PDA

Visualizza Versione Completa : Navig... Navig... ma che ci combini???


FaGiO
31-10-04, 17:18
Paolo... ma sei sempre il solito... vuoi sempre essere al centro dell'attenzione, eh???

Cavolo... anche stavolta lo spavento che mi hai (e penso non solo a me...) fatto prendere è stato enorme...

...per fortuna le cose sono andate "abbastanza" bene (vista la botta...) e te la cavi nuovamente solo con qualche acciacco!!!

Ricordati che dobbiamo andare a cena per approfondire un certo argomento... a proposito... non ti avranno mica gufato tutte le navigatrici d'Italia??? :D :D :D

Scherzo...

...ci sentiamo! A presto e più in forma che mai...

;)

gianfy
31-10-04, 17:39
:eek: :eek:

FOCUSWRC
31-10-04, 21:54
Ahiaaaaaiaaiiiiii!Paolooooo Paoloooooo!
Sempre la solita prostitutina!!!

Vedi di rimetterti presto Pamelaaaaaa!!!

smile.gif

Pier-->FOCUSWRC

Vitra
31-10-04, 22:54
Paoloooo 6 sempre il solito!!!! e io che pensavo che almeno stavolta saremmo andati a cena fuori!!!
Rimettiti presto che ci devi una cena!!
Un bacione

ChelOne
01-11-04, 01:19
Gran botto, davvero gran spavento per tutti!! :eek:

Rimettetevi presto, che il Trofeo Maremma 2004 ha deciso di aspettarvi per qualche settimana!! ;)

Crea
01-11-04, 16:25
Forza Paolo,rimettiti presto! ;)

MarcoP
01-11-04, 21:17
Dai Paolino, devi rimetterti alla svelta, che c' è da fare questa cena !!
La paura è stata tanta, però vedendo che hai iniziato subito a ridire ca§§ate mi ha tranquillizzato...
Auguri di pronta guarigiona a te e Scarpini

MARCO

piropiro
01-11-04, 21:21
:eek: Navigggg ohhhh Navigggg..... ma che combini ???? mi pare che ogni volta che ti muovi fai danno ..... tongue.gif Tantissimi auguri di pronta guarigione

Tuohinesimo
02-11-04, 07:31
....vedi di rimetterti in fretta ;)

Fede smile.gif

Zizzo
02-11-04, 09:29
In bocca al lupo!

Gigante Buono
02-11-04, 15:59
Dai Navig nn fare la mozzarella,su su
MAcs

Nick 89
02-11-04, 17:22
Rimettiti presto... ;) ;) ;)


Ciao Ciao

Nick

***Sarina85***
02-11-04, 18:53
Ciao Ragazzi..
Effettivamente la fortuna in questo periodo non è proprio dalla nostra parte..
E' da sabato che sono fissa all'ospedale con Paolo, giorno e notte, ma adesso sono tornata un attimo a casa e, leggendo il forum, mi ha fatto molto piacere vedere tutto questo interessamento nei suoi confronti.
Per questo vi ringrazio tanto, in momenti così è bello sapere che ci sono delle persone che con il pensiero ti sono vicine e ti sostengono..
GRAZIE tanto davvero, sia da parte mia che di Paolo..

Cmq il nostro Navig è un pò "tronchicciato", ma tutto sommato.. vedendo la botta.. posso e possiamo ritenerci tutti contenti!
Bastavano pochissimi centimetri verso sinistra.. e la macchina si sarebbe schiantata contro il muro di una casa.. ma lasciamo perdere.. se vuole sarà Paolo di persona, quando si sarà un pò rimesso, a raccontarvi tutto.

Per adesso deve stare in quel lettino di ospedale, ha la quinta vertebra cervicale rotta e qualche problemino al testicolo sinistro a causa di quelle maledette cinture a cinque punti! .. per il resto se la cava con doloretti, più o meno forti, sparsi in tutto il corpo.

Vabbè, adesso torno su da lui, grazie ancora per l'interessamento dimostrato

GRAZIE RAGAZZI,
Sara

Gigante Buono
03-11-04, 02:12
Aià,i gioielli di famiglia ;)
Dai che ti aspettiamo
Meowwwwww
MAcs

ando
03-11-04, 11:07
Buona guarigione Paolo!!! smile.gif

melodi
03-11-04, 11:27
buona guarigione paolo smile.gif

Mad Max
03-11-04, 14:39
auguri di pronta guarigione Navig.. smile.gif smile.gif smile.gif
e non usare quelle cinture a 5 punti...come sanno macs e fagio edo e qualcun'altro io potrei parlarne contro per ore... ;)

gianfy
03-11-04, 19:18
buona guarigione ;)

gianfy tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Gigante Buono
04-11-04, 03:33
Max,ore?
Mi sa che puoi scriverci un trattato ;)
MAcs

ScartaSimo
04-11-04, 11:35
...forza Paolo!
guarisci presto....

Turbomax
04-11-04, 19:47
Dai Paolo,
tantissimi Auguri di pronta guarigione
stavolta mi hai fatto prendere un bello spavento anche se sapevo le notizie dalla tua Sara che mi ha tenuto informato sulle tue condizioni stavolta l'hai combinata davvero bella è......
Ci hai fatto stare tutti col fiato sospeso.....
Ciao Ciao Max

Navig 81
09-11-04, 13:53
Maremma bonaa sono rientrato in casa ora dall'ospedale....posso srcivere poco perche ho il collo bloccato!!

PERORA VI DICO CHE NON VI LIBERERETE FACILMENTE DI ME......

QUALCUNO MI GUFA,,,,MA TANTO GLI TORNANO INDIETROO :D

La botta è stata spaventosa..picchiare a 160 KmH non è bello!! Peccato per la Saxo....praticamente distrutta!! ne avro er 2 mesi e non solo,ho rischiato di rimanere su una sedia a rotelle,c'è mancato veramnete poco!! 8 giorni fermo in un letto a testa in su solo per andare in bagno e mangiare non sono belli,ma sono durissimi!! Ringrazio il signore di avermi dato un'altra possibilità,la sfruttero al meglio e perora e forse per qualche anno dovro abbandonare questo sport,un'altro colpo mi sarebbe fatale. Mi vedrete forse in qualche campo gara da spettatore,e appena rimesso dovro concentrarmi sul lavoro.......tempo per i rally c'è sempre.....quindi Spazio a voi e


GRAZIEEEE A TUTTI DI CUOREEEEEEEEE


Vi ho sentiti per l'ennesima volta vicini a me.


Mad max Ma che male che faaaaaaaaaa

A prestoooooooooooooo Biagiotti Paolo

NaviGas
09-11-04, 13:59
Sono contento di vedere che lo spirito è sempre quello...
Ci conosciamo poco, ma , se ti serve qualche cosa...
A presto!! :D :D :D

Desmo
09-11-04, 14:09
BUONA GUARIGIONE!!!! ;) ;) ;)

Elektra
09-11-04, 14:31
Sii forte Navig!
Scommetto che ci sarà sempre un sedile destro libero per te, ora pensa a guarire e prenditi il tempo che ti serve per rimetterti al meglio..

In bocca al lupo e,anche se non ci conosciamo, un abbraccio amichevole.

A presto
Ele

ChelOne
09-11-04, 15:22
Gran morale Paolo, complimenti davvero!! smile.gif

MarcoP
09-11-04, 22:20
E bravo Paolo , finalmente sei tornato a casa.
Inizia a passare qualche dolore , o se sempre tutto "tronchicciato" , come dici te ?

Forza forza , che il peggio è passato

MARCO

Motrix
11-11-04, 14:13
Ma possibile che le trovi tutte per stare al centro dell'attenzione?!?!

Dai Paolino rimettiti!!!

Bye bye

NaviGas
12-11-04, 10:06
Ciao Paolo...Come va?
Approfitto di questo topic a te dedicato per avere tue notizie...
Visto che sono sempre a Siena in sti giorni e non vedo nessuno che ti conosca...
Rimettiti in forma...
A presto... ;) :D

Navig 81
12-11-04, 17:30
Ciao Navigasssssssssss.........Be sto benino caro Emilio,grazie per l'interessamento!! Ho preso un bel colpo,ma perora reggo sempre.
Dovrò fare un viaggetto all'Urdss oppure dal Sili,perche qua c'è qualcuno che gufa di bruttoo,spero di cuore chegli tornino indietro e con gli interessi dell 200% :D . Apparte gli scherzi.....tu ci risarai al maremma o non lo fate???? Ciaoo Ciaooo

NaviGas
12-11-04, 17:54
Dai... sono convinto che gli tornano tutte... ;)
No io sono a terra...
David corre con Enry e io me lo vado a vedere...
Potrei essere al Fettunta se il Pilotone decide...
Tienici informati su come vanno le cose...
Ah... se vai a Lurdes dimmelo che mi accodo... non si sa mai..... ;) :D
A prestissimo....

Navig 81
13-11-04, 12:19
okte lo faccio sapere......credo che anche a vederlo non sia male no?? e poi nella vita i rally non sono tutto,bisogna prenderlo come un divertimento no come un lavoro.Certo è che almeno la gara di casa uno vorrebbe farla.....io c'ho provato anche se con scarso risultato ;) .

Mi riprenoterò per il continental,ma stavolta guido io!!!!!!!!!!!! tongue.gif Ps Potremmo fare una prova te d una io è?? :eek: :eek: :D ...... la vedo troppo rischiosaa!! :D

Ovvia ora vado a mangiare.....ci vediamo presto!!!

Saretta
13-11-04, 16:17
ciao paolino,
sono molto felice che tu stia meglio ma io e buzzi ti vorremmo dire una cosa...... non prenderla male lo diciamo per te....
forse è meglio che tu rilegga quello che scrivi o lo faccia controllare da sara perchè alle volte digiti delle parole assurde, che ci fanno morire dal ridere ma chi non ti conosce si chiede da dove vieni e non tutti sanno che sei di Scarlino!!!!
A presto!!!!!!
tongue.gif

Navig 81
14-11-04, 10:13
Ciao Saretta....è lo so,la grammatica non è il mio forte(sono un po "Ignurante" ma che ci voi fà ;) !

Ti riferisci a "LURDS"?? Perchè non si scrive cosi smile.gif ?? Facciamo una cosa...apenna torno da quel posto e vedo come c'è scritto all'entrata me lo annoto e lo cambio.......e se qualcuno c'è gia stato e sa come si scrive suggeritemiiiiiiiiiii che cosi accellero i tempi :D ;) !

Apparte tutto stò abbastanza benino,non contando i dolori al collo e il braccio che si muove poco,diciamo che passerà.........chissà se dopo il viaggio a "LOURDES".

Un salutttt a tuttiii sciaoo belli

[ 14.11.2004, 10:16: Messaggio modificato da: Navig 81 ]

***Sarina85***
14-11-04, 11:34
Beh.. effettivamente caro Navig non sarebbe male seguire il consiglio di Sara.. :D
Ma dio mio, certo non riesci a fare proprio nulla senza di me.. eh?! ;)
Vabbè.. in questi giorni sto notando che stai migliorando sempre di più.. visto che stai tornando il rompiballe e lo stronzetto di sempre!!! tongue.gif
Dai, a parte gli scherzi, questa volta mi hai fatto prendere davvero un bello spavento.. ma l'importante è che cmq tu ritorni ad essere il Mio Navig con i motori nel sangue e che non ti sparisca mai quella passione verso questo sport che hai dentro..
Quando eravamo all'ospedale ne ho sentiti tanti di discorsi ("ma chi te lo fa fare!" "Basta rally!" "Accidenta ai rally e chi ci partecipa!").. e dio solo sa quanto mi dassero noia..
Chi non ama i rally non potrà mai sapere quello che noi proviamo quando saliamo su una macchina.. e sarebbe bene che prima di parlare moderasse bene le parole!

Detto questo, rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti gli equipaggi che prenderanno parte a questo Ri Maremma!

Ciao!

Navig 81
14-11-04, 15:40
Be Sara,tu hai ragione,ma anche per chi è fuori non è facile vedere con quanta facilità in questo sport ci possiamo fare male....e non sempre è colpa dell'equipaggio. Ultimamente secondo me gli incidenti sono aumentati in maniera spaventosa e diverse volte con danni non solo all'auto.

Poi ci sono certi segnali del destino(secondo me) che devi capire al volo!! Si vede che quest'anno non èra il mio,si vde che dovevo capire che è l'ora di pensare di più al lavoro che al divertimento....a mio tempo mi sono divertito tanto,girato molto e conosciute svariate persone,ma ho deciso io di intraprendere la strada del lavoro(come dico io) nessuno me lo ha obbligato,ed è giusto che adesso i rally si facciono da parte per un pò di tempo......quanta gente c'è che prima si è creata professionalmente e poi è tornata a correre (piloti e navigatori?? Moltissima......e chi non lo ha fatto si vede che era un Figlio di Papà o una persona che professionalmente era gia arrivata......! I rally non mi daranno i soldi per mangiare ne per vestirmi ne per andare (quando posso) in vacanza.....anzi....!! Chi può farlo fa bene a farlo....fino a che gli dura poi??????

Io adesso sono contento cosi.....non ho detto che smetterò...è troppa la passione ma ho gia fatto troppe cavolate!!

Ciaoooo a tutti ;)

NaviGas
15-11-04, 11:21
Ciao Navig...
Effettivamente sarebbe un pò rischiosa...
Tu a sinistra ci sai stare, x me sarebbe una novità... Bo!?!? tongue.gif
Certo che sono felice di andarmelo a vedere...
La passione si vede anche in questo... ;)
Non vedo l'ora che sia il 20 x vedere cosa ci combinano sti pazzi...
Oh.. Non so se tu possa... :confused: ma se ti serve un passaggio x le prove fammelo sapere...Io vado sia sabato che domenica... (non fare cose azzardate xò)..
A presto...
NaviGas :D

Navig 81
15-11-04, 16:16
Ok Emilio Thanksssssssss

[ 15.11.2004, 16:17: Messaggio modificato da: Navig 81 ]

Turbomax
15-11-04, 18:30
Ciao Paolo spero di vederti sabato.....io sarò giu come al solito....di quella questione che sai.....niente novità?Da parte mia una grande incazzatura per il comportamento di certe persone ritenute valide e professionali....
Ciao e a presto....
Max

Navig 81
16-11-04, 09:47
Max dillo a me.....neanche la possibilita di rivedermi anche se nel pur breve debutto su una S1600! e
E che ci vuoi fare??' Siamo fatti in tanti modi.....e purtroppo la mamma dei cretini è sempre in cinta!!

Mi rifarò in qualche modo! Grazie mille ;) e ciaooo

NaviGas
16-11-04, 10:10
Ma allora è vero!?
Credevo fossero solo voci...
Non avete più le "riprese"!?
:mad: :mad: Ma dai... :confused:
Spero che tu veramente ti ri-faccia.... :cool:

Navig 81
16-11-04, 17:50
Tutto vero......e che ci vuoi fà?? :( :rolleyes:

NaviGas
17-11-04, 12:32
Spero solo che chi le ha prese.... diciamo passi tanto tempo in bagno... tongue.gif
Non si può augurare d+.... ;)
Seriamente...
Bè la cosa importante è la salute... ma comunque credo che vi girino.. Non poter neanche vedere il filmato di come è andata...
:confused: