PDA

Visualizza Versione Completa : GIUDIZIO RALLY ASINARA


andrea gdt
27-06-05, 14:47
Salve, sono tornato da poche ore dalla Sardegna, sono stato la x seguire la quarta prova del Trofeo Rally Terra e devo dire che sono rimasto assolutamente deluso da come è stato organizzato questa gara. Vorrei elencare alcuni fatti:

- unico rally in Italia che non ha un sito internet dove poter reperire cartine, elenco iscritti, tabelle tempi, comunicati stampa ecc.
- Gira voce che c'è chi ha svolto le ricognizioni con un SUV 4X4....vietato dal regolamento
- Fino alle 23/23:30 agli equipaggi non è stato possibile conoscere il proprio orario di partenza per il giorno dopo
- Sulle PS non c'era nessun cartello di preavviso della chiusura delle strade.....con la mia auto stradale sono arrivato fino al C.O. sia della PS di Sennori che di Ploaghe.
- Sulla PS2 l'equipaggio N.1 si è trovata la 00 in prova (fonte confermata dai Commissari di percorso e dai Cronometristi) quindi e' stata fatto partire il primo equipaggio prima dell'arrivo a fine prova dell'apripista......scandaloso oltre che pericolosissimo!!!
- Classifiche inesistenti
............ce ne sarebbero ancora molti di fatti da raccontare e alcuni ancor più gravi, ma preferisco concludere qui e ascoltare anche il vostro commento
Andrea :rolleyes: :confused:

Sardinia
27-06-05, 17:14
Da Sassarese mi ratrista e mi gira un pò le palle dover assistere ad una organizzazione così pessima.
Come detto nel post ASINARA LIVE, l'Aci di Sassari forse non ha comprende l'importanza di un rally valevole per il ntrofeo nazionale terra.
Cartine fatte in maniera abbastanza grossolana, difficoltà nel trovale le speciali, nessuna indicazione minima sugli accessi, commissari di gara assolutamente incapaci.
La storia dell'annullamento della 2PS abbastanza poi è uno scandalo, cose da rally di paese.
Poi non c'è stata nessuna publicità e promozione dell'evento, sulla PS2 la speciale più bella e dificile in un tratto di 3 km c'ero solo io è il mio amico + un pastore della zona che si trovava per caso!!

Devo proprio ammettere che L'Asinara con per colpa sua (splendidi sterrati) fino ad ora è stato il peggior rally del trofeo terra!!

frenaaa
27-06-05, 17:20
A parer mio una gara di questo calibro dovrebbe essere data in mano a persone in grado di assicurare uno svolgimento sicuro e professionale.... non dimentichiamoci mai.. e mi rifrisco a tuttigli organizzatori che la pelle la rischano gli equipaggi.... e in più spendendo fior di quatrini di iscrizione.....
meditate gente meditate.....

.:: Racingworld.it® ::.
27-06-05, 19:03
altra cosa...

a parte la TERGU (che resterà un mito, a proposito... si parla di una RONDE :rolleyes: )

le altre due PS erano di cemento puro, altro che terra!!!

[ 27.06.2005, 19:04: Messaggio modificato da: www.autogp.it ]

Lorenzino
28-06-05, 11:50
Makki, non eri tu che dicevi
lorenzino.. in una gara di questa portata, forse è meglio pensare di organizzare la gara in modo decoroso, anzichè pensare alle min****te del sito ufficiale!!!!!!!!!!!!!! Claudio, pensa prima di parlare o scrivere...

chry
28-06-05, 12:03
se si danno le validità a muzzo......succedeno queste cose.....

.:: Racingworld.it® ::.
28-06-05, 18:54
Makki, non eri tu che dicevi

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
lorenzino.. in una gara di questa portata, forse è meglio pensare di organizzare la gara in modo decoroso, anzichè pensare alle min****te del sito ufficiale!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
pensa TU prima di parlare...

MENOMALE CHE NON HANNO PENSATO AL SITO UFFICIALE...

SE AVESSERO TRALASCIATO ANCHE ALTRO SOTTO L'ASPETTO DELL'ORGANIZZAZIONE PRETTAMENTE SPORTIVA E NON MEDIATICA...

figuriamoci cosa ne sarebbe saltato fuori se avessero lasciato perdere ancora d + la gara!!!!!!!!!!!!!

non oso nemmeno immaginarlo!

[ 28.06.2005, 19:27: Messaggio modificato da: www.autogp.it ]

andrea gdt
28-06-05, 19:54
....e ce ne sono altre ancor più gravi.....ma meglio tralasciare :mad:

.:: Racingworld.it® ::.
28-06-05, 22:08
appunto...

e dovrebbero pensare al SITO UFFICIALE???


hahahahahahah

rido per non piangere, ma per favore!!!!!!

TommySanremo
28-06-05, 22:19
PECCATO, specialmente x tutti gli appassionati sardi ke si meriterebbero molto di +!!!!!

andrea gdt
01-07-05, 15:08
:mad: