PDA

Visualizza Versione Completa : Signor Claudio, una tabella, pleaze


barcaiolo
14-04-06, 16:23
Leggo le classifiche delle gare, guardo le foto, leggo dei momi. Ma vorrei anche sapere come si chiamano certi piloti. So che esiste un topic COME SI CHIAMA, ma non si riuscirebbe a fare una tabella compilabile in cui uno scrive in cognome e una nota (per esempio Renault Clio Rs Rallyciccio, rally del formaggio puzzone...) dove chi sa rispondere appone l'info mancante? Così si creerebbe quasi un database dei piloti meno noti al grande pubblico. E' fattibile?

Humby®
14-04-06, 21:37
:confused:

barcaiolo
15-04-06, 08:40
Non c'avete capito una mazza, eh?

M3
15-04-06, 12:06
io no :d

barcaiolo
15-04-06, 12:22
Vorrei una tabella con tre colonne

Nome

Cognome

Note varie

Così uno che vuole sapere il nome di Cantu' che guidava la Willy al rally della Valtellina scrive CANTU' e RENAULT CLIO WILLIAMS, VALTELLINA 2002 e chi sa come si chiama riempie la casella nome. Copy?

Lorenzino
15-04-06, 12:26
http://www.rallybase.nl/index.php?type=drivers :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

barcaiolo
17-04-06, 09:13
http://www.rallybase.nl/index.php?type=drivers :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mittico!

banny
17-04-06, 21:18
sulla tabella che ha messo lorenzino io non ci sono :( :( :( :( :mad: :mad:

Lorenzino
17-04-06, 21:38
L'elenco è sicuramente ben fornito, con quasi 4000 nomi tra piloti e navigatori della sola Italia (una delle nazioni più rappresentate). Tuttavia non tutte le gare, e i relativi concorrenti, vengono inserite negli elenchi.

andrea gdt
17-04-06, 22:29
In effetti è un peccato non poter vedere inseriti tutti i risultati di tutti i piloti. Su Rallybase sono inseriti tutti i piloti ed i risultati delle gare del Cir, Trt, Tra e Irc
Per assurdo se un pilota ha partecipato a 200 tra sprint e Coppa Italia non viene inserito nel sito

rallypassion
17-04-06, 23:52
non è giusto, io spendo miliardi per fare 200 tra sprint e coppa italia

Toivonen
18-04-06, 00:34
non è giusto, io spendo miliardi per fare 200 tra sprint e coppa italia

About RallyBase
RallyBase Rallying results is created and maintained by Tjeerd van der Zee. It is a non-commercial website that serves to make rallying results, both past and present, available to a world-wide audience. The webspace has been kindly provided by Stagetimes.com. This project would not have been possible without the input of many rally fans and competitors from all over the world.


Come leggete il sito è l'iniziativa di un privato olandese... se mancano i risultati dei vostri sprint mettetevi in contatto e mandateglieli...

Ancora un po' la CSAI non sa chi siamo e pretendete che un olandese senza scopo di lucro si smazzi le classifiche di tutti gli sprint d'Europa??? :confused: :confused: :confused:

Guardate che noon esiste un diritto ad essere citati, intervistati, ecc... per farsi notare è sempre meglio farsi avanti prima che lamentarsi dopo... ;)

TommySanremo
18-04-06, 01:50
Mittticooo Beppeee!!!!!!

Lorenzino
18-04-06, 12:25
In effetti con c'è che da ringraziare il webmaster del sito per il lavoro che fa. Tuttavia, se volete essere inseriti negli elenchi, non vi resta che spedirgli le classifiche complete finali assolute delle gare che avete corso.

Permettimi di contraddirti, andrea gdt. Se guardi bene troverai anche le classifiche di alcuni Coppa Italia. Eccoti, ad esempio, le classifiche del Rally MonteBelluna (Coppa Italia 4° Zona) dal 2001 al 2005: http://www.rallybase.nl/index.php?type=rally&rallytype=Monteb.

Ciao.

banny
18-04-06, 21:29
il problema che le classifiche delle singole gare non son complete fino all'ultimo concorrente e quindi come per esempio io avendo fatto 2 gare del tir e una del cir ( senza contare e coppa italia) non ci sono....

andrea gdt
18-04-06, 22:32
[QUOTE=Lorenzino]Permettimi di contraddirti, andrea gdt. Se guardi bene troverai anche le classifiche di alcuni Coppa Italia. Eccoti, ad esempio, le classifiche del Rally MonteBelluna (Coppa Italia 4° Zona) dal 2001 al 2005: http://www.rallybase.nl/index.php?type=rally&rallytype=Monteb/QUOTE]

Ok, grazie x la precisazione, ma è un caso isolato. Nel 99,999 dei casi non sei inserito se non hai partecipato a Rally inseriti nei campionati da me citati in precedenza;)

Lorenzino
19-04-06, 09:03
banny, non ti resta che inviargli le classifiche complete delle gare a cui tu hai partecipato... ;)

barcaiolo
19-04-06, 14:47
Ok, ma si può fare un tabellone di Rallylink o no?