PDA

Visualizza Versione Completa : Elettronica e Wrc


Teko'85
27-07-05, 11:59
Non pensate che tutta questa elettronica sulle WRC (soprattutto del mondiale) stia ammazzando lo spettacolo dei rally sull'asfalto??

Gabri87
27-07-05, 12:47
Sono d'accordissimo.....anzi a monte sono convinto che un paio di asfalti in più nel mondiale ci starebbero! però certo senza tutta questa montagna di elettronica....RIVOGLIO LO SPETTACOLO A SANREMO! tongue.gif

marrac
27-07-05, 12:53
Non solo su asfalto, purtroppo...

Gabri87
27-07-05, 13:27
Vero...con la marea di modifiche apportate ai differenziali anche su terra sta diventando un problema...però lì è diverso, le traiettorie su terra promettono comunque spettacolo mentre le linee pulite sull'asfato non sono poi così spettacolari.... :mad:

lumaca
27-07-05, 13:50
E aggiungerei che ormai l'elettronica sta arrivando anche sugli N4 vedi la nuova Subaru spec C, e questo non farà il bene della specialità, anzi.... :( :( :(

meccro
06-08-05, 11:59
Personalmente dell'asfalto sanremese ne posso fare volentieri a meno. Piuttosto questi differenziali elettronici stanno ammazzando lo spettacolo anche e soprattutto sulla terra. Spero tolgano tutta l'elettronica dalla trazione.
No traversi.....No rally...

enryspara
07-08-05, 02:38
Sono d'accordo anch'io!!!
E concordo anche sul fatto che ci vorrebbe qualche asfalto in più, nel calendario del mondiale!!!
Anche perchè su WRC 2005 per Playstation vado forte solo sull'asfalto, e sulla terra le prendo di brutto.... :D :D :D

ZAVA
07-08-05, 09:24
Purtroppo(o per fortuna) la tecnologia avanza e ormai l'elettronica abbonda anche sulle vetture stradali certamente senza si vedrebbe maggior differenza anche tra i vari piloti e piu' spettacolo per le vetture.

Humby®
07-08-05, 18:20
:( :( :(

enryspara
08-08-05, 00:22
Ops..... WRC 2005 non è ancora uscito.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Intendevo dire WRC4.... ;)

Angelijunior
09-08-05, 15:19
Enry,te le prendi perchè sei un fermo!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D ;) ;) tongue.gif tongue.gif

enryspara
10-08-05, 14:27
Sulla terra sì, sono davvero un fermo....
Ma quando arriva l'asfalto, mi trasformo, e non ce n'è per nessuno!!! :eek: :D
Però.....ho appena regalato a papà il Germania, per nemmeno 2secondi. :mad: :mad:
Sul bagnato ho messo il suo assetto, e dopo 2 curve ero già fuori!!! :mad:
Ha giocato davvero sporco, il vecchio.... :D