PDA

Visualizza Versione Completa : Rallye Deutschland


fsm3000
04-07-02, 14:44
Io ho appena concluso la fase organizzativa della trasferta in Germania. Si parte martedì 20 agosto e, se tutto va bene, si rientra per la notte del 25 o addirittura il 26 con più calma. Un'avventura in camper con 5 amici.

Chi trovo di voi lassù?? Avete quanlche info un po' più precisa da commentare anche perchè per ora (lo so che è presto) il sito ufficiale rimane molto sul generico.
Spero sia una bella esperienza con tanto spettacolo e tanta atmosfera.

Ciaociao.
francesco'

Puceddu
04-07-02, 15:26
Beato te! Tra donna e capi è gia tanto se riesco ad andare a vedere due tappe del Sanremo.
Mi raccomando tifa per caldani anche per me.

Ciao e buon viaggio

REPPO
04-07-02, 16:36
Io e F-70 dovremmo partire il 21 e tornare il 25 o anche noi il 26 ( tutto con calma), sicuramente sarà una divertita!!!!
ciao REPPO!!!

GliApostoli
04-07-02, 18:59
anche noi speriamo di riuscire ad organizzare un camper! speriamo bene...a presto

Ale
04-07-02, 20:32
Presente con il camper!!!! Partenza il 18 e giro turistico per Monaco...Stoccarda..Lussemburgo..poi ci si vede sulle ps!!!!
Per le speciali è necessario il ticket stile Finlandia e sul sito ci sono i prezzi dei kit che comprendono il biglietto per l'accesso e inoltre zaino,biro,spilla,guida..birra..birra..birra..e tutto il necessario!
A presto!
PANDAWRC ;)

fsm3000
11-07-02, 14:04
Me è necessario acquistare il Kit dal sito o esiste anche la possibilità di acquistare il tutto direttamente in zona Trier? Più che altro è che si risparmia parecchio sulle spese di spedizione...
Altra cosa: qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito con le cartine dello scorso anno? Postatemele pure in email se avete delle copie di quelle della scorsa edizione. Tanto per capire meglio i posti e le possibili PS.

Ciaociao
Francesco'

[ 11-07-2002: Messaggio modificato da: fsm3000 ]

REPPO
11-07-02, 15:37
alle domande di fsm3000 mi aggiungo anch'io...
se ci fosse qualcuno con delle cartine più dettagliate....grazie...
REPPO!!!

[ 11-07-2002: Messaggio modificato da: REPPO ]

Ale
11-07-02, 16:45
Da quanto si legge su Tuttorally, pare che i pacchetti-biglietto si possano prendere solo via posta ma mi pare strano che non li vendano anche là...mica siamo in Italia per fare delle cavolate del genere!!!

tito
11-07-02, 19:37
Bè ragazzi auguri x chi andrà in germania,cmq nn crediate che i tedeschi siano meglio degli italiani :eek: :eek:
portatevi da mangiare xkè lassù nn sanno neanche cosa sia il mangiare............. :D :D
e divertitevi ciao!

Commissario
13-07-02, 19:02
Raga se vedrete tre ragazzi che proveranno a campeggiare ed elemosineranno qualcosa in giro quello sono io.Probabile che si vada in quel di Trier approfittando della fine delle ferie e tornando a casa il 25 magari rinunciando a qualche prova finale.

felzi
17-07-02, 00:53
Ciao

scusatemi se mi intrometto ma essendo italiano ,appasionato di rally e abito da 9 anni in germania per cartine e cose varie vi terro informato.Con il pack prepagato si ha i biglietti per tutti i giorni piu la super speciale altrimenti sono 10 € al giorno e 10 € per la sola super speciale.

se vi sono utile sono qua a disposizione con molto piacere

ciao FELZI

lucawrc
17-07-02, 10:32
Felzi potresti consigliarmi un albergo per tappa anche non vicinissimo alla zona delle PS (perchè sarà pieno)???

1° zona trier
2° zona St. Wendel
3° zona Baumholder(Kusel-Idar/Oberstein)

Grazie mille!!!

Luca

[ 17-07-2002: Messaggio modificato da: lucawrc ]

felzi
17-07-02, 11:30
Ciao Lucawrc

domani mi arriva per posta un catalogo con tutte le pensioni e famiglie che affittano camere in quella zona dato che alberghi e hotels hanno triplicato i prezzi per quel periodo.
Quindi da domani sarai accontentato

CIAO E A PRESTO

felzi

PRC
17-07-02, 13:24
Ale non dimenticare di portare l'oca disossata!!!!!!!!!!! :D :D :D
...e la telecamera. ;)
Ciao

Ale
17-07-02, 13:58
La telecamera non mancherà....e sono 3 mesi che ho ordinato una batteria da 20 ore ma la devono costruire per me....visto che non arriva mai!
Per l'oca...sul camper non ho molto spazio e quindi ne cercherò in loco....spero che anche i Tedeschi ne mangino (magari non disossata!) :D
PANDAWRC

Commissario
17-07-02, 18:30
Bè Felzi spero ci darai qualche dritta sui posti dove andare se li conosci.

REPPO
18-07-02, 10:59
si possono acquistare anche a trier i bilgietti, non è necessario comprarli per posta!!!

pe felzi: una volta arrivati a trier dove posso trovare i biglietti per le PS?
grazie ancora...
REPPO

felzi
18-07-02, 14:05
Ciao

i biglietti a TRIER si potranno aquistare nei vari punti vendita dell'ADAC ( ACI tedesco)oppure in ogni speciale ,dato che tutte le entrate saranno sorvegliate dai commissari che controllano i pass e li vendono anche.
Attenzione peró i pass che si comprano nelle singole speciali sono validi solamente per la giornata in cui se li comprano e per tutte le speciali della giornata stessa.Mentre comprandoli a TRIER si puó scegliere tra 3 possibilitá
1) BIGLIETTO GIORNALIERO
2) PASS PER I 3 GIORNI
3) PASS PER I 3 GIORNI + LA SUPER SPECIALI DI ST.WENDEL.

CIAO

REPPO
18-07-02, 21:55
Grazie mille sei stato di gande aiuto!!!
ciao REPPO

Ale
27-07-02, 13:25
Allora chi viene sicuramente?Ora che ci sono le cartine qualcuno ha già studiato dove posizionarsi? Potremmo organizzare di incontrarci in qualche tappa o allo shakedown!
PANDAWRC

Otto
30-07-02, 17:02
X FELZI:
Ciao, sfrutto la tua conoscenza sull'argomento per un paio di domande:
1) Biglietti: dal sito (letto più volte) risulta che l'unico modo di avere i biglietti validi per tutto l'evento sia di ordinare i famigerati pacchetti... però del pacchetto base neanche l'ombra, c'è solo il pacchetto top che comprende tutta una serie di ammennicoli vari per i quali non mi interessa certo spendere 69 euro... altrimenti bisogna prendersi i biglietti sulle ps e giorno per giorno. Non si parla della possibilità di prendere il biglietto valido per quattro giorni presso gli uffici dell'ADAC, che invece è quello che vorrei fare io (arriverò sul posto un paio di giorni prima delle verifiche). Ho posto la stessa domanda all'organizzazione ma non mi hanno ancora risposto... figuriamoci.
Siamo sicuri allora che il biglietto week-end si possa, quest'anno, acquistare nei giorni precedenti presso gli uffici dell'ADAC?

2) Cartine: ora che le cartine delle singole ps sono state pubblicate sul sito, non le trovo per niente chiare. Sono alla ricerca di carte stradali in grande scala (diciamo 1:200.000) della Germania o della zona della gara. In Italia abbiamo la carta stradale del Touring Club Italiano, fatta benissimo; per la Francia ci sono le carte Michelin, pure quelle ottime, il tutto in 1:200.000. Per la Germania, qui in Italia non riesco a trovare niente, a parte quelle in piccola scala (tipo 1:800.000) utili per il viaggio ma non certo per seguire il rally. Almeno sul posto, si possono trovare carte stradali dettagliate e chiare?

Grazie in anticipo smile.gif
Cristiano

Mannucci
30-07-02, 17:37
Per le cartine tedesche vai pure a vederti quelal delal michelin, sono dettagliatissime senza problemi.

sito : www.viamichelin.com (http://www.viamichelin.com) li volendo le potrei anche ordinare ed avere tutte le info stradali.

il biglietto x 3 gg gara lo potrai trovare sul posto negli uffici ADAC ed anche a Trier presso la direzione gara o luogo verifiche. Sicuramente ci sarà un ufficio preposto alla vendita con distribuzione delle cartine dettagliate del rally.