PDA

Visualizza Versione Completa : NOTIZIE DEL RALLY DI CECCANO????


Paolo F.
01-07-02, 17:47
Ciao ragazzi, ormai mancano poco più di 20 giorni al rally di ceccano, ma in giro ancora non si sentono voci sulla gara, dite la vostra, chi ci sarà al via????

Parisella Simone
01-07-02, 18:05
Saro' presente .

FMRacing
01-07-02, 18:44
Presente anch'io :D :D
X Paolo F. le prove dovrebbero essere quelle dell'anno scorso,con l'aggiunta (non ne sono sicuro)della prova spettacolo nel Kartodromo Fernandez.
X Simone Parisella : con che corri? io sto' in N3

[ 01-07-2002: Messaggio modificato da: FMRacing ]

ClioMaxi
01-07-02, 21:38
Eh bravo Simone!
Magari ti passo a salutare! smile.gif

Ciao a tutti! ;)

MrFrank
02-07-02, 08:37
Ciao FMRacing! Anche se non ti conosco (o almeno credo), ti conoscerò presto: anche noi (MrFrank -Paolo F.) siamo in N3. Solo che noi abbiamo un 205 1.9 "di serie"... :rolleyes:
Te con che auto corri?

ClioMaxi
02-07-02, 13:44
Daiiiiii... MrFrank... nn disperare...
io allora cosa dovrei dire??? corro a piedi!!! :D ;)


Ciao a tutti! smile.gif

MrFrank
02-07-02, 13:53
Hai ragione, ClioMaxi! Mai disperare... smile.gif smile.gif smile.gif
Ma cmq non dispero: dopo 10 anni passati a bordo strada a vedere i vari Errani prima e Travaglia dopo che sfrecciavano...pur di correre avrei accettato un qualsiasi triciclo! E ora che sto iniziando,quando salgo sulla nostra peugeottina...ti assicuro che ci vuole davvero poco a immaginarla la più bella delle WRC (anche se per tutti gli altri resta un "ferro") :rolleyes:
Perciò non preoccuparti del fatto che corri a piedi: avendo volontà e pazienza, si trasformeranno facilmente in quattro ruote da corsa! smile.gif

Parisella Simone
02-07-02, 17:33
Per FM

Corro da spettatore.

Ciao

FMRacing
02-07-02, 17:53
X MrFrank
Io corro con una clio (grigio/gialla)come naviga

Paolo F.
02-07-02, 18:01
Ciao FM, allora siamo in classe insieme!!
Quella del kartodromo mi era giunta pure a me come voce, ma a me non piace per niente l'idea di correre in pista, si massacra solamente la macchina!!!
Per caso la Clio con cui corri è quella che ha corso pure a Pico l'anno scorso del team di quel ragazzo di Ripi che ora non ricordo il nome??

FMRacing
03-07-02, 17:58
X Paolo F.
La clio non è quella che dici,il mio pilota ed io siamo entrambi di Ceccano.
Tu con che macchina stai?

Ircompetition
04-07-02, 00:27
Da abitante vicino al Kartodromo posso dire che anche io so della prova al kartodromo come prima prova
e a segiure la solita sequenza Torrice Guarcino , e ceccano suppongo

Ps IR Competition Presente con :
Recine Massaroni
Marcoccia Marcoccia
Ed Altri

@rigato'
04-07-02, 17:28
x FM
Per caso sei il naviga di Liburdi?
Personalmente non so nulla delle prove, vorrei sapere se sono sperte le iscrizioni...sa vorrei riprovarci!!! :rolleyes:

FMRacing
04-07-02, 18:41
X @rigato'
Si sono io.Per quanto riguarda le iscrizioni ancora non so' nulla anche io se sono aperte o meno,pero' penso di no.Con che macchina corri?Com'e'andata l'anno scorso? :D :D

Ircompetition
05-07-02, 01:38
Sul Web Ancora nulla mah Strano .............

Paolo F.
05-07-02, 12:33
E' quello che dico pure io, strano che sul web ancora nulla del rally, almeno per sapere le iscrizioni quando si aprono...
Ciao a tutti

@rigato'
08-07-02, 17:23
XFMracing
LO scorso anno io correvo con TRIBUZIO e siamo arrivati 2° di N3 dietro a D'AVELLI Gianni, quest'anno ancora nopn so forse prendo parte da pilota con una 600 KIT...ma è ancora tutto da decidere, salutami MARIO! ;)

@rigato'
08-07-02, 17:23
XFMracing
LO scorso anno io correvo con TRIBUZIO e siamo arrivati 2° di N3 dietro a D'AVELLI Gianni, quest'anno ancora nopn so forse prendo parte da pilota con una 600 KIT...ma è ancora tutto da decidere, salutami MARIO! ;)

ROGER
08-07-02, 18:05
@rigatò che fai ci riprovi sempre con la Daewoo???

:cool: ROGER :cool:

Paolo F.
08-07-02, 18:07
RAGA', ma sapete qualcosa sul rally???
Possibile che in giro non se ne parla???
Almeno per sapere se le iscrizioni sono aperte, per evitare di pagare l'importo maggiorato se ci si riduce agli ultimi giorni.
Una cosa mi chiedo, se le iscrizioni vengono chiuse una settimana prima il rally, a ceccano restano aperte per 2 settimane invece che tre come a sempre????

FMRacing
08-07-02, 23:04
X Paolo F.
Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 20 luglio.Per quanto riguarda il percorso sono le stesse prove dell'anno scorso:
P.S. Torrice-Ripi (3 volte)
P.S. Patrica-Ceccano (3 volte)
P.S. Guarcino (2 volte).
Partenza piazza XXV Luglio alle 23:01 e arrivo sempre in piazza alle 10:38
Comunque trovi tutto su Tuttorally di Luglio, ciao ci vediamo a Ceccano
:D :D :D

Paolo F.
09-07-02, 17:49
Grazie FMracing, purtroppo è che io ho l'abbonamento a tuttorally e arriva sempre intorno al 20 a casa!!!
Ciao allora e a Ceccano

Ircompetition
09-07-02, 19:49
Ma da quando ha perso l validita per il 2 litri l' attuale Tir ceccano ha perso molto smalto o Sbaglio

ClioMaxi
09-07-02, 22:51
Caro Ir... è quello che penso anch'io... questa volta ti do ragione... e la cosa mi fa ancor + rabbia se penso che questo è stato da sempre uno dei rally + importanti e belli della VII zona... uno dei rally in cui il numero degli appassionati, il + delle volte, ha fanno annullare le prove... uno dei rally ancora :( disputati in notturna...
Che tristezza pensare che un rally così nn ha ottenuto neanche il coefficente 1,5...
Tristemente amareggiato...

Nn ho affatto intenzione di accendere polemiche... volevo solo dire la mia...


P.S. :mad: Dov'è finita la "Sora - Veroli" con quei fantastici tornanti in discesa?!?!?!?! :mad:

Ircompetition
10-07-02, 00:49
Dillo a me che sono di Veroli :(

Fede
10-07-02, 12:18
Io passo al Rally di Pico anche se sinceramente mi spiace molto saltare Ceccano; ci saro' ma da spettatore sicuramente.

Saluto tutti gli amici ed
in bocca al lupo a tutti.

Federico Natali ;)

MrFrank
10-07-02, 14:31
A proposito dello smalto perso dal rally: sono venuto a sapere adesso che oggi è il termine ultimo per presentare l'iscrizione senza pagare la sovrattassa del 20% prevista quest'anno. A prescindere se poi gli organizzatori applicheranno o meno questa tassa, mi lascia perplesso come sul sito internet www.randomteam.it (http://www.randomteam.it) ci sia ancora materiale di "Ceccano 2001". Se fossi rimasto ad aspettare info dal sito, per me il Rally di Ceccano avrebbe ancora le iscrizioni chiuse e nulla di definito. Insomma, sono anche i particolari come questo a fare la differenza organizzativa. Ho partecipato ad un rally ultimamente e non c'è stato verso di ottenere le classifiche finali speciale per speciale. Ci voleva molto a metterle su un sito internet? Non mi resta che lodare a gran voce il buon Madu, il quale organizzando "Etruschi" mi ha dato un sito sempre aggiornatissimo prima della gara (cosa che per me che non ero un "locale" si è rivelata molto utile) e mi ha dato un fascicolo a fine gara (ce n'era uno per ogni equipaggio) con tutti i tempi di tutto il rally.
Gli organizzatori del Ceccano hanno aperto le iscrizioni da 10 giorni (credo) e molti miei amici rallisti della provincia di Frosinone non hanno ancora visto un solo informarally.
Possibile che dovessi SOLO affidarmi a Tuttorally (che tra l'altro mi arriva in abbonamento e dunque è arrivato l'altroieri?!)
Possibile che su un sito come Rallylink non abbiano ancora comunicato logo e programma?
Possibile che nel 2002 ci siano organizzatori che ancora sottovalutano Internet, ormai essenziale per informare in modo aggiornato chi non vive in zona, come me?
Insomma, questo Ceccano mi piace come rally ma è già partito con un grosso passo falso.Speriamo migliori!

Ircompetition
10-07-02, 16:28
Caro Mr Frank tu non li conosci io sono stato quello che nel lontano 1996 ha messo il rally di ceccano on line .
Ma non ci hanno mai creduto fino in fondo ed ecco i risultati e se continua cosi penso che il piatto degli iscritti piangera ....

Paolo F.
10-07-02, 17:36
Io cmq tra poco vado ad iscrivermi e gli dirò tutto!!!Almeno un cavolo di sito internet potevano farlo,bastava solo aggiornare gli orari a quello vecchio visto che le P.S. sono le stesse!!!!!

@rigato'
10-07-02, 19:04
X ROGER
Fanculo la coreana!!! :mad: CMQ sicuramente non è più utilizzabile visto che ne è rimasto poco anzi quasi niente!!!
...Vorrei provarci con una 600kit, ma sono indeciso, però, mi metto a disposizione nel caso a qualcuno serva un navigatore! ;)

Paolo F.
10-07-02, 20:19
Ciao ragazzi, allora sono andato ad iscrivermi e gli ho detto la questione del sito.Mi hanno assicurato che in serata sarebbe stato caricato quello nuovo all'indirizzo vecchio.Speriamo che sia vero!!!

Ircompetition
11-07-02, 00:56
Che tempismo mamma mia

MrFrank
11-07-02, 14:39
E vabbè...Del sito nulla, ma ormai poco importa. Piuttosto, chi altri ci sarà del BB? Siamo solo noi dieci della zona a ritrovarci quissù? Max, dove sei? Batti un colpo!

ClioMaxi
13-07-02, 00:54
Cacchiarola :( come sta scadendo questo rally... :(

FMRacing
14-07-02, 01:41
Il sito www.randomteam.com (http://www.randomteam.com) e' finalmente pronto!!!!! :eek: :eek: :D

ClioMaxi
14-07-02, 02:04
Ma forse sarà meglio vederlo da quì... :D ;)

http://www.randomteam.it/


Buonanotte a tutti! smile.gif

Eolie
14-07-02, 09:10
Eolie presente al rally di Ceccano.
L'ultima volta che mi hanno visto da quelle parti risale al 1994 Rally Internazionale di Roma con una Delta HF Top Run Gruppo N.
Saluti dalla Sicilia
Eolie

FMRacing
14-07-02, 11:11
X ClioMaxi
Scusami Lucio :rolleyes: :rolleyes: ma e' l'emozione per la prima gara che mi fa'fare questi errori.Ciao e ci vediamo a Ceccano.
Corri anche tu? ;) ;)

Ircompetition
14-07-02, 13:32
:D Abemus Papam :D

Uber alless

Paolo F.
14-07-02, 17:06
Ircompetition, come è andata al Valle Umbra????
Possibile che non c'è nessun altro che viene a correre a Ceccano?????
FORZA GENTE

madu
15-07-02, 13:33
Sono in Vacanza :cool:
Buon divertimento a tutti ;)
Vi aspetto al Rally del Turano 2002 che si disputerà venerdì 27 e Sabato 28 Settembre :D
Ciao a Tutti smile.gif

tigi94
15-07-02, 17:00
Ciao a tutti.......
ci saremo pure noi....equipaggio Leo-Duro su peugeot 106 N2,è la prima volta che parteciapiamo a questo rally, e veniamo dalla Sicilia..........colgo l'occasione per fare un saluto a Eolie.

ClioMaxi
15-07-02, 23:15
Ahhhhhhhhhhhh...
caro FM... $ e ragazza... :(
Ci siamo capiti??? ;)
Ma mi sta bene così... smile.gif


Ciao a tutti!

Emilio
16-07-02, 13:53
ciao ragazzi al 99% dovremmo esserci anche noi sperando di avere maggiore fortuna rispetto agli etruschi
Sorci-D'Eramo Clio RS saluti a tutti ed in particolare a ClioMaxi ;)

[ 16-07-2002: Messaggio modificato da: Emilio ]

Giama
16-07-02, 13:59
Ceccano avrà anche questi difetti veniali ma è stata una organizzazione in grado di sostenere una prova di campionato italiano 2 lt con un massiccia presenza di pubblico senza creare mai situazioni di estremo pericolo, ed ha garantito la continuità nel corso degli anni.......

saluti

Paolo F.
16-07-02, 19:33
Finalmente vedrò Sorci con la Clio RS, se ne parlava tanto in giro.Allora speriamo che la fortuna vi assista!!!!
Ragazzi, cmq sbrigatevi perchè le iscrizioni sabato si chiudono e qui vedo ancora poca gente

ClioMaxi
16-07-02, 20:41
CIAO EMILIO!!! smile.gif smile.gif smile.gif
Eh si... molto curioso anch'io di vedervi sulla RS!!!
Bèh... che dirvi... IN BOCCA AL LUPO!!! ;)

Magari ci si vede a Ceccano x i saluti! Un abbraccio!

ClioMaxi
17-07-02, 00:24
Paolo... qualche voce di corridoio riguardo l'elenco iscritti??? Si sa qualcosa?

Ciao a tutti!

Paolo F.
17-07-02, 15:36
No ClioMaxi, purtroppo non so niente, anche perchè sono un semplice iscritto e non sto nell'organizzazione.
Cmq si vociferava la presenza di un pilota locale con una Clio della Turbocar e di un altro con una 206 super 1600, ma non so se sono vere queste voci.
Aspettiamo sabato e si svelerà il mistero degli iscritti.
Peccato che il nostro MADU non sarà con noi, ma dopotutto una meritata vacanza ci vuole.
Ciao

MrFrank
17-07-02, 17:11
X MADU: Si, una vacanzetta ci vuole....però, Madu! Speravamo di vederti a Ceccano...sono sicuro che poi non sarai nemmeno a Pico perchè impegnato con il Turano...Curiosità: ma si dice che vuoi farlo "terra". E' una ca...volata?

X gli altri: qualcuno viene a vedere le ricognizioni sabato notte?

SAINZ.
17-07-02, 23:46
Salve a tutti,notizia di stasera,confermata dal pilota,206 super 1600 dell'autosport italia ex Vita, dovrebbero esserci anche 2 punto kit.

madu
18-07-02, 12:24
No purtroppo non sarò a Ceccano neanche da spettatore le mie ferie coincidono (purtroppo) con la gara, per quanto riguarda Pico, sarà difficile la mia presenza, staremo a vedere il programma della gara, vedremo!!!!
Per il Rally del Turano CONFERMATO il tutto ASFALTO (Bellissimo) tra pochi giorni il tutto su internet, di sicuro gireranno degli informarally del Turano alle Verifiche sportive!
Vi aspetto numerosi! In bocca al lupo agli organizzatori ;)

MrFrank
18-07-02, 14:57
Benone! Allora chissà che dopo ETRUSCHI non ci ritroverai con la nostra Peugeottina gialloblu anche al Turano,che l'hanno scorso da spettatore mi è piaciuto moltissimo...Buone vacanze, Madu!
Per noi equipaggi che saremo a Ceccano, invece...la gara è vicina! Rifaccio la domanda della pagina precedente: sabato sera, notte di ricognizioni AUTORIZZATE.
Chi di voi sarà a provare / vedere? Così posso conoscere qualcuno, noi saremo lì dalle 00.00 circa. Mi raccomando: prudenza!

Paolo F.
18-07-02, 16:18
Io Mr.Frank ci sarò sabato notte!!!!! :D :D :D

Emilio
18-07-02, 17:58
...purtroppo la nostra RS non sarà pronta :(
però visto che la crisi di astinenza ci attanaglia cercheremo di "drogarci" con una Rover 216 :eek:
per cui......Sorci - D'Eramo Rover N2 ciao ciao ci si vede sulle P.S. !!!

Paolo F.
18-07-02, 19:53
Emilio, per caso la Rover è la stessa con cui ha corso Brignano a Subiaco?
Peccato, in N3 con voi presenti sarebbe stato un bel duello contro gli altri validi piloti.
Emilio, quando venite giù?Al limite se sabato venite a provare ci si può vedere.

Gaia4
18-07-02, 22:51
"Noi non ci saremo ..." dicevano i Nomadi e Guccini.
Anche noi non ci saremo, ..... il motore non si fa in tempo a ripararlo, ma tanto Ceccano non era nei nostri programmi, avevamo già prenotato una bella vacanza!
.... mi sembra invece la storia della volpe e l'uva! :(

midway
19-07-02, 09:37
LO schiavo - Del Giudice Peugeot 106 S16 forse presenti, Se riusciranno a risolvere alcuni inconvenienti....... burocratici :mad: cercheranno di ben figurare come nella passata edizione.
;) :cool:

[ 19-07-2002: Messaggio modificato da: midway ]

[ 19-07-2002: Messaggio modificato da: midway ]

FMRacing
19-07-02, 13:53
Anch'io ci saro'sabato :cool: :cool:

ClioMaxi
19-07-02, 23:14
Emiliooooooooooo ahahahahahahah :D ricordi quando (se nn sbaglio) nel 99 andammo a Campobasso al "Rally del Molise"e tu criticasti le rover, dicendo che...??? :D tongue.gif

Ciao a tutti! smile.gif

Emanuel
20-07-02, 03:14
Ciao a tutti.
Ma quando esce l'elenco iscritti???
X Paolo:La cassetta?

P.S: il rally di Pico che quest'anno è stato fortemente a rischio si svolgerà il 6/7 Settembre....
CIAO!!!

FMRacing
21-07-02, 03:39
Sono appena tornato dalle ricognizioni.Come sono andate le prove a voi? chi c'era stasera sulle speciali? con i commissari tutto ok? smile.gif :D :rolleyes:

Paolo F.
21-07-02, 17:11
Ieri sera durante le ricognizioni è andata tutto bene, apparte il caos che c'era sulla Patrica-Ceccano, tantissima gente a vedere e naturalmente anche i Carabinieri che hanno fatto piangere più di qualcuno.
Inoltre ho saputo che su questa prova si è anche cappottato un ragazzetto che non c'entrava nulla con il rally e che non aveva nemmeno la patente, roba da matti!!!!
Cmq i commissari hanno fatto il loro dovere, ci hanno controllato sia a Patrica che a Torrice.
Ciao e a venerdi notte

FMRacing
21-07-02, 18:57
X Paolo F.
Con che macchina provavi ieri sera? :eek: :eek:

Paolo F.
22-07-02, 13:48
Peugot 205 1.9GTI targato FR, perchè ne ho visto pure un'altro targato Roma.
Il colore è un verdino scuro che sembra nero.
Te con che auto eri?

ClioMaxi
22-07-02, 14:10
...E l'elenco iscritti?... :rolleyes:

MartiniRacing
22-07-02, 14:29
Te la do io qualche anticipazione ClioMaxi(pensa,abitiamo a 500m di distanza e dobbiamo parlarci sul BB, che brutta fine...)
Comunque per quello che so io: 102 iscritti,n.1 Gianfico,2 Sulpizio,3 Solitro...DiFolco e Di cosimo Clio A7 Autoren,D'Avelli Turbocar,Tribuzio Punto-Balbosca.
Aspettando altre notizie dal voi e dal sito...

MrFrank
22-07-02, 14:31
FM Racing, te con che auto eri? Cmq c'è da dire che noi siamo andati tardissimo (dalle 1.30 alle 4.00). Cmq tanta tanta gente a vedere e per fortuna pochi cretini per strada. Con tutti ci vediamo venerdì prossimo!

Paolo F.
22-07-02, 17:11
Martini, sicuro 102 iscritti?
IO sapevo che ce n'erano 85, cmq se è come dici tu è ottimo!!!!
Alla faccia di tanti rally che hanno avuto coefficiente 1,5 e che poi alla partenza si ritrovavano con a malapena 40-50 macchine.
Se Ceccano avesse avuto coefficiente 1,5 sai quante A8 avrebbero partecipato??????
Ora aspettiamo l'elenco iscritti, speriamo che esca al più presto.
Ciao

Shake
22-07-02, 18:22
X Paolo F
A quanto ne so io gli iscritti sono 103 e in N3 siamo 34 :eek: :eek: :eek: ....sarà una dura lotta!! :D
In N1 invece sono 12.
Ci vediamo venerdì

Paolo F.
22-07-02, 20:39
RAGAZZI, ELENCO ISCRITTI USCITO!!!!!!
ULTIMO NUMERO IL 116, AMMAZZA QUANTI NE SIAMO,COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!!!!

MartiniRacing
22-07-02, 20:55
Caro Paolo F., le nostre belle gare ciociare di coppa italia hanno sempre riscosso molto successo, sia per quanto riguarda gli iscritti che per quanto riguarda gli spettatori sulle P.S.In questi ultimi anni è stato un crescendo continuo, alla faccia della crisi e di coloro i quali dovrebbero rendersi conte delle gare che meritano davvero qualcosa in più...
Sperando nella riuscita di questo rally(le premesse sono ottime quindi...)auguro a tutti i partecipanti e gli appassionati una "notte"indimenticabile come poche ne sono rimaste oggi... :(

[ 22-07-2002: Messaggio modificato da: MartiniRacing ]

FMRacing
22-07-02, 23:31
X Paolo F. e MrFrank
Noi eravamo in prova con una Renault 19 16v blu.Ciao ragazzi ci vediamo venerdi ;) ;)

ClioMaxi
23-07-02, 07:06
Eh si... caro Mauro
ormai ci si vede solo sul BB...
:D Aggiornami delle ultime novità che ci sono in piazza... Giuliano sta ancora con Stefy??? E Mario??? Dice ancora tante ca..ate??? :D

X i lettori del BB scusate, ma fuori da casa mia c'è un brutto mondo... e nn ho + voglia di uscire! :D


Ciao a tutti!

@rigato'
23-07-02, 17:08
SALVE!!! smile.gif
SALVO IMPREVISTI....PRESENTE FINALMENTE COME PILOTA A BORDO DI UNA "FIAMMANTE" 600 kit!!!
ke NE DITE?!?...CE LA FARà LA PICCOLA 600 A SALIRE SULLA PROVA DI gUARCINO CON ME SOPRA?!?...sTAREMO A VEDERE!!! :D

*TECNO EQUIPE*
23-07-02, 17:17
Ma sei propio Angelo C. :confused:

Alessandro V. ;)

@rigato'
24-07-02, 19:18
X TECNO EQUIPE
Si sono proprio io, non dovevo partecipare, poi sabato mattina, mi è arrivata la proposta di un amico e allora ho accettato anche se con un po di incertezza...speriamo bene, cmq appena pasata la gara vado in ferie e ti chiamo dobbiamo parlare un attimo per il rally di PICO. OK?
Buon rally a tutti e...non provate troppooooooooooo :D

MrFrank
25-07-02, 08:56
Ehi, a me sta salendo una febbre da rally che non immaginate!!! Che ne dite di fare qualche pronostico? Resisterà la Mitsu di Sulpizio ai suoi maltrattamenti, portandolo vincitore al traguardo? O sarà Gianni D'Avelli con la sua Cliona e la conoscenza mnemonica dei centimetri della strada a vincere? O Gianfico non lascerà spazio a nessuno? O il n.56 in un exploit sconcertante e imprevedibile si piazzerà a sorpresa davanti a tutti con il suo potente mezzo? :D :D :D

Ircompetition
25-07-02, 14:26
:D Ok vedo che stanno spacciando roba guasta fino Gianni D'Avelli Va Be ma in N°56 ......
:D

Lotta In Casa Tra MArcoccia Marcoccia - e Recine Massaroni
Poveri noi dell' Assistenza

*TECNO EQUIPE*
25-07-02, 15:37
TIENI GIU' IL DESTRO ANGELO!

Ciao ciao! :D

Ale

MrFrank
25-07-02, 15:41
Donatello......guarda che il n.56 sono io. :D :D :D E me ne devo fare di roba per vincere il rally! Era una battuta!!! ;)

Paolo F.
25-07-02, 16:24
Per me il vincitore sarà SOLITRO, è un ottimo pilota che ha già dimostrato di saperci fare.
Vedo bene anche per un piazzamento i vari D'Avelli,Di Folco e Tribuzio con una punto ex-ufficiale, era di Navarra.Non sottovalutiamo cmq il bravo Sulpizio che ha già dato prova agli Etruschi di saperci fare, ma in quella situazione è stato molto sfortunato.
A presto

ClioMaxi
25-07-02, 22:44
Ragazzi...
nessuno ha messo in conto Gianfico???
Secondo il mio modesto parere se la giocano Gianfico e Sulpizio...

Ho quasi l'impressione che sarà davvero un bel rally... Sono tanti i piloti forti da tenere sott'occhio... e gran parte di loro, sono probabili candidati alla vittoria...

Ciao a tutti! smile.gif

Emanuel
26-07-02, 01:24
Il favorito secondo me è Gianni D'Avelli che oltre ad essere uno dei più bravi in zona, correrà con una Clio A7, auto che conosce alla perfezione; inoltre conosce benissimo le prove....
Vedo bene anche Gianfico e Sulpizio che forse non ha una macchina adattissima a questo tipo di tracciato....
VEDREMO!!!
CIAO!!!

Fede
26-07-02, 08:45
Sapete indicarmi qualche bel posto dove andare a vedere il rally ??? Grazie, Federico

Ircompetition
26-07-02, 13:22
LIVIO CAffe alle Verifiche ?

cominciamo bene tu in gara e io in assistenza ne avremo bisogno

max306
27-07-02, 11:54
Salve Francescucci brothers se sistemo alcune cose farò il Turano a settembre. Per il momento IN BOCCA AL LUPONE!!! ;)

SAINZ.
27-07-02, 15:46
CIAO A TUTTI IL MIO PRONOSTICO X LA VITTORIA FINALE CHE VEDE TRA I VINCITORI, UNO TRA SUPLIZIO , DI FOLCO E DI COSIMO
, POCHE PROBABILITA' X GIANFICO E SOLITRO
ANCHE XCHE' LE MITSU DELLA PRO-RACE NON FINISCONO UNA GARA
CMQ UN'IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI ED AGLI ORGANIZZATORI E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI GLI APPASSIONATI CHE STANOTTE SEGUIRANNO IL RALLY, MI RACCOMANDO PRUDENZA NELLA GUIDA QUESTA DEVE ESSERE UNA NOTTATA DI FESTA , NON IMPORTA SE SI ARRIVA QUALCHE CON QUALCHE MINUTO DI RITARDO SULLE P.S.

:D :D "Mr SAINZ :D :D

Ircompetition
28-07-02, 13:12
Appena svegliato dall' incubo ceccano per noi della IR Competition 2 vetture ferme alla prima prova ........................
devo dire che come ogni anno si è dimostrato selettivo

Paolo F.
28-07-02, 21:51
Max,allora sei ancora vivo!!! smile.gif
Che piacere sentirti, anche se ti aspettavamo
in gara con la tua bella 306.
Comunque a noi è andato tutto bene, ci siamo divertiti tantissimo, specie alle due prove di giorno, le uniche fatte, ma purtroppo ci sono stati due brutti incidenti sulle due prove di Guarcino che hanno ritardato tutta la gara e quindi sono saltate anche le ultime due.
Faccio i miei migliori complimenti a TONINO DI COSIMO per la sua vittoria, finalmente è riuscito a vincere Ceccano.Mi ricordo ancora il suo esordio in questa gara con la 306 ferma dopo circa 2 km della prima PS.


UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI, BUONE VACANZE E CI SI VEDE A PICO.

X RIGATO': MA CHE TI E' SUCCESSO?CMQ BELLA MAGLIETTA ALLA PARTENZA.

MrFrank
29-07-02, 09:39
Ciao a tutti!!!Non posso che esprimere sul BB la mia grandissima felicità....Ceccano nel nostro piccolo è stata per noi una grandissima prestazione! Grazie per l'"In bocca al lupo", Max. Come puoi vedere dal numero di Clio che ci siamo messi dietro,pur guidando una 205 di serie, lo abbiamo sfruttato alla perfezione! :D :D :D
Un saluto e un incoraggiamento va a Fabio. Sappi, Fabio che i miei amici hanno detto che sei quello che è passato più forte di tutti e più spettacolare di tutti, sempre! Ci sarà un'altra occasione per rifarti. ;)
Cmq voglio spezzare una lancia anche a favore degli organizzatori. I ritardi e gli annullamenti sono stati inevitabili e non dovuti a loro. Anzi, tutta la macchina organizzativa mi è sembrata cmq pronta a reagire al meglio.
Un complimento anche a FM Racing. Era la tua prima gara? Credo che in questo caso il risultato ti renda soddisfattissimo! smile.gif
Ora però datemi anche le vostre di impressioni! Soprattutto chi faceva lo spettatore...
;) ;)

[ 29-07-2002: Messaggio modificato da: MrFrank ]

Emilio
29-07-02, 15:22
X Mr.Frank:a proposito dell'organizzazione credo anche io che in generale sia stata all'altezza della situazione...però....c'è un PERO'importante da considerare riguardo i commissari di percorso a mio avviso TOTALMENTE insufficienti sulla prova di Guarcino che è la prova (sempre a mio avviso) più rischiosa e pericolosa (dimostrazione gli incidenti di Sulpizio e Mastronicola)...troppo pochi gli uomini a bordo strada!
Efficace invece la scelta di far presidiare i bivi, dove avrebbero potuto accedere alla prova macchine private,da guardie giurate.Non so quante ce ne fossero in giro di queste guardie ma cmq l'idea è lodevole.Tengo a sottolineare il discorso dei commissari in quanto l'importanza di segnalazioni tempestive non necessita spiegazioni.Saluti a tutti!

MrFrank
29-07-02, 15:36
Non so che dirti, Emilio. Forse hai ragione perchè passando in trasferimento ne ho visti pochi...ma non è che sulle altre prove ne abbia notati molti di più!Forse però era semplicemente perchè non stavo guardando i commissari smile.gif
Cmq hai ragione: il fattore sicurezza è importantissimo e l'intervento tempestivo può fare la differenza. E sulla prova di Guarcino ogni curva con lerocce così vicine può rappresentare un grosso pericolo!
Mi ha fatto piacere cmq vedere quanto bene funzionino i rollbar (spero di non dover mai provarlo di persona). La Escort di Mastronicola è da buttare ma l'equipaggio ne è uscito quasi illeso.E a proposito: si diceva che Fiacco (il suo naviga) avesse rimediato una frattura al piede, mentre qualcun'altro parlava di semplici contusioni. Chi sa cosa sia effettivamente successo?

Un altro complimento che ho dimenticato di fare (e che il nick "Emilio" mi suggerisce) va all'equipaggio "D'Emilio-Pisa". Per arrivare SESTI assoluti con una 205Gti Gruppo A avevano sicuramente una gran bella macchina....ma soprattutto l'hanno veramente mandata "a tutta"! Davvero complimenti, ragazzi!

FMRacing
29-07-02, 15:39
X MrFrank
Ciao Livio,complimenti anche a voi bella gara. ;) Per me questa era la prima gara e questo risultato mi conta come un primo posto :D ,anche se con le ultime due prove potevamo fare di piu'.Vabbè è andata cosi!Prossima gara? io forse sarò anche a pico.Ciao e di nuovo complimenti!

emaseg
29-07-02, 17:37
gran bel parco partenti............purtroppo ultimamente nn si riesce a fare un rally senza tempi imposti.... :( :(
Fabio Fiacco sta beneone, ha preso solo tante botte (nulla di rotto fortunatamente).

ClioMaxi
29-07-02, 18:02
Ah... finalmente ho respirato la dolce aria del "notturno"!!!
Del rally nn posso dire altro che è stata una bella gara... x quel che ho potuto vedere...
Che fine hanno fatto Sulpizio e Gianfico?
Bellissime le prove di Di Folco e Gianfico(fin quando è rimasto in gara, ovvio)...
Spettatori LETTERALMENTE IMPAZZITI durante i passaggi della Punto Kit di Tribuzio.
Mastronicola che già aveva dato spettacolo alla prima D2- sporca (mi pare) di Patrica Ceccano finendo nel fossato... senza contare le ore perse nello stesso fossato dall'equipaggio N°41, con la conseguente passeggiata sul prato tra gli spettatori terrorizzati.

X il resto nn posso dirvi un gran che... chi del BB mi ha visto, avrà notato che ero in giro con il mio dolce amoroso "pit bull" :D ;) .

Quindi un salutone ad @rigatò ed Emilio... un saluto a FMracing (che ho conosciuto all'assistenza)e... xchè no... a tutto il BB, sperando di nn aver provocato discusioni a causa di qualcosa che ho scritto!


Ciao a tutti!!! ;)

*TECNO EQUIPE*
29-07-02, 18:04
AUGURONI FABIO FIACCO!!!

Ale

MrFrank
29-07-02, 18:12
Ciao Emanuele! Quando ti incontro ti prendo a morsi, tu sai perchè... ;)
Cmq mi fa davvero piacere sapere che Fabio è ok! Sapessi che voci circolavano all'assistenza pochi minuti dopo il botto...Mi hanno telefonato mentre ero fermo a Guarcino per chiedermi cosa fosse successo davvero :eek:
Insomma meglio così, non resta che dispiacerci per l'Escort. Era una gradita veterana del nostro rallysmo locale...Credo proprio che non la rivedremo :(

X Tutti: Chi di voi sa quali operatori o fotografi vari (RealPhoto, ErrePiFoto,Angiolella,Domax, ecc...) fossero presenti sulla Patrica-Ceccano ai cambi strada di inizio prova e di metà prova, nonchè al dosso finale? E' stata la mia prima volta con 4 ruote per aria (cioè in volo, non capottato :cool: ) e non vorrei perdermelo per niente al mondo!

FMRacing
29-07-02, 19:24
X Tutti:
chi possiede foto e video amatoriali della gara mi contatti via email.
Piu' ne ho e meglio e',anche per me era la prima gara.Ciao e Grazie
X ClioMaxi:
Quale prove speciali ai visto?come siamo passati(n°49)?Ciao e alla prossima (forse Pico). ;) ;)

Ircompetition
29-07-02, 20:43
Vabbe oramai è andata CMQ Grande Tonino .
Bravi tutti , e complimenti a Livio e Paolo è stato un piacere conoscervi . Livio quando sei in terra ciociara fatti sentire .......
Auguri a Fabio Fiacco

Alla prossima adesso vacanze più o meno meritate

e scusat el' off topic , visto che i motori adesso sono spenti vi invito al 3° festival del teatro di Strada a Veroli Dal 1 al 4 agosto recito anche io

Ps ma perche il rally di eccano non lo mettono in calendario il 14 di febbraio.

Paolo F.
29-07-02, 20:44
Mr Frank, non si chiama Errepifoto, ma ERREGIFOTO!!!!!
E con questa sono 7!!!!!!
Comunque chiunque avesse filmati amatoriali di quei punti mi contatti per favore, sono davvero curioso di vedermi su 4 ruote, mai successo tranne subiaco ma eravamo su 3.
Ciao

ClioMaxi
29-07-02, 21:51
X MrFranck:
Qualche pilota che ha corso con la Mitshu rosso-arancio ti ringrazia x l'incoraggiamento e l'elogio rilasciato da te sul BB qualche messaggio fa...
Ho parlato con lui stasera...
La natura del suo ritiro nn è avvenuta a causa della rottura della vettura (come qualcun'altro pronosticava qualche ora prima del rally su questo forum), bensì da un'uscita di strada causata da tracce di olio su una D o S (nn ricordo) 4 -> 3... fortunatamente senza conseguenze nè x lui, nè x il suo naviga... Un saluto da parte sua!


X FMRacing:
Ehehehehe :D
Dopo il primo passaggio sulla Patrica - Ceccano abbiamo fatto un giretto al P.A. (dove sono passato a salutarti) ed il mio dolce Pit Bull ha iniziato a ringhiare...
Cmq sembra che nn siate andati male... anzi... ;)

Un saluto a tutti! ;)

J.F.C.
29-07-02, 23:00
Ehi ragazzi ma quale rally avete fatto o visto,per dire che é andato tutto bene??? :eek:

Non voglio deridere l'organizzazione,però qualcosa che non ha funzionato c'é stato,tipo;
mancanza di personale CAPACE sulle prove

mancanza di personale CAPACE di far disputare qualche altra P.S. ecc ecc

Con questo non voglio dire che erano tutti incapaci,no,però un pò impreparati,forse....

Se quello che ho detto sono tutte cavolate,mi spiegate perché ultimamente in zona si fanno piu tasferimenti che prove?????

@rigato'
30-07-02, 19:38
Complimenti ai vincitori, un grande in bocca al lupo all'equipaggio MASTRONICOLA-FIACCO, un saluto particolare a chi come me ha terminato la gara in anticipo...io un po troppo presto!!! :mad: :eek: :(
X CLIOMAXI
Il mondo dei rally è questo, i più accreditati x la vittotia a volte lasciano prima, i meno "blasonati" a volte hanno un gran cu...., poi ci sono quegli come me che hanno una SFORTUNA INCREDIBILE!!!!
UN saluto a tutti e ...alla prossima!!!

Paolo F.
30-07-02, 20:38
X CLIOMAXI
La curva era una sinistra, perchè me lo sono ritrovato davanti all'uscita della curva.
RIGATO'
Ma quale è stata la causa del tuo ritiro?
Cmq spero che il tuo amico ClioMaxi venga a Pico, anche perchè li ha tanti fans.
Mandagli un saluto da parte mia, credo che si ricorda di me.
Ciao

ClioMaxi
30-07-02, 22:15
X Paolo F.:
Tranquillo... ha detto che quasi sicuramente ci sarà! ;)

X @rigatò:
Dai Angiolè... sono cose che capitano...
Prendila con filosofia...: è stata la tua prima gara da pilota... ed è già tanto...!

Ciao a tutti!

J.F.C.
30-07-02, 23:27
Leggo con piacere :rolleyes: che tutti gli avvenimenti accaduti durante il rally vi sono rimasti impressi...

e poi ci lamentiamo di come ci tratta la csai.

Scusate ma qui l'unico stro... che vede qualcosa che non và sono io???

SAINZ.
31-07-02, 00:24
Concordo pienamente con J.F.C.,ma secondo voi e' giusto che un poveretto iscritto casomai in N0 deve farsi solo 2 p.s. e le restanti in trasferimento? Secondo voi sempre quel poverettono ha gli stessi di correre come uno iscritto in N4 o A7,mica era gratis l'iscrizione,come neanche l'affitto della macchina.........e poi sarebbe quasi ora di trovare p.s. alternative..... MEDITATE GENTE MEDITATE.........

Emanuel
31-07-02, 01:01
Scusa Sainz mi spieghi che cosa significa P.S. alternative?
Ceprano-Frosinone casello casello???
E' facile criticare ma purtroppo gare come Ceccano e Pico hanno un grande problema in più rispetto ad altri rally:IL PUBBLICO
Strano ma vero...Purtroppo c'è una forte carenza di commissari di percorso...
CIAO!!!

MrFrank
31-07-02, 08:05
Allora, dico anch'io la mia. E' vero che gli equipaggi di N1 hanno corso solo due prove. Se fosse successo a me sarei incazzato come una biscia, però è anche vero che per idue stop di Guarcino non si poteva fare niente. I botti sono stati forti, c'era bisogno di soccorsi, l'unica cosa da fare era sospendere la speciale!E a quel punto,visto che le operazioni di recupero sono state piuttosto lunghe, è stato inevitabile l'accumulo di un certo ritardo, che si poteva recuperare solo annullando la prova, o no?!
Per quel che riguarda la prova Torrice - Ripi passaggio n.2, il mio naviga ha contato SETTE dico SETTE macchine ferme in vari punti durante il nostro passaggio. Non mi sembra così anormale che i commissari abbiano deciso (forse proprio qualche auto dopo di noi che eravamo il 56) di sospendere la prova. Praticamente dietro una curva si e una no c'era un'auto ferma!Insomma, la situazione di pericolo anche li non era inventata, ma esistente.
Gli ultimi due annulllamenti dovrebbero (e dico dovrebbero perchè non lo so) avere un'altra spiegazione. Gli ultimi passaggi di Torrice e di Patrica avevano accumulato ormai DUE ORE di ritardo circa. Pare che questo abbia comportato grossi problemi con i permessi per la chiusura delle strade, che non potevano essere prorogati.Da qui l'inevitabile annullamento delle stesse.
Insomma, ragazzi, io sono stato il primo ad incazzarmi quando mi hanno annullato prove per "fantomatico bambino con un piede rotto che necessitava di soccorsi", ma qui i motivi degli annullamenti li ho visti con i miei occhi. Non me la sento di condannare gli organizzatori, nonostante ancora non ci siano le classifiche prova per prova sul sito. :mad: :mad:
Ciao! ;)

Emilio
31-07-02, 08:33
Confermo anche io che il problema delle prove sospese dopo gli incidenti Sulpizio/Mastronicola, è scaturito non tanto da altri incidenti successivi piuttosto dal ritardo accumulato sulla tabella di marcia e degli orari di chiusura delle strade autorizzati dagli ordini prefettizi.A7 ed N4 continuavano a poter correre in quanto transitavano sulla PS all'incirca all'orario in cui dovevano transitare N1 ed N0, per cui chi arrivava sulla PS dopo di loro doveva accontentarsi di un trasferimento.Su questo l'organizzazione credo che poteva farci ben poco...

[ 31-07-2002: Messaggio modificato da: Emilio ]

tigi94
31-07-02, 14:44
Scrivo dopo che mi è passata l'incazzatina (scusate per il termine ma non ne ho trovati altri che potessero spiegare il mio stato d'animo in quel momento),sono la navigatrice del numero 86 che gareggiava in N2 e che dalla Sicilia è venuto fin li per prendere punti preziosi per il trofeo peugeot.
Sono pienamente d'accordo delle due prove annullate per incidenti, ma le altre.....se non erro ci dovrebbero essere dei percorsi alternativi da fare in queste occasioni.....e poi la presa in giro a (mio parere) delle ultime prove dopo l'assistenza.....ormai metà del rally era stato svolto.....perchè non andare direttamente tutti all'arrivo.....avremmo evitato di fare altre gite nelle montagne visto che una passeggiata già l'avevamo fatta....
In questo rally gli è andata bene solo a chi noleggiava le macchine in N2, N1 ......che hanno preso l'affitto di un coppa italia facendo in realtà un rally sprint.
Con amarezza...........
Giuliana
:mad: :mad: :mad: :mad:

Paolo F.
31-07-02, 15:17
Ciao Giuliana, effettivamente hai ragione, dopo il parco assistenza potevano evitarci di farci andare sulle altre due prove, ma è pure vero che lì c'era un casino di pubblico, il quale almeno non ha visto le prove ma ha visto le macchine in trasferimento.Qui da noi come diceva Rohrl ci sono tante persone sulle PS, e almeno in questo modo qualcosa della gara hanno visto.
Se li non ci fossimo passati per niente, chissà quali sarebbero state le reazioni da parte degli spettatori!!!!!!
Cmq i ritardi ci sono stati per i botti di Guarcino, anche perchè le macchine bloccavano il passaggio e quindi non si poteva fare in altro modo.

Ircompetition
31-07-02, 18:57
inutile dire che è stata cronaca di una morte annunciata perchè la situazione dell' automobilismo in ciociaria st andando allo sfacelo .
Io ero un commissario di percorso ma ho abbandonato perchè era un bordello e penso che come me abbiano fatto in molti .
Ora non sò in che condizioni versi l' Augf .
perche qualche anno fà vi fù la stessa situazione a guarcino e alla sora veroli ma riuscimmo a rimanere nei tempi senza nessun problema .

Markos
31-07-02, 20:03
Innanzi tutto vorrei avere notizie del naviga della Escort che, sinceramente, mi ha impressionato non poco nella situazione in cui era dopo la botta. Ho visto il pilota aggirarsi sulle sue gambe al parco assistenza ma mi hanno detto che il naviga era malconcio... un grosso in bocca al lupo a lui.

Giuliana hai mille ragioni per incazzarti, ma forse l'unica colpa dell'organizzatore, oltre ai già citati percorsi alternativi, è stata quella di non aver effettuato delle richieste più ampie negli orari di chiusura al traffico. Sottovalutazione forse dovuta al grande numero di vetture partecipanti.

E da qui ne approfitto per rispondere ad IR COMPETITION:
quello che ho visto a Ceccano è uno spettacolo meraviglioso, fatto da BEN 90 e rotti partenti. E già questo è un segno di vita per la nostra disciplina in un momento di recesssione.
Non essere pessimista: i problemi organizzativi si possonono risolvere, mettendoci volontà e passione. La ciociaria resterà per lungo tempo l'unica "isola" felice del rallismo meridionale (Sicilia esclusa, dove si fa sempre un gran numero di partenti ad ogni gara)... te lo dice un pugliese (...forse anche un po' invidioso).

Bravi tutti e... alla prossima

Francesco

[ 31-07-2002: Messaggio modificato da: Markos ]

Ircompetition
01-08-02, 13:44
Markos non discuto la bellezza del Rally o i 94 partenti che celebrano la bellezza di Ceccano come gara .

Tanto che come sponsorizzazione , è una delle gare più vendibili .

Ma quello che è successo sabato notte , tre o quattro anni fà non sarebbe mai successo .

E ti dico che 5 anni fà il rally si spezzo in tre tronconi .

Ma il tempo imposto ci fù solo per una prova speciale e basta .
quella dove accadero gli incidenti .

J.F.C.
02-08-02, 00:07
Allora non sono l'unico...

Voglio dire a Markos che il naviga dell'escort ha preso botte da tutte le parti ma nulla di rotto e,da come si é ridotta la vettura((questa é un pò cattiva da dire ma ci vuole))é ancora troppo giovane......

Forza Fabio ;) ;)

Tornando alla gara,io ripeto che sono stati impreparati a far fronte a questo numero di iscritti,ed inoltre,affidare le P.S. a poche persone,come nel caso della prova di Guarcino.
Quando é uscito Sulpo,non si sono accorti di nulla e sono partite 12\13 vetture,enon solo,per far arrivare l'ambulanza ci sono voluti 45 MINUTI!!!!!

E poi,questa la butto giu' cosi',abbiamo perso tempo,fateci saltare un settore cosi' forse recuperavamo qualcosa.!

E poi mi vengono a dire che per le macchine ferme,mi fanno fare le prove in TRASFERIMENTO,badate bene,perché se le annullavano cosa succedeva?

ppoi non mi vengano a dire che per colpa dei piloti che provano,che fanno questo che fanno quello il giocattolo si rompe!!

Ragazzi,io parlo cosi'non per agitare la situazione,ma per trovare qualche spiegazione aquesto avvenimento strano.

Ciao a tutti
Jose

MrFrank
02-08-02, 07:56
Ragazzi, che dirvi? Forse sono ancora troppo inesperto per pensare che si potesse fare diversamente...
Si può ad esempio annullare una speciale non facendo andare sul posto le macchine? Ad esempio non disputando Torrice - Ripi si poteva far andare tutti direttamente sulla Patrica - Ceccano? A me sembra strano.

Tuttavia io ribadisco

1) la presenza del pubblico numerosissimo sulle ultime due speciali meritava di vedere le auto passare. Non pensiamo solo agli avvelenati che vogliono vedere le auto in corsa, pensiamo anche alle famiglie, ai bambini, alle persone "normali" per le quali già veder passare un'auto da rally è un'occasione "di festa" se così si può dire.

2) il ritardo che, nonostante gli annullamenti e i trasferimenti, è rimasto di circa due ore. Facendo riprendere la gara non sarebbe aumentato ulteriormente e dunque troppo? O forse quello che dice Josè, cioè annullare le prove anzichè renderle trasferimento avrebbe permesso di recuperare del tempo non facendo il C.O. alla fine della prova?

Ripeto. queste sono solo domande poste da un giovane inesperto che si avvicina quest'anno al mondo dei rally "da dentro". Perciò ditemi tranquillamente "stai dicendo una stronz**a perchè....". :rolleyes: :rolleyes:

Ircompetition
02-08-02, 13:24
X Livio secondo me è solo una questione di poco personale , e anche poco qualificato

Poi J.F.C. mi è testimone che a ceccano con situazioni peggiori siè risolto meglio senza altri problemi .

A ceccano sono specializzati a farsi terra bruciata intorno :mad:
Adesso il rally è in archivio speriamo meglio l'anno prossimo

Paolo F.
02-08-02, 14:12
Dai ragazzi, ormai quello che è successo è successo!!!
Ora speriamo solo che ciò non si verifichi nuovamente a Pico, come l'anno scorso, altrimenti in quel caso ci sarebbe da riflettere molto.
Buone vacanze a tutti, ciao Donatello.[URL=http://www.davelliracing.it]

Paolo F.
02-08-02, 14:14
Scusate, ho sbagliato ad inserire l'indirizzo del sito, fa niente, non sono ancora molto pratico.

Parisella Simone
02-08-02, 17:41
HAi ragione PaoloF ma Pico si FAra'?
Sai i bene informati non danno spiegazioni tanto rosee ,
Cmq quello che e' sucesso a Ceccano, spero che non si ripeta mai ,almeno.....vediamo qualche cosa che freccia dinanzi a noi.
Un SAluto a tutti.

Simone

J.f.c Trattami bene quelle vhs...

Ciao e complimenti per la tua gara.

Paolo F.
02-08-02, 20:27
Ciao Simone, da quello che so io Pico si farà ma hanno cambiato le prove, ovvero dalle parti del mare non si va più, ma si rimane in pr di Frosinone, ma non ti assicuro nulla, poi di questo ne parleremo in un futuro topic, inutile riempire ancora questo di un argomento che non c'entra nulla.
A presto

J.F.C.
02-08-02, 22:29
per MrFrank:

la questione di saltare un settore,è stato detto per esempio,come alternativa alle passeggiate che abbiamo fatto!!
Per risponderti se si può fare o meno dovrei leggerlo sull'annuario.
Una cosa é"quasi" certa,hanno fatto partire le prime vetture,le altre in trasferimento per convalidare la gara,altrimenti....

per Paris.

non ho capito cosa deve frecciare dinanzi a noi......
Grazie per i complimenti,ma di quale gara???
:cool: :cool:

Ciaaa a tutti

PS1
07-08-02, 09:54
Che ne pensate della squalifica dell'equipaggio n. 39 al termine della gara? redface.gif :eek:

Ircompetition
08-08-02, 14:24
non ci sono proprio andati in verifica.............................. quindi :rolleyes:

J.F.C.
08-08-02, 23:56
Mi piace questo argomento,però parlarne é pericoloso,per via della filosofia che regna in questo sport,dove uno si pensa di essere piu' bravo,non perché accellera,ma perché "deve" primeggiare a tutti i costi,e in tutti i modi.........quindi che ne parliamo a fare?

per PS1
Scusa,ma chi sei,se mi posso permettere,per fare una domanda del genere??

ciaaa a tutti JFC

Ircompetition
09-08-02, 01:44
Comunque rifiutarsi di andare in verifica con tutto quello che ne consegue è un pò troppo drastica come decisione .

PS1
09-08-02, 15:34
per J.F.C.
Sono un "nuovo" dell'ambiente...


Ho posto questa domanda perchè dopo aver fatto tanti sport a livello agonistico ho pensato di provare anche questo credendo che ci fosse un po più di lealtà e di serietà rispetto agli altri!!!
... ma non è così !!!
Purtroppo (!) sono per le cose giuste (troppo) e quando vedo alcune situazioni come quella di questo equipaggio n. 39 non riesco a trattenermi. Credo che la cosa più giusta sia far parlare tutti i diretti interessati di questo problema che secondo me non aiuta sicuramente a far crescere questo sport così unico ed affascinante. Si è arrivati al punto in cui non contano le doti, non conta la preparazione, non conta se sei bravo... l'importante è che tu abbia una macchina mostruosamente fuori fiche... e tutto vien da se!!!
Credo sia ora di smetterla con queste irregolarità, io non riesco ad essere soddisfatto di un mio buon risultato se l'ho ottenuto ...... ;)

Saluti a tutti.

[ 09-08-2002: Messaggio modificato da: PS1 ]

J.F.C.
09-08-02, 23:29
Un modo c'é per farla finita con queste irregolarita' :Verifiche tecniche.

Però una domanda mi sorge spontanea;perché nessuno presenta reclamo invece di andar dicendo che questo o quello é "sporco"??? redface.gif

PS1
23-08-02, 10:40
Se i prezzi per i reclami fossero più modici e le verifiche tecniche fatte in un certo modo sicuramente si correrebbe molto meglio !!!


Per gli organizzatori:
come si possono rimediare le classifiche magari complete per ogni P.S. ? :mad: