PDA

Visualizza Versione Completa : forum 2004


Max.Sghedoni
14-01-04, 14:02
Come Bonolis,ci siamo spostati anche noi in prima serata.

Inizio con un augurio: quello che il 2004 ci permetta di recuperare tutti i nostri crediti arretrati siano essi morali, pratici o pscicologici, nell'auspicio che, nella bizzarria della sua bisestilita' esso non si metta improvvisamente a giocare con i nostri destini,con le nostre quotidiane realta' o con le aspirazioni di nessuno.

Chiediamogli invece di lasciare intatte le nostre fantasie, concedendo loro l' assoluta arbitrarieta' di realizzarsi e di...realizzarci

Proseguo con un invito: quello di essere assidui frequentatori di questo sito per cercare di risolvere in amicizia, intelligentemente e senza facili e sterili polemiche i piccoli problemi di questo hobby meraviglioso.

Termino con una speranza: quella di poter diventare il vostro mentore e di potervi in qualche modo effettivamente aiutare.

buon anno

sghed

[ 14-01-2004: Messaggio modificato da: Max.Sghedoni ]

ChelOne
27-01-04, 17:20
Da felicissimo possessore di una STI '03 (stradale) non posso fare a meno di risponderti per un saluto e farti i complimenti per il bellissimo trofeo e per i tuoi post sempre interessanti smile.gif

Max.Sghedoni
28-01-04, 00:18
da sempre ammiratore del grande Dado, da vincitore di un Elba, da neo toscano trapiantato, il fatto che il primo saluto ed augurio mi venga da un un ufficiale di gara della mia nuova regione mi riempie di gioia .
da commissario sportivo regionale un saluto a tutti gli ufficiali di gara ed un grazie per il vostro lavoro. ci vediamo al TTT

max

[ 28-01-2004: Messaggio modificato da: Max.Sghedoni ]