PDA

Visualizza Versione Completa : Marziani in Svezia!!!


encanto
13-02-05, 18:09
Oggi è domenica pomeriggio e purtroppo non ho molto da fare, quindi ho seguito le classifiche dello Svezia.
Ma le ho lette tutte, non solo le posizioni degli Italiani...... e mi spiace un poco farlo notare a chi ha scritto sul live.

Facciamo pure un grosso plauso a Galli che se lo merita perchè ha fatto una gran gara, ma stilare una classifica estrapolando il tempo perso per i problemi è una cosa impossibile. Anche perchè non solo lui ne ha avuti, ma anche gli altri.

Facciamo pure i complimenti a tutti gli altri Italiani perchè hanno portato a termine questa gara difficile e atipica, ancora di più quest'anno col fondo poco innevato, ma ghiacciato.
Ma in gruppo N sono andati forte solo Ketomaki e Arai, che ha rifilato 20 minuti al secondo di produzione, ma meno di 2 minuti a un MARZIANO con la Suzuki e poco più ad altri due suoi "famigliari" (18° , 22° e 29° assoluti). :eek:

Per finire vorrei interrogarmi davanti alle decisioni Mitsu che fanno i complimenti a Galli, ma mandano Panizzi a correre in Messico, dicendo che però ci sarà anche Galli a fare le ricognizioni così farà esperienza??? :confused:

Un consiglio che vale anche per gli altri topic: piuttosto che essere ipocrita preferisco scrivere niente!!! Chi vuol capire....

Cordialmente.
Enrico Cantoni.

[ 13.02.2005, 18:17: Messaggio modificato da: encanto ]

EG MOTORSPORT
13-02-05, 18:18
Enrico l'altro giorno ho scritto questo infatti:
Non importa.....grande Gigi!!
Ma che garone sta facendo anche Andersonn con la Ignis ? ;)

encanto
13-02-05, 18:34
Caro Edo, mi hai risposto proprio tu che non eri compreso tra quelli a cui mi riferivo.
A presto.

Mister X
13-02-05, 18:47
Non capisco il significato di questa polemica...

Certo, le classifiche parlano chiaro, ci sono diversi piloti, non italiani, che hanno fatto una gran gara in Svezia ma un pò di entusiasmo per i nostri connazionali mi sembra del tutto giustificabile...

encanto
13-02-05, 20:42
Mister X, leggi bene il mio scritto!
Non volevo essere polemico, ma solo pratico.
Sono d'accordo con l'entusiasmo, ma deve essere obiettivo.
Questo non è riferito solo al topic Svezia live, ma in generale a tutti i topic sulle varie gare dove vengono portati in alto risultati appena sufficenti perchè fatti da equipaggi di amici o per i quali si tifa.
Rileggi!
Ho fatto i complimenti a tutti per aver finito la gara che è tra le più difficili del WRC, ma tra finirla e avere "un gran piede" ne passa abbastanza...
Imparate a leggere bene prima di polemizzare!!!
Cordiali saluti.
Enrico Cantoni.

[ 13.02.2005, 20:55: Messaggio modificato da: encanto ]

Gabbia
13-02-05, 21:22
Caro Enrico... ma tu la domenica pomeriggio non hai proprio un ca**o da fare? :D :D :D

Aspetto sempre che organizzi la famosa cena

TommySanremo
13-02-05, 21:41
Caro Enrico, come sempre 6 molto pratico e ti dò ragione, a mio avviso la gara migliore l'ha fatta il giapponese!!! Arai seguito a ruota da Andersson che però è svedese quindi 1 pò avvantaggiato, Galli a mio avviso ha fatto un garone comunque, xché alla fine della prima tappa, quando bene o male nessuno aveva ancora avuto problemi, era 4° vicinissimo ai primi, vincendo anche 1 PS, senza contare ke stava massacrando la prima (strapagata)guida Rovanpera!!!!!

encanto
14-02-05, 00:02
Tommy, hai pensato mai che anche gli altri possono avere dei problemi?
E poi, ho scritto qualcosa contro la bella prestazione di Galli? Non mi sembra!

TommySanremo
14-02-05, 01:38
Difatti ho scritto ke ero d'accordo con te, rimarcavo altresì due cose a mio avviso importanti!

Mister X
14-02-05, 20:26
Enrico, anch'io ti posso dire che non ho voluto polemizzare, ho solo dato un'interpretazione al tuo post, evidentemente sbagliata.

Per concludere posso dire che, secondo me, la verità sta in mezzo.

ZAVA
14-02-05, 22:27
Andersson e' un grande speriamo che quando fara' il salto su una wrc non succeda come a Carlsson che al Monte sulle prime Ignis bastonava di brutto anche i locali e alcune wrc.
Mi dispiace che nessuno abbia notato Atkinson,il ragazzo aveva visto la neve e la wrc solo nei test,ma ha bastonato tanti a cominciare dal compagno Sarrazin e dall'ex Hirvonen finche' ha fatto una bella esursione,il ragazzo e giovane e puo'solo migliorare.

Mister X
14-02-05, 22:50
Recito il mea culpa per aver giudicato Atkinson prima del tempo...

Gli auguro di continuare così.