PDA

Visualizza Versione Completa : TUTTA TERRA TOSCANA.........


hayah
18-02-03, 18:11
CHI SONO SECONDO VOI I PRETENDENTI ALLA VITTORIA FINALE E DELLE CLASSI PIU IMPORTANTI

Claudio
18-02-03, 18:28
è stato, fra il resto, pubblicato anche l'elenco iscritto provvisorio

batgiordy
18-02-03, 21:30
Penso che l' assoluta sarà di Navarra per quanto riguarda l' italiano i favoriti sono le mitzu di Galli e Cunico con il "gallo" un pelo sopra tutti per le 1600 la lotta sarà tra Andreucci Aghini Dallavilla con Paolo favorito

Puceddu
19-02-03, 12:52
Vince Navarra con la WRC. Tra le Mitsu c'è anche Rossetti che non ho mai visto sulla terra ma è un funambolo!Le 1600 possono pure correre per arrivare perchè sulla terra si cuccheranno distacchi abissali da gente come Cunico Longhi e altri con le 4x4.
Non so se correre il CIR con le 1600 sia stata una bella idea, la migliore scelta l'ha fatta Rossetti che corre su Mitsu sulla terra e su 1600 sull'asfalto.

Ciao

FLY
19-02-03, 14:23
RAGAZZI SBAGLIATE TUTTO...... PER ME I PIù FORTI SONO SEMPRE.... FIORIO E PIO.....
FORZA PIO NON DETTARLE QUELLE NOTE.... COMPONI UNA SINFONIA.......
CIAO

[ 19-02-2003: Messaggio modificato da: FLY ]

Born to Run
19-02-03, 17:56
Io sò solo che un elenco iscritti così non lo si vedeva da tempo....ci sarà da divertirsi statene certi!
E' una gara che merita la classica "trasferta" e vedo che se ne sono accorti in molti perchè trovare il posto per penottare 2 giorni non è stato facile anche se solo in due persone.
Comunque non vedo l'ora che si aprano le danze...
Ciao!! :D ;)

2ggejt
21-02-03, 17:43
Con le nuove regole in vigore, credo che quasi sicuramente verranno dislocate molte "scican " lungo il percorso. Come sappiamo la media oraria on deve superare i 100Km/h, lo scorso anno è stata superata in molti tratti. Le P.S. sono quelle da Mondiale, molto veloci, le Wrc viaggiano a oltre 100 di media. Se non saranno adottate le nuove normative pena l'esclusione della gara l'anno successivo. Non trovo azzeccta l'idea, in quanto non cambierà molto in fatto di sicurezza, se in una prova di 15Km ci sono due rallentamenti artificiali, utilizzati esclusivamenteper fare scalare tutte le marce e poi ripartire, solo per abbassare la media e poi in tanti altri tratti si viaggia in 6a a 180Km/h. Le scican dovrebbero essere utilizzate solo nei punti altamente pericolosi come un allungo da 6 seguito da dosso nascosto o in altri punti particolarmente insidiosi in caso di errore.

Indy23
21-02-03, 17:58
Io tifo Rossetti e Galli :cool:

Born to Run
22-02-03, 01:26
Secondo me va bene parlare di chicane e sicurezza...ma nn andiamo a cercare il buio...se ragionassimo da fiscali più della metà delle gare italiane verrebbero snaturate( e già mi sembra che di danni ne sono stati fatti troppi..!) e a quel punto tanto varrebbe cambiare sport.. ;)
Comunque io vi faccio il mio toto-rally:
1°Navarra
2°Vovos
3°Grossi
4°Cunico
5°Aghini
chissa...se ne azzeccherò almeno uno.. :D

[ 22-02-2003: Messaggio modificato da: Born to Run ]

sak
22-02-03, 12:36
Per alloggio: meglio dirottare su Chianciano; 3 stelle a €30,00.

jaeden
22-02-03, 20:12
1°Navarra
2°Grossi
3°Vovos
4°Cunico
5°Fiorio
6°Galli

ferro
23-02-03, 10:59
Nella gara delle "automobili" (assoluta), penso ci sarà una bella lotta tra Grossi, Vovos e Navarra, anche se Navarra dovrebbe essere un po' più forte degli altri due.

Fra le "automobili serie" (4x4 SuperN) i nomi sono quelli:
Galli, Cunico, Longhi e Fiorio. Però potrebbero inserirsi anche Pianezzola e Ferreyros.

Per quanto riguarda le "macchinine" (super1600), il pronostico è difficile:
Andreucci, Aghini e Dallavilla sono senz'altro i favoriti, però non darei per scontato che Travaglia (un po' inferiore sulla terra ma è sempre il Campione in carica) e Basso siano fuori dai giochi, come non mi sento di escludere possibili exploit di Bizzarri e Ceccoli (che sulla terra è sempre andato molto forte).

Vedo invece un po' in debito di esperienza Rossetti (che sulla terra non ha molti km), Scorcioni e Bettega (troppo nuovi!), mentre Perego (che sulla terra ha già ampiamente dimostrato le sue doti) mi pare un po' penalizzato dalla vettura.

Infine, considerate le caratteristiche del fondo (duro, piatto, scorrevole e molto veloce) e quanto visto lo scorso anno, non darei per scontato che le "macchinine" prendano tutto quel gran distacco dalle Super N 4x4.
Sarà una gara combattuta, questo è certo.

edoardo
23-02-03, 19:37
Per Ferro,
vorrei proprio guidarla una "macchinina" come le chiami tu..... :D :D :D

ferro
24-02-03, 12:40
Ti credo!
Le chiamo macchinine perchè sono proprio delle macchinine, e poi come spettacolo e soddisfazione (a starci sopra) sono un po' inferiori rispetto alle A8 WRC e anche alle SuperN 4x4.