PDA

Visualizza Versione Completa : RALLY DI CASARANO


lugi
21-02-05, 10:33
Salve mancano ormai meno di tre settimane al Rally di Casarano, validitā Nazionale.
Chi di voi sarā presente?
Saluti

Alberto McRea
21-02-05, 22:09
Io! :D

lugi
01-03-05, 22:42
Mancano poco piu di dieci giorni al rally...e abbiamo un topic morto... :eek: :eek
Si sa qualcosa su qualche big presente...a parte Laganā...?
Saluti

Alberto McRea
09-03-05, 21:59
Possibile avere un topic cosė morto a pochi giorni dalla gara?!?!?! :eek: ... Comunque presente alla gara... ci si vede sabato alle verifichč! ;)

lugi
10-03-05, 00:35
X Alberto Mcrae
Sarai presente come pilota o naviga?
Hai altre novitā sulla gara e sopratutto sui partecipanti?
Saluti

lugi
10-03-05, 00:35
X Alberto Mcrae
Sarai presente come pilota o naviga?
Hai altre novitā sulla gara e sopratutto sui partecipanti?
Saluti

Alberto McRea
10-03-05, 03:18
Sarō presente come naviga, non so niente di niente al riguardo degl'altri equipaggi iscritti, a presto! smile.gif

Ivano
10-03-05, 21:37
....un bocca al lupo, di cuore, all'equipaggio Laganā - Guglielmi, nel primo impegno stagionale, in preparazione della prima gara del TRA.
Fida compagna di Franco, la Mitsubishi Evo VIII messa a disposizione del Team ProRace Rally.
Consapevole dell'impegno, sia del Team che dell'equipaggio, auguro una gara ricca di soddisfazione per entrambi ..... ;)

lugi
10-03-05, 23:08
Pubblicato l'elenco iscritti sul sito della Salento Motori...
41 equipaggi iscritti
Favoritissimo Laganā...rientra in gara De Marco (Mitsubishi Evo 8)...
x ALberto Mcrae
In bocca al lupo per la gara...
Saluto tutti

Alberto McRea
14-03-05, 22:46
Grazie per l'imbocca al lupo letto adesso appena rientrato... alla grande! Dopo svariati problemi ai freni iniziati in dal trasferimento dalla partenza ad inizio prima prova, poi annullata, facciamo la seconda prova completamente senza freni. Poi grazie al tempestivo aiuto dei meccanici che ringrazio particolarmente ed in particolare di uno di loro che č stato soprannominato "7 minuti"... perchč in questo tempo da me cronometrato ci ha risolto tutti i problemi! Grazie Grazie grazie!! Ripartiamo e dopo l'ennesimo annullamento della terza prova, recuperiamo fino alla sesta prova il tempo perduto fino alla vittoria. Un complimento al mio pilotone che si č comportato benissimo per tutta la gara mantenendo la calma per i svariati problemi! Una persona squisita! Veramente una gran brava persona! Infine grazie a tutti e a Simone Parisella, Cristian Quarta, Massimo Sansone e Pierpaolo Carra, che grazie a loro ho avuto la possibilitā di conoscere questa persona speciale, Antonello ;) , e avere questa bellissima esperienza salentina! smile.gif Spero proprio di poter essere presente anche l'anno prossimo!

[ 14.03.2005, 22:47: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]

Ivano
14-03-05, 23:01
I miei complimenti per l'ottima prestazione del sempre verde Franco Laganā che si aggiudica la garā coadiuvato dalla fedele navigatrice Guglielmi.
Complimenti anche al Team ProRace Rally, per il mezzo messo a disposizione e la professionalitā dimostrata, ormai segno di riconoscimento della factory diretta da Marco Perniconi.
.....grande Franco .... ;)

ZioMa
15-03-05, 18:46
Complimenti Alberto!
Come hai scritto tu stesso riferendoti alla gara che abbiamo corso insieme, in macchina si corre sempre in 2, quindi il merito č anche tuo!
A presto.
Massimo

Parisella Simone
15-03-05, 20:37
Salve i miei complimenti al grande Franco ben coadiuvato dalla brava Guglielmi,Ub bravo anche a Cristian Quarta "caro Cristian hai ascoltato quello che ti ho sempre ripetuto dal primo giorno che ci siamo sentiti"
Un bravo anche ad Alberto finalmente una COPPA...č la prima di una lunga serie.
Per il mitico Architetto spero .......che la fortuna sia dalla nostra parte quest'anno.
Non tralasciamo i meriti anche della Pro RAce .

Saluti