PDA

Visualizza Versione Completa : Febbraio comincio da naviga. Abbigliamento sportivo:Dove?


Washoo
14-12-04, 14:51
Ciao rega!! complimenti a tutti gli appassionati del rallysmo e al grande (immortale) che ha avuto l'idea di questo sito!!!
Mi sto sbattendo di qua e di la per le visite mediche per la licenza.
Ma qualcuno sa se c'è qualche novità al riguardo??parlavano di includervi la tessera ACI. Ogni anno fanno sempre le cose più complicate. Ma ne vale la pena!!!
Il mio problema è sapere dove andare a prendere l'abbigliamento sportivo omologato per gareggiare (e magari x vincere tongue.gif tongue.gif ...vabbè non esageriamo)!!! Alcuni mi hanno consigliato di nn comprare subito tutto nuovo. Di vedere comunque se l'attività agonistica la puoi portare avanti, magari chiedere in prestito per le prime volte e solo nel caso che sei sicuro di continuare, andare a comprare tuta, guanti ecc...!! Che mi consigliate?

Washoo
14-12-04, 14:53
COMUNQUE SIA SIAMO GRANDI!!! MI SONO ACCORTO ADESSO CHE SONO IL 6993!!! QUINDI ANDIAMO PER I 7000 KMH!!!! smile.gif smile.gif

pegaso
14-12-04, 14:59
Contattami via e-mail,ti posso dire dove puoi trovare l'abbigliamento,anche usato.

emanuele curto
14-12-04, 17:57
compra il minimo indispensabile e cerca di farti prestare tutto quello che puoi almeno all'inizio. almeno vedi come butta e capisci se ne vale la pena o no. non sprecare subito soldi che poi potresti rimpiangere.
per la licenza è vero, quest'anno dovrebbe essere più cara ma comprendere nel prezzo anche l'associazione ACI.

ah dimenticavo.....in bocca al lupo e divertiti il più possibile!

Veronica WRC
14-12-04, 18:21
WASHOO, per quanto riguarda l'attrezzatura fossi in te, andrei nel punto vendita più vicino a casa tua e farei un finanziamento e acquisterei il tutto, perchè l'abbigliamento ignifugo è personale; per il casco chiedilo in prestito, perchè è la parte più costosa di tutta quanta l'attrezzatura, poi dipende di che marca lo vuoi...

Veronica WRC

EG MOTORSPORT
14-12-04, 18:24
Non comprare i guanti :D :D :D

Gigante Buono
15-12-04, 03:07
washoo il casco compralo,è un elemento troppo importante per la sicurezza per prenderlo in prestito(poi magari va un po strtto un po largo e lo usi ugualmente)
Macs

NaviGas
15-12-04, 12:26
Personalmente ho comprato tutto anche prima di cominciare...
Però credo che le cose essenziali siano il sottocasco, le calze, e le scarpe, queste sono tutte cose personali e quindi difficilmente reperibili in prestito...
Per la tuta, senti nella tua scuderia, trovi certamente chi te la presta...
Il casco... quì le dolenti note... E' costoso quìndi si tende a farselo prestare le prime volte...
Però tieni presente che deve essere della misura giusta perchè altrimenti diventa pericoloso (anche solo per i movimenti che può fare durante una ps, non parliamo poi in altri casi...) quindi se lo trovi che sia giusto o un pò più stretto altrimenti compralo.... :rolleyes: :cool:
Una nota particolare... il sotto tuta...
Non lo usa nessuno, ma se vuoi poi continuare dovrai comprarlo, in certe gare lo controllano (IRC in su) smile.gif
Spero di esserti stato di aiuto...
:D

Ingegnere
15-12-04, 20:38
Vai da Dolce & Gabbana :D :D :D

Veronica WRC
17-12-04, 17:39
WASHOO, devi fare ciò che ti senti. L'idea del finanziamento la prenderei in considerazione, dato che pagando ratealmente l'attrezzatura, non te ne accorgerai nemmeno...e non saresti l'unico a farlo! Io personalmente sarei un po' restìa a prestare la tuta, perchè non sai mai come siano le condizioni igieniche di chi te la chiede in prestito; inoltre questa è una mia modesta opinione.

Veronica WRC

wonderroby
17-12-04, 17:46
Fai meno rate possibili perchè appena ti scadono,ti scade anche l'abbigliamento!!! :D :D

Hot wheels™
17-12-04, 19:35
COMPRA TUTTO NUOVO E SOPRATTUTTO COMPRA TUTTO IL NECESSARIO DA :


SPEED POINT di Bigazzi Sergio in arte ZAvo..... :D :D

Via Aosta 5
Borgofranco d'ivrea ( TO)
0125 753008

vende su internet e spedisce in tutta Italia ... :cool: :cool:

[ 17.12.2004, 19:36: Messaggio modificato da: hot wheels ]

acce
18-12-04, 09:06
povero ZAvo, in questo momento Claudio gli sta già spedendo la fattura :D :D :D