PDA

Visualizza Versione Completa : 39° COPPA LIBURNA


andrea gdt
17-03-05, 16:14
Ciao, tra meno di un mese si svolgerà la 39° COPPA LIBURNA......chi ci sarà???

ando
18-03-05, 17:24
Io ci sarò, in assistenza ma ci sarò...

DARIO A+ 81
18-03-05, 19:01
Io e Veronica Ci saremo sicuramente!

DARIO A+

mishima
20-03-05, 19:04
Penso proprio di venire a vedere un po' di puro SPETTACOLO.... :D :D

DARIO A+ 81
23-03-05, 18:46
Ragazzi di sa qualche novita su iscritti e percorsi ?
Se non erro, ci dovrebbe essere un punto, in cui cè un salto dove la ps incrocia una strada asfaltata che fa da rampa e riatterrano di traveso perchè cè una legera curva!

Correggetemi se mi sbaglio

DARIO A+

kekko
23-03-05, 18:57
scusate se mi permetto ma ormai e' da anni che ripeto che questo rally deve cambiare nome,perche' io come livornese sento la nostalgia dei rally a Livorno,ma la coppa Liburna (coppa Livorno) a Siena non la posso sentire!!! :mad:

andrea gdt
23-03-05, 19:04
X KEKKO: in effetti il nome non si addice molto alla prov. di Siena, ma come ben saprai la manifestazione è organizzata dalla Scuderia Livorno e quindi il nome se lo portano dietro.
Non credo sia il caso di arrabbiarsi x cosi poco....non credi???

andrea gdt
23-03-05, 19:11
X DARIO A+ 81: per quel che riguarda gli iscritti ancora non si sa niente, anche se si prevede un altissimo numero di iscritti come è stato nel 2004.
X quel che rigurda le PS pare che saranno 4, ma ancora non è stato pubblicato il percorso e quindi non posso dirti se il salto in questione ci sarà o meno.
Tra qualche giorno ti dirò indicazioni piu dettagliare

mishima
24-03-05, 09:17
X DARIO A+ 81: la PS che dici te è quella di RADICOFANI ma non so se quest'anno la faranno...cmq è un punto dove saltano le 4 ruote motrici(perchè il pezzo prima è in salita)
In quel punto ho rischiato di morire due anni fa al passaggio di NAVARRA e penso che mio padre non mi porterà ma più in quel posto...

Plucos®
25-03-05, 17:56
Mah, siccome io non sono un pilota ufficiale....come altri invece!!! io non vò a correre in quella gara
Come farò a vivere!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

andrea gdt
30-03-05, 21:38
Allora chi ci sarà?? :confused:

ando
31-03-05, 09:18
Emanuele Dati con Mitsubishi Lancer Evo 8 MR del Team Errepi Competition, Scuderia Errepi Racing

(Fonte: Comunicati Stampa Rallylink)

[ 31.03.2005, 09:18: Messaggio modificato da: ando ]

cris76
31-03-05, 20:32
Presente a bordo speciale con la mia fida telecamera!! tongue.gif

maub
31-03-05, 22:25
Dovrebbe esserci Papadimitriu, come ho sentito da lui al San Crispino, con la Focus 2004

Plucos®
03-04-05, 16:53
L'importante è che non manchi ADRIANO SCALCON con la Nissan, capace al Prealpi di "bastonare" tutti, ma proprio tutti tra le Due ruote Motrici
FORZA ADRIANO!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

andrea gdt
06-04-05, 15:25
Ma Emanuele Dati parteciperà anche alle restanti gare del campionato con la EVO 8MR o ritornerà alla Focus WRC???

maub
06-04-05, 21:14
Scalcon, veloce, spettacolare e simpatico
GRANDE :D :D :D :D

ando
07-04-05, 08:54
ANDREA, presto uscirà un comunicato ufficiale... ;)

GPL
07-04-05, 14:26
Ciao a tutti, anche io dovrei essere della partita in n4. Non avendo mai fatto questagara, c'è qualcuno così gentile da descrivermi sinteticamente il fono delle prove, e consigliarmi delle coperture pirelli adatte? ovviamente per una N4.

grazie ciao

andrea gdt
07-04-05, 17:07
X GPL: Su tutte le prove il fondo è molto duro e consistente, però purtroppo non so darti un consiglio sulla scelta delle gomme

frenaaa
07-04-05, 17:13
Dipende che marca usi...
su pirelli se piove e c'è molto fango KM 4
se è bagnato ma non c'è fango K 4
se è asciutto Racing....

se usi marche tipo advan o michelin non posso aiutarti........ comunque dal dsegno del battistrada è facile scegliere le gomme....

GPL
07-04-05, 19:10
Grazie a tutti e due per le tempestive risposte.

Uso delle pirelli, quindi posso immaginare che il fondo sia simile a quello delle prove del Tutta Terra Toscana ( ulignano, palagione e mazzolla) giusto?

GRAZIE DELLE INFO PREZIOSISSIME

benzina
07-04-05, 20:08
Ciao ANDOOOOOOO !!!!
Ci saremo ci saremo, dimmi ma quando arrivi? Almeno facciamo due risate

ando
08-04-05, 09:00
Ciao Benza!
Arrivo venerdi sera... ;)

benzina
11-04-05, 09:23
Venerdiiii ???????
Va bè, si sperava prima.
Venerdi allora seratona in quel di Chianciano?
Oh in quel paese di vecchi è manna se rimane un bar aperto dalle 19 in poi.
Ti aspettiamo noi domani sera partiamo, sai per i giorni che stiamo fuori mi sembra una gara del mondiale. A presto

Ferro+
11-04-05, 09:56
Per Gpl,
per essere + sicuro oltre a due ruote di scorta ne monterei una anche sul tetto della macchina...non si sa mai...modello safari...che figata sarebbe.
Per quanto riguarda il tipo di gomma,per non sapere ne leggere ne scrivere, ti consiglio una gomma differente da un'altra così andrete tranquilli tranquilli senza menate
:D :D :D :D :D

Ferro+
11-04-05, 10:03
Per Gpl,
altrimenti ci sarebbe un'altra soluzione per avere + motricità ma non sono sicuro che la csai sia tanto in sintonia... in pratica si tratterebbe della versione Rallystica della famosa Tirrel a sei ruote . :D Ti immagini che figata?? l'unico problema è che la scelta delle gomme diventa + difficile e soprattutto le geometrie delle ruote a chi le facciamo fare???
:D :D :D :D :D
Mi raccomando Strizzalo
In Bocca al Lupo
Ferro+

GPL
11-04-05, 12:42
:D :D :D

6 ruote no, perchè peserebbero troppo, e sai benissimo che il peso è fondamentale per fare dei buoni tempi smile.gif
Xò l'idea di mettere una ruota differente dall'altra non no è male, anzi scommetto che se la propongo al Ds me la avalla e Tavio mi fa un bell'assetto su misura, ruota per ruota.

speriamo di disputare un buon Traofeo rally Sbrau 2005 :D :D

ciao

Dischi roventi
11-04-05, 12:44
Ciao GPL,so che al Liburna continua la tua avventura con la Subaru...ci sarò anch'io in N4,con la Mitsubishi della Prorace!
Spero sia davvero una bella gara...Vi daranno il numero di gara anche a voi o vi daranno il lampeggiante verde da mettere sul tetto?

In bocca al lupo!

Otto
11-04-05, 13:43
Scusate, ma per avere sul sito cartina e tabella bisognerà aspettare mercoledì 13, giorno di consegna del radar? Spero non oltre!

Claudio
11-04-05, 18:21
Pubblicato l'elenco iscritti. Domani il resto.

M3
11-04-05, 21:30
Ma Broccoli ha rinunciato alla priorità??? :confused:

Plucos®
11-04-05, 23:28
Nell'elenco iscritti figuro io, ma anche questa volta non ci sarò. Sembra, ripeto sembra, un errore della scuderia!!!!!! :D redface.gif :( :rolleyes: :eek: :confused:

ando
12-04-05, 09:20
E' tornata Radicofani..... :(

Otto
12-04-05, 09:49
Si preannuncia come la gara più interessante dell'anno per il Trofeo Terra... visto che verrò a vederla ma non sono della zona, c'è qualcuno che gentilmente può indicarmi i punti più spettacolari (non cerco tornantini o inversioni!) integrando la sempre stupefacente descrizione di Max Sghedoni che ovviamente ho già letto?
Grazie!

Plucos®
12-04-05, 19:52
smile.gif :D ;) tongue.gif :rolleyes:

gupi
13-04-05, 08:34
X OTTO

Io l'anno scorso sono stato alla prova di Montalcino. Da Bounconvento-Biabbiano arrivi sulla prova all'innesto della strada che porta a Castiglion del bosco. Risalendo la prova per circa 1Km (forse un pò meno) arrivi ad una casa colonica semi abbandonata. Li in que punto c'è un bel salto, stando su un terrapieno laterale alla casa ti vedi strisciare le macchine quasi di fronte per poi seguierle con lo sguardo per qualche centinaio di metri.
A me è piaciuto (poi si sa i gusti sono gusti).
Io questo anno non ci sarò
Buon rally a tutti
Guido

gupi
13-04-05, 08:40
volevo precisare "risalendo", inteso in senso opposto alla direzione del percorso di gara.

ciao
Guido

Otto
13-04-05, 09:27
Grazie mille smile.gif

andrea gdt
13-04-05, 16:28
X otto: ti consiglierei seguire anche la PS 1 del venerdi' a Radicofani perchè ci sono dei punti molto spettacolari.
Un bel punto e' alla fine della terra nel tratto che incrocia l'asfalto....c'è un bel salto, oppure basta che arrivi a Radicofani e segui il passaggio nel curvone di fronte all'arco del centro storico....anche questo molto bello

Ivano
13-04-05, 21:04
Un elenco iscritti di primo ordine, sarà sicuramente una gara avvicente.
Il Team ProRace Rally partecipa con il suo equipaggio Baldini - Agostinelli con le armi giuste per ben figurare.
I miei più sinceri auguri per una gara ricca di soddisfazioni.... ;)

Mau56
13-04-05, 21:43
dopo i bei tempi cronometrici fatti vedere sulle prime prove speciali del 1000MIGLIA faccio un grande in bocca al lupo all,equipaggio UBERTO SCANDOLA e LUCA DE RIZZO

Paolo F.
13-04-05, 22:04
Un grande in bocca al lupo all'equipaggio tutto ciociaro Di Cosimo-Inglesi e all'amico Fiorile,entrambi su Mitsu.
Mi raccomando ragazzi

Humby®
13-04-05, 22:26
...allora Plucos non ci sarai...

Plucos®
13-04-05, 22:48
Nò caro Humby...a piedi anche a sto' giro :D

lugi
13-04-05, 23:25
Un grosso in bocca a tutto il team Rally Project, per questa gara impegnativa...
In particolare a Fiorio-Cantoni e Fiorile-Pizzuti, gli equipaggi della scuderia su indicata...
Inoltre un caloroso in bocca al lupo anche a Tonino Di Cosimo, al debutto con la Mitsu e su terra...
Saluto Tutti

pero
14-04-05, 07:17
Un grosso in bocca al lupo a BELTRAMI.
(il lupo non è Mauro)

ChelOne
14-04-05, 12:49
In bocca al lupo a tutti, sarà una gara bellissima e dura.... a proposito... si accettano scommesse sul meteo.... riuscirà a piovere pure quest'anno?!? :eek:

Plucos®
14-04-05, 14:16
Jader Vagnini presente con la Fiat Punto della Pro-Line: al suo fianco Massimo Maugeri!!! :D

uccia
14-04-05, 21:07
....evidentemente ci siamo informati...è il mio ragazzo...tutto in famiglia!!
in bocca al lupo a Jader e Massy!! :D :D :D :D :D :D

Plucos®
14-04-05, 22:12
Per uccia
Non è che "ci siamo informati". Sai non me ne frega nulla delle vostre cose. E' solo che abbiamo visto la macchina con il nome sul vetro.
Il fatto è solo uno, e sempre quello.
Come ben vedi figuro come iscritto alla gara con Jader: da ben tre giorni è uscito l'elenco iscritti, e questa situazione non può permettermi di magari trovare un sedile "last minute" come li chiamo io, perchè se qualcuno magari per problemi dell'ultimo minuto ha dei problemi con il naviga, e magari "avesse" pensato a me per una situazione di ripiego, beh figurando in gara con Jader non mi chiama di certo....non trovi?
Come ben vedi, avendo parlato con la Rubicone Corse, è ancora una volta venuta fuori l'ennesima manfrina di Jader, perchè mi hanno detto che è stato lui a fare il mio nome, non certo io. Ma comunque penso una cosa...Ognuno faccia ciò che vuole, però anche a sto giro non mi sembra ci sia stata granchè...rispetto ed educazione da parte del pilota. Ma và bene lo stesso, non è la prima volta, e forse non sarà l'ultima. Ti giuro che non mi sono informato, ma me lo hanno riportato e sapevo benissimo che era il tuo ragazzo.
Cara Lara, io proprio domani compio 45 anni, oramai sono "vecchio" e devo cominciare a pensare ad un equilibrio mentale e psicologico che mi permetta di vivere la mia "vecchiaia" in santa pace. Non ci crederai ma auguro a Jader a a Massy una gran bella gara. Ciao e stammi bene. Spero di vederti in gara all'Adriatico per stringerti la mano, perchè credimi non ce l'ho con te, e forse neanche con Jader. Forse è tutta colpa mia :rolleyes: :eek: magari mi ero fatto un'idea sbagliata...dell'amicizia!!!!!! :eek: :confused: redface.gif :rolleyes: CIAO smile.gif

[ 17.04.2005, 19:16: Messaggio modificato da: Plucos ]

axim
14-04-05, 22:18
Rallyproject presente con:Pinezzola-Zanatta
Fiorio-Cantoni e Fiorile-Pizzuti.

Mirko_87
14-04-05, 22:19
c'è qualcuno che saprebbe indicarmi alcuni passaggi spettacolari sulle prove di Castiglione e di Seggiano???????????
Grazie......

Simo 127
15-04-05, 11:50
Qualcuno sà cosa dicono le previsioni meteo per la gara??

lugi
16-04-05, 14:12
Piove ma non tanto

DARIO A+ 81
17-04-05, 19:43
Io e Veronica eravamo presenti a questa competizione!
La situazione meteo non era delle migliori, fra pioggia a dirotto che andava e veniva, a tratti del sole e per finire vento forte...
Un saluto particolare va a Benzina di cui abbiamo fatto la conoscenza, alla Uccia e al mitico KKK!
Gara bella ma difficile!

DARIO A+

Plucos®
17-04-05, 20:42
Come sempre.....Tutti Fenomeni!!! :D :D :D :D :D :D

white
19-04-05, 17:08
:confused: :confused: Ma cosa è successo a Baldini alla coppa Liburna?? Controllando le classifiche ho visto che è arrivato tredicesimo assoluto e a piu' di 3' dal leader Broccoli....mi sa che se continua così può già dire addio ai suoi sogni di vincere il campionato :confused: :confused:

Plucos®
22-04-05, 15:14
:D :D :D :D tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif