PDA

Visualizza Versione Completa : 2°RALLY DEI SARACENI


mario testa
26-03-05, 19:27
CHI CI SARA'A CERCEMAGGIORE IL 23/24/APRILE?

FMRacing
10-04-05, 19:25
Forse presenti in N2 Olevano-Funari, :mad: speriamo di esserci :rolleyes:

lugi
13-04-05, 20:12
Bucciarelli Antonio - Silvaggi Riccardo presenti in A7, Renault Mègane....
Ciao

Barros72
17-04-05, 18:29
Ciao a tutti....purtroppo ancora oggi non ho avuto nessun contatto x il rally di cercemaggiore...e sinceramente mi dispiace non farlo xche lo reputo uno dei + belli della zona sia come percorso (prove bellissime ) e sia come organizzazione...anche xche c'e' un certo Mario Testa che di sicuro non si risparmia con i preparativi....un in bocca al lupo a tutti i partecipanti...di sicuro sarò lì a vedervi....ciaooo

mario testa
17-04-05, 20:54
grande barros72 spero che tu trovi un sedile prima della chiusura un abbraccio mario testa

ARIGATO'
18-04-05, 14:55
Presente!

TUDINO-@rigatò peugeot 106 N2

Barros72
19-04-05, 22:56
Salve ragazzi....qualche anticipazione sugli iscritti alla gara??? ;) ;) si accettano commenti e anticipazioni sui probabili vincitori...io in primis(sempre se come partecipante alla gara e lo spero) dico Mario Testa....anche se l'anno scorso con quella Lancia S4 hai fatto cose spettacolari....grande Mario

mario testa
20-04-05, 09:37
GRAZIE A TUTTI NON IMMAGINAVO SI POTESSE ARRIVARE AD UN NUMERO COSI CONGRUO. DI NUOVO MILLE GRAZIE AMICI. MARIO TESTA

ARIGATO'
20-04-05, 17:57
x barros
...ma l' abaticola che corre in A7 cin Iacampo sei tu???...
...se si fatti sentire così stiamo insieme...

lugi
20-04-05, 19:20
Grande successo per i tanti iscritti...
Anche i piloti iscritti, niente male...
I miei favoriti:
Graziano, Iacampo e Sulpizio...al volante di una Clio Rs.....
Speriamo in una bella gara dell'equipaggio Bucciarelli-Silvaggi, a cui va il mio piu sincero in bocca al lupo..
Estendo l'in bocca al lupo anche al dott.Olevano, in coppia con Funari su una Peugeot 106 N2...
Saluto tutti, sperando in una gara avvincente...

Barros72
20-04-05, 19:38
Ciao Arigatò....si...a come sembra prenderò parte anche io al Rally dei Saraceni...e sinceramente ci tenevo proprio,,,devo ringraziare l'amico Mario che mi ha offerto la possibilità di prendere parte alla gara....ci vediamo lì... smile.gif smile.gif

ugomix
20-04-05, 21:16
bella barros..
si ma non ti ci abituare...altrimenti poi sul 106 prendi sonno!! :D :D ...
divertitevi ragazzi!

oneOone
20-04-05, 23:02
E bravi ad Arigatò e Barros, faremo solo qualche gara, non so, ma, forse... :confused:
Uhé non ne state lasciando uno, che sia sprint. nazionale, I.R.C., ma che intenzioni avete? Al sottoscritto neanche uno?
Comunque ve lo meritate, un grande in bocca al lupo.
Se ci riesco, vengo a vedervi.


Arigatò, per il mezzo pesante, opterei per un trattore, con tanto di carrello e sollevatore idraulico, visto che il naviga ed il pilota............. :rolleyes: :rolleyes:

Un in bocca al lupo anche agli organizzatori, visto i mille problemi che si incontrano nel mettere su un gara.

[ 20.04.2005, 23:22: Messaggio modificato da: oneOone ]

oneOone
20-04-05, 23:43
Complimenti per gli iscritti, a momenti nella nostra amata C.I. 7^ zona, recentemente si è verificato che dei rally non li hanno visti neanche con il binocolo.
Continuate così, non mollate.

[ 20.04.2005, 23:48: Messaggio modificato da: oneOone ]

FMRacing
21-04-05, 10:52
Grazie Luciano, ci si vede stasera al "BAR" :D

mario testa
22-04-05, 16:24
VOLEVO SOLO DIRE ALLA D.G.R. SPORT CHE BASTAVA ESSERCI COSI' NUMEROSI E' VERAMENTE UNA LIBIDINE GRANDE PIROLLI.

lugi
23-04-05, 10:07
Per chi non può per un motivo o per un altro venire a vedere il rally...Potreste inserire le classifiche on line mentre si svolge il rally?
Spero di non chiedere troppo...
Saluti

je je
23-04-05, 20:04
Perugini-Aversa continuate a dimostrare di essere in gamba. Ci vedremo in assistenza... ;) smile.gif

WRG
24-04-05, 00:08
in bocca al al lupo ARIGATO', BARROS... ;)
:D :D :D

Paolo F.
24-04-05, 21:14
In questa giornata triste per il nostro sport,volevo fare i complimenti al mitico Barros che finalmente è riuscito a scrivere il suo nome nell'albo di una gara.
Complimenti anche a Sulpizio che con la Rs ha dato filo da torcere a molta gente.
A presto

ARIGATO'
25-04-05, 02:22
Una delle peggiori giornate per il rallismo...cmq con affetto faccio i miei complimenti all'amico barros... :(

ugomix
25-04-05, 12:45
mi associo ad arigatò...
ieri ero alla postazione stop dell'ultima prova ed ho visto piangere un pilota dall'aspetto duro per aver vinto un rally corso dopo quattro anni da un brutto incidente...veniva quasi anche a me da piangere di gioia per lui...anche se lo avevo conosciuto appena due ore prima...e due ore dopo la stessa voglia di piangere per aver saputo cio' che era successo a due persone che non ho mai avuto il piacere di conoscere...
è strano..è tutto molto strano... :( :(

Barros72
25-04-05, 22:05
Ciao a tutti...purtroppo in questo sport così stupendo,capitano anche queste disgrazie... :(
incredibile pensare a cosa si và incontro...ogni volta,ad ogni gara, penso a tutto ciò....ma nel momento in cui metto il casco in testa, esiste solo la gara....xchè tutto ciò?la risposta è semplice... si nasce con la passione dentro x questo fantastico sport....
vorrei ringraziare in particolare l'organizzazione....capeggiata in primis da Mario Testa, una persona eccezionale...sempre a disposizione di tutti...una persona dal carattere buono....con degli ideali che sinceramente poche persone ancora hanno...
Sono felice x questo mio primo assoluto,ma sinceramente sono felice soprattutto x Gigi,dato che negl'ultimi anni non ha avuto momenti felici,,,ringraziando ancora Mario , che mi ha dato la possibilità di navigarlo....Ciao a tutti

PAROLA
26-04-05, 01:09
AL GRANDE MARIO TESTA... GRAZIE PER LA TUA INFINITA DISPONIBILITA'... DA PARTE DEI VINCITORI DELLA "PICCOLA" CLASSE A5 .BARRICELLA-DE VARTI.. NATURALMENTE GRAZIE ANCHE ALLA GLOBAL RALLY..

SILVER EYE
26-04-05, 11:58
Ciao a tutti...
Volevo ringraziare Mario Testa e Company per l'ospitalità offertaci;
Un grazie particolare al patron della DGR Sport Carletto Pirolli che mi ha fornito un suo casco dopo che il mio è andato in panne;(grazie a te per questo 2 posto assoluto).
Un grazie al team D'AMBRA per il mezzo messoci a disposizione ed ai tifosi che numerosi sono arrivati dal Gargano.Grazie di cuore.
Max Sansone

Ivano
26-04-05, 21:25
....i miei complimenti a Silver Eye per l'ottima gara e lo splendito risultato raggiunto.

...un pensiero a chi ci ha lasciato ...prematuramente :(

[ 27.04.2005, 22:47: Messaggio modificato da: Ivano ]

tacchinardi 1
27-04-05, 09:12
complimenti al piccolo grande uomo(BARROS) per il
suo primo assolo da naviga. spero che ne vengono
altri, ma non illudertu, il tuo cammino è in N2 -
K9.
ciao a presto

tacchinardi 1
27-04-05, 09:21
a Mario vanno i miei complimenti per il suo grande impegno e lavoro per organizzare il rally dei Saraceni che per me che partecipo a tante gare,
posso dirvi che una gara fatta come la fa lui, è
da un grande coefficiente, sia per i dialoghi verso i piloti che per la grande premiazione.
cia Mario, a presto

mario testa
27-04-05, 11:55
Ogni giorno trovo lusinghe nuove e vi ringrazio di vero cuore. Ma ricordate che senza soldati non si vingono guerre.Ancora grazie a tutti voi.

oneOone
27-04-05, 14:13
Anche se in ritardo, congratulazioni a BARROSSSSSS (piccoletto??????????)
Finalmente, a Pico abbiamo un altro navigatore da festeggiare.
Mi raccomando, non scappare e paga.

A riguardo del triste incidente di domenica, devo dire che purtroppo, c'è sempre qualcuno, pronto a sparare a zero contro di noi!!!!!!!!
Speriamo che facciano sempre questo e basta.

Barros72
27-04-05, 19:54
x Tacchinardi1:
non preoccuparti,non scappo,anzi sai benissimo come sono....x me l'importante è correre e non importa che sia o gr.A o N...la cosa fondamentale è divertirsi sempre mantenedo la massima serietà e professionalità... ;) ;)
x OneOne
ciao ale...non preoccuparti,alla prima occasione festeggeremo,anche se siamo dello stesso paese non è facile incontrarsi(purtroppo)come una volta...
Un saluto particolare a Silver Eye...è stata proprio una bella gara,,,ciao e fatti sentire ogni tanto....complimenti ancora all'organizzazione di CerceMaggiore,x l'ospitalità,e la direzione della gara...grazie ancora
p.s. Da evidenziare soprattutto le ragazze... :D :D ...veramente carine :D :D
ciao ciao

Paolo F.
27-04-05, 22:27
Azz,ragazze carine????
Allora il prossimo anno sicuramente la metterò tra le gare da fare :D :D

Scarabeo
27-04-05, 22:35
.....bella gara, buona organizzazione, belle prove, bella premiazione, grande Mario Testa....adesso pure belle ragazze, a questo punto mi prenoto fin da adesso per il prossimo anno.
Ciao a tutti :cool:

pegaso
28-04-05, 01:33
Complimenti al Grande Barros e Max Sansone!

BarbaraP
28-04-05, 09:59
Gran bel rally (peccato che per noi sia finito veramente presto, purtroppo l'inesperienza fa commettere errori :( ) cmq volevo ringraziare tutti gli equipaggi che ci hanno aiutato e che sono stati solidali con noi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
smile.gif smile.gif
Barbara Perugini

Barros72
28-04-05, 22:01
Mi dispiace x quanto vi è accaduto :( :( ...cmq non disperate xchè gli errori aiutano a crescere....ed io ne sò qualcosa :( :( ...l'importante è andare avanti...primo o poi i risultati arrivano... ;) ;)

BarbaraP
29-04-05, 09:58
Grazie!!!! Io ed Ale abbiamo veramente imparato tanto, soprattutto a mantenere la calma tongue.gif tongue.gif tongue.gif
A breve torneremo nuovamente insieme in car e questa volta speriamo di fare bene!!!!!! :D :D