PDA

Visualizza Versione Completa : Diatribe sportive che diventano politiche


nopper
20-06-05, 20:55
Io amo questo sport, amo questo sito e amo questo forum...sono un appassionato bellunese e dato che trovo ingiusta la decisione di CHUDERE un topic sportitvo dedicato ha una gara che sento molto vicina, per il mio irrascibile istinto, sarei stato portato ad aprirne un altro con lo stesso titolo di prima, includendo cmqe delle regole da rispettare, ma poi leggendo della conseguente ESCLUSIONE dal forum ho deciso di NO perché per me sarebbe Troppo Brutto essere escluso da questo forum, lo sò, potrei riscrivermi in anonimato, ma non sarebbe la stessa cosa. Quindi non apro assolutamente quel topic, ma vorrei esprimere le mie opinioni in questo(e credo che tanti altri lo faranno). Non uso quello aperto da te Claudio(permettimi di darti del Tu ormai, visto che vegli su di noi del forum da tanto e ti ringrazio per questo)perchè è troppo generico, si riferisce ad un singolo topic, singola gara. Vorrei che in questo si considerassero tutte le situazioni analoghe, onde evitare simili comportamenti e ove esporre eventuali miglioramenti da apportare. Parlando di quel singolo topic ti chiederei,Claudio, di riaprirlo e tenerlo sotto stretta sorveglineza, eliminando tutti i divulgatori-diffamatori politici che già hanno fatto abbastanza danni. Titolo del Topic potrebbe essere Monte Avena Live o Monte Avena Sportivo per sottolinearne la specificità. Mi sembra troppo dannoso chiudere definitivamente ogni topic su quell'evento, sarebbe un danno alla gara, a sponsor, piloti, spettatori ed appassionati...mi sembra davvero un peccato.

Con grande ammirazione verso il nostro amministratore, che cmque non posso che capire, dato che le denuncie sono arrivate a lui, ed il primo a dover rispondere è lui:

Nopper

Spero che questo topic non venga cancellato e io espulso.Ho cercato di mantenere un comportamento civile,corretto e democratico, rispettando la tua decisione che non CI permette di riaprire quel topic. Spero riaprirai un topic(sebbene diverso dal solito)su quella gara. Se non lo farai continueremo comem sempre... passerà...ancora complimenti Claudio.

Claudio
20-06-05, 21:18
nopper, sei relativamente nuovo di questo forum ma penso tu ne abbia già capito lo spirito che è proprio quello di divertirsi a parlare di rally. Chiuderò anche questo topic, come tutti prossimi che verranno aperti sull'argomento, per i motivi che ho descritto precedentemente. Non si tratta di discussioni "politiche" ma di discussioni "giuridiche" che è ben diverso.