PDA

Visualizza Versione Completa : rally dei collibrianzoli


Miky22
22-02-05, 15:00
Spett.le BIG RACING


Rientrando nel forum mi sono accorto di aver generalizzato troppo; purtroppo ho scritto la mail ancora a caldo ed il risultato è stato che le frasi riportate nel testo erano frasi dettate più dal cuore che non dalla testa, non era assolutamente mia intenzione addossare le responsabilità alla scuderia, che Dio me ne liberi, sarebbe stato come sparare sulla croce rossa; mi sono semplicemente rivolto a Voi in quanto organizzatori, al fine di far recapitare le mie osservazioni a quella persona che materialmente avrebbe potuto spegnere i riflettori e che non l’ha fatto; siete gente capace e di esperienza che, con spirito di abnegazione e vero impegno, ci permettete di passare una giornata tutti insieme all’insegna del divertimento, pertanto se sono stato causa di fraintendimenti o di incomprensioni Vi chiedo umilmente scusa, non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno.

Veronica WRC
22-02-05, 15:26
Per quanto mi riguarda, chi decide di disputare una gara lo fa a suo rischio e pericolo. Lo sappiamo tutti che le condizioni climatiche possono variare di minuto in minuto e sbagliare la scelta delle gomme, diventa un fattore rilevante ai fini della sicurezza.
MIKY22, sono convinta che le tue scuse verranno accettate senza alcun problema, anche perchè è normalissimo dire cose in preda al dolore, che in fondo non vorremmo dire.
I Rally sono anche questo purtroppo e talvolta anche la miglior Scuderia Organizzatrice può commettere degli errori, come li possono
commettere anche i piloti più esperti. Io non so come siano andati i fatti perchè non ero presente al Colli Brianzoli, ma a mio avviso si è trattata di una fatale tragicità e la miglior cosa è quella di ricordare sempre Gabriele, continuando a far organizzare questo Rally, magari attaccando un semplice adesivo sulla scocca, facendogli omaggio.Io non conoscevo di persona Gabriele, ma appena ho saputo della notizia mi è casacato il mondo addosso come quando ci lasciarono Icio, Christian e la mitica Ciliegina. :(

Con questo non ho altro da aggiungere, spero solo che d'ora in poi il tema sicurezza venga preso un po' più in considerazione.

Veronica WRC