PDA

Visualizza Versione Completa : 2° Rally Ronde Città di Enna


EgiTor
25-03-06, 15:10
Con la presente volevo farvi sapere, che il 01/02 Aprile si svolgerà il 2° Rally Ronde Città di Enna, prima prova del Challenge Italiano Ronde; inoltre volevo ringraziare soprattutto il mitico Giacomo Ogliari col suo naviga, perchè anche quest'anno saranno tra di noi, qui, in Sicilia.
Per maggiori informazioni, collegatevi al sito www.autodromopergusa.it.
Un caloroso in bocca al lupo agli organizzatori di questo meraviglioso Evento, l'ente Autodromo di Pergusa e l'Aci di Enna.

La scorsa edizione, Vincitori Ogliari-Verdelli su Toyota Corolla WRC.

doctorjack
27-03-06, 10:15
Sono io che ringrazio voi per avermi invitato e "coccolato" come sempre! Con affetto Jack

EgiTor
27-03-06, 15:03
Tutta La Sicilia è Così !!!!!!! Affettuosa E Accogliente, Cosa Che Non Succede Nel Resto D'italia, Da Roma In Su!!!!!

Comunque Ci Vediamo In Settimana Jack, Spero Di Scambiare Due Parole Con Te. Gia' Il Video Te Lo Inviato Tempo Fa, Ore Spero Di Conoscerti Di Presenza.

Saluti

Pappa e Rally
29-03-06, 20:20
ma non se ne sa l'elenco iscritti!!!!!!!!

EgiTor
02-04-06, 19:46
Il Grande Jack, col suo Naviga hanno conquistato il 2° Rally Ronde Città di Enna!!!!

Complimenti Jack, appena puoi inviami una tua foto del Ronde

P.S.= Complimenti A Maurizio Ciffo e Bruna Petrocitto che al debutto di una WRC hanno dominato la seconda piazza assoluta e all'ultima p.s., oltre a vincerla, hanno fatto registrare il miglior tempo della prova in assoluto!!!

Complimenti

Chez
02-04-06, 20:35
Complimenti Dott.Jack!!!!

.:: Racingworld.it® ::.
02-04-06, 20:37
Domanda per Jack: La 206 era qualche 2003 ex Bozian?

Plucos®
02-04-06, 22:32
Come sempre...Grande Jack :)

Luchino78
03-04-06, 00:14
http://www.corsanews.it/vedi.aspx?CM=FROMMOSTRA&ID=6780

doctorjack
03-04-06, 17:04
La macchina è quella ufficiale Peugeot di Gronholm e Panizzi (1° assoluto a Montecarlo 2003). Macchina fantastica e molto professionale! La gara è stata molto bella e mi ha permesso di imparare questa splendida vettura (ho potuto,a risultato acquisito,(scartando ormai l'ultimo passaggio) fare un test gomme con Pirelli al posto delle Michelin. Voglio ringraziare di cuore tutti gli amici Siciliani per la sempre splendida accoglienza che mi tributano! Grazie,grazie,grazie Jack

doctorjack
04-04-06, 10:52
Dimenticavo : un abbraccio di cuore a Mario La Barbera e alla sua splendida famiglia,a Riccardo Bonsignore, a Maurizio Ciffo e alla sempre carissima Bruna Petrocitto! Salutoni a tutti Giacomo Ogliari

EgiTor
04-04-06, 14:45
Ciao Jack!!!! Appena ho il dvd del Ronde te lo invio!!!!Poi ci mettiamo d'accordo per la via!!!

Pappa e Rally
04-04-06, 20:34
complimenti Jack, ma lìhai capito chi sono??????????????

cmq sono quel ragazzo che il sabato delle verifiche,nell'oficina della la barbera, sono salito sula toyota corolla di ciffo!!!!!!!!!!

lugi
04-04-06, 20:40
Complimenti a Jack Ogliari per la vittoria assoluta....
Complimenti anche a Ciffo, che al debutto con la Toyota Corolla Wrc ha fatto vedere cose davvero interessanti, piazzandosi al secondo posto assoluto....

X Pappa e Rally:
Ma quest'anno farai nuovamente il Trofeo Peugeot? Leggendo riviste e seguendo le classifiche delle varie gare, ho potuto notare che hai letteralmente dominato la zona....Davvero complimenti...

Ciao

EgiTor
04-04-06, 20:44
Pappa e Rally non è il Vincitore del trofeo peugeot, è il nipote. Il Vincitore è Vinicio Terranova, che saluto!!!!!

Pappa e Rally
05-04-06, 20:43
BRAVO egitor hai indovinato, come lo sai che sono il nipote?????????????

EgiTor
06-04-06, 14:12
me lo ha detto tuo zio, siamo amici!!!

Pappa e Rally
06-04-06, 18:19
capito ma come vi conosciete!!!!!!!!!!