PDA

Visualizza Versione Completa : 4° MOSCATO RALLY


A8
06-02-05, 11:33
Per l'edizione 2005 il Moscato Rally Ronde sarà in calendario per il giorno 4 giugno con un nuovo programma della manifestazione dove si cercherà di concentrare il rally in una sola giornata, vi chiedo gentilmente di leggere la bozza del programma e commentarla saranno presi in esame le vostre opinioni.
ore 7.30 inzio verifiche sportive e tecniche
ore 8.30 apertura parco partenti
ore 9.00 inizio ricognizioni autrorizzate
ore 10.00 termine verifiche sportive e tecniche
ore 10.30 chiusura parco partenti
ore 11.30 fine ricognizioni autorizzate
ore 12.00 partenza 1° vettura
ore 12.45 1° P.S.
ore 15.16 2° P.S.
ore 17.45 3° P.S.
ore 20.17 4° P.S.
ore 21.07 arrivo 1° vettura con premiazioni sulla pedana di arrivo
Le P.S. si svolgeranno con la luce naturale.
Aspetto i vostri commenti.
Grazie
Saluti A8

gionny309M3
06-02-05, 11:46
A parte il fatto che mi sa che hai sbagliato sezione del forum.
D'accordo sulla formula meno sulla data in mezzo a due rally storici della coppa italia 1 zona come Torino e Valli Ossolane, mi sembra autentica follia, poi ci si lamenta x il calo degli iscritti mica va a rubare x correre la gente!

Mone
06-02-05, 14:00
L'idea delle prove così ravvicinate mi sembra buona, se ne possono seguire più di una senza dover aspettare troppo tempo. L'ultima prova farla in notturna sarebbe troppo complicato? probabilmente sarebbe molto affascinante...
E' vero che in quel periodo si corrono altri rally di Coppa Italia, però nelle edizioni precedenti di fine novembre stare sulle prove per diverse ore veniva abbastanza dura.

[ 06.02.2005, 14:04: Messaggio modificato da: Mone ]

Angelijunior
06-02-05, 18:55
Un'esperimento da provare,perchè no.

Nick 89
06-02-05, 20:08
Formula molto buona sopratutto per i concorrenti che arrivano da fuori... ;) ;) ;)


Nick

gabri
07-02-05, 17:12
Per A8.
Due considerazioni.
la prima (seria); le verifiche,sia sportive che tecniche, però dovrebbero essere con orari ben precisi in base all'ordine di partenza... giusto per dare un pò di respiro alla cosa.
la seconda (semi-seria) vabbè la colazione di corsa ma a pranzo non mi fate mangiare? Non c'è il tempo necessario... e chi ci arriva alla sera alle 22?

gabri
07-02-05, 17:18
Per Gionny.
Penso che per il calo degli iscritti, per una data infelice, dovrebbe preoccuparsi l'organizzatore.
Se invece devi andare a rubare per correre a preoccuparsi deve essere qualcun'altro... (l'alternativa è fare lo spettatore). smile.gif

[ 07.02.2005, 17:18: Messaggio modificato da: gabri ]

MAX73LS
07-02-05, 18:00
Per A8

Bella idea. Non si rischia però di richiedere la presenza troppo presto per coloro che arrivano da veramente lontano? Alla fine la logistica per quelli lontani obbliga comumque a dormire lì. Non rischi di avere una gara con + gente localeche da fuori?
Comunque di un giorno o due i sarò presente, quindi mi adatterò alle regole che scaglierete.
In bocca al lupo ......... ;) ;) ;)

gionny309M3
07-02-05, 18:58
X Gabry la mia era una provocazione se cosi' la si puo chiamare ,certo che e' un alternativa valida quella che proponi : io e' dal 2002 che non rinnovo la licenza

RS.
08-02-05, 00:03
Considerato che come dicono i miei colleghi,rubo gia' le ore sul lavoro......presente come spettatore. :D :D

Rallyfan
10-02-05, 19:38
Sicuramente una speciale in notturna sarebbe il massimo...

Speriamo...


www.rallyfan.it (http://www.rallyfan.it)

Fabry Vola
22-02-05, 17:11
una spettacolo in notturna illuminata a giorno come ultima ps ma senza tempo in classifica...
solo x il divertimento e lo spettacolo!

Rallyfan
20-03-05, 18:10
Nessuna novità?


www.rallyfan.it (http://www.rallyfan.it)

A8
05-04-05, 23:06
Chiedo scusa per il ritardo enorme in cui scrivo sul forum del Moscato Rally (quasi due mesi......), ma sono sato preso dal lavoro di tutti i giorni........
Comunque ringrazio per i consigli che ho letto nei vostri messaggi e vorrei rispondere:
1) la data potrà essere infelice perchè segue di una settimana il Torino ma non so se hai mai provato ad organizzare un rally in pieno inverno con pioggia, fango e tante altre cose......poi sai i piloti scelgono la gara che più piace per vari motivi, e sono sempre più convinto che nei ultimi anni vi sono sempre meno piloti che seguono e partecipano al campionato dei Coppa Italia
2) la prova in notturna sarebbe molto bella è un pensiero che al sottoscritto piace molte ( sono sempre stato e sarò sempre un sostenitore dei rally in notturna sono le migliori manifestazioni....) vedremo il prossimo anno, dove vi saranno sicuramante delle novità per il percorso della P.S., quest'anno non abbiamo avuto il tempo materiale per studiare una nuova P.S. di nuovo vi sarà la locazione del parco assistenza e riordino, questo perchè il comune di Santo Stefano Belbo ha in programma proprio nei giorni del rally una fiera molto importante sui vini.
3)certamente sia le veriofiche sportive e tecniche saranno regolamentate da orari dove la vettura nr. 1 verificherà per prima, per prima effettuerà le ricognizioni e cosi a seguire
4) quando si corre non si mangia................la digestione mette sonnolenza!!!!
Vi ringrazio e vi aspettiamo tutti a Mango.
Saluti A8
Accettiamo ancora dei consigli...............