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Visualizza Versione Completa : Rally di Cipro


subaru.special.C
13-05-05, 08:25
Forza Fabio Frisiero..... e Un in bocca al lupo a tutto il gruppo del Motoring Club

sak
13-05-05, 09:09
Perché ancora non ci sono risultati? Cosa succede?

Sbanzo Rally Team
13-05-05, 09:10
x un attimo ho visto i tempi della ps1 sul sito del rally.. è possibile?? Gronholm, Rovampera a 9" Solberg e Atkinson a 10, e Loeb che prende 20"??

Sbanzo Rally Team
13-05-05, 09:25
boh...ora son appena usciti i tempi di Loeb E Petter..

francesco
13-05-05, 09:59
Ma Gronholm? già fuori sulla prima ps???

RALLYCASA
13-05-05, 10:02
Marcus Grönholm (Peugeot) stopped in the stage with a cam belt problem

francesco
13-05-05, 10:05
cam belt...??? Grazie RALLYCASA!!!

Andrea Nicoli
13-05-05, 10:15
Butto lì una "cinghia di distribuzione" per Gronholm. Problemi di motore anche per Panizzi...
Martin ha forato e Rovampera ha problemi al cambio. Vita dura per Fornaris e compagnia accidenti.

[ 13.05.2005, 10:19: Messaggio modificato da: Andrea Nicoli ]

RALLYCASA
13-05-05, 10:33
si doverebbe essere proprio quello...
proprio quando sembrava che 307 fosse sulla buona strada...almeno per quanto riguarda l'affidabilità!

2ggejt
13-05-05, 11:41
Intanto Loeb continua a vincere P.S a ripetizione. Fondamentale la prossima prova di oltre 38 Km, Solberg deve vincerla per rimanere attaccato, altrimenti rassegnamoci ad un'altra cavalcata solitaria. Quando parte così la vedo dura.. Comunque tutto è possibile nei rally, oltremodo a Cipro.

vuerreccì
13-05-05, 11:47
Ma scusate, che fine ha fatto Atkinson? Non lo vedo nelle classifiche.
Comunque ragazzi e son tre gare che già va avanti sta storia di "quei due" soli al comando, almeno lo scorso anno ogni tanto qualcun'altro si inseriva e spesso ce la faceva a vincere una gara e spezzare questo ritmo.
Speriamo in qualcosa di più emozionante.

Bye.

Sbanzo Rally Team
13-05-05, 11:53
Atkinson ritirato... in teoria Petter è partito con un pò di margine.. secondo me nel secondo giro recupera qualcosa...

vuerreccì
13-05-05, 12:05
L'idea che mi son fatto è che Petter riesce a portare a casa la gara solo se le prime due speciali mette dietro il francese di almeno 30 secondi, perché se Loeb va avanti poi riprenderlo è quasi impossibile, considerando che dà il meglio di se quando si trova al comando più che quando è costretto ad inseguire. Petter "con un po' di margine"? Non lo so. Conoscendo il modo di impostaare le gare dal norvegese penso che le prime speciali le faccia sempre a vita persa.
Vedremo dopo pranzo.
Ciao!

marrac
13-05-05, 13:16
vuerrecì: ci sono solo loro due in fuga perchè...manca Carlos :D Comunque non mi sembra che Atkinson stia facendo meglio di Hirvonen, anzi pur godendo sempre dell'aiuto dal superally non porta punti...

enrico [www.rallyfun.tk]
13-05-05, 13:39
hanno appena fatto un servizio di un minuto su studio sport! non male!

anche se per la gara prevedo che le michelin continueranno a fare la differenza!

vuerreccì
13-05-05, 14:21
Mi puzza (come direbbero i finlandesi) di "cappottonen" di Solberg. Vedo che passa Loeb e poi tutti tempi imposti, almeno nel sito Subaru.
Confermate?

vuerreccì
13-05-05, 14:22
Ora lo danno in classifica, ma rimangono i tempi imposti. :confused: :confused:

Beg-Meil
13-05-05, 14:23
Il povero norge s'è beccato un bel 28 secondi...

Beg-Meil
13-05-05, 14:24
vuerreci, quelli non sono tempi imposti. Sono i 5 minutini che si beccano i ritirati in ogni prova per la formula SuperRally

vuerreccì
13-05-05, 14:26
Grazie di esistere...beata ignoranza (e metti pure che faccio il naviga).
Comunque è come dicevo, andare a riprendere il francese ormai è quasi impossibile.
Vedremo.
Grazie ancora!

msias
13-05-05, 15:02
Ma i cinque minuti di penalita' per ogni prova non fatta, si sommano al miglior tempo in prova?
E' così o no?

Mauro Sias

vuerreccì
13-05-05, 15:10
Problemi per Petter?
Un minuto e mezzo da Loeb nella quinti speciale.

CANTALUKA
13-05-05, 15:10
si si sommano al tempo migliore, però che tristezza... in quanti la stanno facendo la ps5?? bah...

fisela
13-05-05, 15:11
Problemi per SOLBERG che prende sulla 5 prova 1,30"

vuerreccì
13-05-05, 15:11
Sterrati difficili, senza dubbio.
Luka tu ci hai mai corso?

Sardinia
13-05-05, 15:28
A quanto ho visto nel servizio di studio sport, sembra che Cipro possa essere anche più difficile e dannoso per le vetture del tanto criticato Sardinia!!

CANTALUKA
13-05-05, 15:42
si certo ci ho corso... sulla playstation... ;)

interessante la formula del super rally, guardate per esempio ps 4...

alcuni di gruppo N ritirati prendono un + 5,00.0 da Loeb...

...i migliori di gruppo pagano +4,22 / +4,40.8 / +4,58.0

... gli altri (ligato e pons) +6,07.5 / +6,20.6 via a peggiorare...

quasi conviene starsene buoni buoni al parco assistenza... :rolleyes:

potremmo consigliare al buon Errani di ritirarsi subito le prime due tappe e cercare di fare solo la terza... di sicuro rispetto al solito farebbe un garone... :D

[ 13.05.2005, 15:42: Messaggio modificato da: CANTALUKA ]

UG65
13-05-05, 15:48
Attento Luka ... non è così.
Le classifiche si aggiornano nel tempo, ma i 5 minuti netti da Loeb li prendono solo i vari Gronholm, Schwarz etc ...
Gli altri prendono 5 minuti dal migliore della loro categoria ... ad es. nella PS 4 il migliore è Tirabassi e Frisiero prende cinque da Lui.

Ciao ciao

PS: Poi che la formula Super Rally sia una caxxata .... siamo tutti d'accordo!

[ 13.05.2005, 15:51: Messaggio modificato da: UG65 ]

Beg-Meil
13-05-05, 15:51
Attenzione! Un enne ritirato prende 5' dal primo del suo Gruppo... non dal primo assoluto. troppo comodo altrimenti...

luca_WRC
13-05-05, 15:55
ma dal suo gruppo o dalla sua classe??

altrimenti il ragionamento di Luka puo valere per gli N3, cioè prendono 5' dal tempo migliore del gruppo N

luca

chry
13-05-05, 16:01
non c'è p. solberg in classifica.....soffriva di problemi al turbo....

Droite a Fond
13-05-05, 16:03
Warmbold!!! :eek: :D

Andrea Nicoli
13-05-05, 16:04
Petter fermo per problemi elettrici...

luca_WRC
13-05-05, 16:06
Petter Solberg (Subaru) retired with an electronic problem

Luca

vuerreccì
13-05-05, 16:14
Se Warbold fa il podio smetto di correre! :D :D :D
Adesso la lotta è nel Super Rally, non ci posso credere.

suzuki
13-05-05, 16:16
certo che anche nel mondiale ne hanno una bella dose..
o fan correre su prove da 130 di media (tipo germania)..
o li mandano a cipro su delle pietraie da 36 minuti x 38 km..
boh
:rolleyes:

CANTALUKA
13-05-05, 16:17
ehm... e si in effetti mi sembrava di aver scritto una boiata...

va beh, indipendentemente da ciò... secondo me il super rally dovrebbe solo consentire lo spettacolo ma non dovrebbe influire poi in termini di punteggi.

ho detto una altra boiata? :D

vuerreccì
13-05-05, 16:17
Comunque Petter lo aveva detto che era possibile vincere 10 gare nel WRC. Infatti Loeb.... :D

[ 13.05.2005, 16:19: Messaggio modificato da: vuerreccì ]

suzuki
13-05-05, 16:25
anche secondo me,chi vuole proseguire lo faccia ma fuori da ogni discorso di classifica o punti..
non ha senso..
uno,poverino esce l'ultimo giorno e ce lha nel..

vuerreccì
13-05-05, 16:34
Sono d'accordo con te, ma sua maestà i soldi impone di volta in volta regole di questo tipo purtroppo. Si sta "formula1izzando" questa disciplina, presto vedremo pure la safety car. Vedrete.

marrac
13-05-05, 16:59
Concordo perfettamente con la considerazione di Cantaluka.
Comunque, grande Stohl davanti a Duval che ritirato non è....pur avendo una Xsara ufficiale. E' dai tempi del gr. N che spero che Manfred ottenga una posizione finale degna del suo manico, speriamo che duri fino a domenica!

[ 13.05.2005, 17:00: Messaggio modificato da: marrac ]

2ggejt
13-05-05, 17:09
Siete troppo pessimisti e negativi nei confronti del Super rally, io lo vedo niente male, in quano ne guadagna di gran lunga lo spettacolo. Sicuramente ci saranno delle modifiche più avanti, per il discorso dei ritirati nell'ultima tappa, anche se non vedo soluzioni sempilci al riguardo, comunqueprendere 5 min. per ogni p.s. non disputata mi sembra buono. Domani Petter rientrerà intorno alla 10 posizione assoluta, se non avrà ulteriori problemi potrà tranquillamente rimontare fino alla 6-7 posizione anche più. Se non veniva adottato il Super rally anche in Sardegna lo spattacolo sarebbe tato molto più breve. Devo dire che fra tutte le modifiche apportate ultimamente, questa mi pare la migliore senza ombra di dubbio.

306 Maxi
13-05-05, 17:25
Se ci sfossero 200 iscritti come una volta anzichè 30-40 non ci sarebbe bisogno del super-rally perchè dei ritirati non si accorgerebbe nessuno. Il super-rally è nato perchè altrimenti non si riusciva nemmeno più a fare un podio completo, in questi rally sprint camuffati da mondiale. Che schifo.

2ggejt
13-05-05, 18:02
Concordo che una volta gli iscritti erano molto più numerosi. Mi ricordo ce gli ultimi anni che venne disputato il Sanremo sulla terra, circa dieci anni fà 94-96, lasciamo perdere il 95 perchè faceva parte del mondiale 2 litri, ricordo che le gr.A ovvero A8 erano all'incirca 40 alla partenza. adesso le Wrc sono circa la metà, al via di ogni gara. Per il resto è inutile 200 macchine al via, di privati iin cerca di emozioni. Io dopo il passaggio delle wrc, scusate ma me ne vado. Dite pure che non sono appassionato, ma a me le altre non interessano. Abito in una zona dove ci sono moltissimi rally, a cavallo fra le province di Firenze - Pistoia e Lucca, quando voglio vedere le piccoline in azione vado ad un Coppa Italia, ma da spettatore non c'è molto da vedere. Alle gare del wrc lo dice la parola stessa le macchine private parlo n3-n2-n1 sono fuori luogo. Giusto limitare il mondiale agli ufficiali e pochi più. Gli altri non interessano a nessuno, ci sono le gare idonee per partecipare, che non rispondono certo al wrc.

306 Maxi
13-05-05, 19:52
Se devo essere sincero, mi sono divertito di più all'ultimo rally di Alba che all'ultimo rally mondiale visto (Germania 2004): queste wrc piene di elettronica non vanno più di traverso, che divertimento c'è a vedere delle macchine sui binari??

Claudio Italy
13-05-05, 20:15
I rally devono essere delle corese dure e di resistenza, siamo d'accordo...
Ma un rally come questo mi sembra esagerato....
E penso che nemmeno i piloti si divertano tanto a correre su quelle pietraie...

Otto
13-05-05, 20:42
Mamma mia, pensavo fossero solo Mosley e i suoi scagnozzi a ragionare così... invece vedo che ce ne sono anche tra di noi...
Ecco perchè poi trovano terreno fertile per imporre le loro ca***e...

enrico [www.rallyfun.tk]
13-05-05, 20:47
daccordissimo con 306 maxi, oltretutt quest'anno ad alba correvano pure di notte! corteo di storiche da pelle d'oca come apripista e un sacco di gente a fare casino al guado di sinio!!!

[ 13.05.2005, 20:49: Messaggio modificato da: enrico [www.rallyfun.tk] ]

ZAVA
13-05-05, 20:52
Finora e' la classifica piu' strana vista in un mondiale,almeno dopo questa prima tappa.

chry
13-05-05, 21:01
mi sa che è l'ultimo anno di Cipro nel mondiale....e probabilmente entra il portogallo

306 Maxi
13-05-05, 21:04
Enrico anche tu eri lì alla sera? Io ero tra quei pazzi col casco in testa che si buttavano con le trombe a incitare i nostri amici fermoni che correvano (ottimi risultati: 2 capottati in salita e uno ritirato... :cool: ).
Ciao e scusate l'off topic...

vuerreccì
13-05-05, 21:18
No cari miei. Il super rally è una bufala. Allora se te devi correre per tre giorni non puoi solo fare una gara di velocità pura dove ogni speciale è a vita persa, devi pure gestire, controllare, alzare un po' il piede quando serve. Se sbagli, come per noi nelle nostre "coppette italia" ciao ciao. Sei stato veloce ma non regolare. Ed i rally (parlo con nostalgia) sono questo. Non altro. Se poi la vostra paura è di vedere gente che alza un po' più il piede perché non potrà più rientrare dopo il "cappottonen" (come dicono in Finlandia)allora state tranquilli, tanto i traversi non li fanno neanche adesso. Togliamo l'elettronica e il Super Rally, allora vedi i traversini come rispuntano fuori. Avete visto come si comportano le N4? Non hanno tutta sta elettronica e si intraversano appena stanno su un pò di sporco e con mezzo accelleratore pigiato. Io penso che non andrò più in Sardegna a vedere gente che fa cose che la fisica non permette. O ma ditemi voi come non si può non sculettare in piena accelerazione all'uscita di un tornantino...boh!!

Super Rally, super rally....

vuerreccì
13-05-05, 21:19
No cari miei. Il super rally è una bufala. Allora se te devi correre per tre giorni non puoi solo fare una gara di velocità pura dove ogni speciale è a vita persa, devi pure gestire, controllare, alzare un po' il piede quando serve. Se sbagli, come per noi nelle nostre "coppette italia" ciao ciao. Sei stato veloce ma non regolare. Ed i rally (parlo con nostalgia) sono questo. Non altro. Se poi la vostra paura è di vedere gente che alza un po' più il piede perché non potrà più rientrare dopo il "cappottonen" (come dicono in Finlandia)allora state tranquilli, tanto i traversi non li fanno neanche adesso. Togliamo l'elettronica e il Super Rally, allora vedi i traversini come rispuntano fuori. Avete visto come si comportano le N4? Non hanno tutta sta elettronica e si intraversano appena stanno su un pò di sporco e con mezzo accelleratore pigiato. Io penso che non andrò più in Sardegna a vedere gente che fa cose che la fisica non permette. O ma ditemi voi come non si può non sculettare in piena accelerazione all'uscita di un tornantino...boh!!

Super Rally, super rally....

marrac
13-05-05, 21:35
Hai ragione vuerrecì....sei uno degli ormai pochi a dire le cose senza peli sulla lingua.
Alla faccia di quelli che in questo topic sostengono la durezza del rally di Cipro ("pietraie, scassamacchine", ecc.) e altrove lo reputano una mollezza in confronto al velocissimo (rispetto al Cipro, guardatevi le medie orarie) Sardinia

enrico [www.rallyfun.tk]
14-05-05, 09:48
306 maxi, si c'ero anche io, nel campo a a sinistra subito dopo il ponte, ovviamente a fare baccano prima dopo e durante il passaggio dei concorrenti!!!

Quello è un rally! non ste garette senza alcun fascino!

Zavo, se il prossimo anno corrono di nuovo il portogallo (che dopo il 1000 laghi era il mio rally mondiale preferito) ti offro da bere!

2ggejt
14-05-05, 11:34
Dal prossimo anno con differenziali meccanici e sospensioni non attive, vedrete che lo spettacolo non si farà attendere. Sopratutto sull'asfalto, per quanto riguarda la terra , i livelli raggiunti adesso sono stratosferici e sempre molto spettacolari a livello visivo, anche se si intraversano meno.

chry
14-05-05, 15:40
incidente di duval e prova sospesa credo.....

ZAVA
14-05-05, 16:06
Il superally e' una ****** galattica chi nn rispetta il mezzo meccanico e si ritira nn puo' assolutamente prendere punti e poi chi si ritira alla terza tappa nn ha possibilita' di rientrare.

chry
14-05-05, 16:15
io sapevo che prendevano punti i ritirati nella 1 e 2 tappa......altrimenti perchè dare 5 min. di penalità ad ogni ps non fatta???

Fossa [WRF]
14-05-05, 16:53
certo che Duval quest'anno ne ha già sfasciate un bel po' di Xsara, e sempre con incidenti spettacolari (per fortuna senza conseguenze)!
Questa volta il povero Francois ha centrato un albero e la Citroen ha preso fuoco.. :eek:

M3
14-05-05, 18:39
proprio l'altro giorno su un giornale (nn ricordo bene forse Autosprint) c'era un articolo sul rapporto Duval-Citroen che sta andando sempre peggio, si parlava addirittura di divorzio :eek:

il SuperRally lo sto ripetendo dal Monte è una grossa *******!!! :mad:

ma perchè vi lamentate di Cipro? si sa che è un rally duro ma fa parte del gioco... mi sembra che il rally sia nato come prova durata e non di velocità... :rolleyes: ogni rally ha le sue caratteristiche è qst il bello... io non me la prenderei tanto col rally ma con i piloti e le makkine di oggi...è proprio vero che andando avanti così si arriva alla fine dei rally!!! :mad:


P.S = grande LOEB :D

[ 14.05.2005, 18:39: Messaggio modificato da: M3 ]

chry
14-05-05, 18:47
non a caso i piloti si lamentano quando sudano.....sono diventati dei piloti di F1....

M3
14-05-05, 18:55
non a caso i piloti si lamentano quando sudano.....sono diventati dei piloti di F1.... quoto quoto e stra-quoto... ormai sembra che gli interessa piu fare i "vip" ai parchi assistenza (se ancora così si possono chiamare...forse è meglio PADDOCK) e lamentarsi delle prove e delle gare ecc. ecc. Come detto finora l'unico che mi sembra piu "serio" è il grande SEB che zitto zitto continua ad andare per la sua strada, non lamentantosi neanche piu di tanto delle gare (xo si sa che chi vince ha sempre ragione...vedremo piu avanti)

Nick 89
14-05-05, 20:37
Grandissimi Stohl ed Henning Solberg rispettivamente 2° e 3°.... ;) ;) ;)


Nick

Lorenzino
14-05-05, 21:02
Sarebbe il primo podio nel mondiale con due privati (privati ?)... o almeno, io non me ne ricordo altri... :rolleyes:

[ 14.05.2005, 21:03: Messaggio modificato da: Lorenzino ]

Calligan
14-05-05, 22:36
ho perso qualche passaggio...
L'unico ufficiale rimasto in classifica da "vergine" è loeb e martin mentre tutti gli altri L'hanno bombardata e sono rientrati con il super rally?

[ 14.05.2005, 22:37: Messaggio modificato da: Calligan ]

veloce
14-05-05, 22:56
Con 2 privati non so, ma con un privato io ricordo Cunico e Tony....

Claudio Italy
14-05-05, 22:57
No... che io sappia Gardemeister, Rovanpera e Kresta sono tutti in gara regolarmente... con distacchi abnormi ma senza "Super rally"

M3
14-05-05, 23:39
L'unico ufficiale rimasto in classifica da "vergine" è loeb e martin mentre tutti gli altri L'hanno bombardata e sono rientrati con il super rally? no anche Martin, Gardemaister, Kresta, Tuohino e Panizzi sono ancora in gara senza aver utilizzato il Super rally...se guardiamo fanno proprio schifo le loro posizioni e i secondi (anzi minuti) che hanno di distacco dai primi se pensiamo che al 2 e 3 posto ci sono dei piloti privati (sopratutto Stohl che non ha proprio la Xsara ufficiale, al contrario di Solberg che invece HA LA MACCHINA UFFICIALE)

[ 14.05.2005, 23:40: Messaggio modificato da: M3 ]

M3
15-05-05, 11:26
A.A.A AVVERSARI CERCASI PER LOEB!!! :D

P.S= ke scandalo le FORD iscritti al mondiale...

Andruet
15-05-05, 11:46
Eh, almeno se Martin restava in Ford.... Hanno la miglior macchina probabilmente e i peggiori piedi!

.:: Racingworld.it® ::.
15-05-05, 12:18
:( brutta scelta di piloti quest'anno in FORD...

meglio Martin.. 100 volte!!! ha recuperato tutto il gap con Solberg ed ora è bello bello in TERZA PIAZZA.. SUL PODIO CON LA 307!

vuerreccì
15-05-05, 13:58
Voi pensate che la Ford abbia la migliore macchina? Non ne sono convinto, sui piloti avete ragione, ma sulla macchina no. Forse solo sull'asfalto dove puo' dare filo da torcere alla Xsara (che rimane la migliore wrc), ma per questo occorrerebbe un Martin.
Un Martin che però su questa 307 rimane scandaloso. Ora dopo 5 rally non si può più credere alla poca conoscenza della macchina, alla guida un pò "arretrata" che è costretto a fare il pilota. Insomma, Martin ha del talento, ma sembra essersene dimenticato. La 307 c'è, e quindi è ora di osare un po' di più.
Questi terzi posti, presi così, non possono bastare a chi ha l'intenzione di vincere un mondiale.
In tutto questo, suona ancora la marsigliese.

Carmine.

[ 15.05.2005, 14:00: Messaggio modificato da: vuerreccì ]

Zizzo
15-05-05, 14:18
Che rally disastroso....
Comunque Duval sta diventando peggio di Colin McRae...ogni gara è una macchina da buttare...
Con la differenza che Colin almeno quando arrivava si piazzava bene...

Andruet
15-05-05, 16:28
La 307 c'è?? L' HDI 16v SW effettivamente nn è malaccio... ;)
Dai, ma se nemmeno Gronholm riesce a farla girare dopo 2 anni!!!!

[ 15.05.2005, 16:29: Messaggio modificato da: Andruet ]

M3
15-05-05, 19:47
io direi che qst anno la 307 c'è!!! è Gronholm che non c'è... :rolleyes: quando è stato in gara ha sempre fatto tempi pari a quelli di Loeb e Solberg o appena inferiori, Martin dimostra che l'affidabilità c'è...x cui direi 307 C'E', piloti Peugeot un po meno (Martin fa sempre gare in ombra, poi grazie ai ritiri... :rolleyes: )

enrico [www.rallyfun.tk]
15-05-05, 20:31
oppure la 307 è quel che è e solo gRonholm riesce a metterci una pezza, merte martin viaggia nella mediocrità!

Simo77
15-05-05, 21:12
AAA cercasi nuovo naviga x Duval..... smile.gif

Lorenzino
15-05-05, 21:14
Stephane Prevot, dopo il ritiro cipriota, ha ufficialmente comunicato che non intende più salire in macchina con Francois Duval.

M3
15-05-05, 21:57
ha i suoi bei motivi... :D se nn sbaglio gia l'anno scorso Duval era stato scaricato da un altro navigatore...

Fossa [WRF]
15-05-05, 22:05
attenzione perchè è a rischio anche Duval...domani verso le 18.00 i vertici Citroen prenderanno una decisione. Difficile, ma non impossibile la sostituzione del pilota belga con uno di questi nomi: McRae, Sainz, Jean-Joseph, Solà, Pykalisto, Stohl.

[ 15.05.2005, 22:06: Messaggio modificato da: Fossa [WRF] ]

M3
15-05-05, 22:39
McRae, Sainz, Jean-Joseph, Solà, Pykalisto, Stohl.
tra qst nomi i piu papabili sono gli ultimi due. Sainz dubito visto che ha firmato con Mitsu per la Parigi-Dakar, Jean Joseph credo sia impossibile, Mcrae boh.... :rolleyes: Vedremo...magari confermano Duval :confused:

Claudio Italy
15-05-05, 23:16
Se siluirano Duval sicuramente Wilson gli farà uno squillo il giorno dopo...
Dopo queste prime gare mi sa che Kresta non è all'altezza di competere con i migliori piloti...
Per carità, bravo e anche molto... ma non hai livelli d'assoluto

[ 15.05.2005, 23:17: Messaggio modificato da: Claudio Italy ]

Simo77
15-05-05, 23:36
Ci credo ke Prevot non voglia più andare con Duval, le grigliate le farà a casa sua :eek: :eek: :D

vuerreccì
16-05-05, 10:25
Incredibile...scaricato dal navigatore! All'inizio pensavo che stavate scherzando, poi sono andato a verificare....mortacci!!!!
E adesso? Io spero in una promozione di Sthol, oppure una bella telefonata alla Mitsu...... ;)

enrico [www.rallyfun.tk]
16-05-05, 10:57
a gennaio quando dicevo che duval con la citroen non avrebbe fatto un granchè tutti dicevate che mi sbagliavo tongue.gif

ovviamente senza rancore ;)

Fast Ste
16-05-05, 11:07
sicuramnete in citroen non ha tutta la tranquillità che aveva in ford. e poi ha anche come compagno di squadra il pilota più forte del lotto. certo che se avesse fatto qualche errore di meno... peccato, speriamo che il suo talento non venga bruciato

M3
16-05-05, 14:36
ho letto su racingworld.it che girano voci di Auriol oltre i due della Kronos smile.gif vedremo stasera

Claudio Italy
16-05-05, 21:28
Si sà qualcosa di Duval?

M3
16-05-05, 21:50
sembra SAINZ smile.gif

chry
16-05-05, 22:22
come dicono in Francia (non guardando l'ortografia):AUDIEU DUVAL.....

Zizzo
17-05-05, 00:54
speriamo che il suo talento non venga bruciato Cos'è, una battuta? :D ;) tongue.gif