PDA

Visualizza Versione Completa : Ritorna il rally di adria


Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
10-07-02, 14:02
Ciao ragazzi, secondo le ultime voci in circolo nel ns paese, sembra che il rally di adria e del polesine potrebbe svolgersi in ottobre in versione rallysprint dopo le vicende assurde dell'edizione 2000 tongue.gif

*TECNO EQUIPE*
10-07-02, 14:07
Speriamo bene!
Ho degli amici che l'anno scorso volevano correre, ma poi la gara è stata tolta dal calendario....

Sai dirmi la data?

grazie

Ale smile.gif

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
10-07-02, 14:14
guarda ti posso dire ke di certo c'è solo il mese ed è ottobre... se conosci le vicende del 2000, quest'anno questi problemi nn dovrebbero esserci xkè sembra (si dice) ke abbiam ottenuto un appoggio importante da roma... si parla di prove completamente nuove rispetto al 2000 e alle ultime edizioni. Si dice di far tornare in vita tratti di prove corse nel 1993

*TECNO EQUIPE*
10-07-02, 15:10
Grazie.
Speriamo che non lo facciano il 13 o il 20, perchè siamo gia impegnati....

Appena sai la data lo puoi comunicare su questo Forum?

Grazie 1000!

Ale smile.gif

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
10-07-02, 15:13
se so qualke novità mi farò vivo molto volentieri

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
17-07-02, 14:10
altre indiscrezioni sul rally di adria, si vocifera ke la gara nn sarà valida cm rallysprint ma molto probabilmente come nazionale con 6 prove ovvero tre da ripetere 2 volte, si ritorna nella località turistica di rosolina mare cn una prova in centro città mentre le altre due prove toccheranno località corte dei santi (papozze) ovvero la speciale di isolella x intendersi e infine altra prova in pista all'international raceway di cavanella pò. Partenza e arrivo previsti a rosolina mare e parchi assistenza nel parcheggio dell'autodromo adria international raceway. La data nn è ancora certa ma il mese si ed è quello di ottobre...

*TECNO EQUIPE*
17-07-02, 14:17
ROSOLINA MARE?!?!?!

Mi sembra di ricordare che si disputava una prova spettacolo in un circuito cittadino qualche anno fa (!!!!).....bei tempi!

Ale :cool:

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
17-07-02, 14:22
infatti è proprio la prova ke dici tu e nn si faceva dal 93!!! inoltre sn previsti per le ricognizioni tre passaggi per speciale in convoglio (vedi arretium rally dell'anno scorso) ma su questo so ancora poco

luis
17-07-02, 21:34
friz tienici informati che se lo fanno molto probabilmente vengo a farlo....ciaooooo ;)

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
18-07-02, 09:01
ieri sera ho ricevuto un'altra novità abbastanza interessante ma anke se son di adria e vorrei a tt i costi vedervi correre da noi, state molto attenti xkè i ns organizzatori a volte tendono a strafare....
comunque si vocifera ke le due speciali di rosolina si correranno il sabato sera dalle 19 alle 22 mentre le restanti speciali verranno disputate alla domenica il ke nn sarebbe male come idea...
inoltre, senza fare nomi, ho sentito molti piloti ke han già fermato le loro makkine per questa gara

Daniel
19-07-02, 10:34
Meravigliosa notiziaaaaaaa :D era oraaa!!!
Speriamo tutto proceda e si concluda bene, non vedo l'oraaaaa!!!ciao a tutti da Daniel

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
19-07-02, 10:39
sei daniel guarnieri?

baretina
20-07-02, 18:37
ciao ragazzi!! correro' pure io all'Adria! A7, il mio pilota mi diceva che la data e' il 5/6 ottobre! sembra certa!! saluto Alessandro (TECNO EQUIPE). non ci saro' al franciacorta Ale, hanno gia il pieno di iscritti!! ciao Alberto da Padova.

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
22-07-02, 08:52
baretina con ke vettura ti presenterai ad adria?

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
22-07-02, 11:19
ultime indiscrezioni sul rally città di adria:

la data resta la stessa ovvero 4/5 ottobre come la validità ovvero rallysprint... Dopo le prime indiscrezioni sulle prove sembra ke i permessi siano stati firmati per le seguenti speciali: due prove verranno disputate nell'abitato di rosolina mare e zone limitrofe mentre la terza speciale candidata (in maniera quasi certa) è la speciale di fasana (un tratto della prova speciale di orticelli svolta nel 97) visti i problemi di sicurezza relativi al canale ke affianca la speciale dei santi. Si parla inoltre di disputare uno dei due passaggi a rosolina alla sera di sabato cm una sorta di prova spettacolo mentre le restanti 5 speciali verranno disputate la domenica...

Da appassionato e abitante della zona non ke da aiuto organizzatore (x ki ha corso o meglio tentato di correre nel 2000 sa quante gomme c'erano lungo il percoso e io sn stato insieme a un caro amico organizzatore dalle 7 del mattino alle 21 di sera a portate quelle maledette gomme ke avevan trasformato le speciali in un kartodromo!!!) vi kiedo di non prendervela con gli organizzatori del rally per le vicende del 2000 ma cn un filo di polemica mi riferisco al prefetto di rovigo ke non voleva fin dal principio ke la gara si svolgesse ma quest'anno il caro prefetto non dovrebbe + metterci la bocca...

Ki vuole informazioni dica pure

baretina
23-07-02, 00:36
Ciao Friz! c'ero come spettatore nell'edizione del 2000!!! per quello che ho visto, voi vi siete dati un gran da fare!! peccato che le forze dell'ordine abbiano vanificato i vostri sforzi!! Io corro con la peugeot 306 Gr.A dell' hi-tech come naviga! vieni a trovarmi?! il mio pilota e' Lazzarin, colui che ha sponsorizzato in parte l'edizione del 2000!! (trofeo Navalsalda). ciao a presto.

baretina
23-07-02, 00:36
Ciao Friz! c'ero come spettatore nell'edizione del 2000!!! per quello che ho visto, voi vi siete dati un gran da fare!! peccato che le forze dell'ordine abbiano vanificato i vostri sforzi!! Io corro con la peugeot 306 Gr.A dell' hi-tech come naviga! vieni a trovarmi?! il mio pilota e' Lazzarin, colui che ha sponsorizzato in parte l'edizione del 2000!! (trofeo Navalsalda). ciao a presto.

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
23-07-02, 08:51
lazzarin? si lo conosco certamente!!! sn di adria pure io!!! se hai altre indiscrezioni relative a questa gara fammi sapere e inoltre vorrei sapere pure il tuo nominativo, magari ci conosciamo già

Delta Racing
23-07-02, 09:36
Era ora che ritornasse il Rally di Adria, anche se non si chiamerà più così e non sarà più nostro visto che i permessi arrivano tutti tramite Rosolina. Non importa, l'importante è che si corra. Friz e baretina chi siete?

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
23-07-02, 09:41
Delta rally racing? la scuderia ke possiede i 106 cn cui corre nucibella? dimmi prima tu ki sei e poi te lo dico io heehhe :D

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
23-07-02, 10:06
delta racing dammi altre indiscrezioni relative a questo ritorno... :rolleyes:

Delta Racing
23-07-02, 10:32
Non ho altre notizie da darVi, ho letto che quello che so io sapete pure Voi. Certo le prove di Rosolina erano molto belle e pure quella di Bellombra, la prima P.S. del 2000 anche se preferivo Isolella che si passava su quel ponticciolo tra le due curve. Io sono Michele, voi?

[ 23-07-2002: Messaggio modificato da: Delta Racing ]

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
23-07-02, 10:37
michele? non ho presente.... hai un soprannome??? io mi kiamo fabrizio e sn amico di perosini, lippa, patergnani, sega e se kiedi a loro kiedi di fabrizio quello ke fa le videocassette per loro

Delta Racing
23-07-02, 10:44
Michele Tiengo, non ho soprannomi... il tuo cognome invece? Per le videocassette......eri presente al Schio quest'anno?

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
23-07-02, 10:51
tiengo? quello ke ha corso cn la seat al coppa liburna e tutto terra toscana dell'anno scorso?

*TECNO EQUIPE*
23-07-02, 14:19
Ciao Michele!

Alessandro V. ;)

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
23-07-02, 14:35
scusa tecno ma si tratta di quel tiengo ke ha corso con la seat della rallyracing nei primi due appuntamenti del trofeo terra l'anno scorso?

Delta Racing
23-07-02, 15:19
Alessandro, chi sei? Il tuo nome mi dice poco potresti essere + preciso? Si Friz sono io quel Tiengo che dici. Tu correrai al rally friz? Baretina lo conosci che nn ho ancora capito chi è?

[ 23-07-2002: Messaggio modificato da: Delta Racing ]

*TECNO EQUIPE*
23-07-02, 15:43
Ci siamo visti alle verifiche del RAAB dell'anno scorso quando hai accompagato il tuo amico che doveva correre con la mia ex macchina.........ricordi?

Ale

[ 23-07-2002: Messaggio modificato da: *TECNO EQUIPE* ]

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
23-07-02, 15:50
hehehehheh ke storia, ci siamo visti un sacco di volte sia in giro ai rally e anke in bar da sandro a corcrevà e se mi vedi mi riconosci subito e ke ci conosciamo solo di vista.... cmq piacere

baretina
23-07-02, 17:45
Ciao Delta racing, e Friz! sono Rossetti Alberto, navigatore di padova. conosco Nucibella, ci vediamo spesso la sera. voi chi siete? io sono da poco nel giro, spero di essere piu' presente se avete bisogno.....!!! comunque ragazzi, che ne dite, se corriamo all'Adria, di trovarci il dopo gara per bere qualcosa? oppure ci organizziamo per andare a vedere qualche gara ogni tanto!

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
23-07-02, 17:52
guarda io vado a vedere la prox settimana il rallysprint azzurro a san marino...

Delta Racing
23-07-02, 18:21
ORA NE HO UN PO PER TUTTI:
ALE....come posso dire...... eri con Letini? Ricordo bene? Ci siamo anche scritti tempo fa ricordi?
FRIZ In quanto a te io nn ho ancora capito chi sei se non mi dai altre info tipo la tua macchina, quando mi trovi fammi capire chi sei almeno ci conosciamo, ok?
BARETINA hai, per caso, un fratello più grande che corre?

baretina
23-07-02, 20:58
Ciao Delta racing, non sono il fratello minore di Luca Rossetti!! magari! te chi sei? corri o affitti ?

Delta Rally Racing
23-07-02, 22:33
Baretina entrambi, nel senso che affitto 106 (Nucibella) e corro (ho fatto solo 3 gare non molte), solo che quest'anno per problemi di salute non sono ancora riuscito a salire in una macchina da rally per fare una gara. Verrà anche il mio momento, per ora guardo gli altri.

[ 23-07-2002: Messaggio modificato da: Delta Rally Racing ]

*TECNO EQUIPE*
24-07-02, 08:16
Propio io ;)

Ale

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
24-07-02, 08:37
allora caro michele se ti ricordi le volte ke venivi in bar a bellombra poco tempo fa non hai mai trovato un ragazzo alto 1.80 biondo ke arrivava con sporte di cassette o ke parlava con sandro e compagnia briscola...

lo stesso ragazzo va a vedere spesso rally con franz (al secolo matteo franzoso) comunque come makkina ho un golf 1900 tdi 3a serie verde metallizzato con cerchi in lega

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
24-07-02, 09:10
ultima indiscrezione, da quanto riportato sul resto del carlino il rally si chiamerà...

1 RALLY SPIAGGIA AMATORI

resto del carlino (http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/34/10:3409312:/2002/06/01)

Delta Racing
24-07-02, 14:11
E bravo friz che hai trovato una importantissima fonte di informazione per poter "uscire a caccia di sponsor", unica fonte di vita per questo sport.
Grazie, ora scarico e poi esco.

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
24-07-02, 14:13
avanzo un'ombra di bianco ;) o magari ti faccio la cassetta ad adria ke ne dici? se vedi omar, patergnani, perosini o lippa kiedi a loro ke volevo farla nel 2000

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
24-07-02, 14:14
comunque il mio indirizzo mail è f.handel@weryweb.it o friz1980@hotmail.com

Delta Rally Racing
25-07-02, 07:49
Benissimo friz così posso invirti qualche mail in pvt. Ma c'è già qualche ragazzo di Adria che correrà? e l'assistenza verrà fatta in centro a Rosolina Mare vero?

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
25-07-02, 08:19
allora dei ragazzi di adria ci sono i soliti nomi comunque da quelli ke conosco so ke gabriele sarto ha fermato una saxo 1600 gruppo A della smd, lippa penso correrà con la solita 205 gti gruppo A, omar mi diceva ke voleva correre cn la saxo super 1600 gruppo n della smd mentre perosini credo andrà su uno dei 106 gruppo A. Non so cosa faccia Barison. Forse corrono Massimo "Maci" Miari (quello con il 106 rally rosso) e poi forse un certo luca con ciciliato..... queste ultime due sono solo voci. Per le mail mandamele pure quando vuoi

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
25-07-02, 14:15
nessuna novità? :D

baretina
26-07-02, 00:20
ciao ragazzi, sono qua' non ho letto nulla di nuovo!! come siete messi per l'adria? correrete? vi lascio la mia e-mail, cosicche' possiate rispondermi anche in privato se volete! xalbertox_A@libero.it

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
26-07-02, 08:43
non ci sn novità rilevanti e sto aspettando con ansia l'iscrizione sul calendario della csai ke ancora non sn riuscito a vedere :(

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
30-07-02, 08:56
ma quando verrà iscritto a calendario csai il ns rally??? :confused:

baretina
31-07-02, 18:59
ciao Friz, spero presto!!! speriamo di non vedere di nuovo i fatti del 2000!! rimaniamo in attesa di questa iscrizione!!