PDA

Visualizza Versione Completa : Rally Trophy, voglio fare tutto il campionato!!!!


barcaiolo
05-03-06, 10:27
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato Rally Trophy, un po' in ritardo ma tant'è. Ma ho un problema. Se con altri giochi riesco sempre a stare tra i primi, qua finisco sempre da 15° in giù, con la modalità esperto, acquisita grazie al codice KALJAKOPPA. Ma se non arrivo nei primi 6 non posso procedere nel campionato e sinceramente ormai potrei fare il rally di Russia a occhi chiusi, sempre arrivando 20°... Come posso fare per aggirare l'ostacolo? Esiste una patch, un'impostazione,..? Non ditemi di imparare a guidare, sarebbe troppo crudele.

mcm80
05-03-06, 10:42
e si barcaiolo questo gioco è molto difficile, per quanto io ne sappia non esistono altri codici oltre quello che conosci già :)

mcm80
07-03-06, 14:10
barcaiolo che fine hai fatto?
hai distrutto il gioco o sei passato di categoria? :) :)

barcaiolo
19-03-06, 10:05
Ciao Mcm, no, non ho distrutto niente. Solo ero in vacanza dai miei cugini in Grecia. Infatti, sono mezzo greco. E li non hanno internet, in mezzo all'Egeo

mcm80
19-03-06, 10:15
ma con il gioco come va? :)

barcaiolo
19-03-06, 10:33
Male, ormai potrei fare la Russia a occhi chiusi, ma riesco solo con trazioni anteriori. E anche la mitica Hf va troppo piano contro le Alpine e le Stratos. E si che ho un volante mitico, progettato per GP1...

tacmotor81
21-03-06, 16:38
Io anche ho questo gioco e se devo dirti la sincera verità dopo un pò mi sono stancato di provare e riprovare.... Nella modalità esperto se non impari a guidare una trazione posteriore non riuscire mai a stare neanche nei 10, il problema è che sono inguidabili, come dai un piccolo colpo di gas ecco che già sei in testa-coda.... e ti da un nervoso poi sentire le parole del naviga.....

barcaiolo
02-04-06, 09:34
Ah si, il naviga è uno Stronxo indicibile, un bastarrdo di prima categoria. Che guidi lui!! Ho disfatto una 600 solo per il gusto di sfogarmi a quel ***** che diceva VAI TROPPO PIANO, MI ROVINI LA VERNICE.