PDA

Visualizza Versione Completa : Rally Casentino


kalvaniko
08-07-02, 18:07
Ciao a tutti i partecipanti al Casentino 2002? Che gara ieri!!!! Dopo aver fatto due prove a vista (la piu' lunga azz....) e aver buscato delle belle sonate chi se la sentiva di andare ad ammazzarsi? Io no... Tutto questo grazie ad un interfono andato....alla partenza della prima prova di domenica! Comunque spero che vi siate divertiti tutti!!!! Alla prossima. Ciaoooooo. Eq. Calvani-Gostinelli.
P.S.: Grazie Mario che ti sei sgolato nelle P.S.

Barsaglini M.
09-07-02, 08:41
Ciao a tutti,
sab e dom ero a vedere questo rally che sinceramente è stato spettacolare...
molte le wrc e kit che hanno fatto dei grossi numeri, e anche piccole macchine che si sono distinte tra le altre come un A6 e un N2.
Complimenti cmq a tutti i partecipanti anche a chi non è arrivato in fondo (non è stato un rally facile visti i soli 50 arrivati).
ciao ciao Barsà

franzdj
09-07-02, 09:44
Equipaggio Rapisarda-Alfieri n°59 Saxo Vts A6

Siamo riusciti ad arrivare in fondo addirittura in terza e fare 6 prove solo in terza e quarta (rottura del leveraggio del cambio!), confermo che é stata una gara durissima e sporchissima in alcune prove....
Abbiamo preso le ventate dall'altro A6 di Bragagni che é stato bravissimo......
Tutto bellissimo, prove, calore umano e organizzazione impeccabile!!!

Complimentoni ancora agli organizzatori

Pierfrancesco Rapisarda smile.gif

Smart
09-07-02, 10:39
x franzdj
Non è che ti sei dimenticato di chi ti ha tirato fuori dai guai sulla p.s.5??????
Ciao Ciao!!!!!!!!!

gfranzar
09-07-02, 17:36
ho le foto del rally

Barsaglini M.
09-07-02, 17:53
Penso che Bragagni con l'a6 sia stato veramente bravo, ha dato 19 secondi a Giacomelli e 40 a miedico... non male per uno pilota che dopo tanto è tornato a correre!!!
Cmq è stato veramente bravo anche Broccoli N2 ha dimostrato che con un piede giusto la macchina diventa relativa ;)
ciao ciao a tutti alla prossima

marco79
10-07-02, 18:13
Equipaggio BERRINO-BUCCI terzi VSO

Gara stupenda ma molto dura,siamo riusciti ad arrivare in fondo nonostante la turbina ko e il serbatoio bucato.
Comunque complimenti a tutti gli equipggi.

franzdj
11-07-02, 21:46
Smart ehehhehh bella ******* che ho fatto sulla p.s.5 ehehhehheh

Grazie mille ancora!!!!!
Alla Proxxxx

Pierfrancesco smile.gif smile.gif

franzdj
12-07-02, 01:41
Smart ti devo una boccia di Chianti Classico!!!! smile.gif smile.gif

Promesso

Pierfrancesco

Smart
12-07-02, 10:56
x franzdj
OK - Se vieni al Città di Lucca ci facciamo questa bevuta....mi basta un'aranciata.
Ciao ciao!!!!!!!!!

jighen
12-07-02, 13:59
Equipaggio N.2 Zivian-Leonardi.

Bellissime le prove, eccezionale l'accoglienza e il calore della gente. La gara per noi si è conclusa nel migliore dei modi malgrado la presenza di tantissime K11 e WRC.
Per quello che mi riguarda, non mi sono del tutto ripreso dai calori della giornata di domenica.
bai bai

Finnish
12-07-02, 16:25
Jighen: complimenti per la gara, siete stati bravi entrambi, anche il tuo pilota (è unico!!), peccato nn riesca a venire al coppa d'oro.
A presto tongue.gif

jighen
12-07-02, 17:03
Chi è che non riesce a venire al coppa d'oro?

Finnish
12-07-02, 18:47
Tu jighen, comunque ci penserò io a tener su di morale Andrea :D :D :D

Zippo
12-07-02, 22:29
...lo penseremo entrambi quando saremo in piscina...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Zippo
12-07-02, 22:30
Ivan!!!!!!!!!!......cerca di non farmi arrivare "unico" anche al Coppa!!!!!!!!! :D

Finnish
13-07-02, 08:39
Lo spero Andrea, nn credere che (nonostante che sono venuto volentieri a vederti sulle prove) mi sia divertito così tanto essere a prendere il sole sul ciglio della strada delle ps. :mad: :mad:
Ne avresti bisogno un pò più te di un pò di sole :D :D :D :D :D :D

franzdj
13-07-02, 15:46
X Smart penso di esserci al Lucca, ma solo come spettatore, visto che il notturno non lo digerisco molto bene!!!

Cmq cerchiamo di vederci per il Lucca!!
Mi farebbe piacere....

Saluti anche a Zippo che ho conosciuto di persona visto che avevamo il camion assistenza davanti al suo!! saluti

Pierfrancesco Rapisarda smile.gif smile.gif