PDA

Visualizza Versione Completa : Kenia -la sfiga


mattia
13-07-02, 20:45
Non è possibile!!!!Sulla ss1 al km 17 Marcus e Timo hanno avuto problemi di motore nn riuscendo più a farlo ripartire.La cosa risulta un pò grottesca visto che il feeling con la 206 era ottimo.Uscire così da un rally è veramenta fastidioso,sopratutto in momento così delicato del mondiale visto che la 2' giornata si è chiusa con Colin e Niki al primo posto.Dopo l'Argentina anche questa,nnci voleva proprio qesto colpo di sfiga!
In questo caso il mondiale potrebbe riaprirsi se l'equipaggio Ford vincesse il rally africano,per lo spettacolo spero di si visto che i mondiali più combattuti sono i migliori ma come tifoso di Marcus e Timo spero di no!
A proposito di sfiga, Tommy è andato per la sesta volta ko in questa stagione,mi chiedo:colpa di Tommy o del mezzo?

fdariz
13-07-02, 21:34
Caro Mattia,
nonostante numerosi inviti ricevuti, insisti a utilizzare il forum come ti pare e piace.

Non ti voglio fare una lezione di educazione, ne tantomeno sgridarti o importi delle regole del forum, visto che non mi appartiene.

Ti voglio solo fare una breve cronistoria di questo forum, che tu hai trovato da poco, visto il tuo numero utente, ma che ha già una storia intensa.

Il forum è nato poco dopo rallylink e ha torvato da subito una serie di 'ospiti' di varia provenienza, e spesso di elevato spessore umanooltre che tecnico, politico, eccetera.
Poloti, team manager, appassionati, o semplici spettatori incuriositi.
Da qui sono partite campagne informative, movimenti, incontri, amicizie, probabilmente amori.

Sempre in un'atmosfera simpatica, qualche volta forse po'tesa, ma sempre nei binari di una correttezza che tutti vorremmo accompagnata ad ogni civile discussione.

Ad un certo punto hanno fatto il loro ingresso alcuni utenti, che in nome di una libertà di opinione (che però non significa potere assoluto su di un mezzo che deve comunque rispettare la Legge) hanno fatto interventi fastidiosi e inopportuni, quando non dei veri e propri raid, campagne personali violentissime e basate su opinioni di parte spacciate come verità assolute.
Risultato: utenti offesi (molti dei quali se ne sono andati), disordini, ecc..

Cosa dire? Da da un po' di tempo è in atto un tacito accordo per riportare il bel tempo dove c'era la tempesta. Perchè insisti a non adeguarti? Bisogna cercare di non creare disordine. Se c'è una sezione per gli incontri, non è corretto mettere 'Chi al rallyt xyz' nelle discussioni. Nel tuo caso, c'era già un argomento sul Safari. Perchè aprirne uno nuovo, senza motivo? Al di la della discutibilità della terminologia che usi (personalmente non mi disturba molto), sei sicuro che guardando in faccia i quattromila utenti del forum useresti la stessa parola?
Vedi, tanto è bello il web per aver messo nelle mani di tutti la possibilità di comunicare, tanto è brutto quanto molti scrivono quello che vedendoti in faccia non avrebbero mai il coraggio di dire.

Allora, cortesemente, uniformati e aiuta a mantenere un bon-ton che stimoli più persone a farci compagnia.
Le regole sono poche, e riguardano la pertinenza degli argomenti, l'evitare attacchi personali e sproloqui.

Insisto: nessuna lezione di educazione. Solo una cronistoria e una piccola richiesta da uno dei quattromila.

Cordialmente
Francesco

domingo
13-07-02, 22:42
....diciamo da DUE dei quattromila.

Sempre con lo stesso spirito così ben esposto da fdariz.

Mattia, cordialmente anche da domingo.

SP
14-07-02, 13:53
...tre dei circa quattromila....
cmq almeno se decidi di continuare ad aprire i tuoi INTERESSANTISSIMI... topic, aprine solo uno e non 4,5 come per l'acropoli....
sperando ceh tu capisca... ti ringrazio in anticipo

ciao....paolo

rovampera
14-07-02, 21:39
E pensare che in tanti mesi che frequento questo forum ho sempre avuto timore nell'aprire nuovi topic che potevano essere anche lontanamente simili ad altri già aperti..... :(
Comunque, sbagliando s'impara, e non prendertela troppo... smile.gif

ChelOne
15-07-02, 01:42
...e se vuoi rispondere ai commenti di fdariz e degli altri, usa il pulsante REPLICA e non NUOVO ;)

mor
15-07-02, 10:35
Notevole la confidenza con i piloti, sempre citati per nome e mai per cognome.....

veloce
15-07-02, 16:07
Che sia abitudine di alcuni creare doppioni di topics non ci piove e mattia non è l'unico ne il primo.
Quello che non mi piace nell'intervento di fdariz, è che dice che utenti offesi se ne sono andati per il comportamento "terroristico?" visto che vengono chiamati raid, di alcuni utenti.
Vorrei precisare che quelli che se ne sono andati, verso rallytribe ad esempio, lo hanno fatto non perchè insultati da parole triviali. Sfiga tra le altre cose è nel lessico comune non si scandalizza neppure il prete o voi siete degli integralisti di una qualche religione che non conosco?
Quindi seppur non scusando il fastidioso proliferare di topics uguali o simili, bastava dire a mattia: TESTINA, NON HAI VISTO CHE ESISTEVA GIA' UN TOPIC?
Senza fare tutta quella pletora che è stata fatta.

Saludos a todos.

Skulason
16-07-02, 00:29
Veloce questa volta son proprio d'accordo con te! :D

ziofermo
16-07-02, 15:04
veloce, sei un mito.
non sempre sono d'accordo con quello che dici, (oggi si!!!), ma se non ci fosse uno come te in questo forum, bisognerebbe inventarlo. ;) ;) ;)

x mattia : "replica", non "nuovo", eh?

[ 16-07-2002: Messaggio modificato da: ziofermo ]

sprandel
17-07-02, 21:57
siete troppo forti. :D