Visualizza Versione Completa : XXI° RALLY DELLA LANTERNA
Buongiorno a tutti!
Tutto è pronto per il grande appuntamento ligure che si svolgerà il 21/22 maggio valevole per il TRA con partenza e arrivo a Genova. La gara, anche quest'anno,articolata completamente di giorno, dispone di un ampio parco assistenza nei paraggi della zona fiere. Il venerdì i piloti si scalderanno prima con lo shakedown e in serata con la ormai consueta prova spettacolo al palasport(zona fiere) al coperto dotato di tribune e tutti i confort dove il pubblico è sempre stato calorosissimo.
Le prove saranno sempre tre insidiose e selettive che metteranno a dura prova i piloti e mezzi.
Il sito verrà aggiornato a breve con tutte le info necessarie.
Si parla già di molti trofeisti: Mitsubishi Peugeot e corri con clio
Che dire... Impossibile mancare!
A presto! ;)
V.O.S.M.#3
22-02-05, 13:18
Precci sei gia caldo? :D
Caro maccarone... ti ricordi il video "2tempi".. Stiamo scaldando... :D
A proposito dimenticavo..
Per info:
Comitato org. Lanternarally Via Capoluogo 51, Gorreto (GE)
Tel. 010.9543048 - Fax 010.945688
Marco Gallo - 348.2518978
Vittore Saredi - 348.2518976
E-mail: lanternarally@tiscali.it
V.O.S.M.#3
22-02-05, 13:32
Passiamo alle cose serie :confused:
Torlasco Andrea-Gazzo Matteo Renault Clio RS N3
Precci sei della partita allora?
Sarà possibile vedere la Mitica PS "Due valli" nel Lanterna? Oppure la vedrema solamente con il Città di Torriglia? Ciao
Come poter mancare??? Ma è sabato sera al palasport e poi la domenica o venerdì sera e sabato??? :confused:
Cose serie??? :rolleyes:
Se non ci sono intoppi saremo in classe assieme.
Maccarone conosci scuderie che pagano iscrizioni? Traditori? :D ;) Gambette? :D
Eh già come poter mancare!... Venerdì pomeriggio shakedown, sera al palasport e sabato gara.
La mitica "DUE VALLI" fa oramai parte del Rally Città di Torriglia".
V.O.S.M.#3
22-02-05, 14:27
Meno male, dopo Torriglia si rinnova la sfida.
A riguardo delle scuderie ho sentito dire qualcosa ma non ne sono sicuro...
Scusa PRECISO non voglio essere rompico...oni ma tu hai scritto 21/22 maggio... e sono sabato e domenica non venerdì e sabato... :eek:
[ 22.02.2005, 14:05: Messaggio modificato da: Intrepid ]
Belin Intrepid come sei pignolo!! ;) :D
Maccarone ti sei già dichiarato... bene bene... dovrete fare i conti con "Lui"... detto anche "The Snow Man" o "La saetta della Val Trebbia"... attenti! tongue.gif ;) :D
Bello Bello Bello..... uno dei rally più belli d 'Italia.... (secondo il mio parere)
:D :D :D :D
Magari presente come spettatore... ;) ;) ;)
Solamente al sabato pomeriggio perchè non si può tagliare la scuola... :D :D :D
Nick
V.O.S.M.#3
22-02-05, 17:49
X Nick
Io la scuola la tagliavo per molto meno :D :D
Angelijunior
22-02-05, 18:27
Idem
Nick... ma che scuola.... :D si salta e basta!!! tongue.gif
No Magic, Er Gambetta non farà paura, correrà in N2.. Per quanto mi riguarda,caro Maccarone, userò la fase1 quindi andrà come l'anno scorso :( :rolleyes: Mi sa che la sfida è rimandata al Torriglia.. :D
V.O.S.M.#3
23-02-05, 01:31
Preciso vallo a dire alla signora dell'opel corsa rossa di domenica che Gambetta non fa paura! SarÃ* ancora a bordo strada!
Ma siete sicuri che "ER" non corra con una super1600? A quanto pare se sono di classe inferiore non le degna neanche di uno sguardo... :D
Un uccellino mi ha anche detto che sta facendo pressione per un innevamento artificiale delle prove. Lo sa tutto il mondo che come lui sulla neve non c'è nessuno tongue.gif
E bravo Preciso, alla fine... sei tornato sul luogo del delitto... ;) :D :D
Ah... sfruttale bene le gomme, intanto ne hai tante e nuove... ;) tongue.gif
Bhè.. sai com'è, lo sponsor qua è il portafoglio.. soprattutto se si deve recuperare :D
[ 23.02.2005, 23:13: Messaggio modificato da: PRECISO ]
Maccarone alessandrino, :D guarda che stasera ti aspettiamo visto che su sta nevicando a bestia...
Chissà se "ER" ci darà qualche lezione di come si guida sulla neve o di come si baciano i rail... tongue.gif
va bè che c'è tempo ma teniamo caldo il topic!!!!!!!!! ;) tongue.gif
Scusate, ma..
Vado in ferie a sciare e c'è "ER"
Corro e in classe c'è "ER"
Mi vedo con il "maccarone alessandrino" e pompa "ER"
Leggo il forum al rientro e si parla di "ER"
Sabato si festeggia il mio compleanno e c'è sempre lui...
Lo scorso anno ho corso al Lanterna e al Torriglia e "quei maccaroni" me lo mettono dietro.. :D
Sarà mica il mio incubo? :( :rolleyes:
Ho bisogno di un dottore... :mad:
V.O.S.M.#3
09-03-05, 19:48
Belin precci, è una situazione molto pericolosa la tua. Cerca di stare
V.O.S.M.#3
09-03-05, 19:50
Belin precci, è una situazione molto pericolosa la tua. Cerca di stare
Caro Preciso, pensa che "ER" deve solo scegliere fra 106 N2 o 106 A5 o 600 K0... chi sta meglio di Lui? Prima aspetta con cosa corriamo noi, poi... ;)
Eh si.. perchè la saxo dove la metti?
e la C2 che è arrivata ieri?
Per quelle, bisognerebbe aprire già la discussione sul Torriglia 2005... ;)
Grazie all'Azienda Promozione e Turismo di Genova è attivo il CALL CENTER per la ricerca dell'albergo adatto alle esigenze degli equipaggi-team attivo 24/24 7 giorni su 7 solo per la zona di Genova
010-20041
Entro pochi giorni il sito verrà aggiornato con regolamento, programma, modulo d'iscrizione e l'elenco degli alberghi convenzionati per le zone limitrofe alle prove speciali
Per info:
Comitato org. Lanternarally Via Capoluogo 51, Gorreto (GE)
Tel. 010.9543048 - Fax 010.945688
Marco Gallo - 348.2518978
Vittore Saredi - 348.2518976
E-mail: lanternarally@tiscali.it
Primo appuntamento del trofeo Fiat Panda rally cup....
Per info:
http://www.supergara.it/
Chi della lotta? ;) :D
mancano 2 mesi giusti giusti......
mi sembra di aver letto sul Mercantile che le prove rimangono invariate.......
:confused:
altre novità??
www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com) ;)
Magic Man con cosa corri??? :confused:
per caso Nick ti interessano??? :D :D
Macchina piccola, caro Intrepid... :D
... farò sapere...
Belin Magic macchina piccola è un po' vago... :D vabbè poi fai sapere, mi raccomando... :rolleyes:
ciao Manuel ... quell'0cchiolino equivale ad una presenza al rally???? ciao ciao.... tongue.gif
Domanda: il parco assistenza sarà in Piazzale Kennedy come l'anno scorso o nel piazzale interno alla Fiera come gli anni prima??? :confused:
Pare all'interno della Fiera.. ;)
un po di movimento!!! ;)
www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com)
A pochi giorni dalla presentazione della nuova nata in casa Fiat, tanti saranno i partecipanti al Trofeo Fiat Panda Rally Cup.. Per non parlare dei piloti che parteciperanno con questa vettura.... ;) :eek:
Visti sulle varie riviste le numerose dichiarazioni e programmi stabiliti dei piloti, anche quest'anno lo spettacolo non mancherà! :D
Ecco il programma...
21° Rally della Lanterna - Trofeo Rallies Asfalto C.S.A.I. 2005 - 20 e 21 maggio 2005
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Giovedì 21 aprile:
ore 08.00 Apertura iscrizioni, da inviare a: Comitato Organizzatore LANTERNARALLY
Casella Postale n° 36 - 16012 BUSALLA (GE)
Lunedì 16 maggio:
ore 20.00 Chiusura delle iscrizioni.
Mercoledì 18 maggio:
ore 09.00 - 17.00: Pre verifiche sportive, consegna targhe di gara e distribuzione Road Book presso Scuderia Lanterna Corse in Torriglia (GE), Via G. Matteotti 14r.
ore 09.30 - 20.00: Ricognizioni del percorso, con vetture di serie, nel rispetto del Codice Stradale.
Giovedì 19 maggio:
ore 09.00 - 12.00: Pre verifiche sportive, consegna targhe di gara e distribuzione Road Book presso Scuderia Lanterna Corse in Torriglia (GE), Via G. Matteotti 14r.
ore 09.30 - 20.00: Ricognizioni del percorso, con vetture di serie, nel rispetto del Codice Stradale.
Venerdì 20 maggio:
ore 09.30 - 13.00: Verifiche Sportive ante gara presso "La Torriglietta" in Torriglia (GE),
per i partecipanti allo shakedown.
ore 09.30 - 13.30: Verifiche Tecniche ante gara presso "La Torriglietta" in Torriglia (GE),
per i partecipanti allo shakedown.
ore 09.30 - 13.00: Verifiche Sportive ante gara, presso la Fiera di Genova.
ore 09.30 - 13.30: Verifiche Tecniche ante gara, presso la Fiera di Genova.
ore 10.00 - 13.00: Test vetture da gara (shakedown) presso Torriglia.
ore 14.00 - 17.00: Ricognizioni regolamentate P.S. A/1 PALASPORT, con vetture di serie.
ore 17.00: Pubblicazione Elenco vetture, concorrenti ed equipaggi ammessi.
ore 20.01: Partenza prima vettura dalla Fiera di Genova – CO 0 (ordine regressivo).
ore 20.30: P.S. A1 “PALASPORT” con partenza simultanea di due vetture.
ore 20.38: Ingresso prima vettura nel Parco Assistenza “A” (Fiera di Genova).
ore 20.58: Ingresso prima vettura nel Parco Riordino (Fiera di Genova).
Sabato 21 maggio:
ore 07.30: Uscita prima vettura dal Parco Riordino ed ingresso nel Parco Assistenza “B” (Fiera di Genova).
ore 07.50: Uscita prima vettura dal Parco Assistenza “B” (Fiera di Genova).
ore 11.25 e 15.40: Ingresso prima vettura Parchi Riordino (Fiera di Genova).
ore 11.45 e 16.00: Ingresso prima vettura Parchi Assistenza “C” e “D” (Fiera di Genova).
ore 20.00: Arrivo prima vettura (Palasport Fiera di Genova).
ore 20.05: Premiazione sul palco d'arrivo.
ore 21.30: Pubblicazione Classifiche - Fiera di Genova (Direz. Gara – Centro Congressi).
CARATTERISTICHE DELLA GARA
TIPO DI FONDO: Asfalto - LUNGHEZZA TOTALE: Km 416,21
- P.S.: n° 3 da percorrere tre volte, più prova spettacolo, per un totale di Km 143,07
- N° 4 Parchi Assistenza - N° 3 Parchi Riordino.
PER INFORMAZIONI:
Tel./Fax: 010 9543048 – 010 945688; Cell. 348 2518976 – 348 2518978
www.lanternarally.com (http://www.lanternarally.com) e-mail: lanternarally@tiscali.it
Qualche novità logistica..
Anche quest'anno il "quartier generale" della manifestazione saranno la Fiera del mare e il Palasport. Il parco assistenza, riordino e palco partenza saranno tutti sistemati all'interno della zona fiere,come anche direzione gara e sala stampa.Il palco d'arrivo e relativa premiazione saranno all'interno del palasport (come l'edizione del 2000) dove verrà disputata la ps. spettacolo.
Il tutto è facilissimo da raggiungere uscendo a GENOVA OVEST direzione centro
percorrere tutta la sopraelevata. La zona fiere resterà alla vs. destra.
A breve verranno inseriti i numeri degli alberghi attorno alle prove speciali, mentre per il giorno della gara,sia per i partecipanti che per i piloti e team,sarà a disposizione un ristorante convenzionato all'interno della fiera.
Vi ricordo invece il CALL CENTER (dalle 10.00 alle 20.00) per gli alberghi a Genova : 010-20041
Voci di corridoio:
8 WRC (lotta tra Subaru, Corolla, Focus, 206)
parecchie sup 1.6 e N4...
Staiemu a vedde... :D ;)
[ 04.04.2005, 12:36: Messaggio modificato da: PRECISO ]
Sarà un bello spettacolo!!! :cool:
presente ....ma ormai solo come spettatore :(
ciao.
TICCHIOROBOT :cool:
"le voci" che big danno al via?? :confused:
Nik... :confused:
saranno quelli che faranno tutto il TRA come da programmi. Più altri che come si legge sui vari comunicati faranno solo alcune gare sporadiche... per i nomi è un po prestino occorre aspettare ancora un pò per essere certi........
Il sito è stato aggiornato (basta cliccare nella parte sx del sito su Rally Lanterna) con il programma, modulo di iscrizione e l'elenco degli alberghi zona Val Trebbia.
Vi ricordo che l'apertura delle iscrizioni è confermata per giovedì 21 Aprile. Moduli da inviare a:
Comitato Organizzatore LANTERNARALLY
WWW.LANTERNARALLY.COM (http://WWW.LANTERNARALLY.COM)
TommySanremo
04-04-05, 00:15
Maccarone e Matteone for president!!!
Il maccarone pare stia latitando tra gomme e assetti nell'alessandrino eseguendo scorribande e sgummamenti rincorso della penitenziaria... Sono previste botte da orbi!!
TommySanremo
04-04-05, 15:09
Caro preciso ho visto lo stato delle gomme di Andrea a fine 971, speriamo bene, comunque nel 2° giro nonostante tutto qlc tempone l'ha piazzato, Forza Maccarone/Matteone!!!
PS: Se Macca dovesse avere problemi di galera, conosco le direttrici di 2 o 3 carceri del nord Italia, garantito un trattamento di riguardo!!!!!
[ 04.04.2005, 14:15: Messaggio modificato da: TommySanremo ]
Quando la presentazione ufficiale del rally??? :confused:
V.O.S.M.#3
04-04-05, 18:14
Problemi di galera? :D :D
Vado talmente piano che non riesco neanche a farmi ritirare la patente :D :D
Comunque un' idea su quell'assetto me la sono fatta, anche se sono riuscito a fare un solo tempo decente domenica scorsa.
Vedremo.....
Eh eh eh... Preciso.. :D :D ;)
... te l'avevo detto... ;) :D :cool:
eh.....si...eh! ;) :D
Acce, non fare il maccarone, finisci sta macchina e vieni! :mad:
TommySanremo
06-04-05, 00:58
Giusto acce, stà macchina?
mi mandi una mail con i tuoi programmi x Alba, se ci vai?
alba forse solo domenica, per ora non so nulla, scusate l'OT
precci la macchina la finirò sicuramente per il lanterna....... per il lanterna 2006 :D
V.O.S.M.#3
06-04-05, 12:23
Acce non so se il "te l'avevo detto" era rivolto a me, però la tua espressione sabato alle verifiche era stata eloquente...però sai, finche non ci sbatto la testa...
riguardo alla gara...speriamo che vada bene :mad: :mad: :mad: o meglio, visti gli ultimi risultati, speriamo di prenderne un pò meno :D :D :D
Maccarone rispondi al telefono!
*****, tra 206 e RS si prevede una N3 da paura.. Maccarone, stai latitando un po troppo, non vorrei che stessi escogitando qualcosa...Mi fai preoccupare.
Mancano pochi giorni all'apertura delle iscrizioni, chi del forum sarà presente? :D ;)
Preciso, intanto incomincia a cantare...
... facci sapere... ;)
Io presente (come spettatore :rolleyes: ) al 2000 % dal venerdì sera al palasport e poi il sabato cerco di vedere più prove che posso x recuperare quelle non viste l'anno scorso e 2 anni fa :mad:
Magic sei un saccu de brennu!! :D ;)
Il boiler è acceso.. ;)
maccarone, il te l'avevo detto era rivolto a te ;) :D :D :D
voto 10 per il "saccu de brennu" !!! :D ;)
"saccu de brennu" è un mio brevetto, vero precci? :D :D :D
TommySanremo
09-04-05, 00:04
Direi anche: Maccarone, nun stà a fà l'anse ch'u brennu u custa caru!!! :rolleyes: tongue.gif :D
[ 08.04.2005, 23:07: Messaggio modificato da: TommySanremo ]
Si sa già quante saranno le Panda più o meno??? :confused:
Pare 10/15 vetture.
[ 12.04.2005, 08:48: Messaggio modificato da: PRECISO ]
Confermate le voci che volevano Fabrizio e Luca Tabaton al via con 2 Punto S1600/Grifone (confermata di persona) e poi letto su Autosprint sarà al via anche Vittorio Caneva con un Saxo S1600... :eek:
Sarebbe spettacolare la sfida tra Tabaton Sn. e Ferrechi tutti e due su 206 WRC.. ;) :D
Già...SAREBBE spettacolare... purtroppo ci dobbiamo "accontentare" tongue.gif di vederlo sulla Punto... :D
Caro Precci, come si chiama Ferrechi...Ferretti....Ferrecci.... ah! scusa FERRECCHI !! Asenetto!! :D :D ;) tongue.gif
Precci tu lo fai il Lanterna? :confused:
Rally Company presente con Stefano Moretti e Giulio Oberti su Mitsubishi Evo 8 MR.
Intrepid, dopo l'anno scorso :rolleyes: :cool: sarò in N3.. Visti i 27 presenti in quelli di Aosta, speremmu ben!
Prof. Gasss smettila di stare attaccato a internet in scuderia che poi "ci" tocca pagare la bolletta..
Ma bene, un altra Evo8 al via..
Alè... Preciso ha partorito... :D ;)
Che tira belini.. :D ;)
Dopo gli svariati (svarioni) test del sig. V.O.S.M.#3 effettuati ieri nel tentare di girare numerosi tornanti tipo wrc con una semplice clio, comincio già ad accusare i minuti sul gobbo che mi rifilerà in gara..
Cordialmente..
Si sa già la data della presentazione ufficiale della gara??? L'anno scorso ho saltato scuola x venire... :D tongue.gif
E' in via di definizione in collaborazione con l'ACI Genova. Appena verrà decisa sarete i primi a saperlo... con relativo comunicato stampa. ;)
Cercherò di non mancare neanche lì... e poi dal venerdì pomeriggio full-immersion a partire dalle verifiche...tanto abito vicino... tongue.gif :D
V.O.S.M.#3
19-04-05, 18:25
Precci ti sei divertito? Peccato che non ho l'autobloccante sulla stradale :D :D La prossima volta portiamo la telecamera...Gambetta ha già deciso con cosa corre?
Caro Maccarone, oggi ho visto dei filmati di domenica.. veramente validi.. :D :D
"ER Gambetta" sta valutando fra le seguenti opzioni:
C2 S1600; Saxo S1600; Clio A7; 106 vari modelli e vari colori; 600 kit; il General Lee; il furgone dell'A-team; la 313 di Paperino...
...farà sapere. tongue.gif ;)
V.O.S.M.#3
20-04-05, 16:00
La Bianchina di Fantozzi no?
giusto giusto un mese alla partenza..... e se non sbaglio le iscrizioni si aprono domani!
Intanto vediamo cosa succede all'Aosta...poi occhi puntati sul Lanterna ;) tongue.gif
www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com) ;) :D
Ben detto Nik.. ;)
Giovedì 21 aprile:
ore 08.00 Apertura iscrizioni, da inviare a: Comitato Organizzatore LANTERNARALLY
PER INFORMAZIONI:
Tel./Fax: 010 9543048 – 010 945688; Cell. 348 2518976 – 348 2518978
www.lanternarally.com (http://www.lanternarally.com)
e-mail: lanternarally@tiscali.it
Alè.. fuoco alle polveri.. ;)
Mangini-Tacchino - Fiat Seicento K0
avanti il prossimo...
Belin Mangini si è lanciato!
Magic...finalmente è ufficiale... :D
[ 22.04.2005, 21:27: Messaggio modificato da: Intrepid ]
Ultimissime dal mondo dei motori:
"ER" pilota più in vista dell'entroterra ligure, correrà il Rally della Lanterna su un Subaru wrc 2003:
L'equipaggio così composto Gambetta-Mannisenmaki avrà quasi certamente il numero 0,5 in quanto il n°1 è troppo alto per l'abile pilota della Valtrebbia. :D :D :D
Coscì m'an dito... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Co, lasciamo per un pò da parte l'ironia....
Hai ragione Preci, scusa, anzi scusate tutti... :( Non era mia volontà mancare di rispetto a d alcuno.
L'ho fatto soltanto con l'intenzione di movimentare un pò il topic. Se mi conosci bene sai che è stata una cosa senza volere in quanto a queste "cose" sono emotivamente partecipe.
Scusate tutti ancora
UFFICIO STAMPA - Rally della Lanterna
APERTE LE ISCRIZIONI AL 21° RALLY DELLA LANTERNA
Genova, 26 aprile 2005 – Comunicato 1
E’ da giovedì 21 aprile 2005 che si possono inviare le domanda di iscrizione al 21° Rally della Lanterna, secondo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto e prima tappa del “Fiat Panda Rally Cup”, il monomarca riservato alla nuova berlinetta della casa torinese.
Anche per la ventunesima edizione del Rally della Lanterna il centro propulsore sarà localizzato presso la Fiera di Genova, che ospita la gara già da quattro edizioni e che la sera di venerdì 20 maggio sarà sede, tra l’altro, della ormai classica, ed unica nel suo genere, prova speciale “indoor” all’interno del Palasport.
Dopo la pausa per la notte, dalle 7,50 del mattino di sabato 21 i concorrenti andranno a confrontarsi tra di loro e contro il cronometro nelle montagne che sovrastano Genova, sui percorsi che hanno conosciuto in tempi non molto lontani anche le gesta degli assi del rallismo mondiale.
Sono infatti previste tre prove speciali da percorrere tre volte: le classiche “Portello” (da Neirone a Costafontana presso Torriglia), “Massimo Canevari” (da Due Ponti al bivio con la Diga del Brugneto transitando per *****ngheno, Casa del Romano e Propata) e “Cavorsi” (da Casaleggio di Torriglia al Passo della Scoffera). Sono Prove Speciali di alta spettacolarità e valenza tecnico-agonistica, conosciute dal pubblico e note in campo internazionale, essendo state nel passato recente, utilizzate dal Rallye Mondiale di Sanremo e in tempi più remoti dal Rally “Quattro Regioni”, dal “Valli Piacentine”, dal “Tour d’Europe” organizzato dall’ADAC Tedesco e dalla “Liegi-Roma-Liegi” organizzata dall’A.C. Belgio.
Al termine di ogni giro le vetture torneranno presso la Fiera del Mare, dove sarà localizzato il Parco Assistenza, per eventuali interventi tecnici, il cambio gomme ed il rifornimento di carburante.
Il rally, che avrà una lunghezza totale di circa 415 chilometri di cui 143 di Prove Speciali, terminerà alle 20.00 con l’arrivo e la conseguente premiazione sul palco presso la Fiera di Genova.
Anche la cittadina di Torriglia sarà particolarmente interessata, infatti presso l’abitato distante circa 30 Km. da Genova sulla S.S. 45 della Val Trebbia, avranno luogo venerdì 20 maggio dalle 9,30 le verifiche delle vetture e lo “shakedown” (test per le vetture da gara).
Preciso: miraccomando eh..... sono nelle tue mani!!! :D :D
e quick... ??? ch risate...
Uao le stesse PS dell'anno scorso :cool: ...Precci quando usciranno le tabelle più o meno? :confused:
Caro shuster, siamo tutti nelle tue mani...!!! :D :D ;)
La presentazione ufficiale del 21° Rally della Lanterna, riservata alla stampa, sarà martedì 3 maggio alle 20.30 presso il ristorante Mille e una Notte - Ruta di Camogli. Ci sarà poi una seconda presentazione, aperta a tutti, la settimana del rally. Luogo ed orario da definire.
Siamo tutti nelle mani di Preciso... ;)
Più "pilu" per tutti... :D
Che bravi bimbi che siete..
Montagne di pilu! ;)
[ 29.04.2005, 14:39: Messaggio modificato da: PRECISO ]
Più Pilu... chezzo chezzo :D
[ 29.04.2005, 14:55: Messaggio modificato da: Intrepid ]
o no!! si sta espandendo il morbo di> piu pilu per tutti!! colpa tua preciso! :D
No no... è tutta colpa di Magic Mangini... :D tongue.gif
W il pilu!!! :D
chi cambia topic non trova pilu!!! :D
Preciso cose ne diresti se la PS 1 "Palasport" diventasse "PalaPilu" o "Pilusport"? :D :D ;)
Belin Magic...ideona!!! Comunque suona meglio Pilusport di Palapilu... :D tongue.gif
TommySanremo
01-05-05, 19:24
Pilu forever!!! :eek: :eek: :eek: ;) :cool:
Fantastico! E' scoppiata la pilu-mania... :D ;)
okkkkkkkkk va beneeee!!!
[ 01.05.2005, 19:33: Messaggio modificato da: PRECISO ]
quik quik quik!!!! :D :D :D
Grande magoooooo.... :D
More difficult.... :D
belin che bella piega che prende 'sto topic!!! :cool:
ormai non manca molto ..... qualche iscritto????? :confused: tongue.gif
Prendendo notizie da 1 altro topic (Virag e Canella) sembra che debbano partecipare entrambi nonostante non fossero presenti a Aosta... Virag su Corolla... :eek:
[ 04.05.2005, 13:34: Messaggio modificato da: Intrepid ]
E' da questa mattina che mi pongo una domanda:
.. ma Preciso verrà in scuderia giovedì sera??
Mah.. :D :D ;) ;) tongue.gif
Pilu o non Pilu, questo è il problema...
...SORDI R. - D'HERIN D. PEUGEOT 206 RC...
UN SALUTO A TUTTI
Salve Cioci smile.gif ! Si profila una nuova battaglia (e speriamo rivincita) tra i nostri beniamini:io sono un grande amico e tifoso di Dal Ben.. Speriamo questa volta sia la RC OILONE a trionfare ;)
- 16... tongue.gif
C.P.P.T. = Chiù pilu pe'tutti :D
[ 04.05.2005, 15:03: Messaggio modificato da: Intrepid ]
Ehhh caro Mangi.. ;)
Aggiornato il nuovo sito internet con tabella cartine e regolamento...
A presto per news iscritti...
Bello il sito nuovo!!! :eek: ok p.s. ben diffuse nella giornata...ne vado a vedere 3 più il PILUsport allora... :D tongue.gif
Dopo 13 giorni, buona affluenza di iscrizioni.
Si vocifera che già 9 WRC siano della partita.. :D
vedremo.. ;)
Da Como ci saranno Marco Silva con la Toytra Corolla Wrc e Simone Gandola con una Punto Super 1600
CIAO A TUTTI. SONO DI BERGAMO ED HO INTENZIONE DI VENIRE A VEDERE IL LANTERNA; CHI MI PUO' DARE QUALCHE CONSIGLIO E UNA DRITTA PER INDICARMI DOVE METTERMI (E IN QUALE P.S.) PER VEDERE UN BEL PASSAGGIO SPETTACOLARE?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI DARA' INFORMAZIONI.
Sul Portello ti consiglio l'inversione a 200 mt. dal fine prova, dove puoi fermarti o salire lungo la prova e trovare dei tornanti stretti. Devi passare da Torriglia ed è facile parcheggiare.
Sulla M.Canevari, sempre da Torriglia, puoi andare a Propata. Li trovi un'altra bella inversione, un tornante appena sopra o un tratto molto veloce con strada medio larga.
Sulla Cavorsi, no l'inizio prova perchè devi scarpinare per 1 Km 1/2 e c'è poco da vedere. Sicuramente il passaggio sotto il ponte della statale che da Genova porta a Torriglia/Busalla è molto meglio.
Stiamo facendo di tutto per pubblicizzare il rally attraverso radio e tv locali, speriamo di riuscirci...
V.O.S.M.#3--Matteone presenti in N3 tongue.gif
x MagicMan : Gli exit poll danno preciso latitante....La parola d'ordine è:_..
Piu Pilu per sciutti!!! :D :D :D :D
indiscrezioni su wrc/a8 e s16?
Matte, Preci, Magic...se per caso avanza qualcosa, ricordatevi degli amici. :D
C.P.P.T.!!! ;)
Già 9 WRC??? :eek: :eek: :eek:
W il Pilu... tongue.gif
Qualche news su partecipanti al Trofeo Panda Kit??? :confused: :confused:
va benissimo 9 wrc e anche più .... ma qualche nome??? :confused: ;)
www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com) ;)
i nomi dei wrc?? :confused: :confused: :confused:
Provo ad indovinare... TotoWrc.. :confused:
Oldrati - Re - Uzzeni - Ferrecchi - Silva - Gulfi - Virag - Cavallini - Musti.. :confused:
penso che ci hai preso....anche se spero che ferrecchi abbia un'auto competitiva....visto i numeri dello scorso anno.....ma visto che dovrebbe esserci uzzeni.....booo....
http://www.friulmotor.com/friulmotor.htm
Vai su appuntamenti... 206 Wrc x Ferrecchi?????
TommySanremo
06-05-05, 02:04
Comunquemente, naturalmente e sicuramente, + ppilu pe tutti,
bagnati e sciutti!!!!! ;) tongue.gif :cool:
Ahahhahahhahah tommy..... e direi Pilu...pilu....pilu....pilu.....pilu.... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Bravo Giangino, ci sei arrivato mooolto vicino.. :D
... ma ci saranno altri nomi. Aspettiamo... ;)
- 14...ancora 2 settimane :rolleyes:
C.P.P.T
altri nomi in wrc???? :eek: :eek: :eek:
grossi??tabaton???
:D :D :D :D
Tabaton, sia padre che figlio, con la punto super 1600 .... Grossi dopo la brutta esperienza dell'anno scorso credo che continuerà nel terra..... ;)
Si i Tabaton entrambi su Punto S1600... lotta in famiglia... :rolleyes:
Che tira belini che siete.... :mad: :D voi e il pilu!
Bando alle "cassate" siete bravi e attenti per quato riguarda le wrc, sono tutti in pretattica :D Si preannuncia un grande spettacolo al palapilu venerdì sera dalle 20.30 in poi... Si "vocifera" la presenza di un forte pilota pavese... ;) :D Per ora niente di certo... Comunque 9 o forse 10.. Sicura la presenza di Ferrecchi con 206 Fruilimotor e di Virag su Corolla.. combattuta la sup. 1.6.
Per non parlare dei protagonisti del trofeo Panda
Per i nomi pazientate ancora un poco :D
Precci le Panda quante sono all'incirca? :confused: :D
Gianfico Fabio
06-05-05, 17:35
Voci di corridoio mi dicono Lagana' N4
:D :D :D
Intrepid.. non si sa ancora di preciso, pare una decina, ma è tutto incerto..
Un Gianfico che ci delizierà grazie alle sue spazzolate... :D ;) Laganà??? Mah.. :D
[ 06.05.2005, 16:45: Messaggio modificato da: PRECISO ]
Volevo fare un grosso IN BOCCA AL LUPO a Virag per la sua nuova avventura sul Corolla Wrc!!!! ;)
betty
- 13... tongue.gif
Chi la vince l'N3???? :D :D :D :D
Preciso... su tutti!! :D :D ;)
Parisella Simone
08-05-05, 14:29
Ciao Confermo la presenza di Laganà!!!
Un saluto a Gianfico sempre mitico con le sue gesta ma un chiaro in bucca al lupo va a Frank
Laganà di cui sono il vice presidente del fans CLub a lui decicato,io prevedo una grnade lotta tra i DUE del sud sono fortissimi entrambi. ;) ;)
Preciso che dici di LAganà MAh....cosa significa?
cmq viva sempre e solo il mondo dei Rally nelle nostre curve nn c'è violenza ma Sport e AMICIZIA.
;)
[ 08.05.2005, 13:29: Messaggio modificato da: Parisella Simone ]
- 12.... tongue.gif
C.P.P.T.
eh già !!! - 12.... belin se passa il tempo! tongue.gif
Simone, non fraintendere.. Era solo per suspence ;) :D
Tranquillo
V.O.S.M.#3
09-05-05, 14:37
Shuster siamo tutti in attesa di questa presentazione aperta a tutti. Quand'è? C'è da mangiare? E da bere soprattutto? :D :D :D
Ormai manca poco... - 11 tongue.gif
Oh Maccarone, che vai piano!!! Complimenti.. :D :D
Ma oltre ai BIG numerosissimi, c'e' qualcuno in N1 o mi tocca correre da solo?????
Ciao a tutti e W il Palapilu.
Azzard corri con Poggi? :confused:
Dai vogliamo un po' di nomi!!! :rolleyes: :D
[ 09.05.2005, 18:23: Messaggio modificato da: Intrepid ]
Buongiorno a tutti!
Si ricorda che, per le domande di iscrizione inviate dal 12 Maggio in poi, verrà applicata la maggiorazione del 20%.
Pare sempre più certa la partecipazione (come apripista o gara) di un'esponente della FIAT sul nuovo mezzo della casa torinese.. Sicura invece la partecipazione delle Kriss & Kriss (si scrive così?) sempre su Fiat Panda :D :D
Anche il pubblico del "PalaPilu" vuole la sua parte! ;) Chissà Orsino cosa si inventa quest'anno... :D
Maccarone alessandrino, se vai come al Coppa non ti chiedo neanche i tempi.. :(
Intrepid.. pazienta ancora un poco ;)
AZZARD fai il bravo , con tutto questo pilu.. mi raccomando.. ;)
[ 10.05.2005, 10:59: Messaggio modificato da: PRECISO ]
kriss & kriss? allora davvero pilu per tutti!!!
Pilu al volante... tongue.gif
Impegni permettendo spero di essere presente per tifare Musti-Zanini su Corolla WRC ;)
Ok Precci...aspetterò... con ansia ma aspetterò :D :D
- 10 intanto... tongue.gif
TommySanremo
10-05-05, 15:07
Ricordate a "maccarone" di mettere da parte una bottiglia (piena!!!)di quelle ke strozzerete domani sera x noi della provincia di Imperia x quando veniamo a tifare x lui al Lanterna, altrimenti niente "pilu" x voi!!!
[ 10.05.2005, 14:08: Messaggio modificato da: TommySanremo ]
V.O.S.M.#3
10-05-05, 16:17
Kris & Kris?
Hai capito Paiking... :D :D :D
W il trofeo Panda!!!!!!!!!
Scusate l'intromissione, ma se volete sapere chi corre, andate a fare un giro sulle prove.
Se avete tempo e voglia, troverete buona parte dei partecipanti a provare, alla faccia del regolamento....
POLEMICA: visto che gli organizzatori sono anche a conoscenza dei nomi, voglio vedere quanti saranno multati e penalizzati :confused:
Comunque cordialmente.
Enrico Cantoni.
Spero di trovare un trasporto per almeno il venerdì sera per la prova spettacolo del palasport, visto che sabato e domenica corro da un'altra parte... ;) ;) ;)
Sa..fuori questi iscritti... :D :D :D
Nick
kris and kris...speriamo che i piloti non tolgano gli occhi dalla strada del pilu :D :D
Encanto conosci il significato della parola "politica"?
mi sembra stupido cominciare con le solite polemiche, non mi sembra che la gente faccia ricognizioni abusive solo al lanterna, anzi...
sappiamo tutti che nessuno va forte con solo tre passaggi. Almeno nel trofeo asfalto dove nessuno è un pilota professionista (a parte qualche eccezione)
SI, ma conosco anche il detto " non avere le palle".
:cool: ...Bella storia, speriamo solo che non le mettano a partire davanti a me, altrimenti quando una delle due va al tavolino.. :eek: :eek: :eek: ..e poi si che è un casino! :D
Se vuoi giudicare stupidi i miei interventi pensaci bene prima di farlo!!!
Con tre passaggi non vanno forte neppure i piloti professionisti!!!
Se volete continuare a correre evitate di stressare per settimane gli abitanti delle zone interessate dalle gare!!!
E' inutile che gli organizzatori piangano sempre perchè ogni anno è sempre più difficile avere i permessi, quando non fanno nulla per limitare, almeno, le ricognizioni selvagge!!!
Ogni tanto meditate prima di scrivere e non guardate quello che fa il vicino, ma pensate per voi stessi!!!
Se volete replicare fatelo pure, io chiudo qui!!!
Enrico Cantoni.
Enrico, non giudico assolutamente stupidi i tuoi interventi, volevo solo dire che è una cosa praticamente normale che la gente provi tanto e che succede ovunque. Non è semplice controllare le prove giorno e notte prima della gara. Se tu fossi un organizzatore te la sentiresti di spedire a casa due o tre big con una bella multa? il tuo rally l'anno dopo perderebbe molto perchè i piloti puniti l'anno prima non tornerebbero e metterebbero in giro voci negative sulla gara (penalizzando così la qualità del parco macchine e di conseguenza lo spettacolo per il pubblico). A volte purtroppo si deve anche pensare a questo.
E' logico che tutto quello che va contro il regolamento vada punito, ma a volte è veramente il caso di chiudere un occhio, proprio come fanno tutti. Se tutti gli organizzatori si riunissero atttorno ad un tavolo allora se ne potrebbe parlare, magari applicando la legge ugaule per tutti, big o piloti della domenica che siano.
Buon lanterna a tutti
Ecco intendevo proprio questo.... ;)
Sottoscrivo pienamente quanto detto da Stefano..
Non mi sembra il caso e il luogo adatto per accendere il "solito" fuocherello.. Magari se ne può discutere seriamente utilizzando il sistema che diceva Stefano,senza polemica ovviamente con la volontà di tutti!.. No?
I controlli ci saranno come sempre.. lo dimostra che in passato qualcuno è andato a casa.
Per quanto riguarda "le palle" sembra che ci siano e vengono usate con criterio (sarebbe opportuno che ognuno controllasse le proprie).
Godetevi lo spettacolo, se vi va, che ne abbiamo bisogno in questo periodo....
Cordialmente.. ;)
[ 11.05.2005, 02:10: Messaggio modificato da: PRECISO ]
Spillopcr7
11-05-05, 09:14
complimenti a V.O.S.M. #3 per la splendida prestazione al coppa d'oro... ;) ;)
Mi sembra purtroppo inutile fare polemica sul mancato rispetto dell'art.14 NS.11.
In quanto in europa (FIA) ed in italia (CSAI) é meglio apparire che fare, si vara una norma che mette a posto tutte le coscenze, dell'Organizzatore, dell'Amministrazione che ha dato i permessi, della CSAI, lasciando al singolo l'onere del rispetto di tale norma, minacciandolo di sanzioni draconiane o talebane, sapendo che ben difficilmente qualcuno sarà sorpreso e colpito.
In questo modo i furbi continueranno a fare più passaggi, mettendo magari a repentaglio le incolumità altrui e gli Organizzatori, gli unici che avrebbero interesse al rispetto della norma, avranno sempre più problemi ad ottenere i permessi per le gare.
Comunque tutto questo é vero per tutti i rally, non solamente per il Lanterna.
kris end kris???? ma cavolo perchè solo a voi maschietti l onore e il piacere di rifarvi gli occhi?? non è giusto!!! :( :(
Preciso..per far contenta Agnese potresti invitare pure Costantino e Daniele.. :D tongue.gif
Agnese, perchè Lapo Lapo lo butti via ?? ;)
lapo??? ma dai... i belli sono fatti diversamente!! o no?? se mi dici sergio mugniz o come cavolo si scrive posso darti ragione...
si ma poi a me... kriss end kriss.... me fanno una pippa.!!!! :D :D :D :D :D vuoi mettere??? tutte e due uguali....w le more!!!!!
scherzo eh comunque... và a finire che mi prendo della cretina anche.. beate loro.... ciao matti!!!! cazzu cazzu iuiuuuuuuuuuuu!! ;)
Dai fai la brava, che se Lapo Lapo ti chiedesse di navigarlo, ti scioglieresti come neve al sole di primavera !!!! ;)
Beh AGP..se Martina Stella ti chiedesse di navigarti..penso che anche tu non avresti problemi... ;) tongue.gif
Sono d'accordo con Agnese, preferisco le more.....
beh magari si... ma solo per salire su quel mostro di macchina...!!!!! e poi magari mi farei regalare un paio di felpe visto che ci sono... :D :D :D
ma poi apparte gli scherzi non si sà con chi corre? sarà un uomo sicuramente....
beh se è per quello non credo tu debba aspettare Lapo Lapo, magari c'è qualcuno che un giro te lo fa fare volentieri !!! tongue.gif
lasciami parlare con il califfo e vediamo cosa si può fare ....
aspetto tue notizie.... :eek:
Kis&Kris .... Califfo ... Lapo Lapo .... ragazzi, se parlate in codice non riesco a seguirvi .. !!
Paolino ,
non è colpa nostra se sei rimasto a Castellina Pasi, allo sceicco bianco e Gigi Rizzi.....da allora ne è passata di acqua sotto i ponti :D :D
Kris & kris sono due VJ
Califfo è il coordinatore del Trofeo Panda Kit
Lapo Lapo è quello che si occupa dei vestitini, delle borsettine e delle scarpine per il gruppo Torinese......
- 9... cazzucazzu iuiu :D tongue.gif
agp,
ma perchè ... Castellina Pasi e Gigi Rizzi sono passati di moda ???? :eek:
Stai scherzando vero????
Ma va là ....
Adesso mi verrai mica a dire che è passata di moda anche Brigitte Bardot .... !!
P.S. continuo tuttavia a non capire cosa voglia dire VJ ....
Paolino , allora ti darò brutte notizie:
di Catsellina Pasi è rimasta solo l'orchestra e l'ultimo disco pubblicato è stato il volume 42
Gigi Rizzi, dopo aver rubato 10 confezioni di Viagra 150 da una farmacia, è stato ricoverato per un'attacco di priapismo acuto che neanche la sua badante è riuscita a calmare
Brigitte Bardot è diventata testimonial della orasiv
i juke box non esistono più, se non nelle esposizioni di modernariato
Billi e Riva non presentano più da qualche anno, sostituiti da Kris & Kris
Il vj sta alla Tv come il dj alla radio
Le Simca rally 2 sono omologazioni scadute ed ora si corre con le wrc.....oopps dimenticavo che questo lo sai di già ;) :D
V.O.S.M.#3
11-05-05, 18:07
Paire, che ne dici se ti navigo, vista la presenza di questo equipaggio femminile? :D :D :D
Accipicchia, in un attimo mi sono crollati un sacco di miti !!
Come corre il tempo .... sembrava ieri ...
In effetti, è già da un po' che scorrendo la manopola della sintonia del mio fido televisore a valvole in bianco e nero non riesco più a trovare Alberto Manzi, Febo Conti, il Musichiere ...
O mio Virgilio, che mi conduci per questa selva oscura dei Tempi Moderni...
Se il Progresso corre così veloce, va a finire che tra qualche anno l' Uomo riuscirà a mettere piede sulla Luna !!
Paolinoz:per caso domenica eri all'inversione sinistra dopo Campana al coppa d'oro al secondo passaggio....
No, quest'anno niente Coppadoro, meppure da spettatore ....
...k 11 ammessi? ;)
The Pharaon :cool:
...ma caro Vosm, per questa qui sali te, sai dopo i numeri di Asiago con le bionde, penso che ce la caviamo :cool: ... fino ad un certo punto però :D :D :D poi a vinto un altro tipo di bionda ( la più amata dagli italiani)!...
Dalle prossime AGP sappi che se il Califfo rifiutasse..( dubito), sulla Panda io posso chiedere di montare il terzo sedile davanti, come sulla Multipla.. tongue.gif :cool:
Che belle certe discussioni riflesse allo specchio..Mah.. :D
giorgio.. bella idea.. ;) :D
A questo punto:
A.A.A. cercasi naviga per Lanterna :D tongue.gif
Ah quasi dimenticavo:
Dopo la prima presentazione riservata alla stampa e media, martedì 17 Maggio alle ore 11.00 presso la sede dell'ACI GENOVA verrà presentato il rally.
[ 13.05.2005, 00:12: Messaggio modificato da: PRECISO ]
Oh.. belin, Preciso!!! :eek: ;) :D
molto probabilmente una radio di genova trasmetterà i risultati delle prove speciali e si collegherà col palasport il venerdì sera, ci staimo lavorando su...
Paiking... facci sognare con il pandino ;) ;)
TommySanremo
12-05-05, 05:01
Ma cosa vuoi ke ti faccia sognare mattia, con tutto il "pilu" ke ci sarà in giro, altro ke guardare la strada! :eek: :cool: :D
Poi parla anche di rimorchiare come naviga quel paracarro di vosm!!! :rolleyes: :eek: tongue.gif
[ 12.05.2005, 04:02: Messaggio modificato da: TommySanremo ]
V.O.S.M.#3
12-05-05, 09:09
Ok, comunicato ufficiale.
Equipaggio Paire Ivan-Torlasco Andrea a caccia del femminile :eek: :eek: :D :D :D
In N3.... UNO DI MENO! ;) :D
maccarone il pilu ti ha dato alla testa...
ma preciso ti droghi???
allora vuoi la guerra?? ok... naviga disponibile!! :D :D
Alè.. Preciso con l'elmetto, va in guerra!! :D ;) tongue.gif
TommySanremo
12-05-05, 15:26
vosm ricordati la parrucca bionda!!!
Telegenova trasmetterà un servizio sul Rally della Lanterna all'interno del notiziario sportivo la settimana antecedente la gara.
Ancora 8 pili...ops... 8 giorni! :D tongue.gif
PS Manuel...vuol dire che corri in K11??? :eek: :D
[ 12.05.2005, 18:37: Messaggio modificato da: Intrepid ]
AECGVIDEOTEAM
12-05-05, 20:22
Ciao Luca ciao ragazzi del topic , mi sapete dire ad un bresciano voi che siete di casa cosa è
" il pilù " ?
Aspetto lumi .
Se non ci sono inconvenienti in ufficio questo anno ci si vede al lanterma che per me è il primo .
Ciao EDO
Edo ti dico solo che non è genovese.... :D
PS allora riesci a venire giù? :confused:
[ 12.05.2005, 19:25: Messaggio modificato da: Intrepid ]
andrea gdt
12-05-05, 20:33
....ma l'elenco iscritti quando esce???
Devono ancora chiudere le iscrizioni... sicuramente dopo lunedì... :rolleyes:
Lunedì quello provvisorio, mercoledì il definitivo.
Preciso, 8 minuti dopo mezzanotte eri al computer?!?! Mah... ;)
L'elenco iscritti sarà svelato martedì mattina alla presentazione della gara, ore 11.00 ACI Genova.
Intrepid, sarai presente?
No Magic... purtroppo martedì mattina ho una gita a Milano con la classe.. :( :( se non c'era uscivo prima e venivo lì... :mad: comunque poi venerdì nel pomeriggio vengo a girare un po' il parco assistenza poi resto x il PILUsport e sabato cerco di andare a vedere 1 PS x giro... :rolleyes:
Ci vediamo venerdì comunque...
Ciao
[ 13.05.2005, 10:09: Messaggio modificato da: Intrepid ]
COMPLIMENTI a tutto lo staff X il numero degli iscritti quantita' + qualita'.
Ci si vede giovedi X ritiro radar.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti!
Grazie AZZARD, al contrario di altri.. ;)
Sito nuovamente aggiornato con logistica rally dettaglio prove e tutto quello che cercate per seguire questa XXI° edizione del Rally della Lanterna.
Tanti gli iscritti.. Pazientate ancora un poco.. ;)
[ 13.05.2005, 11:53: Messaggio modificato da: PRECISO ]
Precci puoi dire almeno quanti sono gli iscritti??? :confused:
Intanto ancora 7 giorni... speriamo che faccia presto a passare ancora 1 settimana... :rolleyes:
[ 13.05.2005, 13:53: Messaggio modificato da: Intrepid ]
AECGVIDEOTEAM
13-05-05, 14:53
Nello scorrere il sito del Rally il mio primo ringraziamento va alla stesura ed alla cura dei perticolari contenuti nel sito che aiutano quelli che come me verranno dal di fuori a districarsi fra le stradine dell'entroterra ligure e tutti i particolari e le spiegazioni distinte per ogni prova, un sito veramente completo ed esauruente .
Grazie veramente di tutto e se tutto va come spero sarà per me un piacere essere lì con voi per queste due giornate di sport auto .
A benrivederci presto EDO della aecgvidoeteam
Piloti con vetture Grifone: Luca Tabaton (Punto S1600), Fabrizio Tabaton (Punto S1600), Matteo Musti (Corolla WRC), Luigi Fontana (206 WRC).
Sciaooooo a tutti tongue.gif
...ciao tommy, mi sa che dovrò viaggiare con il paraocchi... altrimenti Torlasco al mio fianco rischia.. che arrivo lungo.... in staccata.. :D :D :D :D
Ciao Mattia
Belin, quando si sta per arrivare lunghi in staccata e importante buttarci una retro... :D :D ;)
Intrepid, ma che gita a Milano... vieni alla presentazione... ;)
Dai.. genovesi non fate i tirchioni tongue.gif
e tirate fuori gli iscritti :D ;) :D
vBulletin v3.5.3, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.