PDA

Visualizza Versione Completa : UNA SETTIMANA A VOLTERRA


Plucos®
12-02-05, 13:29
Amici del forum, non sembra anche a voi un attimino esagerato dover perdere ben 6 giorni per preparare il Tutta Terra Toscana. Tre lunghi giorni per allestire poco più di 50 km di speciale, ben due giorni in più che preparare ad esempio il Ciocco. Serve più tempo per il TTT, che per una gara iridata. Che ne pensate?
Per me è semplicemente... ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MarcoP
12-02-05, 14:30
Volterra è una bella città, ma preferirei visitarla andandoci in ferie per una settimana quando mi pare a me, e non essere obbligato quando ci vado a correre.
Stavo guardando proprio adesso gli orari , soprattutto delle ricognizioni: in un giorno si poteva fare tutto , invece sono spalmati in ben 3 date diverse.
anche per me che ci abito a 50 km, sarebbe un continuo vai e vieni.
Mah...

MARCO

ATTILA
12-02-05, 14:31
scusa Plucos,a me i giorni per preparare la gara sembrano 4 e mezzo,considerando che mercoledi provi il pomeriggio!!
poi la gara si svolge di sabato e domenica,giorni in cui molti non lavorano,e domenica sera sei a casa.
non mi sembra tanto assurdo

Plucos®
12-02-05, 17:56
Caro Attila, non è che con un colpo di bacchetta magica ci si trova allo start delle prove speciali. Non tutti abitiamo in Toscana. Serve partire comunque mercoledì mattina per chi abita lontano: mi sembra che anche MarcoP si sia abbastanza lamentato, nonostante soli 50 km di distanza. Ripeto per provare 5 prove, di cui neanche tanto lunghe, bastavano al massimo due giorni. Per fare questa gara servono comunque 5 giorni, perchè non dico la domenica, ma io ad esempio il sabato lavoro, mentre alcuni magari lavorano anche di domenica. Questa è la stessa identica durata ad esempio di un Montecarlo. Il mercoledì ad esempio si poteva evitare tutto, ed era già qualcosa.CIAO :eek: :D :eek:

[ 12.02.2005, 18:09: Messaggio modificato da: Plucos ]

Humby®
12-02-05, 18:23
Plucos hai pienamente ragione.

Saluti da Tirrenia.

:D :D :D

Plucos®
12-02-05, 19:14
Grazie Humby. Cosa ci sei andato a fare a Tirrenia? :D

Humby®
12-02-05, 20:16
Sono al corso di aggionarmento della Csai a tirrenia....E' un corso che si tiene tutti gli anni! Sono presenti tutti i direttori di gara, commissari tecnici e sportivi italiani smile.gif

Gigante Buono
13-02-05, 06:48
Ridicolo,come ridicoli sono gl orari ed i giorni di tante gare...e più si va in basso più è peggio
Meowwwwwwwwww
MAcs

ando
14-02-05, 10:46
Ho storto anche io il naso quando ho visto il programma....ma daltronde si sa....il Rally è anche (purtroppo) un evento commerciale per Alberghi, Ristoranti...ecc...
:(

Andiamo avanti... :rolleyes:

Ale :cool: