PDA

Visualizza Versione Completa : Pensierino della sera:


paperinik's
10-07-02, 19:26
HO la strana sesazione che hanno voglia di trasformare i "rally tradizionali" in "rallyronde".Perchè se notate e leggete alcune nuove proposte regolamentare le WRC potranno correre solo nel Mondiale rally oppure in Italia solo nei "rallyronde" appunto.
Poi questultimi sono fatti in modo da essere seguiti meglio sia dal pubblico ma soprattutto dalle TV,costano meno agli organnizatori e creano sicuramente meno disagi ai comuni quando 130 equipaggi devono provare.Da quì mi viene il sospetto che piano piano costruiranno sempre più regolamenti vantaggiosi per i "Rallyronde" e meno per i nostri amati "rally-veri".
Cosa ne pensate di questa mia sesazione?
ciao a tutti smile.gif :D

ZAVA
10-07-02, 20:06
Anche a meta' anni 80,parecchi personaggi illustri dicevano che gli slalom erano la disciplina del futuro e i rally erano destinati a scomparire,spero che i ronde abbiano la fortuna degli slalom,non di piu',i rally non spariranno mai.

winniepooh
11-07-02, 07:58
oggi , oltre a trovarti la Fiat in stato semifallimentare , il presidente della Ferrari , prossima matricola di borsa , e' Montezemolo .....

fino a quando la Fiat nn risolvera' ( se mai ci riuscira' ) i suoi problemi e quel signore nn se ne andra' a casa , in Italia , l'interesse per i rally te lo sogni

ciao ciao ciao

PRC
11-07-02, 08:32
Meno male che anche al presidente Macaluso i Rally Ronde non piacciono! Anch'io come tutti quelli che amano i RALLY VERI vivo con il terrore che con il tempo spariscano o che qualcuno riesca a snaturarli. In effetti negli anni sono cambiati molto però sono ancora rally. Per me i Ronde possono anche esistere, come i Formula Challenge o gli Slalom, però che non li chiamino Rally! :mad: