PDA

Visualizza Versione Completa : ADESIVI 2004


Gigi Ricci
02-02-04, 15:06
riflessione dopo aver visto il posizionamento adesivi 2004......


"tutto un parafango posteriore per una scritta STI mi sembra eccessivo.... e agli sponsor cosa vendiamo??!! Max... vedi se si puo' almeno spostare sul paraurto..


ciao a tutti


Gigi.

RICKYS
02-02-04, 16:16
Scusate ma come siete riusciti a vedere il posizionamento degli adesivi che io non riesco a vederlo?
Grazie

Claudio
02-02-04, 16:45
Li trovi nel file pdf qui: http://www.subaru.rallylink.it/kits/livrea.pdf alla 2. e 3. pagina

Max.Sghedoni
02-02-04, 17:48
Gigi, sarei felicissimo se tu riuscissi a vendere ai vari sposnsors da te contattati tutti quegli spazi, certamente piu' visibili ed importanti del posteriore dell'auto, che ti rimangono a disposizione.
Se cio' avvenisse (come mi auguro) , la tua sara' una stagione da archiviarsi come estremamente "ricca" di soddisfazioni.

Max

Gigi Ricci
02-02-04, 19:34
Max.. credo che lo spazio "piu' visibile ed importante del posteriore".... sia proprio quello... mi sembra che quella dell'anno scorso sia una posizione piu' intelligente per il marchio STI... non so cosa ne pensano gli altri ma...

in quanto alla stagione "RICCA", grazie per l'ironia con la quale hai risposto, ma credimi che per noi trofeisti non e' facile raccimolare il budget..

Gigi.

Max.Sghedoni
03-02-04, 23:37
......piu' importanti del posteriore.....
comparativo relativo , non genitivo.

max

RS.
04-02-04, 21:51
MAX:voglio farti una domanda di poco interesse,io le foto che faccio le inserisco in un albun con degli adesivi della stagione,come riesco ha trovare quelli del subaru cup.grazie ;)