un coscienzioso trasportatore artigianale.

Mi permetta, pero', in tutta amicizia, di farle due appunti: il primo la invita a rivedere a livello scolastico la conoscenza della “costruzione verbale”. In latino si chiama “ consecutio temporum”;
ovvero scrivendo:
“….pretese….” la forma verbale successiva avrebbe dovuto essere “ …nominarono…” e non
“…avevano messo…” Anche un coscienzioso trasportatore artigianale dovrebbe conosce le regole della lingua italiana.

Il secondo riguarda la mia biografia: non la nominerò stesore delle mie momorie. Pur dimostrando una certa conoscenza superficiale dei miei passati rallistici, ha dimostrato invece tutta la sua ignoranza in materia di strategia applicata da sempre in certi teams....
Domanda: si e’ mai chiesto se, per caso, il fatto di aver dovuto cambiare percorso in Corsica non sia stato determinato da esigenze del momento non promulgabili all’epoca dei fatti?
Non cerchi di rispondermi! La prego. Sono argomenti che appartengono alla riservatezza (anche dopo anni) del prorpio lavoro e parte del ricco bagaglio personale di ogni serio professionista .

In conclusione, io le auguro solo di non perseverare nella sua ricerca di rilascio di patentino “ Hooligan Int C.” per riconoscimento popolare degli iscritti al forum.

Se proprio l’ambiente dei rally ed i suoi personaggi lei li considera tanto ostili e meritori di offese gratuite da legittimare le sue velleita' guerrafondaie, non emigri al Globa Forum di Genova 2008 o non prenda il primo autobus per San Siro. A Treviso abbiamo un piccolo stadio, in via Castello d’amore. Al massimo la sua rabbia la potra' sfogare lanciando zolle odorose o mucchi di lombrichi da concime, ma, alla fine Lei ritornerà felice con il suo camion artigianale in quel di Roncade, nella terra degli industriali del legno e delle cucine, la' dove rally si scrive ancora con una elle, anzi, a mio avviso, non si scrive affatto.

Cordialmente

Massimo Sghedoni

stroztdi
25-10-04, 04:46
Accidenti quanto fumo!!!
abbiamo la coda di paglia? :D

EG MOTORSPORT
25-10-04, 10:26
Ti pareva se anche in un topic molto goliardico come questo nn si finiva per fare polemica..... :(

CANTALUKA
25-10-04, 11:15
ehm... visto che c'è la probabilità che una delle prove sia "collettiva" su un unico gigante accogliente e morbido piano orrizzontale al fine di non guastare gli umori e l'armonia della situazione che potrebbe venirsi a creare, i sigg qui sopra saranno allontanati dalle sessioni di test "ludico motorie"...

vista la serenità goliardica di questo topic consiglierei ad entrambi una sana trombata distensiva affinchè tutti insieme si possa tornare a ridere...

ZOT!
25-10-04, 12:39
Urgh!!!
Diventa un serio problema di budget!

Dove troviamo due "professioniste" disponibili? Viene a costare più dell'intera stagione 2005!!!
:D :D :D

A meno che...
l'equipaggio deve essere assolutamente di nazionalità Italiana?

galla
25-10-04, 16:37
Zot, sei il solito maiale!!!!!

ZOT!
25-10-04, 16:59
Vero!

Bello avere un talento riconsociuto!

:D

Max.Sghedoni
29-10-04, 19:09
APPELLO PER COMITATO:

Mi arriva questa richiesta di iscrizione.
requisito mancante la cittadinanza italiana.
Kantaluka fatti promotore di qualche iniziativa umanitaria, in epoca di unione europea...

e poi fatemi sapere. Pollice ritto o pollice verso?

andare a vedere sito

http://www.m-manovska.cz/

Buon giorno.

Siamo the ladys crew di republica cecha / scuiza per nostra lingua italiana

grazie

michaela e katarI

[ 29.10.2004, 19:13: Messaggio modificato da: Max.Sghedoni ]

EM
29-10-04, 19:40
Secondo me una di queste foto potrebbe essere decisiva... http://www.m-manovska.cz/cz/foto.htm

:cool:

dodi
30-10-04, 00:20
CARO MAX
COME FARESTI AD NON ACCETARE QUESTA ISCRIZIONE CEKA VISTO CHE L'EUROPA E UNITA .
ACETTA ACETTA ANZI ASSUNTA

Nellone
31-10-04, 22:29
EM, chissà quale foto?!?!?!? ;) ;) ;)

patriziait
31-10-04, 22:33
Vi serve una mano?...

ZOT!
01-11-04, 09:53
Ottimi sponsor su tuta e vettura.

Sghed, costa meno pagare un corso intensivo di italiano di quanto possano costare 4 gare!

:D

[ 01.11.2004, 09:54: Messaggio modificato da: ZOT! ]

Masso
01-11-04, 10:36
Ottimi sponsor su tuta e vettura.

Sghed, costa meno pagare un corso intensivo di italiano di quanto possano costare 4 gare!


Qualche volontario che glielo insegna gratis lo trovi :D

asso di bastoni
01-11-04, 10:55
DEROGA SGHED.

Voto per la deroga.
Europa Unita.

Eventualmente possiamo mandare lì la nostra più brutta :D ;) come ostaggio.

Race733
01-11-04, 10:55
Se volete posso insegnarle io, ehm... l'ITAGGGLIANO!!! :rolleyes: :D
Naturalmente a costo zero!! :D :D
Ah ah ah!!!
Cià!