PDA

Visualizza Versione Completa : Ronde di Mango


Pagine : 1 [2]

Geppo86
07-06-05, 17:13
io voglio ribadire una cosa...
cantamessa ha una macchina ufficiale prodrive...
bobo a mango aveva ancora la macchina praticamente originale!!!
secondo me a parità di macchina le cose sarebbero andate diversamente...

Bobo sei il più forte!!!!!!

agp
07-06-05, 18:54
confermo i cantagil avevano la wrc mentre bobo uno stradale con il rollbar :D

Angelijunior
07-06-05, 19:14
Rispettivamente avevano:

-Cantamessa-Calleri Subaru Impreza STI 2004

-Benazzo Francalanci Subaru Impreza STI Spec.c
(2005)

Ma pensavate davvero che non potesse vincere Luka?Un po' di buon senso dai....... :D :D

chry
07-06-05, 19:36
è naturale che canta vinca un rally dove non ci sono altri piloti del cir....però gil poteva anche non dire una frase che ha detto in un suo commento....alcuni piloti si possono anche offendere...

Nick 89
07-06-05, 19:47
Qui potete trovare un pò di foto da me (qualcuna mio fratellino redface.gif ) scattate:

http://spaces.msn.com/members/nick89rally/PersonalSpace.aspx?_c01_photoalbum=showdefault&_c=photoalbum

;) ;) ;)


Nick

[ 07.06.2005, 19:47: Messaggio modificato da: Nick 89 ]

HAZZARD
08-06-05, 12:28
geppo hai ragione, sarebbero cambiati i distacchi :D :D :D

nik
08-06-05, 12:55
su www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com) ci sono molte foto di questa belissima gara!


www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com) ;)

CANTALUKA
08-06-05, 13:56
sono tre giorni che rifletto su cosa scrivere ma ho preferito aspettare per leggere qualche boiata e riderci un pò su...

una cosa è certa, disponevo di una ottima vettura, una Impreza sti 2004, per la precisione la vettura utilizzata lo scorso anno da Longhi nel CIR ed attualmente gestita dalla Tecnoracing di Roberto Steffen e Piero Longhi.

Gestita in modo impeccabile direi, nonostante la vettura avesse corso la settimana precendente sui durissimi sterrati del San Marino sembrava fosse uscita dal concessionario il giorno prima, infatti non ha manifestato nessun tipo di problema funzionando dal primo all'ultimo km come un orologio svizzero.

E' vero la vettura è una ex Prodrive quindi curatissima ma rispetto alla spec C ha non alcune soluzioni tecniche e particolari meccanici che sono stati ulteriormente migliorati, ciò non toglie che è una vettura performante, divertente, competitiva e vincente...

Il mitico Bobo disponeva di una nuova spec C, vettura sapientemente preparata da Bertino, che anche lei rientrante da San Marino (dove ha vinto la classifica del trofeo Subaru con Vita..) è stata ottimamente rialzata dal preparatore alessandrino.
Da qui a dire che la vettura è praticamente origininale c'è una bella differenza segno tangibile che tu caro Geppo di vetture da rally ne capisci ben poco... :(

Ho detto mitico Bobo proprio perchè sin da quando io ero a bordi della strada a vedere i rally, ero (e sono rimasto tutt'ora) un estimatore del forte driver acquese, in primis per la sua simpatia poi per il suo carisma, per la sua grande disponibilità e per la sua spettacolarissima guida he regala grande entusiamo a tutti gli spettatori.

Per me la parola rally ha sempre voluto dire spettacolo!! smile.gif smile.gif

Attenzione però, esiste una proporzione ed una compensazione tra velocità e spettacolarità che fà da giudice alle effettive prestazioni.
Il problema vero è trovare il giusto compromesso tra "traversi" e velocità affinchè la miglior proporzione porti ai migliori risultati.
Secondo me Bobo a volte è fin troppo spettacolare compromettendo i tempi che con una guida più pulita potrebbero essere migliori, soprattutto se si utilizza un gruppo N...

Comunque sia la terza piazza è più che meritata soprattutto per il fatto che in ogni gara che partecipa lui dà sempre il massimo, e lo fà da più di 20 anni!!! Voto 10+ per la tenacia.

Per ciò che mi riguarda ribadisco a tutti coloro che vogliono farmi passare per professionista di non perseverare in questo errore di valutazione! In più vi assicuro che il tanto declamato "passo da cir" è in media un secondo al km inferiore... :rolleyes:
Io l'ho già detto più volte... nella vita faccio tutt'altro, le corse in macchina sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un divertimento, perdipiù costoso, ma che per applicazione e perchè no fortuna mi riesce piuttosto bene.

In molti come al solito pronuciano la classica frase "sei venuto a rubare le caramelle ai bambini" frase che non condivido, perchè io da bambino ho sempre fatto di tutto per andarle a rubare ai grandi, cerco di farlo tutt'ora anche se ahimè spesso non mi riesce...

E adesso il tasto dolente..., a Mango come in alcuni coppa italia dove sono andato personalmente a bordo strada, è emerso che i "bambini" di oggi non hanno nemmeno più i denti!

Manca il mordente cari miei, abbiamo gare di coppa italia con un parco auto degno di un CIR, anzi no ho visto coppa italia con molte più S1600 di un CIR... :rolleyes: ma condotte a ritmi piuttosto blandi...

Non a caso prima dell'ultima prova primo delle 2RM era il sempre super competitivo Giazzi!!! Anche lui molto bravo, grintoso ed agguerrito che con una seppur bellissima Clio super N ha dato bastonate ai tanto blasonati pilotoni con le S1600 i gruppi A ecc ecc...

Se non volete fare paragoni con me, come da un certo punto di vista può essere corretto, almeno fatelo con lui! Più volte il buon Giazzi anche in altre gare dove io ero presente come spettatore registra tempi notevoli e ci delizia con grinta da vendere e soprattutto tecnica.

Orbene, ma nei "bambini" queste doti che fine hanno fatto??

Forse invece di spendere tanti soldi per avere l'ultimissima versione del macchinone dotato del nuovo ponte posteriore, o del chissàquale ultimo ritrovato tecnico, spendessero un pò più di tempo in FORMAZIONE anche solo attraverso consigli di chi ne sà di più...probabilmente ne gioverebbe sia loro competività che lo spettacolo.

Ma oggi no, non è più così... e pensate che io non ho vissuto i favolosi anni 80 ma però ricordo che si partiva per gare e località italiane fino ad allora sconosciute con il solo obbiettivo di accelerare ed imparare...

Oggi quelli che imparano quasi sono spariti, o meglio si nascondono dietro alla frase "sono qua per divertirmi" ma io ci credo poco che uno si diverta a spendere follie per prendere grandi bastonate...

Ci sono poi quelli che davvero corrono per divertirsi, sono tutti quei bravi ragazzi che con poco budget e mille miracoli passano una vera giornata di sport, tra di questi poi emergono sempre quelli veramente bravi che alla prima occasione di avere una macchina performante danno una bella suonatina di tamburi a tutti... (Torino docet, bravo Goffo!!!).

Credetemi, non ci siamo...

Scusatemi lo sfogo se potete, ma il primo ad essere sconfortato dal così basso livello generale delle gare piemontesi sono proprio io.
Non voglio entrare in merito ed offendere quelli che purtroppo non conosco ma che sono reali autori di buone prestazioni nelle classi minori, spero mi perdoniate il mio, ripeto, vuol essere un discorso generale.

I rally sono cambiati si sà, prima in tanti avendo la macchina di proprietà se la accudivano e preparavano con amore, ne conoscevano i segreti, le sapevano regolare, ne conoscevano le reazioni ecc ecc, oggi invece il primo pinco pallino col grano parte e và a noleggiare il macchinone e pensa di essere Loeb...

Ehhh no, non ci siamo, abbiamo perso anche la passione... unico e vero catalizzatore di questo sport.

e qui chiudo queste lunghe e noiose considerazioni sicuro che mi sarò fatto qualche nemico...machissenefrega...

ritornando al Mango, mi complimento con l'Amico Beppe Sarotto, era una novità assoluta quella di far stare tutto in un giorno, per ciò che mi riguarda io in un ora e mezza le ricognizioni le ho fatte con tutta calma e anche tutto il resto è filato liscio, è pur vero che qualcuno ha avuto qualche problema, purtroppo era un rischio, sono sicuro che Beppe saprà rimediare nella prossima edizione.

Un ringraziamento particolare và al mitico GIL, mi sono proprio divertito fratello!

Poi grazie anche a Kapo, Piero, Ciro, Mauro "ùtubbo", ai ragazzi ed ai tifosi.

E un ringraziamento và anche alla cittadina di Mango, sempre disponibile a soffrire di una giornata "chiassosa" all'anno.

ciao!

[ 08.06.2005, 14:05: Messaggio modificato da: CANTALUKA ]

Checchitotiralaleva
08-06-05, 14:33
Bravo Cantaluka! ;)

Ciao, Checco ;)

GAZ
08-06-05, 14:38
Occhio Luka che a mangiar troppe caramelle ti si cariano i denti ;) :D

TommySanremo
08-06-05, 15:03
Cantaluka 6 come al solito un grande in tutto, a confortare le tue considerazioni porto la mia esperienza di 30 anni di corse da tifoso e appassionato, 15 anni fà, se non ricordo male, in N3 c'erano dei piloti ke correvano ke si chiamavano Ameglio, Giordano, Cortese, Vallino, Condrò, e qualcun'altro a cui chiedo scusa se al momento non ricordo il nome, ebbene certi altri piloti in classe con costoro potevano a malapena lottare x il 7°/8° posto, non di +, oggi il livello dei nuovi è così basso ke gli stessi piloti ke allora lottavano x il decimo posto, non essendoci + gli altri lottano x le prime posizioni, oppure gente come Wolly ke col 106 N2 entra nei 10 e rifila minutate al 2° di classe, o anche Delecondor ke con un millenove di 18 anni nelle ultime 6 gare disputate 3 volte ha vinto il GrN e 4 volte la classe!!!!!
Speriamo solo ke venga fuori qlc di nuovo xché così siamo messi male!!!!!

chry
08-06-05, 15:40
non è che noleggiando un'auto uno va più piano perchè ha paura?
una volta i piloti avevano un'auto propria,la conoscevano benequindi andavano sicuri giù in strada.....

Angelijunior
08-06-05, 16:23
E' la sacrosanta verità.Ma è pur vero che ognuno corre in funzione di obiettivi soggettivi,diversi in Pinco e in Pallino,divertirsi per Caio ma vincere la classe per Sempronio.
Forse la leggera scarsità di valore da parte degli iscritti della Ronde era dovuto al fatto che non fosse un Coppa Italia,dive si riversa il meglio del rallysmo piemontese(a parte Luka,Principe che quest'anno fa l'IRC,.....).
periamo in qualche piedone fra le nuove leve... :D :D magari l'86!!!!!! :D :D :D

[ 08.06.2005, 18:47: Messaggio modificato da: Angelijunior ]

GIL
08-06-05, 16:31
Credo che luka abbia chiarito meglio il mio pensiero .
( a proposito fratello, sono basito dai toni pacati della tua replica ! :eek: )

Premetto che il 99% delle gare a cui ho preso parte nella mia vita sono gare di Coppa Italia, con piloti da Coppa Italia e con vetture da Coppa Italia .

Avendone vinta qualcuna, penso di essermi fatto una vaga idea di cosa voglia dire andar forte in questi rally .

Sabato ho anche avuto la fortuna di capire da dentro l'abitacolo, il passo,il ritmo e la mentalità di uno dei 4-5 migliori piloti del Campionato Italiano .

Orbene, nessuno dice che i vari Novara,Fassio(in netto miglioramento, sicuramente arriverà a stare coi primi) o Defilippi dovevano "suonare" Luka. Per carità, questo no . Non sono impazzito completamente .

Ma tra lo stragli davanti (e qui rispondo a Chry) ed il rimediare oltre 2-3-4" a km ed a rimediarli ripetutamente e costantemente , c'è da offendersi solo con il cronometro ; non c'è da prendersela per cio' che ho scritto .

I tempi sono lì, davanti agli occhi di tutti .

Breve aneddoto.

Ricordo allo scorso Rally del Tartufo quando proprio Bobo (che non correva) venne da me dimostrandosi stupito dal fatto che in classifica fossimo dietro a Cantamessa . (in una ps da 11 km avevamo rimediato un secondo e due decimi , in una da 14 km tre secondi e sei decimi ). Io risposi a Bobo che non aveva la piu' pallida idea di quanto andasse forte Luka e di quanti rischi stesse prendendo Botta per fare quei tempi . A fine gara mi complimentai con Botta per aver tenuto un gran ritmo per quasi tutto il rally (alzo' il piede solo nelle ultime 2 ps quando i giochi erano ormai fatti).

Altrettanto non feci quando, alla prima Ronde del Mango, Botta con la Punto Super 1600 prese ben 37" da Cantaluka con la Clio A . Se gli avessi detto "bravo Roby, sei andato forte" mi sarei immediatamente ricevuto un pugno sul naso .

Questo era il concetto che volevo esprimere, senza voler offendere nessuno .

MarcoHair
08-06-05, 16:41
Volevo solo salutare quello stordito de "IL GANASA"..solo un pazzo come me poteva navigarlo al "Mango"!! :D
p.s.sei stato bravissimo,spero sia una lunga serie di soddisfazioni!! smile.gif

Angelijunior
08-06-05, 16:44
Ciao GIL,te e Luka eravate sudatini al fine prova della 1,ne!!
Comunque hai perfettamente ragione,ma la verità a volte può dare un po' di fastidio,come la sincerità e la pura ed elementare constatazione dei fatti.Ma è cosi' in ogni cosa.

Ciao!

Mister X
08-06-05, 18:33
Onestamente se mi potessi permettere una macchina al top per correre in Coppa Italia, non ci penserei molto prima di buttarmi nella mischia.

Condivido comunque il discorso di Cantaluka sulla formazione, che è certamente fondamentale, e sull'umiltà (correggimi se ho capito male) che ognuno dovrebbe avere, soprattutto alla luce dei tempi, indipendentemente dal sedile sul quale può permettersi di posare il sedere.

Ovviamente si tratta di un discorso in generale, senza riferimenti ad eventuali Pinco e/o Pallino.

agp
08-06-05, 18:38
Non capisco lo stupore o perchè qualcuno si debba offendere.

Luka , come ha detto Gil , è tra i primi piloti italiani e , malgrado lui insista a sostenere il contrario, è un ''professionista''( metto tra virgolette perchè un professionista vero dovrebbe essere pagato, mentre suppongo che lui ci metta del suo, come d'altronde il 90 pct di quelli che frequentano il cir )

Se così non fosse non credo che nè Mitsubishi nè Subaru gli avrebbero dato un volante .

Gli altri degli onesti piloti da Coppa Italia, alcuni tra l'altro, molto mediocri .

Bobo è stato un grande ma...il caledario gira per tutti e vuoi l'età , vuoi le gare sempre più rare non gli permettono più di esprimersi a quei livelli che lo hanno reso celebre per un decennio dalla fine anni 80.....Probabilmente con qualche 15 anni di meno la lotta sarebbe stata appassionante.

Per quel che concerne il livello dei Coppa Italia concordo con Luka: il livello è molto basso e non solo in Piemonte e poi....c'è gente che continua ad insistere con le S1600 facendo ridere i polli, con tempi da N3 se non da N2 !!
Lasciate stare roba da professionisti, continuate con delle sane gr A .

Tessa motors
08-06-05, 19:34
Ciao a tutti. UNA GRAN BELLA GARA a parte una cosa in parco assistenza. Stavo parlando con un amico della Provincia Granda, senza farci caso abbiamo attraversato dentro il riordino, e siamo stati aggrediti brutalmente da due commissari. Mi chiedo: ma sti commissari che erano li sono commissari o dei Texas Ranger? Visto che non è la prima volta che vedo un parco ass. (e quasi tutti mi conoscono) chiedevo alla commissaria di passare ma la risposta è stata: O TORNI INDIETRO O PRENDO LA CARABINA..... Lascio a Voi la facoltà di rispondere. Possibile che a tutte le sante gare ci sia da discutere con questa gente??? A parere mio e di tanti altri come al solito al giorno delle gare indossano una pettorina e si sentono superiori a tutti. QUESTO NON E' RIVOLTO A TUTTI I COMMISSARI MA AI SOLITI CHE SI CONOSCONO DA VECCHIA DATA, SIA BEN CHIARO. :mad: :mad: :mad: :mad: :confused:

Geppo86
08-06-05, 21:05
x cantaluka...
luka la mia era solo un opinione...non ho detto k sei un paracarro, anzi sempre dal mio punto di vista le tue migliori doti sono velocità freddezza e costanza. E i risultati lo dimostrano...

Sono comunque convinto che un Bobo in piena forma può ancora darti del filo da torcere...
Spero k non ti offenda, ma io la penso così.

Cmq saro pure ignorante, però la macchina di bobo è ancora in fase di sviluppo con molti particolari da rivedere tra cui differenziali, freno a mano e non per ultimo proprio il motore...
Inoltre la scocca non è prodrive e neppure il cambio.

Ti chiedo scusa pubblicamente se ti ho offeso e visto k sono alle prima armi in questo sport (partecipo al trofeo "corri con clio" con una clio rs preparata dalla Gima, e in questo momento sono in testa alla classifica) non voglio farmi nemici...
Ancora scusa. ciao distinti saluti

pultroppo
08-06-05, 21:45
Guarda che se continui cosi ci rimani per poco in testa alla classifica...
vedi di accellerare un po di più.. :D :D


Luca anche io rimango convinto che la macchina del Bobo nell'insieme sia stata forse un po' inferiore alla tua, ma con questo non voglio dire che il risultato sarebbe cambiato..(forse un po di lotta in più)
e poi come dici te il "vecchio" fa anche tanto divertire il pubblico..
con questo messaggio non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua bravura e professionalita...anzi spero che quest'anno almeno una gara nel CIR la possa vincere..

gionny309M3
08-06-05, 22:46
Luca Se per te essere professionista vuol dire vivere di rally allora posso essere d'accordo con te (non so di cosa vivi e non sono cavoli miei ci mancherebbe) io intendevo dire che hai numerose stagioni alle spalle di assoluta importanza con risultati che si commentano da soli a chi non piacerebbe una carriera come la tua... era solo quello che volevo dire...

Quanta acqua e' passata da quel Monale e Cortanze del '97 che vincesti con Wanda Geninatti (giusto?) con oltre 40" sul secondo (uno sprint allora 20 km di speciale) (Gilardoni) con la Clio A di Balbo se non ricordo male fu la tua prima vittoria assoluta

Geppo86
08-06-05, 22:58
pultroppo sai k accelero...ma ogni tanto esagero a vado a finire in qualche fosso :mad: :mad: :mad:

rimango convinto k non basta accelerare x fare dei buon tempi...
Ci sono tanti kamikaze k purtroppo non riescono a venire fuori...xkè non basta accelerare ma bisogna essere in perfetta sintonia con il proprio naviga, essere sicuri con le note, vincere il timore del casco e del pubblico...

Poi certamente bisogna avere il piede...ma il rally è molto più complesso k fare il tempone in pista o k tornare a casa alla sera tutto di traverso....

Solo dopo aver raggiunto un giusto compromesso tra velocità ed esperienza si può pensare di competere con i primi...

Calligan
08-06-05, 23:24
Nick 89 mandami le foto dell'equipaggio 85...
smile.gif Grazie!

Sono d'accordo con cantaluka a parte il fatto della formula tuutto in un giorno...
Tu eri ilò primo e sei riuscito a fare con calma ma col passare dei numeri i ritardi si accumulavano ed io e il mio pilota siamo riusciti a fare 2 passaggi a malapena e in maniera approssimativa vista la velocità che abbiamo dovuto sostenere!!!! :eek: :confused: :(
Se avessimo potuto fare tre passaggi ti saremmo stati alle costole!!! :D :D :D

Il ganasa
09-06-05, 00:26
X Marcohair: eh già, speriamo sia l'inizio di una lunga serie. Ci siamo divertiti come pazzi, soprattutto quando sul 3° passaggio nn siamo stati presi.

gdemarg
09-06-05, 09:49
X Cantaluka
concordo pienamente nella tua analisi.
Vorrei solo fare un'appunto sul tempo per le ricognizioni. Chi, come te,ha fatto quella gara per 4 anni ( Oltre naturalmente alla tua esperienza) non ha certamente avuto problemi. Per me, e ti assicuro che sono uno che prova pochissimo, è stata dura mettere le note e fare la correzione. Correzione fatta inoltre dietro a trattori che ti coprono la visuale della strada o addirittura incolonnato per permettere ai commissari di mettere i vari cartelli.
Con questo non voglio "bocciare" la gara che con poche correzioni è ottima e fatta su una prova veramente bella.

Giangino
09-06-05, 10:50
Su www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com) :eek: :eek: sono arrivati anche 4 SUPER VIDEO.... Buona visione... Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!


www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com)
www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com)
www.avetowrc.com (http://www.avetowrc.com)

Fabry Vola
09-06-05, 13:37
complimenti ragazzi x le vs foto e i vs video!
continuate così!

Nick 89
09-06-05, 14:11
Belli sia i video che le foto... ;) ;) ;)


Nick

WRC2
10-06-05, 17:35
Anche se in ritardo e non volendo polemizzare nulla sulla gara e sui tempi tongue.gif ...vorrei fare i complimenti all'equipaggio che ha vinto la classe A6 Iemmola-Trimigno!!Anche se sono di parte(essendo il navigatore ;) !!)un BRAVISSSSIMO va'sopra tutto al pilota Robertino,per la sua tenacia e resistenza,in quanto sull'ultimo passaggio di Mango(notturna!e quando ormai si potevano tirare i remi in barca,visto i precedenti passaggi!!) è riuscito a realizzare il miglior tempo:11'45"9!!!complimenti! smile.gif

RS.
10-06-05, 18:17
WRCICC.....adesso abbiamo capito chi sei.... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Simo77
10-06-05, 18:29
Sequenziale ke capisce...non ci credo... :D tongue.gif :D tongue.gif

WRC2
11-06-05, 10:09
X Sequenziale pensavo lo avessi capito,nel topic del canavese ho scritto più volte il mio nome cognome e e-mail ;) !!

RS.
11-06-05, 18:51
Purtroppo sono quel che sono...vero Simo.. tongue.gif tongue.gif

Lario
12-06-05, 01:41
....e la storia continua....


7 maggio
Fassio Samuelsson - Bollito
Al Coppa d’Oro puntando al CIR e al Mondiale...........


Da lì si lanceranno nelle restanti gare del CIR, Salento, San Martino di Castrozza, Alpi Orientali e Sanremo, sempre a bordo della Renault Clio Super 1600 Balbosca.
ed invece.....

ELENCO ISCRITTI - 41° Rally Valli Ossolane


9 FASSIO Fredrik FASSIO Fredrik BOLLITO Lisa RENAULT Clio S1600 S 16 Eurospeed

....quindi....o racconti bugie....o cambia il tuo ufficio stampa!

TommySanremo
12-06-05, 01:54
Forse sbaglierò, e non sò quali siano le motivazioni ke possano portare Fassio ad affittare una vettura da un preparatore piuttosto ke da un'altro, ma credo ke abbia comunque il diritto di portare i propri soldi un pò dove vuole, no?
Poi nel comunicato si parla di: Salento, S. Martino, Alpi Orientali e Sanremo, non di Valli Ossolane!!!!! :( :( :(
Paura di perdere la gallina dalle uova d'oro? :rolleyes: tongue.gif :eek:

[ 12.06.2005, 01:59: Messaggio modificato da: TommySanremo ]

Lario
12-06-05, 02:03
....infatti il Salento è concomitante al Valli Ossolane e, a parte questo, non mi pare di avere letto il suo nome nell'elenco iscritti!

TommySanremo
12-06-05, 02:15
Saranno leghisti!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif :D :eek: :eek: :rolleyes:

chry
12-06-05, 10:46
su tuttorally c'è scritto che fassio farà oltre le gare del cir, il 1000 laghi, il corsica e il catalunya oltre le 2 ronde di fine anno su wrc cioè l'euroronde e rubicone :eek: :eek: :eek:
se uno ha i soldi perchè andargli contro?BASTA CON STA INVIDIA....anche perchè a mango è andato forte.....

HAZZARD
12-06-05, 11:11
x prima zona :eek: :eek: :eek:

dovresti fare il finanziere....

Il ganasa
12-06-05, 16:30
X prima zona: sinceramente, avessi una disponibilità economica pari a quella di Best, nn ti piacerebbe provare, o almeno sognare di fare rally leggendari quali sono quelli ke sono stati elencati? Io c proverei.

Calligan
12-06-05, 22:42
Best la sa lunga...

Volete paragonare il salento con il valli ossolane??? :eek: :eek: Non c'è paragone si va tra le valli del vco!!!! :D :D :D

Il ganasa
20-06-05, 14:43
Una richiesta x tutti: sto cercando x conto di un mio amico ke ha partecipato a questo Ronde, un passaggio sullo scollinamento ke porta al bivio per Neviglie del 2° passaggio, se nn mi ricordo male. L'equipaggio in questione è Lanzone-Saglietti su Peugeot 205 Gti Gr.A, n°27. Grazie.

su di giri
20-06-05, 17:20
Ciao a tutti!Avrei anche io una richiesta da fare...Sono il pilota della clio grigia n 32 che si è divertito un mondo in questa gara in quanto non correvo contro una classifica (e meno male...),bensì contro il mio amico Fab che ha partecipato con una clio per tutto identica alla mia (n 31).Al perdente toccava pagare il pranzo alla domenica ed essendo tutti e due di buona forchetta...Siccome ne abbiamo combinate di tutti i colori,qualcuno ha per caso ripreso l'ultima inversione del secondo passaggio?Oppure anche solo qualche foto?Ve ne sarei veramente grato.Grazie ancora,Lorenzo. :D :D :D

PIZ
20-06-05, 17:32
... ah si si si ...

me la ricordo bene ...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


VAI VIAAAA (http://www.stylingphoto.com/RONDE%20MANGO/031/pages/IMG_0689.htm)


Ciao Lurens
:D

su di giri
20-06-05, 18:16
Ciao Piz!Cavolo,non riesco a trovare nulla...Le cassette che ho acquistato non sono un granchè,e nemmeno nelle foto non è stato immortalato il nostro "incontro"...Bah,spero che qualcuno del forum mi aiuti...P.S.Stai riaffilando le unghie?