PDA

Visualizza Versione Completa : Per favore...


Claudio
05-05-05, 21:34
Il topic sul N3 del rally dei laghi era "degenerato" ormai nello scurrile. Purtroppo, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a monitorare 24 ore su 24 i topic, e quella discussione era andata oltre il limite della decenza e chi è andato oltre è stato escluso dal forum, come quelle poche regole di "buon comportamento" lo prevedono. Per le discussioni informali vi è un apposito topic anche se comunque vi invito a non esagerare nel gergo.

acce
05-05-05, 21:40
vabbè ma io scherzavo :(

TommySanremo
06-05-05, 01:08
acce 6 sempre la pietra dello scandalo!!! :rolleyes: ;) tongue.gif
Effetivamente aveva preso una piega preoccupante, io purtroppo frequento da poco il forum e faccio fatica a capire da cosa dipenda tutto questo astio che c'è tra alcuni utenti del forum, spero ke queste tensioni si stemperino un pò, è una così bella cosa qst forum!!!

PS: acce dove è finito il topic "chi vincerà.....2006"? E' meglio partire x tempo!!!!

[ 06.05.2005, 01:16: Messaggio modificato da: TommySanremo ]

AutoGatto
06-05-05, 02:37
chi è andato oltre è stato escluso dal forum, Non capisco, mi viene da pensare che sia stato Sare a farne le spese e mi dispiaccio, ci stavamo divertendo un sacco..... :D :D :D

MIAAOOOO

Claudio
06-05-05, 06:40
Chiarisco un concetto, soprattutto ad accellera che si diverte a sfottermi in chat dandomi puù o meno del moralista.
Quando scrivo che il forum di Rallylink è un forum "pubblico" intendo che quello che viene scritto non solo viene letto da migliaia di persone al giorno, alle quale può piacere o meno un linguaggio goliardico ed offensivo, ma come tale è soggetto alla legge sulla diffamazione ed al rispetto della moralità. Quindi, se su 15.000 persone al giorno, 14.999 ridono a leggere le frasi come "mettitelo nel ..." ne basta una che non si diverte per porre fine al giochino. Per capirlo basta leggere su internet quello che sta succedendo in questi giorni al sito Indymedia ma soprattutto ai vari capi d'imputazione che gli vengono attribuiti.

Ora, quindi, caro Dario, come se ci pensi puoi facilmente immaginare, tenere in piedi rallylink ed il suo forum, per permettere anche a te di scriverci quando ne hai voglia per rilassarti, divertirti ma anche per usarlo per lavoro, costa a noi un dispendio veramente notevole di risorse e fatica, che facciamo certo volentieri, e quindi non posso rischiare di buttare tutto al vento perchè qualcuno non capisce che non si può "scrivere come si parla". E non è certo nè un atteggiamente da moralista nè un divertimento il mio quello di cancellare o intervenire nei topic, anzi tutt'altro, ma è difendere quello che abbiamo creato con passione ma anche con fatica.
Ed è per questo che ho chiuso e chiuderò l'accesso al forum a chi non rispetta questo concetto: non, e lungi da me l'intenzione di farlo, per "giudicarlo" ma perchè non ha capito quello che si può scrivere su Internet e quello che non si può. e quindi arreca danno alla sopravvvenza stessa del sito. E su questo concetto, per i motivi sopraesposti, non vi è margine di trattativa.

Abbiamo creato, infine, una sezione apposta per le discussioni informali, queste sezioni invece sono per le discussioni sportive, rispettiamo per favore quest'ordine.