PDA

Visualizza Versione Completa : WRC x PC


barcaiolo
22-06-06, 17:02
Ma esiste un qualche WRC x PC?

Ed è vero che ci sono tutte le PS del mondiale di quell'anno?

Ma i rally sono lunghi come quelli veri o le solite 5-6 prove?

barcaiolo
25-06-06, 07:38
Devo dedurne che non esiste?

ale80subywrc
25-06-06, 12:00
Ciao.Wrc x il pc non esiste in qnt è stato sviluppato dalla sony computer entertainment europe (scce) appositamente x la playstation,che la produce la stessa Sony.Gli altri giochi li trovi anche x pc xche sono sviluppati da case che magari non producono direttamenta consolle e li mettono in commercio su più varianti.

via di lììì
25-06-06, 12:19
verissimo ciò che dice ale, purtroppo...purtroppo solo per le ps, sono quelle del mondiale, magari a volte non con la stessa lunghezza, ma quasi...però come guida, adesso che ho provato rbr, non c'è paragone...

ale80subywrc
25-06-06, 13:08
Già,non c'è paragone... Wrc di bello ha solo le licenze x le macchine ufficiali.Le prove non sono x niente belle,soprattutto su evolved,Corte,larghe come aurostrade e troppo da videogame.Poi 3 sole ps x gara... Con titte qll ****** di eventi strani(massi che ti cadono sulla macchina,camper fermi in mezzo alla prova,ecc...)Con l'ultima versione hanno toccato proprio il fondo.I più belli secondo me sono stati Wrc2 extreme e Wrc04.Il 3 faceva schifo,macch inguidabili,freno a mano che bloccava tutte le ruote... C'ho giocato mezz'ora poi l'ho messo da parte.Rbr è diverso.E' un vero simulatore.Stade strette,tortuose,tornanti Veri,ecc... una figata.

Thedoctor_89
25-06-06, 13:20
Io ho anche wrc2 e già quello non era eccezzionale, di bello c'era solo che c'erano un bel pò di ps... le strade larghe ci sono in tutti i giochi della serie WRC, soprattutto nel primo....
Un altro bel gioco di rally per la play secondo me era v-Rally 3..

barcaiolo
26-06-06, 22:35
Io V-rally 3 ce l'ho sul Pc, è facile, bellino xò. Ma è vero che c'è l'editor su quello per PStation?